PDA

Visualizza Versione Completa : azione dei moderatori nei forum



Misha84
15/09/2008, 15:59
PREMESSA, NON VOGLIO PARLAR MALE DI NESSUNO APPARTENENTE A QUESTO FORUM

ieri sono stato bannato da un forum playstation .
entro nel merito die fatti:
si parlava di una caratteristica dell'hdd della ps3, io inserisco un mio intervento tecnico. il primo moderatore quota me e un altro utente, invitandoci icon un tono fraintendibile a guardare nelle pagine precedenti.
io allora rispondo, entrando nel merito della mia affermazione precedente, facendogli notare che il riferimento da lui dato non aveva pertinenza con quello che stavo dicendo, e aggiungo "se vuoi ti faccio un disegnino" (sarcastico, lo ammetto). la sua risposta è stata un primo punto :abbassa la cresta, un secondo punto un riferimento che continuava a non centrare con quello che stavo a dire io (insieme ad altri utenti che invece hanno capito il discorso e stavano serenamente discorrendo)
si inserisce un secondo mod, anche lui con una precisazione tecnica slegata dall'argomento e un invito a moderere i toni.
a questo punto quoto il primo (moderatore) e snocciolo la questione nei dettagli, invitandolo a rileggersi quello stesso quote che ha contestato in precedenza, invitandolo inoltre a farsi aiutare da qualcuno nel caso continuasse a non capire e giustificando il mio sarcasmo come risposta alla sua malagrazia. al secondo mod rispondo molto serenamente, invitandolo a rileggere anche lui quello scritto in precedenza, facendogli notare che aveva frainteso il tema del mio intervento tecnico.

a questo punto mi arriva una minaccia di ban (causa off topic) da parte del secondo moderatore e vedo che i miei ultimi post sono stati rimossi dalla discussione, rispondo chiedendo spiegazioni in privato al mod, sia riguardanti il presunto off topic sia sul perchè abbia censurato la discussione, tra l'altro ometendo una spiegazione tecnica decisamente esauriente.

NESSUNA RISPOSTA

decido di raccontare tutta la questione nella sezione off topic dello stesso forum, in una discussione intitolata "moderatori cafoni", ma in ogni caso senza insultare nessuno dei sopracitati mod (dalle mie parti cafone non è un insulto, testa di cazzo è un insulto), esprimendo la mia indignazione per la censura e cercando la solidarietà ed esperienze in merito tra gli altri utenti (tra l'altro arrivate in tempi brevi). ultimo intervento del supermod che chiude il 3d e mi banna per 2 settimane, senza possibilità di replica.

ora (che palle......) qualche considerazione personale sulla faccenda:
la censura in una comunità è un sistema che non condivido se applicata ad utenti che ne partecipano attivamente (posso capire gli spammoni cronici, quelli che inseriscono pubblicità senza autorizzazione, quelli che insultano senza ritegno e i bimbominca in generale), che la usano per aiutare gli altri e per ricavare informazioni utili. in oltre un anno di registrazione ho sempre cercato di aiutare gli altri, di indirizzare ad info utili interne ed esterne al forum, senza però ignorare il regolamento.
non condivido come davanti ad un possibile mio errore personale non mi sia stata data la possibilità di difendermi, ed eventualmente di rivedere in modo civile le mie posizioni. mi son sentito trattare come l'ultimo dei coglioni solo perchè ho fatto notare la cafonaggine di 2 cristiani che non sono ne migliori ne peggiori di me.

con questo 3d voglio condividere una esperienza che mi ha riempito di amarezza, chiedo a tutti quelli che ne abbiano voglia di esprimere la propria opinione, non cerco solidarietà, se sentite sia il caso di darmi dell' imbecille fate pure (ma con moderazione, che sono permaloso..:rolleyes::rolleyes:).. grazie per l'attenzione

Herbie 53
15/09/2008, 16:04
secondo me si sono "arrabbiati" perchè si sono perfettamente resi conti che avevano scritto delle cagate....il bannaggio lo faceva sistematicamente anche un certo Benito!!

Misha84
15/09/2008, 16:07
secondo me si sono "arrabbiati" perchè si sono perfettamente resi conti che avevano scritto delle cagate....il bannaggio lo faceva sistematicamente anche un certo Benito!!
io non volevo fare riferimenti al ventennio, ma hai colto nel segno..

Darkness
15/09/2008, 16:10
dai misha che ci vuoi fare.....dacci il linck che ci iscriviamo noi strunz tutti in gruppo......poi vedi le faville...hahahahahahhahaha...

Herbie 53
15/09/2008, 16:11
dai misha che ci vuoi fare.....dacci il linck che ci iscriviamo noi strunz tutti in gruppo......poi vedi le faville...hahahahahahhahaha...

io ci sto!!!:wink_:

XantiaX
15/09/2008, 16:11
dai misha... ammettilo... stavi facendo console-war! :D

scherzi apparte... come direbbe l'uomo ragno.. un grande potere richiede una grande responsabilità...

Misha84
15/09/2008, 16:13
console tribe forum.. ragazzi, difendetemi!!! fate capire che con gli strunzzz non si scherza..

Darkness
15/09/2008, 16:14
quoto xian......che lo strunz sia con te....

bastamoto
15/09/2008, 16:15
secondo me si sono "arrabbiati" perchè si sono perfettamente resi conti che avevano scritto delle cagate....il bannaggio lo faceva sistematicamente anche un certo Benito!!


io non volevo fare riferimenti al ventennio, ma hai colto nel segno..

non prendertela , fai finta che le 2 settimane di bannaggio sono quelle che ti avrebbero dovuto dare qui aver definito "coglioni ignoranti" quelli che non la pensano come te :wink_:

scomodare Benito per il forum della playstation poi .....

Herbie 53
15/09/2008, 16:16
il poter strunzz scorre potente nelle nostre vene!!

giorgiorox
15/09/2008, 16:17
dai misha che ci vuoi fare.....dacci il linck che ci iscriviamo noi strunz tutti in gruppo......poi vedi le faville...hahahahahahhahaha...
quoto, **
certo che te le vai a cercare.... in che cazzo di forum ti vai a mettere.... PLAYSTATION????:blink::blink::blink::blink::blink::sick::sick::sick::sick::cry::cry::cry:

che teste ci vuoi trovare?????

-Johnny-
15/09/2008, 16:22
dai misha che ci vuoi fare.....dacci il linck che ci iscriviamo noi strunz tutti in gruppo......poi vedi le faville...hahahahahahhahaha...
Se la sono cercata amara! :biggrin3:

Misha84
15/09/2008, 16:23
non prendertela , fai finta che le 2 settimane di bannaggio sono quelle che ti avrebbero dovuto dare qui aver definito "coglioni ignoranti" quelli che non la pensano come te :wink_:

scomodare Benito per il forum della playstation poi .....
erano anche patetici i coglioni ignoranti.. quella la ammetto, è stata una esplosione di ormoni poco costruttiva, mi sono anche sentito in colpa per aver fatto chiudere il post.. stai pur certo che non era riferito a te, ma ad altri che non hanno fatto altro che infarcire + e + volte il post di luoghi comuni.. dopo 20 pagine a leggere cose scritte da persone che mai mi avrebbero dato ragione solo perchè avevo una firma "misha 84 e il partito birra e spinello" ho perso le staffe.. immaginati tu nei miei panni, la reazione non penso sarebbe stata troppo diversa.. cmq se hai voglia di parlarne in toni civili possiamo continuare in privato..

NEMO
15/09/2008, 16:23
io sono iscritto insieme ad uzz nel forum degli exogini!!!!!!!

matty675cagliari
15/09/2008, 16:23
sei un cazzone, hanno fatto bene a bannarti

XantiaX
15/09/2008, 16:25
e chi non è un po coglione è un po ignorante scagli il primo poste... :D

bastamoto
15/09/2008, 16:26
erano anche patetici i coglioni ignoranti.. quella la ammetto, è stata una esplosione di ormoni poco costruttiva, mi sono anche sentito in colpa per aver fatto chiudere il post.. stai pur certo che non era riferito a te, ma ad altri che non hanno fatto altro che infarcire + e + volte il post di luoghi comuni.. dopo 20 pagine a leggere cose scritte da persone che mai mi avrebbero dato ragione solo perchè avevo una firma "misha 84 e il partito birra e spinello" ho perso le staffe.. immaginati tu nei miei panni, la reazione non penso sarebbe stata troppo diversa.. cmq se hai voglia di parlarne in toni civili possiamo continuare in privato..

capita ..........:biggrin3:

non serve parlarne piu' , ma te la dovevo una stoccatina :w00t:

il tuo "patetico coglione ignorante" preferito :tongue:

XantiaX
15/09/2008, 16:26
io sono iscritto insieme ad uzz nel forum degli exogini!!!!!!!

NEMO GERARCA EXOGINO AD INTERIM! :D

Misha84
15/09/2008, 16:26
quoto, **
certo che te le vai a cercare.... in che cazzo di forum ti vai a mettere.... PLAYSTATION????:blink::blink::blink::blink::blink::sick::sick::sick::sick::cry::cry::cry:

che teste ci vuoi trovare?????
eh oh, mi servivano informazioni per configurare una cosa.. poi continuavo a bazzicare per amenità varie..

Darkness
15/09/2008, 16:26
sei un cazzone, hanno fatto bene a bannarti

qui mi tocca quotare....hauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhuhauha

dott_speed
15/09/2008, 16:28
BANNATO ................... pure da qui ... lo facvio io caxxo .... datemi il potere .... ahahahah

matty675cagliari
15/09/2008, 16:28
qui mi tocca quotare....hauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhuhauha

adesso lo banno pure dal forum triumph :laugh2:

Misha84
15/09/2008, 16:29
capita ..........:biggrin3:

non serve parlarne piu' , ma te la dovevo una stoccatina :w00t:

il tuo "patetico coglione ignorante" preferito :tongue:
mi dispiace deluderti, ma il mio patetico coglione ignorante preferito è un altro.. e no dico chi è perchè poi gli altri si ingelosiscono..

Darkness
15/09/2008, 16:33
we dottooooooooooooooooooooooooooooo moc a kitestramuert.....tutt'appo'????

onlyspeed
15/09/2008, 16:34
non è che per caso, dopo aver ottenuto le tue informazioni, non essendo piu' molto interessato al forum, ci sei andato un po'....pochino pochino, piu' pesante ,di quanto hai descritto, con il sarcasmo???:biggrin3::rolleyes:......comunque se anche fosse andata perfettamente come hai raccontato, non mi meraviglierei, gli abusi li subiamo nella vita di tutti i giorni, immaginati in un forum!!!!:dry:

dott_speed
15/09/2008, 16:36
mi dispiace deluderti, ma il mio patetico coglione ignorante preferito è un altro.. e no dico chi è perchè poi gli altri si ingelosiscono..

ammettilo ..... era riferito a me ...:mad::mad::mad::mad:












allego immagine di riferito ....
http://img208.imageshack.us/img208/6206/02vd2.jpg (http://imageshack.us)

Misha84
15/09/2008, 16:40
non è che per caso, dopo aver ottenuto le tue informazioni, non essendo piu' molto interessato al forum, ci sei andato un po'....pochino pochino, piu' pesante ,di quanto hai descritto, con il sarcasmo???:biggrin3::rolleyes:......comunque se anche fosse andata perfettamente come hai raccontato, non mi meraviglierei, gli abusi li subiamo nella vita di tutti i giorni, immaginati in un forum!!!!:dry:
io ho riportato testuale tutte le cose sgarbate che ho scritto.
l'amarezza nasce proprio dal fatto che io il forum non lo uso per sfogare la mia frustrazione contro altre persone, magari posso sfogarmi per qualcosa ma cerco di non prendermela con nessuno..

Notturno
15/09/2008, 16:45
... il bannaggio lo faceva sistematicamente anche un certo Benito!!


io non volevo fare riferimenti al ventennio, ma hai colto nel segno..

Bè... l'idea della fronda fascista nei forum playstation se non altro è nuova... troppo difficile pensare che hai avuto a che fare con personaggi semplicemente inadeguati al ruolo di moderatori ? :blink:



..altri che non hanno fatto altro che infarcire + e + volte il post di luoghi comuni.. dopo 20 pagine a leggere cose scritte da persone che mai mi avrebbero dato ragione solo perchè avevo una firma "misha 84 e il partito birra e spinello" ho perso le staffe.. immaginati tu nei miei panni, la reazione non penso sarebbe stata troppo diversa..


E qui si tocca un altro tasto... che tu voglia affermare alcune tue scelte circa lo stile di vita, può esser legittimo... ma non si può poi pretendere che tutti siano d'accordo o non si sentano in qualche modo provocati.

Questo ovviamente non significa che le tue affermazioni non debbano essere attentamente valutate o che il ban nei tuoi confronti sia stato in qualche modo giustificato, però... consideriamo per esempio la tua firma attuale: sei del tutto sicuro che non possa mettere a disagio qualche utente di sesso femminile ? Magari nò, però... :wacko:

Misha84
15/09/2008, 16:46
ammettilo ..... era riferito a me ...:mad::mad::mad::mad:












allego immagine di riferito ....
http://img208.imageshack.us/img208/6206/02vd2.jpg (http://imageshack.us)
amore, se ti insulto e tu mi rispondi così E' OVVIO che sei tu il mio preferito..:wub::wub::wub:


Bè... l'idea della fronda fascista nei forum playstation se non altro è nuova... troppo difficile pensare che hai avuto a che fare con personaggi semplicemente inadeguati al ruolo di moderatori ? :blink:





E qui si tocca un altro tasto... che tu voglia affermare alcune tue scelte circa lo stile di vita, può esser legittimo... ma non si può poi pretendere che tutti siano d'accordo o non si sentano in qualche modo provocati.

Questo ovviamente non significa che le tue affermazioni non debbano essere attentamente valutate o che il ban nei tuoi confronti sia stato in qualche modo giustificato, però... consideriamo per esempio la tua firma attuale: sei del tutto sicuro che non possa mettere a disagio qualche utente di sesso femminile ? Magari nò, però... :wacko:

ovvio che ho pensato che non fossero adatti al ruolo di moderatori, ma non nascondo nemmeno che un atteggiamento del genere da parte dei suddetti moderatori richiamo nella mia mente un ben conosciuto luogo comune fascista.. non voglio fare della polemica su questo..

per quanto riguarda la mia firma, io la credo semplicemente ironica, si rifà a delle mie esperienze personali che in passato hanno ben leso alla mia autostima.. è solo ironia, se qualcuno dei presenti la trova offensiva desidero che ne parli direttamente con me, senza rifarsi all'autorità superiore di nessun moderatore e o amministratore (come in passato già successo), vedrò di parlarci serenamente per giungere ad un compromesso che soddisfi tutti quanti..

Notturno
15/09/2008, 17:09
per quanto riguarda la mia firma, io la credo semplicemente ironica, si rifà a delle mie esperienze personali che in passato hanno ben leso alla mia autostima.. è solo ironia, se qualcuno dei presenti la trova offensiva desidero che ne parli direttamente con me, senza rifarsi all'autorità superiore di nessun moderatore e o amministratore (come in passato già successo), vedrò di parlarci serenamente per giungere ad un compromesso che soddisfi tutti quanti..


A me personalmente non fà nè caldo nè freddo... però se in passato - come mi riferisci tu - è già accaduto che la cosa creasse problemi ad altri, forse dovresti considerare che la tua ironia talvolta può esser male interpretata. Tutto qui.

Misha84
15/09/2008, 17:21
A me personalmente non fà nè caldo nè freddo... però se in passato - come mi riferisci tu - è già accaduto che la cosa creasse problemi ad altri, forse dovresti considerare che la tua ironia talvolta può esser male interpretata. Tutto qui.
si ma infatti, io mi riferisco ad una passata firma, prima ancora del partito birra e spinello, che faceva tipo "certe volte penso che in nani abbiano davvero il cuore vicino al buco del culo", riferita ad una mia esperienza con un collega di università. in quell'occasione son stato contattato dal boss in privato, che gentilmente mi ha chiesto di modificare la firma perchè alcuni utenti si erano lamentati con lui. quella volta avrei semplicemente preferito che gli utenti in questione mi contattassero direttamente ed avanzassero la stessa richiesta che hanno avanzato a marco, evitando di nascondersi dietro alla sua autorità. secondo me è avvilente per una persona disponibile al dialogo trovarsi costretto a discutere con un altra persona (che evidentemente ha un problema) tramite un giudice..
non ho la pretesa di essere perfetto, chiedo semplicemente a chiunque abbia un problema di provare a parlarne.. non mi sembra irragionevole.. anzi, mi sembra una grandissima dimostrazione di civiltà

oh strunzzz, ma mi state difendendo?? mi raccomando voglio l'oscuro in testa a tutti..

Notturno
15/09/2008, 17:30
... secondo me è avvilente per una persona disponibile al dialogo trovarsi costretto a discutere con un altra persona (che evidentemente ha un problema) tramite un giudice.. non ho la pretesa di essere perfetto, chiedo semplicemente a chiunque abbia un problema di provare a parlarne.. non mi sembra irragionevole.. anzi, mi sembra una grandissima dimostrazione di civiltà


Apprezzo il tuo punto di vista, ma potrebbe verificarsi il caso che una persona che si ritenga offesa non voglia direttamente interloquire con te.

Intendiamoci, non è mia intenzione dare lezioni a qualcuno, tantomeno a te... però sono dell'opinione che dimostriamo più civiltà evitando firme-slogan potenzialmente offensivi per qualcuno, piuttosto che utilizzandole con la clausola di esser disposti a cambiarle.

natan
15/09/2008, 17:37
secondo me si sono "arrabbiati" perchè si sono perfettamente resi conti che avevano scritto delle cagate....il bannaggio lo faceva sistematicamente anche un certo Benito!!

Credo che l'orgoglio del moderatore abbia preso il sopravvento ... quando l'orgoglioso viene attaccato in pubblica piazza la risposta é spesso sleale ... :wink_:

Herbie 53
15/09/2008, 17:48
Credo che l'orgoglio del moderatore abbia preso il sopravvento ... quando l'orgoglioso viene attaccato in pubblica piazza la risposta é spesso sleale ... :wink_:

purtroppo è così in molti campi....:dry:

framasotti
15/09/2008, 18:04
ragazzi, non so voi, ma io corro a registrarmi nel forum del nostro amico, il mio nick sarà cesco111, voglio farmi bannare, voglio provare questa sensazione!:tongue:

poi vi faccio sapere!!!:wink_:

Herbie 53
15/09/2008, 18:07
quasi quasi ti seguo....

framasotti
15/09/2008, 18:19
ammazza, è stato più facile comprarmi la moto che iscrivermi a sto forum!

attualmente ho aperto un topic nella sezione off topic, aspetto che arrivi qualcuno per salutarmi, ma non si vede nessuno in giro ancora!

dai ragazzi venite con me che ci facciamo bannare tutt!!!!:ipno::demon:

Darkness
15/09/2008, 18:25
porca maiala a me al primo smadonnamento mi han cacciato a calci nel culo....mo mi riscrivo col nick........mishaforever---uhauhahuahuahua

framasotti
15/09/2008, 18:32
vi giuro che sto riempendo il forum di parolacce e di insulti,ma non mi caga nessuno!!!

adesso comincio a divertirmi!!!

natan
15/09/2008, 19:30
vi giuro che sto riempendo il forum di parolacce e di insulti,ma non mi caga nessuno!!!

adesso comincio a divertirmi!!!
:ontopicplease::D

England
15/09/2008, 19:56
:biggrin3::biggrin3: Adesso mi iscrivo anch'io col nick il LordTriunz e litigo col Frama :laugh2::laugh2: ci facciamo bannare :laugh2:


vi giuro che sto riempendo il forum di parolacce e di insulti,ma non mi caga nessuno!!!

adesso comincio a divertirmi!!!
:risate2::risate:
ti hanno già chiuso il post!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

framasotti
15/09/2008, 21:09
ok, allora guarda come mi bannano adesso


ho avuto un'avvertimento!!!!

alessandro2804
15/09/2008, 21:18
ancora non ti hanno bannato...

onlyspeed
15/09/2008, 21:30
una cosa simile (un po' piu' grossa veramente) successe sul vecchio forum triumph qualche anno fa........se non ricordo male ci fu'un invasione di triumphisti dalla testa calda tipo mr love e simili:biggrin3:......sul forum yamaha........fu' l'inizio della fine per il forum triumph!!!:tongue::biggrin3:

framasotti
15/09/2008, 21:55
ragazzi io getto la spugna, non mi ci diverto in quel forum di ragazzini, non mi va nemmeno di continuare per farmi bannare!

andassero a cagare loro, la playstation e i pc!

io c'ho la mia Speed, altro che videogame!:biggrin3:

pedro_1989
15/09/2008, 22:30
Giustoooooo!!!

però ci vorrebbe un gioco alla play 3 sulla Traiunf...;):D

Misha84
16/09/2008, 10:25
ahahah

voglio sapere che ha combinato l'oscuro..

GTrevize
16/09/2008, 11:06
Come al solito andate offtopic:linguaccia2::botteee:
Che HD hai messo sulla play ? non hai parlato della cosa più importante !!!
E che mi dici della playtv ? :secchione:::risatona:

tigerw
16/09/2008, 11:12
di che si parla qui dentro???
chi hanno bannato??
perchè???

Herbie 53
16/09/2008, 11:14
ragazzi io getto la spugna, non mi ci diverto in quel forum di ragazzini, non mi va nemmeno di continuare per farmi bannare!

andassero a cagare loro, la playstation e i pc!

io c'ho la mia Speed, altro che videogame!:biggrin3:

CI SONO ANDATO ANCH'IO PERE DARTI UNA MANO....MA E' UNA ROTTURA!!!!

Darkness
16/09/2008, 11:17
ahahah

voglio sapere che ha combinato l'oscuro..

:blink::blink::blink: al primo topic mi han bannato con relativa cancellazione dello stesso...:blink::blink::blink::blink:

Misha84
16/09/2008, 11:25
Come al solito andate offtopic:linguaccia2::botteee:
Che HD hai messo sulla play ? non hai parlato della cosa più importante !!!
E che mi dici della playtv ? :secchione:::risatona:
no tv hd, hard disk.. cmq io ho un modesto toshiba 26 pollici hd ready.. il full hd secondo me non vale la spesa..
la play tv è un semplice ricevitore digitale terrestre che registra sull'hd della play 3.. non potrebbe fregarmene di meno..

ragazzi, mi raccomando, conservate i link delle vostre malefatte, che al momento sono impossibilitato a vedere direttamente tutto il forum, hanno bannato il mio ip.. certo che se qualcuno mi aiuta a configurare un proxy per nascondermi..:rolleyes::rolleyes:

England
16/09/2008, 11:34
io mi sono iscritto per leggere il Frama, troppo ridere :biggrin3:
Però dai non mi sembra giusto andar la a far casino, è la loro passione non è carino rompegli le scatole, è come se dei troll venissero qui sul nostro forum a rompere le palline così tanto per fare

Misha84
16/09/2008, 11:41
io mi sono iscritto per leggere il Frama, troppo ridere :biggrin3:
Però dai non mi sembra giusto andar la a far casino, è la loro passione non è carino rompegli le scatole, è come se dei troll venissero qui sul nostro forum a rompere le palline così tanto per fare
un po ti do ragione.. però il diavoletto che è in me è contento.. ragazzi, ribadisco, voglio leggere le vostre malefatte..

GTrevize
16/09/2008, 11:46
io mi sono iscritto per leggere il Frama, troppo ridere :biggrin3:
Però dai non mi sembra giusto andar la a far casino, è la loro passione non è carino rompegli le scatole, è come se dei troll venissero qui sul nostro forum a rompere le palline così tanto per fare

Q8

Misha84
16/09/2008, 11:53
ho letto frame che fa il cazziatone ai bimbiminca.. troppo ridere..

ecco il 3d incriminato, il secondo di lamentele lo hanno cancellato..
Spazio occupato su harddisk anomalo? - Pagina 2 - Console-Tribe.com Forum (http://forum.console-tribe.com/ps3-hardware-generale/t-spazio-occupato-su-harddisk-anomalo-195749/page2.html)

eh si, ma ho notato che non è ancora intervenuto nessun mod e/o amministratore.. mi interessa anche la loro opinione..

framasotti
16/09/2008, 16:29
CI SONO ANDATO ANCH'IO PERE DARTI UNA MANO....MA E' UNA ROTTURA!!!!

è davvero noioso, non mi viene voglia nemmeno di insultarli!

rischierei di litigare con un dodicenne io che ho 31 anni!:coool:

anzi, adesso apro un post con il titolo: "andate a cagare!!!":unionjackpride:

Herbie 53
16/09/2008, 16:30
è davvero noioso, non mi viene voglia nemmeno di insultarli!

rischierei di litigare con un dodicenne io che ho 31 anni!:coool:

anzi, adesso apro un post con il titolo: "andate a cagare!!!":unionjackpride:

daglie dentro!!!!

framasotti
16/09/2008, 16:39
daglie dentro!!!!

vado nella sezione off topic e lo faccio, ricorda il titolo "Andate a cagare!!!"

e stiamo a vedere quello che succede!

banzaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:secchione::

Herbie 53
16/09/2008, 16:40
vado nella sezione off topic e lo faccio, ricorda il titolo "Andate a cagare!!!"

e stiamo a vedere quello che succede!

banzaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:secchione::

MITTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

framasotti
16/09/2008, 16:54
MITTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

fatto! Il post è "andate a .................", ho preso le difese del nostro amico spiegando la situazione!

venite a darmi una mano però testine!!!!:biggrin3:

non ci posso credere!!!

mi hanno bannato, hanno scritto così:

Sei stato bannato per il seguente motivo:
Elemento indesiderato

Il ban verrà tolto il: Mai:biggrin3:

Herbie 53
16/09/2008, 16:56
ora vado a vedere....se mi ricordo la password!!!!

Misha84
16/09/2008, 17:33
fatto! Il post è "andate a .................", ho preso le difese del nostro amico spiegando la situazione!

venite a darmi una mano però testine!!!!:biggrin3:

non ci posso credere!!!

mi hanno bannato, hanno scritto così:

Sei stato bannato per il seguente motivo:
Elemento indesiderato

Il ban verrà tolto il: Mai:biggrin3:
noooo, i censori hanno anche già tolto il post.. disgraziati.. volevo leggerlo.. non è che hai conservato uno screen shot o qualcosa??

Herbie 53
16/09/2008, 17:35
ecco perchè non lo trovavo

Misha84
16/09/2008, 17:39
ecco perchè non lo trovavo
dai... sono sicuro che anche tu hai qualcosa da dire.. io metterei anche in firma un bel link alla prima pagina di questa discussione..

Herbie 53
16/09/2008, 17:44
:wacko:
dai... sono sicuro che anche tu hai qualcosa da dire.. io metterei anche in firma un bel link alla prima pagina di questa discussione..

fossi capace, volentieri....non mi ricordo più la password!!!!!!

Misha84
16/09/2008, 17:48
:wacko:

fossi capace, volentieri....non mi ricordo più la password!!!!!!
vabbè, non è importante alla fine.. vorrei solo trovare un modo elegante di sputtanarli all' interno del loro stesso forum..

Herbie 53
16/09/2008, 17:55
vabbè, non è importante alla fine.. vorrei solo trovare un modo elegante di sputtanarli all' interno del loro stesso forum..

credo che l'unico modo sia l'indifferenza...NON TI MERITANO...NOI SI.....CHE CULO!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
16/09/2008, 17:58
ma di che sito state parlando?

framasotti
16/09/2008, 17:58
vabbè, non è importante alla fine.. vorrei solo trovare un modo elegante di sputtanarli all' interno del loro stesso forum..

ti assicuro che mi hanno bannato perchè ho spiegato il perchè mi ero iscritto, dicendo che lo avevo fatto solo per testare il livello del forum visto che un mio amico(tu) era stato bannato solo per aver dimostrato di essere più in gamba dei moderatori!

Ma chi ha fatto il regolamento di quel forum? Mussolini?:wacko:


schifo, schifo, schifo!!! :mad:

Herbie 53
16/09/2008, 17:59
ti assicuro che mi hanno bannato perchè ho spiegato il perchè mi ero iscritto, dicendo che lo avevo fatto solo per testare il livello del forum visto che un mio amico(tu) era stato bannato solo per aver dimostrato di essere più in gamba dei moderatori!

Ma chi ha fatto il regolamento di quel forum? Mussolini?:wacko:


schifo, schifo, schifo!!! :mad:

ma che vadano a cagare!!!:dry::mad:

framasotti
16/09/2008, 18:06
ma che vadano a cagare!!!:dry::mad:

ma si!

andassero a fan'culo!!!!

chi gli è stramalamorto!!!:biggrin3:

Herbie 53
16/09/2008, 18:11
ma si!

andassero a fan'culo!!!!

chi gli è stramalamorto!!!:biggrin3:

diglielo!!!!!

onlyspeed
16/09/2008, 18:12
ma si!

andassero a fan'culo!!!!

chi gli è stramalamorto!!!:biggrin3:

se ho tempo, mi iscrivo io con questo avatar "amico di fram e misha 84....vergognatevi"!!!:biggrin3:...credi che mi banneranno???:rolleyes:

Herbie 53
16/09/2008, 18:14
dopo poco credo di si....

framasotti
16/09/2008, 18:22
se ho tempo, mi iscrivo io con questo avatar "amico di fram e misha 84....vergognatevi"!!!:biggrin3:...credi che mi banneranno???:rolleyes:

fallo! dai! coraggio!!! fallo!:biggrin3:

natan
16/09/2008, 18:24
ma di che forum state parlando?

onlyspeed
16/09/2008, 18:25
fallo! dai! coraggio!!! fallo!:biggrin3:

il problema non è il coraggio.....ho fatto di peggio:biggrin3::biggrin3:.....e che tra poco devo fare visita ad un mio amico che è appena diventato papa'...ma quando ho tempo lo faccio!!!:wink_:


ma di che forum state parlando?

playstation

framasotti
16/09/2008, 18:26
ma di che forum state parlando?

il forum dei fermoni!

strano che tu non ne faccia parte!:biggrin3:

natan
16/09/2008, 18:34
il forum dei fermoni!

strano che tu non ne faccia parte!:biggrin3:

Io son uomo da PSP ... la semplice PS é cosa passata ... e trapassata ...

http://www.webalice.it/arend86/images/sdraiato%20sul%20lago.JPG

Misha84
16/09/2008, 18:42
Io son uomo da PSP ... la semplice PS é cosa passata ... e trapassata ...

http://www.webalice.it/arend86/images/sdraiato%20sul%20lago.JPG
playstation 3.. siamo uomini aggiornati noi, che credi..

framasotti
16/09/2008, 18:45
Io son uomo da PSP ... la semplice PS é cosa passata ... e trapassata ...

http://www.webalice.it/arend86/images/sdraiato%20sul%20lago.JPG

non avevo dubbi che anche con i video game non facessi sul serio!

gli uomini veri guidano la moto con il gioncchio a terra e giocano alla PS3:laugh2:

e poi mi spieghi cosa c'entra sta foto?

natan
16/09/2008, 18:46
Io credo ,,, la PS 3 non mi piace ... cenando non diceva nulla di significativo ... passeggiando dovevo trascinarmela ... a letto una freddura ... ma che avrà mai di così ... di così .... di così ... per piacere ...


non avevo dubbi che anche con i video game non facessi sul serio!

gli uomini veri guidano la moto con il gioncchio a terra e giocano alla PS3:laugh2:

e poi mi spieghi cosa c'entra sta foto?

fermo! ... mi piace! ... :biggrin3:

ps: A Frama ... ti si deve dir tutto a te ......... :rolleyes:

Herbie 53
16/09/2008, 19:36
io solo ps2.......pes2008.....un campione!!!!

maxsamurai
16/09/2008, 20:01
secondo me si sono "arrabbiati" perchè si sono perfettamente resi conti che avevano scritto delle cagate....il bannaggio lo faceva sistematicamente anche un certo Benito!!

poi se ha usato il nick Misha avranno già avuto il dente avvelenato:laugh2:

Herbie 53
16/09/2008, 20:02
poi se ha usato il nick Misha avranno già avuto il dente avvelenato:laugh2:

questo è poco ma sicuro!!!:biggrin3:

Misha84
16/09/2008, 20:14
questo è poco ma sicuro!!!:biggrin3:


poi se ha usato il nick Misha avranno già avuto il dente avvelenato:laugh2:

:cussing::cussing::cussing::cussing:

maxsamurai
16/09/2008, 20:23
:cussing::cussing::cussing::cussing:

fai come facciamo dalle nostre parti,battitene u belin:coool:
ps a me piace il tuo nick

Herbie 53
16/09/2008, 20:26
fai come facciamo dalle nostre parti,battitene u belin:coool:
ps a me piace il tuo nick

nuovi amori nascono!!!!che teneri sti due...:wub:

maxsamurai
16/09/2008, 20:30
nuovi amori nascono!!!!che teneri sti due...:wub:

miii ma te sei fissato,morbo dei Mascherati:laugh2::laugh2:

Herbie 53
16/09/2008, 20:32
io non ho nessu morbo.....voi 2 piuttosto....:)))

framasotti
16/09/2008, 20:59
fai come facciamo dalle nostre parti,battitene u belin:coool:
ps a me piace il tuo nick

ragazzi, per piacere, adesso non facciamo i ricchioni e!:blink:

Misha84
29/09/2008, 00:48
è scaduto il ban.. adesso scrivo all'amministratore del forum, nella speranza che mi risponda..

Herbie 53
29/09/2008, 00:51
auguri misha....noi ti sosteniamo!!

Misha84
29/09/2008, 02:29
come minimo mi bannano defiitivamente perchè credono che gli abbia aizzato contro gli strunzzz al gran completo.. gli ho postato anche un link a questa discussione..

Herbie 53
19/10/2008, 12:37
misha come è andata finire?

Mc.Queen
19/10/2008, 13:21
si ma infatti, io mi riferisco ad una passata firma, prima ancora del partito birra e spinello, che faceva tipo "certe volte penso che in nani abbiano davvero il cuore vicino al buco del culo", riferita ad una mia esperienza con un collega di università. in quell'occasione son stato contattato dal boss in privato, che gentilmente mi ha chiesto di modificare la firma perchè alcuni utenti si erano lamentati con lui. quella volta avrei semplicemente preferito che gli utenti in questione mi contattassero direttamente ed avanzassero la stessa richiesta che hanno avanzato a marco, evitando di nascondersi dietro alla sua autorità. secondo me è avvilente per una persona disponibile al dialogo trovarsi costretto a discutere con un altra persona (che evidentemente ha un problema) tramite un giudice..
non ho la pretesa di essere perfetto, chiedo semplicemente a chiunque abbia un problema di provare a parlarne.. non mi sembra irragionevole.. anzi, mi sembra una grandissima dimostrazione di civiltà

oh strunzzz, ma mi state difendendo?? mi raccomando voglio l'oscuro in testa a tutti..

a me pare tu sia indifendibile... semini il panico in tutti i forum....
Non ti pare che forse dovreti fare un pò di autocritica??? Senza offesa eh??
A proposito dei moderatori fascisti poi, non capisco cosa c'entri la politica in un forum... comunque cito il seguente motto che dimostra che la politica si porta a supporto delle proprie argomentazioni solo nel modo in cui ci fa comodo, rischiando però di trascendere in scontri poco edificanti visto che qui non c'entra molto... direi che è molto OFF TOPIC.

"AMO L'ODIO, BISOGNA CREARE L'ODIO
E L'INTOLLERANZA TRA GLI UOMINI, PERCHE' QUESTO RENDE GLI UOMINI FREDDI, SELETTIVI E LI TRASFORMA IN UNA PERFETTA MACCHINA
PER UCCIDERE".

Ernesto Che Guevara

Misha84
19/10/2008, 13:34
a me pare tu sia indifendibile... semini il panico in tutti i forum....
Non ti pare che forse dovreti fare un pò di autocritica??? Senza offesa eh??
A proposito dei moderatori fascisti poi, non capisco cosa c'entri la politica in un forum... comunque cito il seguente motto che dimostra che la politica si porta a supporto delle proprie argomentazioni solo nel modo in cui ci fa comodo, rischiando però di trascendere in scontri poco edificanti visto che qui non c'entra molto... direi che è molto OFF TOPIC.

"AMO L'ODIO, BISOGNA CREARE L'ODIO
E L'INTOLLERANZA TRA GLI UOMINI, PERCHE' QUESTO RENDE GLI UOMINI FREDDI, SELETTIVI E LI TRASFORMA IN UNA PERFETTA MACCHINA
PER UCCIDERE".

Ernesto Che Guevara
il fascismo è un riferimento all'autoritarismo dispotico, un ben noto luogo comune fascista.. tu che dici? convieni? non dico di essere uno stinco di santo, dico solo che sono una persona pronta a rivedere le sue posizioni, in maniera civile.. non capisco la citazione cmq.. che c'entra con il topic?

Mc.Queen
19/10/2008, 13:42
il fascismo è un riferimento all'autoritarismo dispotico, un ben noto luogo comune fascista.. tu che dici? convieni? non dico di essere uno stinco di santo, dico solo che sono una persona pronta a rivedere le sue posizioni, in maniera civile.. non capisco la citazione cmq.. che c'entra con il topic?

No che non convengo, era solo per dire che non era solo il fascismo ad alimentare l'odio tra le persone o a soffocare il pensiero di qualcuno... anzi.... Parlare di autoritarismo dispotico e di ventennio invece c'entrava qualcosa??? No, perchè se è così non ho capito io di cosa si parla qui... Mi sembra che fosse molto fuori luogo, tutto qui.

Misha84
19/10/2008, 13:51
No che non convengo, era solo per dire che non era solo il fascismo ad alimentare l'odio tra le persone o a soffocare il pensiero di qualcuno... anzi.... Parlare di autoritarismo dispotico e di ventennio invece c'entrava qualcosa??? No, perchè se è così non ho capito io di cosa si parla qui... Mi sembra che fosse molto fuori luogo, tutto qui.
si sta parlando del mio ban da un altro forum, perchè ho criticato gli atteggiamenti e gli interventi di 2 moderatori. tutto senza alzare la voce o dare dello stronzo a nessuno.. se sei interessato leggi tutto dall'inizio..

Herbie 53
19/10/2008, 13:54
scusate...ma il tema qual'era???

Misha84
19/10/2008, 14:00
scusate...ma il tema qual'era???
che tanto mi bannano definitivamente.. ho parlato con un amministratore, visto che ho insistito tanto a far chiarezza sulla questione ha deciso di fare il pignolo fino alla morte.. mo si spulcia questo 3d per vedere quanti altri punti infrazione aggiungere alla mia fedina penale.. non so se ridere o piangere davanti a questi atteggiamenti, come dire.. INFANTILI

Mc.Queen
19/10/2008, 14:10
si sta parlando del mio ban da un altro forum, perchè ho criticato gli atteggiamenti e gli interventi di 2 moderatori. tutto senza alzare la voce o dare dello stronzo a nessuno.. se sei interessato leggi tutto dall'inizio..

ho letto tutto dall' inizio, perchè pensi che sia così superficiale?? non mi sarei permesso di dare un opinione senza conoscere l'argomento... se agisci sempre così puoi urtare la suscettibilità di qualcuno.... ribadisco che forse dovresti rivedere un attimo l'opinione che hai degli altri, forse un pò troppo bassa non credi?
hai parlato del ban di due moderatori dopo che, a mio avviso, li avevi tacciati di stupidità (ti faccio un disegnino ecc.), cosa che a chiunque avrebbe dato fastidio... come da fastidio a me che tu prenda come assioma il fatto che io non abbia letto tutto il post dall' inizio...
Visti poi i precedenti che elenchi anche in questo forum mi sono permesso di pensare che forse sei un pò troppo sicuro di essere al di sopra degli altri che non capiscono... io sono un nulla in questo forum, ma ne frequento molti altri dove vieni bannato per molto meno, e aggiungo PER FORTUNA.
Era solo un opinione, come quella che la politica non c'entrava nulla... ma sto zitto, magari mi vado a rileggere il post così forse capisco meglio, scusa se non sono abbastanza intelligente....

Misha84
19/10/2008, 14:18
ho letto tutto dall' inizio, perchè pensi che sia così superficiale?? non mi sarei permesso di dare un opinione senza conoscere l'argomento... se agisci sempre così puoi urtare la suscettibilità di qualcuno.... ribadisco che forse dovresti rivedere un attimo l'opinione che hai degli altri, forse un pò troppo bassa non credi?
hai parlato del ban di due moderatori dopo che, a mio avviso, li avevi tacciati di stupidità (ti faccio un disegnino ecc.), cosa che a chiunque avrebbe dato fastidio... come da fastidio a me che tu prenda come assioma il fatto che io non abbia letto tutto il post dall' inizio...
Visti poi i precedenti che elenchi anche in questo forum mi sono permesso di pensare che forse sei un pò troppo sicuro di essere al di sopra degli altri che non capiscono... io sono un nulla in questo forum, ma ne frequento molti altri dove vieni bannato per molto meno, e aggiungo PER FORTUNA.
Era solo un opinione, come quella che la politica non c'entrava nulla... ma sto zitto, magari mi vado a rileggere il post così forse capisco meglio, scusa se non sono abbastanza intelligente....
nessuno mette in discussione la tua intelligenza, ti ho solo invitato a rileggerti tutto perchè tu stesso hai dichiarato che non ti era chiaro l'argomento della discussione.. non c'era polemica, era semplicemente la soluzione + rapida al tuo problema.. se ho urtato la tua sensibilità scusami, non era mia intenzione.

cmq il responso del "giudice" è stato questo:

Dunque, ho cominciato la mia opera di approfondimento ma per fortuna mi è bastato rileggere il primo il thread originale per avere chiaro tutto. Posso dirti che l'unico che si è comportato da maleducato sei tu. L'utente Mihawk ha SEMPLICEMENTE detto a te e a un altro utente se avevate letto i post precedenti senza sarcasmo nè nulla, tu gli hai risposto male senza alcun motivo: "ti faccio un disegnino?". E parli di cagonaggine? Per tutta risposta sia lui che mark ti hanno fatto notare la tua risposta antipatica e che nessuno ti aveva preso in giro. E tu? Tu rincari la dose prima di tutto ponendoti a vittima di non so bene cosa e dicendo di essere stato preso a pesci in faccia ecc. Cosa del tutto falsa. Poi continui dicendo: "se non riesci a capire fatti aiutare da qualcuno" e simili. Poi respingi anche l'intervento di mark con altrettanto sarcasmo.
Questa l'analisi sull'origine dei fatti. Il post è stato giustamente cancellato e già li ci andava una ammonizione visto il tuo fare spocchioso e irriverente. Alla luce di questo il resto è facile da valutare, il thread che hai aperto (in sezione sbagliata) non solo non ha motivo di esistere perchè sei nel torto ma anche nella ragione il forum pubblico non è la sede per sollevare battaglie personali, se vuoi parlare con gli altri utenti usa MSN invece di abusare di uno spazio concepito per altro.

Ricorda inoltre che l'operato dei mod è totalmente a titolo gratuito e quello che fanno è solo per rendere più "pulita" la community, quindi per un tuo post cancellato che non ti scende giù ce ne sono altri 100 che invece ti facilitano la lettura e di cui tu nemmeno ti accorgi ma sta certo che mai nessuno di loro porterà avanti una battaglia personale per avere un grazie.
Per quel che riguarda l'altro forum, se studi dovresti conoscere il principio di causa-effetto per cui se tu non apri il thread di polemica (a che pro poi non lo so) nessuno ti avrebbe dato manforte, quindi la colpa di tutto quel che ne deriva è esclusivamente tua.
Nessuno qui ti ha mancato di rispetto, anzi sei tu a esserti comportato maleducatamente e spocchiosamente a più riprese e poi ti permetti anche di aprire un thread in cui dai del cafone a tutti.
I 6 punti te li tieni tutti e alla luce di tutto ritieniti anche fortunato. Invece di stare due settimane a meditare vendetta e a sollevare polemiche potevi impiegare quel tempo per riflettere su dove hai sbagliato.
Le risposte le hai avute, come ultima cosa ti invito per l'ennesima volta a non usare il mio spazio personale per postare questi messaggi indesiderati.
grande amarezza..

winter1969
19/10/2008, 15:12
Parere personale ma secondo me Misha ti consideri più intelligente di quello che sei.

Misha84
19/10/2008, 15:25
Parere personale ma secondo me Misha ti consideri più intelligente di quello che sei.
di sicuro non mi considero uno scemo, ma non mi considero nemmeno migliore di nessuno.. ti riferisci a qualcosa di preciso?

Mr.Borlengo
19/10/2008, 16:17
secondo me chi passa la vita davanti a una playstation al punto da dedicarle pure un forum ormai ha una percezione falsata della vita reale... si credono sempre di essere in un videogame.... che andassero in moto e a gnocca...
a parer mio "ti faccio un disegnino" e "se non capisci" anche se espressioni decise fanno parte di un diritto di replica che non ti vogliono riconoscere (passando loro per intolleranti). Le ingiurie sono altre... questi signori sono molto confusi.... mah, lasciamoli alle loro sedute di ore davanti alla console...

Misha84
19/10/2008, 16:46
secondo me chi passa la vita davanti a una playstation al punto da dedicarle pure un forum ormai ha una percezione falsata della vita reale... si credono sempre di essere in un videogame.... che andassero in moto e a gnocca...
a parer mio "ti faccio un disegnino" e "se non capisci" anche se espressioni decise fanno parte di un diritto di replica che non ti vogliono riconoscere (passando loro per intolleranti). Le ingiurie sono altre... questi signori sono molto confusi.... mah, lasciamoli alle loro sedute di ore davanti alla console...
il discorso della falsata percezione della vita reale non lo condivido, non che io sia di quelli che passa molto tempo davanti alla ps, però mi sembra un po sparare a zero.. non so se mi spiego.. pero ti quoto per il diritto di replica, è una questione di civile convivenza.. una risposta o un chiarimento anche rapido avrebbe evitato il problema per intero.. sarà una questione di educazione?? bho..

595Abarth
19/10/2008, 16:58
che cos'è la playstation?
Comunque certe volte si esagera dai.. se eravate in un bar e te dicevi ad un altro "ti faccio un disegnino", ti cacciavano fuori? non credo...
Quindi un attimino di tolleranza in più non farebbe male...

Mr.Borlengo
19/10/2008, 17:27
...io sono un nulla in questo forum, ma ne frequento molti altri dove vieni bannato per molto meno, e aggiungo PER FORTUNA...


PER FORTUNA... c'è il TCP!
mamma mia... vabbè censurare gli insulti, le ingiustificate intemperanze, clamorosi offtopic, spam e affini... però non posso pensare che in un forum (che dovrebbe essere una comunità nata per confrontarsi) uno deve stare con l'ansia di non urtare la sensibilità di qualcuno che la pensa diversamente... un conto è usare un filtro, ma censurare tutte le opinioni scomode e fastidiose non può nemmeno essere giustificato con l'affermazione "occupi spazio nel mio forum... " perchè significa che si è sbagliato strumento: se uno non accetta opinioni contrarie mette su un bel blog e scrive solo lui, così si rilegge e non deve fare lo sforzo di confrontarsi con qualcuno...

orcablu
19/10/2008, 17:29
o sto aspettando l'ultima rispsosta da un admin di un noto forum motociclistico... poi vi racconto anch'io una bella di storia da mania di superpoteri da moderatore...

l'ho già scritto meno male che poi ci sono posti come tcp

Mc.Queen
19/10/2008, 17:33
o sto aspettando l'ultima rispsosta da un admin di un noto forum motociclistico... poi vi racconto anch'io una bella di storia da mania di superpoteri da moderatore...

l'ho già scritto meno male che poi ci sono posti come tcp

dove però il controllo è molto scarso non credi??
I moderatori sono fatti per moderare, non per intervenire solo per bannare quando le cose sono già precipitate.... Ma se non lo fanno.... siamo tutti liberi di spammare, di scrivere castronerie, di scrivere parolacce e soprattutto di buttare in politica anche la cosa che c'entrerebbe meno...

Misha84
19/10/2008, 17:40
PER FORTUNA... c'è il TCP!
mamma mia... vabbè censurare gli insulti, le ingiustificate intemperanze, clamorosi offtopic, spam e affini... però non posso pensare che in un forum (che dovrebbe essere una comunità nata per confrontarsi) uno deve stare con l'ansia di non urtare la sensibilità di qualcuno che la pensa diversamente... un conto è usare un filtro, ma censurare tutte le opinioni scomode e fastidiose non può nemmeno essere giustificato con l'affermazione "occupi spazio nel mio forum... " perchè significa che si è sbagliato strumento: se uno non accetta opinioni contrarie mette su un bel blog e scrive solo lui, così si rilegge e non deve fare lo sforzo di confrontarsi con qualcuno...
quotone..

orcablu
19/10/2008, 17:43
dove però il controllo è molto scarso non credi??
I moderatori sono fatti per moderare, non per intervenire solo per bannare quando le cose sono già precipitate.... Ma se non lo fanno.... siamo tutti liberi di spammare, di scrivere castronerie, di scrivere parolacce e soprattutto di buttare in politica anche la cosa che c'entrerebbe meno...

guarda anche io faccio il moderatore per un altro forum e ti dico che è una questione di politca "aziendale"...
con un comportamento liberale dei moderatori si rischia spesso quello che dici tu è vero..ma la sensazione di amicizia che si crea tra gli utenti lasciati liberi di esprimersientro certi limiti ti ripaga , a mio avviso mille volte,
tu dimmi se in tcp non ti senti come a casa o tra gli amici di un bar...è la stessa cosa nel forum che modero io...
ora non ho molto tempo per continuare questo discorso, ma seguirò il topic...

daytona4ever
19/10/2008, 17:44
io non volevo fare riferimenti al ventennio, ma hai colto nel segno..

ITALIANI !!!!!!
NEL NOME DEL DUCE IO VI BANNO !!!!

muahahahahahahahaha!!!!!

inkia.... parli di playstation e poi del ventennio...fan bene a bannarti..sei offtopic !!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mc.Queen
19/10/2008, 17:49
ITALIANI !!!!!!
NEL NOME DEL DUCE IO VI BANNO !!!!

muahahahahahahahaha!!!!!

inkia.... parli di playstation e poi del ventennio...fan bene a bannarti..sei offtopic !!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

è questo che intendevo anche io... qui un moderatore avrebbe dovuto fare un piccolo intervento e dire:" attenetevi al tema del topic senza esternare convincimenti politici che non interesano a nessuno e che potrebbero ledere l'altrui pensiero"... Non sarebbe stato nulla di aggressivo e avrebbe riportato il discorso on topic.
Purtroppo i moderatori nel forum TCP sono pochi e non sempre presenti, negli altri forum che frequento a volte ce n'è uno per ogni sezione....
E la loro assenza non crea un clima di amicizia, bensì permette degli "scorni" terribili che spesso trascendono senza che nessuno intervenga.

daytona4ever
19/10/2008, 17:56
è questo che intendevo anche io... qui un moderatore avrebbe dovuto fare un piccolo intervento e dire:" attenetevi al tema del topic senza esternare convincimenti politici che non interesano a nessuno e che potrebbero ledere l'altrui pensiero"... Non sarebbe stato nulla di aggressivo e avrebbe riportato il discorso on topic.
Purtroppo i moderatori nel forum TCP sono pochi e non sempre presenti, negli altri forum che frequento a volte ce n'è uno per ogni sezione....
E la loro assenza non crea un clima di amicizia, bensì permette degli "scorni" terribili che spesso trascendono senza che nessuno intervenga.

risposta utopica :
io ho scritto ridendo come si vede dalle faccine....
premetto ke sono di destra ergo mi sarei potuto offendere...
penso ke piu ke i moderatori il problema sia nel cranio della gente....
oltre al ventennio si posson citare mille altri esempi di censura..nn per forza di una flangia...visto ke la storia e gravida di esempi....
alle volte occorre capire quando lasciar perdere.... destra,sinistra,off topic,playstation o quant altro.....
anke xke quelli ke x me posson esser toni pacati come leggo e scrivo in queste pagine x altri potrebbero essere offensivi..

poi misha puo andare a cagare !!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Misha84
19/10/2008, 18:01
'stardo..:tongue::tongue:
il tuo discorso ha senso, lo riconosco.. ma che cavolo, ho fatto un esempio di censura, e mo mi dovete mettere in croce, e che palle scusate.. anzi, poi manco io l'ho fatto a pensarci..:cry::cry:

daytona4ever
19/10/2008, 18:02
'stardo..:tongue::tongue:
il tuo discorso ha senso, lo riconosco.. ma che cavolo, ho fatto un esempio di censura, e mo mi dovete mettere in croce, e che palle scusate.. anzi, poi manco io l'ho fatto a pensarci..:cry::cry:

almeno capisci xke ti bannano..e fan bene.... uaz uaz uaz uaz :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
19/10/2008, 18:02
misha se non mi chiedevi di uppare era meglio!!!

Misha84
19/10/2008, 18:09
è questo che intendevo anche io... qui un moderatore avrebbe dovuto fare un piccolo intervento e dire:" attenetevi al tema del topic senza esternare convincimenti politici che non interesano a nessuno e che potrebbero ledere l'altrui pensiero"... Non sarebbe stato nulla di aggressivo e avrebbe riportato il discorso on topic.
Purtroppo i moderatori nel forum TCP sono pochi e non sempre presenti, negli altri forum che frequento a volte ce n'è uno per ogni sezione....
E la loro assenza non crea un clima di amicizia, bensì permette degli "scorni" terribili che spesso trascendono senza che nessuno intervenga.

io non volevo fare riferimenti al ventennio, ma hai colto nel segno..
ho scritto questo perchè non mi va di nascondere che un comportamento del genere MI ABBIA PORTATO A PENSARE alla censura di regime, ho fatto male a dirlo?? chi pensava stessi stessi polemizzando?? solo notturno all'inizio, e ci siamo chiariti in una battuta, senza spargimenti di sangue.. ora, a me non piacciono le guerre ideologiche, per me sono solo aria fritta, quindi non ci tengo a sollevare polveroni ne altro..


misha se non mi chiedevi di uppare era meglio!!!
shhhhh, è contro il regolamento.. mo bannano pure te:ph34r::ph34r:

Mc.Queen
19/10/2008, 18:14
risposta utopica :
io ho scritto ridendo come si vede dalle faccine....
premetto ke sono di destra ergo mi sarei potuto offendere...
penso ke piu ke i moderatori il problema sia nel cranio della gente....
oltre al ventennio si posson citare mille altri esempi di censura..nn per forza di una flangia...visto ke la storia e gravida di esempi....
alle volte occorre capire quando lasciar perdere.... destra,sinistra,off topic,playstation o quant altro.....
anke xke quelli ke x me posson esser toni pacati come leggo e scrivo in queste pagine x altri potrebbero essere offensivi..

poi misha puo andare a cagare !!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma guarda che la mia risposta era a supporto della tua... ovvero era in ACCORDO con te.. faccine o meno.... e ribadisco che in questi discorsi, come ho avuto già modo di vedere, si trascende e basta, il più delle volte verso ideologie molto estreme di sinistra, e nessuno lascia perdere anche perchè sono sembra che per ogni cosa sia colpa della politica, soprattutto ora col governo di destra, come hai visto... non lasciano perdere fino a che non interviene qualcuno che lo fa per loro... e qui purtroppo non l'ho visto succedere, scrivo molto poco ma frequento molto il forum, ed ho visto battaglie inutili ingigantirsi fino all' inverosimile... senza che ci fosse un minimo intervento da parte dei moderatori.... ho visto commenti a dir poco "ineducati" a briglia sciolta, con un crescendo di insulti verso la controparte politica anche quando si parlava di cazzate...

Misha84
19/10/2008, 18:16
ma guarda che la mia risposta era a supporto della tua... ovvero era in ACCORDO con te.. faccine o meno.... e ribadisco che in questi discorsi, come ho avuto già modo di vedere, si trascende e basta, il più delle volte verso ideologie molto estreme di sinistra, e nessuno lascia perdere anche perchè sono sembra che per ogni cosa sia colpa della politica, soprattutto ora col governo di destra, come hai visto... non lasciano perdere fino a che non interviene qualcuno che lo fa per loro... e qui purtroppo non l'ho visto succedere, scrivo molto poco ma frequento molto il forum, ed ho visto battaglie inutili ingigantirsi fino all' inverosimile... senza che ci fosse un minimo intervento da parte dei moderatori.... ho visto commenti a dir poco "ineducati" a briglia sciolta, con un crescendo di insulti verso la controparte politica anche quando si parlava di cazzate...
non ti offendere, ma penso che in questo caso l'unico a trascendere sia tu.. gli altri hanno capito tutti il senso del discorso.. nessuno ne sta facendo una battaglia di bandiere..

Herbie 53
19/10/2008, 18:21
ragazzi ma che è sto accanimento???

Mc.Queen
19/10/2008, 18:21
non ti offendere, ma penso che in questo caso l'unico a trascendere sia tu.. gli altri hanno capito tutti il senso del discorso.. nessuno ne sta facendo una battaglia di bandiere..

non mi pare proprio, io non ho mica tirato fuori esternazioni politiche, la mia era una considerazione inconfutabile, non si può certo negare l'evidenza scusa... adesso mi attacchi perchè vorresti che io trascendessi, ma siccome sono tranquillo perchè non ho detto niente che non corrisponda a realtà mi limito solo a rimarcare il fatto che la politica in questi discorsi io non l'avrei tirata fuori, sapendo inoltre che potrebbe causare spiacevoli inconvenienti... il mio discorso era solo a proposito del fatto che i moderatori non moderano... mi sa che tu non hai capito il senso del discorso... che riguardava solo questo, la politica era un esempio... quindi la mia teoria è confermata.... e pensa che non sono neanche di destra... avrei fatto lo stesso commento anche per altri richiami politici...

Misha84
19/10/2008, 18:28
non mi pare proprio, io non ho mica tirato fuori esternazioni politiche, la mia era una considerazione inconfutabile, non si può certo negare l'evidenza scusa... adesso mi attacchi perchè vorresti che io trascendessi, ma siccome sono tranquillo perchè non ho detto niente che non corrisponda a realtà mi limito solo a rimarcare il fatto che la politica in questi discorsi io non l'avrei tirata fuori, sapendo inoltre che potrebbe causare spiacevoli inconvenienti... il mio discorso era solo a proposito del fatto che i moderatori non moderano... mi sa che tu non hai capito il senso del discorso... che riguardava solo questo, la politica era un esempio... quindi la mia teoria è confermata.... e pensa che non sono neanche di destra... avrei fatto lo stesso commento anche per altri richiami politici...
va bene, cmq non ti stavo attaccando, non ne ho l'intenzione ne tantomeno un tornaconto personale nel farlo, per passare il tempo accendo la playstation.. mi era sfuggito che la politica fosse solo un esempio, ho frainteso il senso del tuo intervento. SCUSAMI, non ti volevo fare incazzare, ok?


ragazzi ma che è sto accanimento???
HERBIE MODERATORE SUBITO!!

Herbie 53
19/10/2008, 18:29
non sono indicato....vado a simpatie e sono sempre off topic

Misha84
19/10/2008, 18:30
ragazzi ma che è sto accanimento???
herbie moderatore subito!!!

daytona4ever
19/10/2008, 18:31
ma guarda che la mia risposta era a supporto della tua... ovvero era in ACCORDO con te.. faccine o meno.... e ribadisco che in questi discorsi, come ho avuto già modo di vedere, si trascende e basta, il più delle volte verso ideologie molto estreme di sinistra, e nessuno lascia perdere anche perchè sono sembra che per ogni cosa sia colpa della politica, soprattutto ora col governo di destra, come hai visto... non lasciano perdere fino a che non interviene qualcuno che lo fa per loro... e qui purtroppo non l'ho visto succedere, scrivo molto poco ma frequento molto il forum, ed ho visto battaglie inutili ingigantirsi fino all' inverosimile... senza che ci fosse un minimo intervento da parte dei moderatori.... ho visto commenti a dir poco "ineducati" a briglia sciolta, con un crescendo di insulti verso la controparte politica anche quando si parlava di cazzate...

infatti ho capito ke la tua risp avvalorava la mia... e lo svolgersi del post conferma la mia teoria... destra sinistra forum moderatori.. nn c entra nulla !!!! dipende solo dalla testa della gente.. ke spesso e volentieri si accanisce contro l aria fritta....

io mi accanisco solo contro misha !!!!! muahahahahahahaha !!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mc.Queen
19/10/2008, 18:32
va bene, cmq non ti stavo attaccando, non ne ho l'intenzione ne tantomeno un tornaconto personale nel farlo, per passare il tempo accendo la playstation.. mi era sfuggito che la politica fosse solo un esempio, ho frainteso il senso del tuo intervento. SCUSAMI, non ti volevo fare incazzare, ok?


HERBIE MODERATORE SUBITO!!

Ma chi si è incazzato??? mi pare che il nostro discorso sia sempre rimasto in toni pacati... a olte non si capisce bene o non ci si esprime bene scrivendo... Non devi scusarti... il mio intervento era attratto dal titolo del topic "azione dei moderatori nel forum" perchè pensavo che finalmente a qualcun altro fosse venuto in mente che qui i moderatori ci sono ma non intervengono abbastanza... almeno questo è il mio pensiero... poi per il resto "io mi faccio gli affari miei"....
Dimenticavo... herbie moderatore lo voto anche io... se non altro lo vedo sempre presente attivamente....

Misha84
19/10/2008, 18:33
infatti ho capito ke la tua risp avvalorava la mia... e lo svolgersi del post conferma la mia teoria... destra sinistra forum moderatori.. nn c entra nulla !!!! dipende solo dalla testa della gente.. ke spesso e volentieri si accanisce contro l aria fritta....

io mi accanisco solo contro misha !!!!! muahahahahahahaha !!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma dai.. son buono in fin dei conti.. ho giusto qualche delirio di onnipotenza qui e li ogni tanto..

Herbie 53
19/10/2008, 18:34
misha io ti saluto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Misha84
19/10/2008, 18:35
Ma chi si è incazzato??? mi pare che il nostro discorso sia sempre rimasto in toni pacati... a olte non si capisce bene o non ci si esprime bene scrivendo... Non devi scusarti... il mio intervento era attratto dal titolo del topic "azione dei moderatori nel forum" perchè pensavo che finalmente a qualcun altro fosse venuto in mente che qui i moderatori ci sono ma non intervengono abbastanza... almeno questo è il mio pensiero... poi per il resto "io mi faccio gli affari miei"....
Dimenticavo... herbie moderatore lo voto anche io... se non altro lo vedo sempre presente attivamente....
oh, finalmente.. ti sto conquistando ammettilo.. quando me la offri una birra???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
19/10/2008, 18:36
misha paraculo subito.....;)

winter1969
19/10/2008, 18:37
Mi sa tanto che anche io ho preso un'abbaglio.......troppo vino a pranzo il mio intervento di prima è una puttanata.

Misha84
19/10/2008, 18:41
misha paraculo subito.....;)
e con che stile, aggiungerei..:coool::coool:

Herbie 53
19/10/2008, 19:28
stlie misha......

Luigi
19/10/2008, 19:29
ma guarda che la mia risposta era a supporto della tua... ovvero era in ACCORDO con te.. faccine o meno.... e ribadisco che in questi discorsi, come ho avuto già modo di vedere, si trascende e basta, il più delle volte verso ideologie molto estreme di sinistra, e nessuno lascia perdere anche perchè sono sembra che per ogni cosa sia colpa della politica, soprattutto ora col governo di destra, come hai visto... non lasciano perdere fino a che non interviene qualcuno che lo fa per loro... e qui purtroppo non l'ho visto succedere, scrivo molto poco ma frequento molto il forum, ed ho visto battaglie inutili ingigantirsi fino all' inverosimile... senza che ci fosse un minimo intervento da parte dei moderatori.... ho visto commenti a dir poco "ineducati" a briglia sciolta, con un crescendo di insulti verso la controparte politica anche quando si parlava di cazzate...

Su questo punto sono essenzialmente d'accordo. Ormai è chiaro che ci sono tre o quattro argomenti intorno ai quali, puntualmente, si scatenano risse verbali e sui quali si dovrebbe avere un controllo piu' stretto. Insomma, sono convinto che la politica del lasciar fare, almeno nel caso del TCP, che essendo un forum di motociclisti, non dimentichiamolo, fa delle occasioni concrete di conoscersi il suo perchè, abbia contribuito non poco al successo del forum , in certi casi particolari non paga. Tuttavia, in alcuni casi particolari, a mio sommesso avvviso, un po' piu' di rigore non guasterebbe.

Quello che pero' mi lascia un attimo perplesso, è la tua affermazione che il piu' delle volte si trascende verso ideologie di estrema sinistra. Io non so tu quale idea abbia della sinistra estrema, ma, visto che dici di leggere molto, sembri piuttosto ignorare del tutto le frequentissime derive di estrema destra, alcune anche gravi. Auspichi giustamente un equilibrio ma tu per primo non mi sembri mostrare una reale equidistanza.
A dimostrarlo c'è anche il tuo reiterato puntualizzare e distinguere in merito al ventennio fascista (che tra, l'altro, non è stato citato direttamente da Misha), quasi che tu sia stato punto sul vivo.

Notturno
19/10/2008, 20:06
Su questo punto sono essenzialmente d'accordo. Ormai è chiaro che ci sono tre o quattro argomenti intorno ai quali, puntualmente, si scatenano risse verbali e sui quali si dovrebbe avere un controllo piu' stretto. Insomma, sono convinto che la politica del lasciar fare, almeno nel caso del TCP, che essendo un forum di motociclisti, non dimentichiamolo, fa delle occasioni concrete di conoscersi il suo perchè, abbia contribuito non poco al successo del forum , in certi casi particolari non paga. Tuttavia, in alcuni casi particolari, a mio sommesso avvviso, un po' piu' di rigore non guasterebbe.
Quello che pero' mi lascia un attimo perplesso, è la tua affermazione che il piu' delle volte si trascende verso ideologie di estrema sinistra. Io non so tu quale idea abbia della sinistra estrema, ma, visto che dici di leggere molto, sembri piuttosto ignorare del tutto le frequentissime derive di estrema destra, alcune anche gravi. Auspichi giustamente un equilibrio ma tu per primo non mi sembri mostrare una reale equidistanza. A dimostrarlo c'è anche il tuo reiterato puntualizzare e distinguere in merito al ventennio fascista (che tra, l'altro, non è stato citato direttamente da Misha), quasi che tu sia stato punto sul vivo.

A prescindere dagli orientamenti personali, e dalla percezione individuale di ciò che è estremo, direi però che siamo tutti concordi nel pensare che la trasposizione politica (quello è di destra, quello è di sinistra) di molte tematiche è una forzatura che non giova al dialogo, ed anzi spesso con il dialogo in corso non ha a che fare... :icon_moto:

Luigi
19/10/2008, 20:15
A prescindere dagli orientamenti personali, e dalla percezione individuale di ciò che è estremo, direi però che siamo tutti concordi nel pensare che la trasposizione politica (quello è di destra, quello è di sinistra) di molte tematiche è una forzatura che non giova al dialogo, ed anzi spesso con il dialogo in corso non ha a che fare... :icon_moto:

Assolutamente d'accordo con te. Spesso mi capita di leggere di destra/sinistra in modo forzato , ma non per una questione di mero qualunquismo, bensì perchè spesso i contorni sono sfumati, altre volte , come nel caso di questa discussione, semplicemente perchè non c'entra una fava.

Pero' mi dà sempre un po' fastidio chi invoca equilibrio ed equidistanza senza offrirne in cambio, insistendo su un singolo intervento isolato piuttosto che contribuire a sfumarne il contenuto

Carletto
19/10/2008, 20:18
PREMESSA, NON VOGLIO PARLAR MALE DI NESSUNO APPARTENENTE A QUESTO FORUM

ieri sono stato bannato da un forum playstation .
entro nel merito die fatti:
si parlava di una caratteristica dell'hdd della ps3, io inserisco un mio intervento tecnico. il primo moderatore quota me e un altro utente, invitandoci icon un tono fraintendibile a guardare nelle pagine precedenti.
io allora rispondo, entrando nel merito della mia affermazione precedente, facendogli notare che il riferimento da lui dato non aveva pertinenza con quello che stavo dicendo, e aggiungo "se vuoi ti faccio un disegnino" (sarcastico, lo ammetto). la sua risposta è stata un primo punto :abbassa la cresta, un secondo punto un riferimento che continuava a non centrare con quello che stavo a dire io (insieme ad altri utenti che invece hanno capito il discorso e stavano serenamente discorrendo)
si inserisce un secondo mod, anche lui con una precisazione tecnica slegata dall'argomento e un invito a moderere i toni.
a questo punto quoto il primo (moderatore) e snocciolo la questione nei dettagli, invitandolo a rileggersi quello stesso quote che ha contestato in precedenza, invitandolo inoltre a farsi aiutare da qualcuno nel caso continuasse a non capire e giustificando il mio sarcasmo come risposta alla sua malagrazia. al secondo mod rispondo molto serenamente, invitandolo a rileggere anche lui quello scritto in precedenza, facendogli notare che aveva frainteso il tema del mio intervento tecnico.

a questo punto mi arriva una minaccia di ban (causa off topic) da parte del secondo moderatore e vedo che i miei ultimi post sono stati rimossi dalla discussione, rispondo chiedendo spiegazioni in privato al mod, sia riguardanti il presunto off topic sia sul perchè abbia censurato la discussione, tra l'altro ometendo una spiegazione tecnica decisamente esauriente.

NESSUNA RISPOSTA

decido di raccontare tutta la questione nella sezione off topic dello stesso forum, in una discussione intitolata "moderatori cafoni", ma in ogni caso senza insultare nessuno dei sopracitati mod (dalle mie parti cafone non è un insulto, testa di cazzo è un insulto), esprimendo la mia indignazione per la censura e cercando la solidarietà ed esperienze in merito tra gli altri utenti (tra l'altro arrivate in tempi brevi). ultimo intervento del supermod che chiude il 3d e mi banna per 2 settimane, senza possibilità di replica.

ora (che palle......) qualche considerazione personale sulla faccenda:
la censura in una comunità è un sistema che non condivido se applicata ad utenti che ne partecipano attivamente (posso capire gli spammoni cronici, quelli che inseriscono pubblicità senza autorizzazione, quelli che insultano senza ritegno e i bimbominca in generale), che la usano per aiutare gli altri e per ricavare informazioni utili. in oltre un anno di registrazione ho sempre cercato di aiutare gli altri, di indirizzare ad info utili interne ed esterne al forum, senza però ignorare il regolamento.
non condivido come davanti ad un possibile mio errore personale non mi sia stata data la possibilità di difendermi, ed eventualmente di rivedere in modo civile le mie posizioni. mi son sentito trattare come l'ultimo dei coglioni solo perchè ho fatto notare la cafonaggine di 2 cristiani che non sono ne migliori ne peggiori di me.

con questo 3d voglio condividere una esperienza che mi ha riempito di amarezza, chiedo a tutti quelli che ne abbiano voglia di esprimere la propria opinione, non cerco solidarietà, se sentite sia il caso di darmi dell' imbecille fate pure (ma con moderazione, che sono permaloso..:rolleyes::rolleyes:).. grazie per l'attenzione

Fossi l'admin ti bannerei anche da qua, ma come si fa a registrarsi su un forum che parla di playstation vergognati:ph34r: