Visualizza Versione Completa : vendo per speed 1050....
gasanastro
15/09/2008, 16:56
Per speed 1050 del 2006 (quindi compatibile con 05-06-07) alcune cose:
-manubrio valter moto modello speed cup piega bassa colore nero, già forato con massima precisione per blocchetto pulsanti originale :wink_: cosi non dovete diventare matti. 60 euro
- Metzeler Racetek K2 anteriore e K2 posteriore usate un turno da me (ovvero un fermone :rolleyes:) 150 euro il treno.
-Borsa serbatoio FAMSA nera, quella grande scomponibile che diventa anche zainetto comodissimo, compreso copriserbatoio nero FAMSA completo di tutto 80 euro (regalo portatelepass sempre FAMSA).
qualsiasi info 3382200751 :coool:
ciao, potrei vedere le foto della borsa e del copriserbatoio, grazie!!!
Mi accodo per borsa comprensiva di copriserbatoio...foto a f14tomcat@infinito.it danke
gasanastro
15/09/2008, 17:54
ragazzi purtroppo non ho foto e nemmeno macchina digitale.
adesso vedo se riesco a farmela prestare da un mio amico e posto le foto però mercoledi o giovedi perche domani e mercoledi non sarò al computer....nel frattempo qualsiasi info chiamatemi pure sul cellulare (lo trovate in alto)
...grazie! resto in attesa di foto, eventualmente ti faccio uno squillo...
freekazoid
16/09/2008, 09:57
ciao,
hai ancora il manubrio della valtermoto?
monta sui raiser originali?
grassie
gasanastro
17/09/2008, 11:44
ciao,
hai ancora il manubrio della valtermoto?
monta sui raiser originali?
grassie
assolutamente si!! l'ho comprato apposta per mantenere i risers originali senza rendela eccessivamente bassa, pur essendo il manubrio gia di per se a piega bassa e devo dire che cambia in meglio l'impostazione di guida, la rende piu "sportiva".
p.s. per gli interessati alla borsa oggi faccio le foto e le posto:wink_:
gli interessati ringraziano
freekazoid
17/09/2008, 12:05
hai mp :rolleyes:
gasanastro
17/09/2008, 12:43
risposto ;)
come promesso...ecco la foto.
naturalmente le borse ora sono vuote quindi rende poco la reale dimensione delle borse piene.
sono molto capienti.
nella foto manca il copriserbatoio che ho in garage, ma come vedete dalle foto le borse sono praticamente nuove cosi come lo è il copriserbatoio.
si vede anche il portatelepass da attaccare sul manubrio che cedo in regalo.
http://img440.imageshack.us/img440/323/pict2649mz5.jpg
up
...di nuovo grazie ma passo: pensavo fosse il modello successivo alla mia!!
buona vendita :oook:
ps: confermo che le due borse sono molto capienti e la qualità dei materiali è ottima (parliamo di famsa!) la parte superiore, più piccola, è utilizzabile anche tutti i giorni dato il minimo ingombro e la massima comodità...!!
gasanastro
17/09/2008, 20:59
...di nuovo grazie ma passo: pensavo fosse il modello successivo alla mia!!
buona vendita :oook:
ps: confermo che le due borse sono molto capienti e la qualità dei materiali è ottima (parliamo di famsa!) la parte superiore, più piccola, è utilizzabile anche tutti i giorni dato il minimo ingombro e la massima comodità...!!
ok falshFX :wink_:
confermo quanto detto da lui, veramente delle ottime borse, inoltre la borsa piu grande ha delle bretelle sulla schiena di modo che diventa zainetto per eventuali escursioni.
ah dimenticavo....per chi fosse interessato ho anche la tuta in vendita.
info,foto e descrizione al seguente link
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/67244-vendo-tuta-dainese-jack-f-intera-nera-tg-52-a.html