PDA

Visualizza Versione Completa : "Mourinho va preso a bastonate"



toro69
15/09/2008, 13:09
Lo Monaco shock: "Mourinho va preso a bastonate"
15.09.2008 10.42 di Gianluigi Longari articolo letto 10012 volte
Fonte: Novantesimo.it
Speciale sì, idolo anche. Ma solo per i tifosi nerazzurri, o comunque non certo tra la dirigenza del Catania. Parliamo, ovviamente di Josè Mourinho. Il tecnico dell'Inter aveva dichiarato che i nerazzurri avrebbero meritato di vincere 5 a 1 la gara di sabato contro gli etnei, rincarando la dose affermando che con lui in porta al posto di Julio Cesar la situazione non sarebbe cambiata di una virgola. Frasi che evidentemente non sono piaciute all'ad del Catania Pietro Lo Monaco, che ai microfoni di Radio Anch'io Sport si è lasciato andare a uno sfogo... piuttosto sopra le righe"Uno che dice queste cose non ha rispetto né degli avversari, né della nazione che lo ospita, nè dei tecnici. Mourinho è semplicemente uno da prendere a bastonate nei denti. Poteva evitare di dire ciò che ha detto e rispondergli sarebbe troppo facile... Dico solo che noi non siamo un popolo che si può imbonire con le chiacchiere, Mourinho la smetta di fare il chiacchierone. Muntari, poi, lo conoscono tutti, non è nuovo a questi gesti e meritava quella espulsione sacrosanta. Mourinho farebbe bene a pensare ai suoi problemi, a quanto costa lui e la sua squadra alla sua società. Mi auguro che vinca perché se non vince, si deve prendere la sua bella valigetta e tornarsene al suo paese".


A me anche se non tifo inter mourinho mi e' simpatico:wink_:

Herbie 53
15/09/2008, 13:22
Lo Monaco shock: "Mourinho va preso a bastonate"
15.09.2008 10.42 di Gianluigi Longari articolo letto 10012 volte
Fonte: Novantesimo.it
Speciale sì, idolo anche. Ma solo per i tifosi nerazzurri, o comunque non certo tra la dirigenza del Catania. Parliamo, ovviamente di Josè Mourinho. Il tecnico dell'Inter aveva dichiarato che i nerazzurri avrebbero meritato di vincere 5 a 1 la gara di sabato contro gli etnei, rincarando la dose affermando che con lui in porta al posto di Julio Cesar la situazione non sarebbe cambiata di una virgola. Frasi che evidentemente non sono piaciute all'ad del Catania Pietro Lo Monaco, che ai microfoni di Radio Anch'io Sport si è lasciato andare a uno sfogo... piuttosto sopra le righe"Uno che dice queste cose non ha rispetto né degli avversari, né della nazione che lo ospita, nè dei tecnici. Mourinho è semplicemente uno da prendere a bastonate nei denti. Poteva evitare di dire ciò che ha detto e rispondergli sarebbe troppo facile... Dico solo che noi non siamo un popolo che si può imbonire con le chiacchiere, Mourinho la smetta di fare il chiacchierone. Muntari, poi, lo conoscono tutti, non è nuovo a questi gesti e meritava quella espulsione sacrosanta. Mourinho farebbe bene a pensare ai suoi problemi, a quanto costa lui e la sua squadra alla sua società. Mi auguro che vinca perché se non vince, si deve prendere la sua bella valigetta e tornarsene al suo paese".


A me anche se non tifo inter mourinho mi e' simpatico:wink_:




anche a me è simpatico...ma a volte è eccessivo....:w00t:

giorgiorox
15/09/2008, 13:23
quel pallone gonfiato non poteva che allenare l'intermerda

Medoro
15/09/2008, 13:24
io sono interista x me non è simpatico,ma almeno dice quello che pensa,o almeno cosi sembra

Sim1
15/09/2008, 13:24
Mourinho ha i suoi modi, a volte non piacciono e possono sembrare strafottenti e forse lo sono anche ma non si è mai permesso di insultare o di minacciare mai nessuno.

Invece arriva questo e comincia a dire che bisognerebbe prenderlo a bastonate sui denti? forse al Catania non basta avere un morto sulla coscienza grazie ai propri tifosi?

Sul discorso di Muntari forse è vero che ha dato una manata e mi va bene l'espulsione. Parliamo anche di Tedesco? è un gran cafone! intervistato da Mino Taveri non ha assolutamente ammesso di aver fatto una simulazione vergognosa ed anzi non ha voluto neanche ascoltare le parole del giornalista.

Spero gli diano una squalifica a lui e una multa al dirigente.

bastamoto
15/09/2008, 13:25
quel pallone gonfiato non poteva che allenare l'intermerda

Povero , gli mancava Quaresma per far funzionare la sua intermerda

Lucav
15/09/2008, 13:25
quel pallone gonfiato non poteva che allenare l'intermerda

QUOTO!!!!

Albo1984
15/09/2008, 13:27
Lo Monaco shock: "Mourinho va preso a bastonate"
15.09.2008 10.42 di Gianluigi Longari articolo letto 10012 volte
Fonte: Novantesimo.it
Speciale sì, idolo anche. Ma solo per i tifosi nerazzurri, o comunque non certo tra la dirigenza del Catania. Parliamo, ovviamente di Josè Mourinho. Il tecnico dell'Inter aveva dichiarato che i nerazzurri avrebbero meritato di vincere 5 a 1 la gara di sabato contro gli etnei, rincarando la dose affermando che con lui in porta al posto di Julio Cesar la situazione non sarebbe cambiata di una virgola. Frasi che evidentemente non sono piaciute all'ad del Catania Pietro Lo Monaco, che ai microfoni di Radio Anch'io Sport si è lasciato andare a uno sfogo... piuttosto sopra le righe"Uno che dice queste cose non ha rispetto né degli avversari, né della nazione che lo ospita, nè dei tecnici. Mourinho è semplicemente uno da prendere a bastonate nei denti. Poteva evitare di dire ciò che ha detto e rispondergli sarebbe troppo facile... Dico solo che noi non siamo un popolo che si può imbonire con le chiacchiere, Mourinho la smetta di fare il chiacchierone. Muntari, poi, lo conoscono tutti, non è nuovo a questi gesti e meritava quella espulsione sacrosanta. Mourinho farebbe bene a pensare ai suoi problemi, a quanto costa lui e la sua squadra alla sua società. Mi auguro che vinca perché se non vince, si deve prendere la sua bella valigetta e tornarsene al suo paese".


A me anche se non tifo inter mourinho mi e' simpatico:wink_:

Per fortuna non gli volevi rispondere...

Filomao
15/09/2008, 13:33
Le chiacchiere stanno a zero, finche' vince ha ragione lui e silenzio.

Albo1984
15/09/2008, 13:35
Le chiacchiere stanno a zero, finche' vince ha ragione lui e silenzio.

Straquoto!!

tskappa
15/09/2008, 13:36
quel pallone gonfiato non poteva che allenare l'intermerda

http://img390.imageshack.us/img390/5738/0020uc7.jpg

:biggrin3:

matte
15/09/2008, 13:36
ha vinto con due autogol.....più che special one mi sembre busone del.c...

fearless
15/09/2008, 13:38
mourinho e' un grande!!!!!!

giorgiorox
15/09/2008, 13:41
mourinho e' un grande!!!!!!
coglione

Herbie 53
15/09/2008, 13:42
coglione

COGLIONE:biggrin3:

bastard inside
15/09/2008, 13:43
veramente ha detto così, che se c'era lui in porta era la stessa cosa, mi esalta :biggrin3:


quel pallone gonfiato non poteva che allenare l'intermerda


Povero , gli mancava Quaresma per far funzionare la sua intermerda

dai raga che sono ste parole, se cominciamo a dire intermerda, juvemerda :fisch:... non è più finita

noris
15/09/2008, 13:43
Un pagliacciaccio come il suo presidente.
Vorrei vederlo ad allenare il cagliari.
Per adesso ha avuto solo un gran culo

Medoro
15/09/2008, 13:44
che amarezza e rosicatezza che leggo in questo post

giorgiorox
15/09/2008, 13:47
Un pagliacciaccio come il suo presidente.
Vorrei vederlo ad allenare il cagliari.
Per adesso ha avuto solo un gran culo
QUOTO GRANDEMENTE, la rovina del calcio itagliano è dentemarcio moratti

fearless
15/09/2008, 13:47
coglione

sempre grande

Herbie 53
15/09/2008, 13:47
a me moratti fa tenerezza...

fearless
15/09/2008, 13:48
che amarezza e rosicatezza che leggo in questo post

quoto il buon medo'

giorgiorox
15/09/2008, 13:51
l'amarezza è tanta.... meglio frocio che interista

Sim1
15/09/2008, 13:51
QUOTO GRANDEMENTE, la rovina del calcio itagliano è dentemarcio moratti

certo che detto da un gobbo mi fa proprio ridere :risate2:

Medoro
15/09/2008, 14:20
l'amarezza è tanta.... meglio frocio che interista

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

noris
15/09/2008, 14:24
l'amarezza è tanta.... meglio frocio che interista

Ci stò!:laugh2:

Herbie 53
15/09/2008, 14:31
scusate...ma io preferisco essere interista!!!!!

Nandrolone
15/09/2008, 14:37
mourinho è 1 grande arrogante del caxxo!!!

anche io vincerei andando ad allenare dove ci sono presidenti che ti spendono 100 mln all'anno x 3 giocatori

ma andate a cagare interisti

Lucav
15/09/2008, 14:39
l'amarezza è tanta.... meglio frocio che interista

io preferirei avere la sifilide piuttosto che essere interista

giorgiorox
15/09/2008, 14:42
mourinho è 1 grande arrogante del caxxo!!!

anche io vincerei andando ad allenare dove ci sono presidenti che ti spendono 100 mln all'anno x 3 giocatori

ma andate a cagare interisti
vorrai dire 1000 miliardi di vecchie lire all'anno tra ingaggi e stipendi

Sim1
15/09/2008, 14:48
anche io vincerei andando ad allenare dove ci sono presidenti che ti spendono 100 mln all'anno x 3 giocatori



Effettivamente la Nord è qualche tempo che si chiede perchè Nandrolone non è allenatore dell' Inter :D

fearless
15/09/2008, 14:48
interista a vita!!!!!!!!!!!!!!

noris
15/09/2008, 14:48
scusate...ma io preferisco essere interista!!!!!

Segaiolo!:biggrin3:

Herbie 53
15/09/2008, 15:01
Segaiolo!:biggrin3:

come fai a saperlo?????:mad::biggrin3:

italointer
15/09/2008, 15:07
Alloraaaaa!
....e poi la società calcio Catania si dissocia dai fatti accaduti nell'episodio in cui perse la vita il povero Raciti....ma se il presidente della stessa società parla di "bastonate nei denti" al tecnico di una squdra avversaria solo perchè è uno dei pochi in italia a parlare senza prima dover tradurre in "politicamente corretto" il proprio pensiero come fanno tutti gli altri! Evviva il buon esempio!Vergogna!
...e poi io sono interista, non sono affatto gay....ma provo enorme godimento quando vengono sodomizzati i milanisti (vedi ultime due partite di campionato) i romanisti e i gobbi!

noris
15/09/2008, 15:17
Alloraaaaa!
....e poi la società calcio Catania si dissocia dai fatti accaduti nell'episodio in cui perse la vita il povero Raciti....ma se il presidente della stessa società parla di "bastonate nei denti" al tecnico di una squdra avversaria solo perchè è uno dei pochi in italia a parlare senza prima dover tradurre in "politicamente corretto" il proprio pensiero come fanno tutti gli altri! Evviva il buon esempio!Vergogna!
...e poi io sono interista, non sono affatto gay....ma provo enorme godimento quando vengono sodomizzati i milanisti (vedi ultime due partite di campionato) i romanisti e i gobbi!

Segaiolo:biggrin3:

italointer
15/09/2008, 15:35
Tranquillo tranquillo è da un bel pò che seguo una dieta assolutamente vegetariana....solo patate! ;-))))
Le seghe le lascio a tutti quelli che non sono nerazzurri!

Sim1
15/09/2008, 15:39
Le seghe le lascio a tutti quelli che non sono nerazzurri!

Anche perchè gli rimane solo quello da fare :coool::coool::biggrin3:

italointer
15/09/2008, 15:41
Bella Sim!

Notturno
15/09/2008, 17:04
Invece arriva questo e comincia a dire che bisognerebbe prenderlo a bastonate sui denti? forse al Catania non basta avere un morto sulla coscienza grazie ai propri tifosi?


Già. Nel mondo del calcio il senso di responsabilità sembra non riuscire a far breccia... :dry:

winter1969
15/09/2008, 17:36
l'amarezza è tanta.... meglio frocio che interista

Contento tu.

Herbie 53
15/09/2008, 17:51
ma alla fine qualcuno ste bastonate, le ha date o no al portoghese??

Black Death
15/09/2008, 18:08
Di pagliacci nel mondo del calcio ce ne sono tanti uno in piu' che differenza fà??? almeno ridiamo un po'


p.s. c'è differenza tra uno che dice quello che pensa ed uno che offende e non porta rispetto sempre e comunque....




;)

Herbie 53
15/09/2008, 18:11
Di pagliacci nel mondo del calcio ce ne sono tanti uno in piu' che differenza fà??? almeno ridiamo un po'


p.s. c'è differenza tra uno che dice quello che pensa ed uno che offende e non porta rispetto sempre e comunque....




;)

questo ragazzo la sa lunga....:wink_:
i sinceri forzati non mi piacciono..e mourihno deve sempre fare il PAZZESCO!!!

gia_81
15/09/2008, 18:35
il discorso migliore l`ha fatto il giocatore del catania che e` stato colpito da muntari su una trasmissione mafiaset, ha detto la sacrosanta verita`, se gli arbitri sbagliano contro le grandi (milan e inter su tutti) i media gli fanno la guerra mentre a parti invertite passano inosservate.

per quel che riguarda mourinho, c`e` poco da dire, se non fosse un chiacchierone dovrebbe anche dire che con il solo suo stipendio il catania si e` fatto tutta la squadra con anche la panchina...

fearless
15/09/2008, 18:50
il discorso migliore l`ha fatto il giocatore del catania che e` stato colpito da muntari su una trasmissione mafiaset, ha detto la sacrosanta verita`, se gli arbitri sbagliano contro le grandi (milan e inter su tutti) i media gli fanno la guerra mentre a parti invertite passano inosservate.



quel giocatore di cui tu parli.......
l'attore doveva fare........
sicuramente avrebbe avuto moooolto successo!!!!!
**

pippopoppi
15/09/2008, 19:06
Il chiaccherone forse non sà che in quelle terre le parole vanno pesate. Io sono calabrese e ne sò qualcosa di come ci si comporta. Altro che bastonate nei denti gli darei....a stò piscialetto.
Sbruffone !!!

gia_81
15/09/2008, 19:52
quel giocatore di cui tu parli.......
l'attore doveva fare........
sicuramente avrebbe avuto moooolto successo!!!!!
**

al di la` dell`episodio e della sua presunta simulazione ha detto la verita` sacrosanta, se poi vogliamo credere nel mulino bianco e biancaneve siamo liberi di farlo.

fearless
15/09/2008, 20:02
al di la` dell`episodio e della sua presunta simulazione ha detto la verita` sacrosanta, se poi vogliamo credere nel mulino bianco e biancaneve siamo liberi di farlo.

su quell'aspetto hai ragione,anzi ha ragione!!!!
ma siccome,visto che ero a 10 metri dal fallo sabatosera.......
dette da lui ...........risultano poco credibili.......
per il resto..........e' tutto uno schifo.

pippopoppi
15/09/2008, 20:02
Mi pare di averlo visto il mulino bianco in Grecia...:rolleyes::blink:

Filomao
15/09/2008, 20:04
Le chiacchiere stanno a zero, finche' vince ha ragione lui e silenzio.

Mi quoto.

Bobo76
15/09/2008, 21:09
io lo prendo a bastonate se nn mi vnce Champions e Scudetto!!!!!!!!!!!

fearless
15/09/2008, 21:10
io lo prendo a bastonate se nn mi vnce Champions e Scudetto!!!!!!!!!!!

siamo in 2 bobo!!!!!!!!!

Black Death
15/09/2008, 21:13
Beh preparate un bastone grosso perchè qui siamo in Italia non in Portogallo........


;)

fearless
15/09/2008, 21:19
Beh preparate un bastone grosso perchè qui siamo in Italia non in Portogallo........


;)

http://piccolina.blog.lastampa.it/photos/uncategorized/berlusconi_toccata.gif

:biggrin3:

Black Death
15/09/2008, 21:21
http://piccolina.blog.lastampa.it/photos/uncategorized/berlusconi_toccata.gif

:biggrin3:

mi consenta

:D:D:D:D:D:D



;)

Sim1
16/09/2008, 12:39
Tanto per la cronaca:

3 Giornate di squalifica a Muntari.

Vi sembra logico? ha colpito con la mano probabilmente per divincolarsi e comunque anche perchè nervoso dal fatto che veniva trattenuto anche dopo il fischio dell'arbitro.
A me l'espulsione sembrava esagerata però vabbè, potrebbe anche starci...ma 3 giornate di squalifica??????????
E quel cafonazzo di Tedesco che ha fatto una scenata assurda? un caxxo! :mad:

Ricordiamoci Dida...venne squalificato per quella vergognosa simulazione nella partita con il Celtic :sick:

Herbie 53
16/09/2008, 12:42
....1 giornata era più che sufficiente!!credo che ora l'inter inizi a pagare certe decisioni arbitrali dell'anno scorso...lancio la pietra e MI DISSOCIO DA ME STESSO!!!

Medoro
16/09/2008, 12:44
Tanto per la cronaca:

3 Giornate di squalifica a Muntari.

Vi sembra logico? ha colpito con la mano probabilmente per divincolarsi e comunque anche perchè nervoso dal fatto che veniva trattenuto anche dopo il fischio dell'arbitro.
A me l'espulsione sembrava esagerata però vabbè, potrebbe anche starci...ma 3 giornate di squalifica??????????
E quel cafonazzo di Tedesco che ha fatto una scenata assurda? un caxxo! :mad:

Ricordiamoci Dida...venne squalificato per quella vergognosa simulazione nella partita con il Celtic :sick:
SI
è giusto,ha sbagliato ed è giusto che paghi,però voglio vedere quando capitere a capitan totti o nedved o qualche altro illustre di un'altra big se useranno lo stesso metro di giudizio,io ne dubito

Herbie 53
16/09/2008, 12:46
SI
è giusto,ha sbagliato ed è giusto che paghi,però voglio vedere quando capitere a capitan totti o nedved o qualche altro illustre di un'altra big se useranno lo stesso metro di giudizio,io ne dubito

.......devono pagare!!!!!!:biggrin3:

fearless
16/09/2008, 12:55
Tanto per la cronaca:

3 Giornate di squalifica a Muntari.

Vi sembra logico? ha colpito con la mano probabilmente per divincolarsi e comunque anche perchè nervoso dal fatto che veniva trattenuto anche dopo il fischio dell'arbitro.
A me l'espulsione sembrava esagerata però vabbè, potrebbe anche starci...ma 3 giornate di squalifica??????????
E quel cafonazzo di Tedesco che ha fatto una scenata assurda? un caxxo! :mad:

Ricordiamoci Dida...venne squalificato per quella vergognosa simulazione nella partita con il Celtic :sick:

quoto il tuo ragionamento!!!!!
e' una vergogna.......

e poi tedesco.....:ph34r::ph34r:

Herbie 53
16/09/2008, 12:56
cazzo....è tornato!!!!!

giuva
16/09/2008, 12:59
alla fine mourinho mi sta piacendo (magari oltre a interista sono pure frocio..)
ho visto la supercoppa e la squadra già giocava meglio dell'anno scorso, vedrem stasera la prova del nove, comuque meglio uno che dice quello che pensa che la solita tiritera di ogni allenatore

fearless
16/09/2008, 13:07
infatti!!!!!
e nn sei frocio.....fidati.

Herbie 53
16/09/2008, 13:12
infatti!!!!!
e nn sei frocio.....fidati.

sicuramente ne capisce di calcio....poi la simpatia è tutta un'altra questione...fosse al genoa mi sarebbe simpatico!!!

mister51
16/09/2008, 13:33
La mia modesta opinioene è che ci vorrebbe più misura prorpio dagli addetti ai lavori e maggiormente da chi ha vinto una gara. Se poi la vittoria arriva con due autoreti di cui da sezionare alla moviola, non bisognerebbe andare a dire che si doveva vincere 5 a 1.
Mi permetto un paragone, il Milan con il Bologna ha giocate male il primo tempo, bene i primi 20 minuti del secondo nei quali ha confezionato 5/6 palle gol che, forse, realizzavo anch'io come cinquantenne ancora in attività. Dopo partita del Milan bravo Bologna e troppi errori degli attaccanti, punto. Non ho sentito nessuno dire che si doveva vincere 5 a 1. Parafrasando Totò sportivi si nasce, arroganti si diventa.

Herbie 53
16/09/2008, 13:51
La mia modesta opinioene è che ci vorrebbe più misura prorpio dagli addetti ai lavori e maggiormente da chi ha vinto una gara. Se poi la vittoria arriva con due autoreti di cui da sezionare alla moviola, non bisognerebbe andare a dire che si doveva vincere 5 a 1.
Mi permetto un paragone, il Milan con il Bologna ha giocate male il primo tempo, bene i primi 20 minuti del secondo nei quali ha confezionato 5/6 palle gol che, forse, realizzavo anch'io come cinquantenne ancora in attività. Dopo partita del Milan bravo Bologna e troppi errori degli attaccanti, punto. Non ho sentito nessuno dire che si doveva vincere 5 a 1. Parafrasando Totò sportivi si nasce, arroganti si diventa.

troppo serio...ma ti quoto!!!:biggrin3:

Black Death
16/09/2008, 16:04
Tanto per la cronaca:

3 Giornate di squalifica a Muntari.

Vi sembra logico? ha colpito con la mano probabilmente per divincolarsi e comunque anche perchè nervoso dal fatto che veniva trattenuto anche dopo il fischio dell'arbitro.
A me l'espulsione sembrava esagerata però vabbè, potrebbe anche starci...ma 3 giornate di squalifica??????????
E quel cafonazzo di Tedesco che ha fatto una scenata assurda? un caxxo! :mad:

Ricordiamoci Dida...venne squalificato per quella vergognosa simulazione nella partita con il Celtic :sick:


Direi che tre giornate ci stanno visto che nel maggio del 2005 furono date tre giornate anche ad Ibrahimovic per un buffetto a Cordoba che si getto' a terra come colpito da una fucilata facendo una simulazione vergognosa.

quindi piu' che giusta.


p.s. la vergonosa simulazione di Dida è stata giudicata dal giudice sportivo della Champions che non è lo stesso del campionato.


non iniziate a piangere è presto.

;)

gia_81
16/09/2008, 16:06
Tanto per la cronaca:

3 Giornate di squalifica a Muntari.

Vi sembra logico? ha colpito con la mano probabilmente per divincolarsi e comunque anche perchè nervoso dal fatto che veniva trattenuto anche dopo il fischio dell'arbitro.
A me l'espulsione sembrava esagerata però vabbè, potrebbe anche starci...ma 3 giornate di squalifica??????????
E quel cafonazzo di Tedesco che ha fatto una scenata assurda? un caxxo! :mad:

Ricordiamoci Dida...venne squalificato per quella vergognosa simulazione nella partita con il Celtic :sick:

le grandi squadre che fanno vittimismo mi fanno solo ridere (inter e milan in assoluto).... poi dai, l`inter che ha in panca altri 87 centrocampisti nazionali !! :sick:

preferivate una squalifica per tedesco e un premio sportivita` per muntari ??
quella manata se non la vedete al rallentatore e` netta, poi ovvio che tedesco accentui, lo fanno anche i supercampioni come nedved, perche` tedesco non puo` ??? :wink_:

Herbie 53
16/09/2008, 16:07
le grandi squadre che fanno vittimismo mi fanno solo ridere (inter e milan in assoluto).... poi dai, l`inter che ha in panca altri 87 centrocampisti nazionali !! :sick:

preferivate una squalifica per tedesco e un premio sportivita` per muntari ??
quella manata se non la vedete al rallentatore e` netta, poi ovvio che tedesco accentui, lo fanno anche i supercampioni come nedved, perche` tedesco non puo` ??? :wink_:

diglielo!!!!...a sti cafoni!!!..:biggrin3:
io sono un povero genoano....2 pappine al milan dei vecchi!!!:wink_:

gia_81
16/09/2008, 16:21
diglielo!!!!...a sti cafoni!!!..:biggrin3:
io sono un povero genoano....2 pappine al milan dei vecchi!!!:wink_:

andando off topic, lo vendi il thunderbird sport ?
per curiosita`,lo scambieresti con una speed 1050 del 2006 nera con zard e pc3 (ovviamente + conguaglio)?

mi sono innamorato dei thunderbird sportivi ... :wub:

Herbie 53
16/09/2008, 16:28
...non è uno sport...dello sport ha "solo il motore"...

Lady_Hawk
16/09/2008, 16:32
e rispondergli sarebbe troppo facile...

Alla faccia della risposta....:w00t:

Herbie 53
16/09/2008, 17:17
Alla faccia della risposta....:w00t:

è un uomo di poche parole ma chiare ed efficaci!!!

gia_81
16/09/2008, 17:21
...non è uno sport...dello sport ha "solo il motore"...

ma quanti cavalli ha il motore del thunderbird sport ?
cmq veramente bellissima la tua moto, complimenti.

Herbie 53
16/09/2008, 17:25
si parla di 80 e spiccioli...e grazie ancora per icomplimenti...rispetto alle foto adesso è cambiata ancora..

Sim1
16/09/2008, 17:45
Direi che tre giornate ci stanno visto che nel maggio del 2005 furono date tre giornate anche ad Ibrahimovic per un buffetto a Cordoba che si getto' a terra come colpito da una fucilata facendo una simulazione vergognosa.

quindi piu' che giusta.


p.s. la vergonosa simulazione di Dida è stata giudicata dal giudice sportivo della Champions che non è lo stesso del campionato.


non iniziate a piangere è presto.

;)

Avete pianto anche voi ai tempi di Ibra e di Cordoba...ora piangiamo noi...è una ruota che gira! :wink_:

Black Death
16/09/2008, 17:53
Avete pianto anche voi ai tempi di Ibra e di Cordoba...ora piangiamo noi...è una ruota che gira! :wink_:

sanzione giusta allora secondo voi quindi dovrebbe esserlo anche anche adesso, quindi poche storie visto che è una ruota che gira


;)

Herbie 53
16/09/2008, 17:54
qui ci si stuzzicaaaaaaaaaaaaaaaa

Medoro
16/09/2008, 17:59
qui ci si stuzzicaaaaaaaaaaaaaaaa
no ma quando mai
:tongue:

Herbie 53
16/09/2008, 18:01
no ma quando mai
:tongue:

:biggrin3:

fearless
16/09/2008, 18:29
qui ci si stuzzicaaaaaaaaaaaaaaaa

vai a cena.................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
16/09/2008, 18:43
sto preparando....bucatini al sugo....tonno e patate.....budino...

fearless
16/09/2008, 18:44
hai letto nell'altro post??????

il vecchio e' preoccupato.....

Sim1
16/09/2008, 18:53
sanzione giusta allora secondo voi quindi dovrebbe esserlo anche anche adesso, quindi poche storie visto che è una ruota che gira


;)

Io non ho mai detto giusta o non giusta ai tempi di Ibra e Cordoba...quindi mi riservo il diritto di valutare giusta o non giusta la situazione attuale.

giorgiorox
16/09/2008, 18:53
hai letto nell'altro post??????

il vecchio e' preoccupato.....
mi sto divertendo un mondo, altro che preoccupato!!!!
Tra l'altro ho ancora pochi giorni poi cambierò lavoro e addio forum....

Black Death
16/09/2008, 19:25
Io non ho mai detto giusta o non giusta ai tempi di Ibra e Cordoba...quindi mi riservo il diritto di valutare giusta o non giusta la situazione attuale.

Cosa non hai detto ????? menti sapendo di mentire

c'è poco da valutare manata in faccia 3 giornate allora 3 giornate oggi poi se dovete farne un caso di stato per Muntari (mezzo giocatore)fate come volete, ......

...e poi tu ci hai chiesto se ci sembra logica la squalifica, ed io ti ho risposto argomentanto la mia risposta se poi non è quella che volevi dimmelo che te ne do un'altra




;)

Sim1
16/09/2008, 21:50
...e poi tu ci hai chiesto se ci sembra logica la squalifica, ed io ti ho risposto argomentanto la mia risposta se poi non è quella che volevi dimmelo che te ne do un'altra

;)

Ti ho per caso detto che hai detto una stronzata?? magari ci sono i fantasmi che parlano al mio posto!

In ogni caso prendo atto anche della tua risposta e prendo atto del fatto che anche ai tempi di ibra e cordoba è stato utilizzato lo stesso metro di giudizio (non ricordavo la sanzione attribuita a ibra)



c'è poco da valutare manata in faccia 3 giornate allora 3 giornate oggi poi se dovete farne un caso di stato per Muntari (mezzo giocatore)fate come volete, ......

Non ne faccio assolutamente un caso di Stato...ne sto solo parlando. Poi se dobbiamo parlare d'altro dimmelo che trovo un'altro argomento

Herbie 53
17/09/2008, 05:43
dopo il 2 a 0 che si fa???
gli si danno lo stesso 2 bastanate......?

Black Death
17/09/2008, 07:20
Non ne faccio assolutamente un caso di Stato...ne sto solo parlando. Poi se dobbiamo parlare d'altro dimmelo che trovo un'altro argomento

no no lascia perdere continuo a giocare con gli altri



dopo il 2 a 0 che si fa???
gli si danno lo stesso 2 bastanate......?

come diceva qualcuno (grande uomo di calcio :D:D:D:D) attendiamo che il tempo è galantuomo :ph34r::ph34r::ph34r:


;)

fearless
17/09/2008, 07:24
grande MOURINHO ieri sera!!!!!!

Herbie 53
17/09/2008, 07:24
.....la prma comunque non l'ha steccata...bravo mouuuuuuuuuuuuuu

fearless
17/09/2008, 07:27
vediamo .......

se il buongiorno si vede dal mattino....

giulio
17/09/2008, 07:33
mourinho ha detto solo quello che si è visto in campo perchè prendersela tanto, mi spiace che professionisti del calcio arrivino a tanta bassezza, poi ci lamentiamo degli ultras. Boh

Herbie 53
17/09/2008, 07:36
.....il problema è che la classe dirigente lo è solo di nome...non di fatto!!

Black Death
17/09/2008, 07:39
grande MOURINHO ieri sera!!!!!!

meglio Ibra .........


;)

fearless
17/09/2008, 07:44
meglio Ibra .........


;)

be' quello sicuro!!!!!!

ma visto che il post e' dedicato all'allenatore......:biggrin3:

Black Death
17/09/2008, 07:53
be' quello sicuro!!!!!!

ma visto che il post e' dedicato all'allenatore......:biggrin3:

il mglior allenatore d'Europa oggi come oggi è Trombetta

:D:D:D:D:D:D:D

;)

Herbie 53
17/09/2008, 07:54
a sto punto bisognerebbe aprire un post su Ibra....è davvero fantastico!...continua a migliorare....e si vede che da retta a mou....sembra si capiscano perfettamente...sembra l'emanazione dell'allenatore interista in campo

fearless
17/09/2008, 07:55
il mglior allenatore d'Europa oggi come oggi è Trombetta

:D:D:D:D:D:D:D

;)


:risatona::risatona::risatona::risatona:

poracci i trasteverini........

proprio nn me l'aspettavo da loro.......

Herbie 53
17/09/2008, 07:56
TROMBETTA LI HA SUONATI!!!!!!

armageddon
17/09/2008, 08:28
Lo Monaco shock: "Mourinho va preso a bastonate"
15.09.2008 10.42 di Gianluigi Longari articolo letto 10012 volte
Fonte: Novantesimo.it
Speciale sì, idolo anche. Ma solo per i tifosi nerazzurri, o comunque non certo tra la dirigenza del Catania. Parliamo, ovviamente di Josè Mourinho. Il tecnico dell'Inter aveva dichiarato che i nerazzurri avrebbero meritato di vincere 5 a 1 la gara di sabato contro gli etnei, rincarando la dose affermando che con lui in porta al posto di Julio Cesar la situazione non sarebbe cambiata di una virgola. Frasi che evidentemente non sono piaciute all'ad del Catania Pietro Lo Monaco, che ai microfoni di Radio Anch'io Sport si è lasciato andare a uno sfogo... piuttosto sopra le righe"Uno che dice queste cose non ha rispetto né degli avversari, né della nazione che lo ospita, nè dei tecnici. Mourinho è semplicemente uno da prendere a bastonate nei denti. Poteva evitare di dire ciò che ha detto e rispondergli sarebbe troppo facile... Dico solo che noi non siamo un popolo che si può imbonire con le chiacchiere, Mourinho la smetta di fare il chiacchierone. Muntari, poi, lo conoscono tutti, non è nuovo a questi gesti e meritava quella espulsione sacrosanta. Mourinho farebbe bene a pensare ai suoi problemi, a quanto costa lui e la sua squadra alla sua società. Mi auguro che vinca perché se non vince, si deve prendere la sua bella valigetta e tornarsene al suo paese".


A me anche se non tifo inter mourinho mi e' simpatico:wink_:

io sono simpatizzante interista,pero' se fossi l'allenatore del catania a mourinho avrei risposto:se non ci avessimo pensato noi potevamo tranquillamente giocare fino al 2013 sta partita e tu non l'avresti vinta con i tuoi gol

Herbie 53
17/09/2008, 08:33
io sono simpatizzante interista,pero' se fossi l'allenatore del catania a mourinho avrei risposto:se non ci avessimo pensato noi potevamo tranquillamente giocare fino al 2013 sta partita e tu non l'avresti vinta con i tuoi gol

dispiace per il catania...perchè perdere con 2 autogoal fa davvero girare le palle...però purtroppo il calcio è anche così...:wink_:

claudio
17/09/2008, 08:45
A me Mourinho piace, il suo sarcasmo a volte non è capito da noi Italiani permalosoni ma dire ad una squadra che potevano vincere 5-1 quando hai vinto con 2 autogol (anche se meritava di piu), non è rispettoso, comunque per ora la qualità dei giocatori e il culo sta tenendo su l'Inter, si è visto anche ieri in coppa quando gli altri hanno preso la traversa e comunque l'Inter non si è imposta cosi tanto.
Bè che dire, cercherò di gufare di piu'......:wink_:

Herbie 53
17/09/2008, 08:50
credo che quella di mou sia solo apparenza....ieri sera parlavano anche di alcuni suoi atteggiamenti tutt'altro che supponenti....comunque uno così ci voleva...è un po' fuori dagli schemi...a patto che non gli brucino la macchina!!!

Black Death
17/09/2008, 08:54
Ma in fondo lui è un grande come Capello,atteggiamenti forti che stanno sulle palle agli avversari ma li adori se sono i tuoi allenatori


Unica cosa come dice Sconcerti (un grande per me) unica cosa è che Mou non deve fare sono le battute perchè ride solo lui......(come Capello) :D:D:D:D







;)

Sim1
17/09/2008, 09:01
dispiace per il catania...perchè perdere con 2 autogoal fa davvero girare le palle...però purtroppo il calcio è anche così...:wink_:

Perfettamente d'accordo...da Sabato sera sembra che gli autogol non valgano più :rolleyes:

Probabilmente in passato si sono anche vinti scudetti e champion per colpa/merito di autogol

Se la partita con due autogol fosse stata Bologna-Genoa (2 squadre a caso) non se ne sarebbe parlato così tanto, perchè?
Perchè l'Inter fa paura e agli avversari brucia aver perso l'opportunità di godersi e sfruttare un mezzo passo falso.

Sarà per la prox volta :wink_:...ma tanto è solo un gioco! o no?

armageddon
17/09/2008, 09:08
Perfettamente d'accordo...da Sabato sera sembra che gli autogol non valgano più :rolleyes:

Probabilmente in passato si sono anche vinti scudetti e champion per colpa/merito di autogol

Se la partita con due autogol fosse stata Bologna-Genoa (2 squadre a caso) non se ne sarebbe parlato così tanto, perchè?
Perchè l'Inter fa paura e agli avversari brucia aver perso l'opportunità di godersi e sfruttare un mezzo passo falso.

Sarà per la prox volta :wink_:...ma tanto è solo un gioco! o no?

ma io intendevo dire che ad una battuta di murigno avrei risposto con un'altra,poi chiaro che ci sono anche gli autogol ,pali traverse ,sviste ecc. ecc.

Herbie 53
17/09/2008, 09:10
Perfettamente d'accordo...da Sabato sera sembra che gli autogol non valgano più :rolleyes:

Probabilmente in passato si sono anche vinti scudetti e champion per colpa/merito di autogol

Se la partita con due autogol fosse stata Bologna-Genoa (2 squadre a caso) non se ne sarebbe parlato così tanto, perchè?
Perchè l'Inter fa paura e agli avversari brucia aver perso l'opportunità di godersi e sfruttare un mezzo passo falso.

Sarà per la prox volta :wink_:...ma tanto è solo un gioco! o no?

per me è solo un gioco...e preferisco altri post....ma per qualcuno sembra SIA VITA VERA!!!..basta vedere che combinano negli stadi

Sim1
17/09/2008, 09:20
ma io intendevo dire che ad una battuta di murigno avrei risposto con un'altra,poi chiaro che ci sono anche gli autogol ,pali traverse ,sviste ecc. ecc.

Si stavo quotando TB per quello che ha detto, ma non riferito alla tua risposta.
Sono d'accordo anch'io che poteva rispondere con una battuta, ma evidentemente non ne aveva una pronta :D

Mourinho ha sparato un paio di battute, a me hanno fatto ridere perchè è davvero un pirla però intanto gli ha risposto senza offese personali e minaccie

"Monaco? Io conosco Bayern Monaco, Monaco di Montecarlo, monaco del Tibet, G.P. di Monaco. Non ne conosco altri".
:D

Herbie 53
17/09/2008, 09:21
per forza non lo conosce.......QUELLO è LO MONACO!!!!!:)

Sim1
17/09/2008, 09:28
Si beh...penso che sia anche quello un modo per punzecchiare ancora di più.

D'altronde i giornalisti l'avevano detto appena Mourinho arrivò in Italia:
"Ci darà ogni giorno un titolo per il giornale" :biggrin3:

Herbie 53
17/09/2008, 09:30
fa la fortuna della Gazzetta!!!!!!:)

italointer
17/09/2008, 09:31
Scusate, a parte IBRACADABRA che ieri sera a mio avviso ha fatto un pò di scuola calcio........ma cosa è successo alla SECONDA SQUADRA di ROMA? ;-)))

Herbie 53
17/09/2008, 09:34
Scusate, a parte IBRACADABRA che ieri sera a mio avviso ha fatto un pò di scuola calcio........ma cosa è successo alla SECONDA SQUADRA di ROMA? ;-)))

dai non infierire.....senza di loro l'anno scorso vi sareste rotti le palle...:biggrin3:

Sim1
17/09/2008, 09:39
Scusate, a parte IBRACADABRA che ieri sera a mio avviso ha fatto un pò di scuola calcio........ma cosa è successo alla SECONDA SQUADRA di ROMA? ;-)))

In una sola azione ha fatto un po' di scuola...davvero imperioso!

Per il resto normale partita delle sue...minuti in cui è sempre presente, altri minuti in cui non si vede più (neanche in tv) :biggrin3:

La terza squadra di Roma (seconda è la nazionale dei preti :D) le ha prese da una squadra di terremotati :biggrin3::tongue::laugh2:

Herbie 53
17/09/2008, 09:44
In una sola azione ha fatto un po' di scuola...davvero imperioso!

Per il resto normale partita delle sue...minuti in cui è sempre presente, altri minuti in cui non si vede più (neanche in tv) :biggrin3:

La terza squadra di Roma (seconda è la nazionale dei preti :D) le ha prese da una squadra di terremotati :biggrin3::tongue::laugh2:

non vorrei infilarmi in discorsi più grandi di me.......ma......la squadra dei preti non è Vaticana?:blink::biggrin3:

Sim1
17/09/2008, 09:56
non vorrei infilarmi in discorsi più grandi di me.......ma......la squadra dei preti non è Vaticana?:blink::biggrin3:

Penso di si...però dai sempre a Roma stanno anche se è un'altro Stato.

Ma al limite ci mettiamo come 2° squadra la Cisco Roma, la squadra dove ha giocato il grande Capitan Di Canio :wub:

Herbie 53
17/09/2008, 09:58
.....la cisco è fucina di grandi giocatori...!!