PDA

Visualizza Versione Completa : SIAMO ROVINATI



bastamoto
15/09/2008, 12:34
La destra sta rovinando l'Italia politicamente , economicamente e moralmente

e' quanto ha "insegnato" Walter Veltroni alla scuola di formazione del Partito Democratico

Al di la' del vostro "credo" , cosa ne pensate di un'affermazione del genere ?

The Dog
15/09/2008, 12:38
credo che si tirino la mer.. in faccia l uno con l altro:sick: colpirne uno per educarne cento:mad:

Medoro
15/09/2008, 12:39
La destra sta rovinando l'Italia politicamente , economicamente e moralmente

e' quanto ha "insegnato" Walter Veltroni alla scuola di formazione del Partito Democratico

Al di la' del vostro "credo" , cosa ne pensate di un'affermazione del genere ?
non posso che quotare:laugh2::laugh2::laugh2:
dimostrate il contrario

Filomao
15/09/2008, 12:40
Ancora parlate di politica? Bah!

alessandro2804
15/09/2008, 12:40
in quel momento pensavo che lo prendessero a pomodori...
ha fatto recitazione in passato ma anche quando dice cose che devono suscitare scalpore passano inosservate ...dette da lui nessuno ci crede

valterone
15/09/2008, 12:41
:rolleyes: Penso che uno non deve sentirsi obbigato a parlare a qualsiasi costo. A maggior ragione se ha poco o nulla di nuovo da dire.
Parere ambidestro, tengo a precisare....:wink_:

Misha84
15/09/2008, 12:45
La destra sta rovinando l'Italia politicamente , economicamente e moralmente

e' quanto ha "insegnato" Walter Veltroni alla scuola di formazione del Partito Democratico

Al di la' del vostro "credo" , cosa ne pensate di un'affermazione del genere ?
penso solo che vogliano dare spettacolo, sia il polo + che il polo -. fanno un bel gioco di ruolo e ci intrattengono con queste scemenze, e noi fessi che gli diamo attenzione..

DocHollyday
15/09/2008, 12:56
Tutta la stessa risma da dx a sx!!!!!

Parliamo di gnocca o del tempo, va, che è meglio!

Falco
15/09/2008, 12:57
Secondo me ha ragione... a metà, visto che il 50% del disastro è imputabile alla pseudosinistra.

Si pecca in pensieri, atti, parole ed OMISSIONI!

Cmq ci vorrà un ventennio per accorgersi di molte cose.

Ciauz

noris
15/09/2008, 12:57
La destra sta rovinando l'Italia politicamente , economicamente e moralmente

e' quanto ha "insegnato" Walter Veltroni alla scuola di formazione del Partito Democratico

Al di la' del vostro "credo" , cosa ne pensate di un'affermazione del genere ?

Che quelli di sinistra devono sparire e nessuno ne sentirà la mancanza

bastamoto
15/09/2008, 12:58
Tutta la stessa risma da dx a sx!!!!!

Parliamo di gnocca o del tempo, va, che è meglio!

FIGA: sempre troppo poca
TEMPO: di merda

pitt
15/09/2008, 13:08
Prima di tutto preciso e sottolineo che destra e sinistra è tutto un minestrone, però ogni volta che sento quelli della sx lamentarsi e dire quello che non va della dx penso solo questo "Ma quando erano al potere perchè cazzo non han pensato di fare quel che era da fare?" forse è più facile il parlare rispetto al fare?

giorgiorox
15/09/2008, 13:31
ma che si inculino tutti, a destra e a sinistra

Misha84
15/09/2008, 13:33
ma che si inculino tutti, a destra e a sinistra
no che poi ci prendono gusto.. magari con goldone di cartavetro lo approvo di +..

Medoro
15/09/2008, 13:34
ma che si inculino tutti, a destra e a sinistra
il vero prob e che ci inculano tutti sia a dx che a sx
:cry::cry::cry::cry:

Lucav
15/09/2008, 13:35
mi fanno salire il tasso di amarezza questi post....parliamo del sesso degli angeli che forse arriviamo a una conclusione...qui di sicuro non si arriverà mai a niente perchè gia di per se la sostanza non c'è...

giorgiorox
15/09/2008, 13:39
mi fanno salire il tasso di amarezza questi post....parliamo del sesso degli angeli che forse arriviamo a una conclusione...qui di sicuro non si arriverà mai a niente perchè gia di per se la sostanza non c'è...
mi tocca quotare nutriaman

ett69
15/09/2008, 13:58
ciao

molto semplicemente, lasciato da parte il fatto che ognuno è naturalmente convinto di essere meglio degli altri e giustamente porta avanti le proprie idee contrapposte a quelle altrui;
io fossi nella Sinistra e leader vari + che guardare alla rovina portata degli altri guarderei alla rovina portata da loro stessi; visto che hanno perso voti persino tra le fila delle classi sociali che li hanno sempre e da sempre votati

magari ricominciando e dire e soprattutto fare cose di Sinistra, altrimenti la Destra vincerà all'infinito

a volte guardarsi prima in casa propria è la soluzione a tantissimi problemi

ettore

Lucav
15/09/2008, 13:59
mi tocca quotare nutriaman

grazie sommo!

Gian
15/09/2008, 14:28
Veltroni non può insegnare niente a nessuno, semmai imparare e soprattutto farsi perdonare da chi anche in questa ennesima volta è riuscito a deludere........ormai anche lui conta come il due di bastoni quando va a spade, parla, parla e nessuno lo bada più.....

alessandro2804
15/09/2008, 15:24
mi fanno salire il tasso di amarezza questi post....parliamo del sesso degli angeli che forse arriviamo a una conclusione...qui di sicuro non si arriverà mai a niente perchè gia di per se la sostanza non c'è...

quoto nutriamen anch'io

XantiaX
15/09/2008, 15:26
RRRAGA... TUTTI CALMI....

ORA SSSSILVIOOOOO CEEEEEEEEE'''' :D

alessandro2804
15/09/2008, 15:28
RRRAGA... TUTTI CALMI....

ORA SSSSILVIOOOOO CEEEEEEEEE'''' :D

e da un pò che leggo questo slogan ...bello per le prossime elezioni

Medoro
15/09/2008, 15:33
e da un pò che leggo questo slogan ...bello per le prossime elezioni
puoi star tranquillo che il personaggio sarà sempre lui ormai è fossilizzato li da 15 anni,lo slogan non lo so :biggrin3::biggrin3:

SPEEDwayRIDER
15/09/2008, 15:59
Veltroni? E' un povero disadattato. La sua "politica" confusa non ha spina dorsale, il suo "programma" è dar contro sempre e solo.

Povero pazzo invidioso...:cry:

XantiaX
15/09/2008, 16:01
"L'italia dei disonesti: come mi sono fatto dassolo (con l'aiutino di cracsi e di q.che mafioso) e come mo ve lo faccio a voi".

Ed. Mondadori.
Autobiografico.

onlyspeed
15/09/2008, 16:45
La destra sta rovinando l'Italia politicamente , economicamente e moralmente

e' quanto ha "insegnato" Walter Veltroni alla scuola di formazione del Partito Democratico

Al di la' del vostro "credo" , cosa ne pensate di un'affermazione del genere ?

nulla di nuovo................il programma è sempre lo stesso, la destra cosi' la destra colA' e bla bla bla bla bla.........continua e continuera' a perdere di credibilita', restando all'opposizione....ops GOVERNO OMBRA........:laugh2::laugh2:........chissa' chi la penso', deve essere un grande!!!:biggrin3: