PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica 16/07/06 -Raduno Gattico (NO)

davebike
13/07/2006, 22:33
...mi hanno incaricato di informare un po di triumphisti!!! Leggete qua...

http://www.motoclublesa.com/

...il proprietario della nuova sede di Gattico è un triumphista a tutti gli effetti e x chi si presenta in sella alla propria triumph verrà trattato con riguardo!!!
...x chi non vuole perdersi la motogp o non vuole farsi tanti km può venire a farsi un giro lì. Ci sarà un buon buffet x l'inaugurazione e quando tutto sarà finito noi triumphistisi andremo a farci un giro nelle colline di Mezzomerico...c'è la sagra del vino!!!:wink_: :wink_: :wink_:

davebike
14/07/2006, 19:42
...vedo che non ve ne frega niente...vabbè, io ci vado lo stesso, conoscerò altri triumphisti!!!:risate2:

NINETTO79
14/07/2006, 20:31
SECONDO ME L'IDEA NON ERA MALE... PECCATO CHE DOVREI FARE TROPPO STRADA:wacko:

davebike
14/07/2006, 20:45
SECONDO ME L'IDEA NON ERA MALE... PECCATO CHE DOVREI FARE TROPPO STRADA:wacko:
...oh qualcuno che risponde!!!...non c'è problema Ninetto...conosco tanti ragazzi in sella a delle Triumph che domenica si troveranno lì!!!...addirittura li avevo beccati al T-day solo che non frequentano il forum!!!...cerchero di corromperli ad iscriversi!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pipes
14/07/2006, 21:14
Dave, caro nonno, non ho proprio visto il topic :(
ho già preso altri impegni x domenica, divertitevi!

gp.triple
14/07/2006, 21:58
eccomi dave......sn stato 1 po' in sbatti ma come ti avevo gia detto io ci sono........
domenica mattina io e cinghiale andiamo a fare 1 giro piega(kissa quanto dovrà aspettarmi)ritrovo alle 9.00 all'imbarcadero ad arona,se qualcuno si vuole unire....