PDA

Visualizza Versione Completa : Ducati MOTO GP 2009 - Stoner / Hayden



Herbie 53
15/09/2008, 17:19
...è ufficiale....sarà lo statunitense ad affiancare il marito di Adriana:wub: sulla Ducati ufficiale!!!

DocHollyday
15/09/2008, 17:27
Povero Kentuky Kid......ancora seconda guida senza speranza!

Herbie 53
15/09/2008, 17:28
....credo che alla ducati interessi solo il suo passaporto per il mercato USA.....e comunque peggio del Melandri di quest'anno credo che sia impossibile!!.:(

Marco Manila
15/09/2008, 17:31
In bocca al lupo Hayden, la Rossa è una moto che non regala molto: chissà se volerai alto come Stoner o se precipiterai nelle retrovie come Melandri.

Herbie 53
15/09/2008, 17:32
In bocca al lupo Hayden, la Rossa è una moto che non regala molto: chissà se volerai alto come Stoner o se precipiterai nelle retrovie come Melandri.

ultimamente purtroppo Stoner vola e basta...:cry:

Turbo-555
15/09/2008, 17:57
per la guida che hayden mi sa che la ducati é la scelta migliore...

speriamo che faccia meglio di melandri ( e magari pure di stoner :D:D )

StPatrick
15/09/2008, 18:00
Mi dispiace per lui (non è vero...ghgh) perché accanto a Stoner non potrà che fare la figura da comprimario...poi magari mi smentirà...ma non ci credo molto...

NEMO
15/09/2008, 18:00
secondo me farà bene, speriamo...

Herbie 53
15/09/2008, 18:06
Tanto male non andrà...mi sembra quello più vicino alla guida del cangurotto!!!..:)

D74
15/09/2008, 18:09
secondo me per come guida Hayden si troverà benissimo sulla ducati, anzi mi sbilancio potrà fare le cose che fa Stoner.

Considerate che quando ha fatto togliere molta elettronica sulla Honda made pedrosa ha iniziato a viaggiare.....

Su una moto scorbutica come la desmo16 avrà di che divertirsi

bond972
15/09/2008, 18:11
secondo me farà bene, speriamo...

io spero faccia anche meglio di Stoner, comunque peggio di Melandri ...mai...almeno potremo vedere di Ducati in gara !:wink_:

votalele
15/09/2008, 18:11
secondo me facevano meglio a prendersi Elias, visto che sembra aver imparato a guidare la moto.
Hayden lo vedo male con la Ducati, però c'è l'incognita telaio in carbonio,magari la rende più guidabile.

Herbie 53
15/09/2008, 18:12
secondo me per come guida Hayden si troverà benissimo sulla ducati, anzi mi sbilancio potrà fare le cose che fa Stoner.

Considerate che quando ha fatto togliere molta elettronica sulla Honda made pedrosa ha iniziato a viaggiare.....

Su una moto scorbutica come la desmo16 avrà di che divertirsi

ED IO CHE HO DETTO??....:biggrin3::tongue::laugh2:

bond972
15/09/2008, 18:13
secondo me facevano meglio a prendersi Elias, visto che sembra aver imparato a guidare la moto.
Hayden lo vedo male con la Ducati, però c'è l'incognita telaio in carbonio,magari la rende più guidabile.

anche questa sarebbe stata una mossa equilibrata...però a sponsor come la mettiamo ??? contano anche loro, anzi, a volte sono loro che decidono partenze ed arrivi.

Herbie 53
15/09/2008, 18:16
....niccolò Canepa...mio concittadino vi stupirà....il ragazzo va forte da quando era un bimbo!!...e con la superstock ha fatto faville vincendo il campianato...peccato per l'infortunio perchè avrebbe fatto belle gare in moto gp e sbk come wild card

gia_81
15/09/2008, 18:24
ma perche` esonerare elias ?
la gara di ieri sul bagnato nn fa testo, ora che ha trovato la soluzione per guidare la desmo (clienti) sull`asciutto lo cacciano.....

mah... io avrei fatto la coppia pazza elias canepa.

Filomao
15/09/2008, 19:25
Secondo me fara' la fine di melandri.

BRADIPO
15/09/2008, 19:26
Povero Kentuky Kid......ancora seconda guida senza speranza!

Io ancora non mi spiego come abbia fatto a vincere il campionato del mondo....



...e cmq mi dispiace troppo per il buon Melandri: oggi l'ho visto in un'intervista con uno sguardo molto spento....quasi scazzato....e purtroppo mi viene da pensare che quello fosse lo sguardo di chi si rende conto di scivolare lentamente fuori dalla scena!!!!
Non è mai stato un fuori classe, siamo daccordo, ma vederlo così mi è dispiaciuto....:wink_:

Herbie 53
15/09/2008, 19:34
Secondo me fara' la fine di melandri.

così male???

Filomao
15/09/2008, 19:42
Si, non lo vedo "malleabile" per plasmarsi alla granitica desmo.

Herbie 53
15/09/2008, 19:46
secondo me può fare buone cose.....io vado controcorrente come una carpa che risale il fiume!!!

Filomao
15/09/2008, 19:50
secondo me può fare buone cose.....io vado controcorrente come una carpa che risale il fiume!!!

Si vede che non sei un pescatore, le carpe non risalgono i fiumi, sono ciprinidi stazionari e grufolatori......:wink_:

noris
15/09/2008, 19:53
...è ufficiale....sarà lo statunitense ad affiancare il marito di Adriana:wub: sulla Ducati ufficiale!!!

Bella coppia di polli!
Finche il vale si diverte non ce nè x nessuno!


secondo me può fare buone cose.....io vado controcorrente come una carpa che risale il fiume!!!

Forse volevi dire un'orca marina:biggrin3:

bastard inside
15/09/2008, 19:59
...è ufficiale....sarà lo statunitense ad affiancare il marito di Adriana:wub: sulla Ducati ufficiale!!!

rocky e chuck norris saranno i prossimi piloti ducati? :blink:

Herbie 53
15/09/2008, 20:25
rocky e chuck norris saranno i prossimi piloti ducati? :blink:

sul team satellite!!!!

Pirata66
15/09/2008, 21:58
secondo me può fare buone cose.....io vado controcorrente come una carpa che risale il fiume!!!

E come un a carpa te ne stai buono buono nel tuo laghetto che conosci da quando sei nato :risate2:.... e così in altrettanto modo farà Hayden :linguaccia2: ..... sarà buono buono a fare quello che ha sempre fatto da quando è nato :homer: .... derapare e basta, tanto a vincere ci pensano gli altri:risate:, ma se gli altri cadono tutti .... bhè lui è l'ultimo in pista e taglia il traguardo. :risatona: :miaddormento:

A me non fa simpatia, ma anch'io penso che peggio di Melandri non si può, e malgrado che Melandri mi faceva simpatia :secchione:: ora, invece, provo solo pietà per lui :papa:

Grisu san
15/09/2008, 22:06
Mah!!! non so'.............. di sicuro non e' un fulmine ma e' uno che lavora molto a testa bassa senza lamentarsi,in Honda le moto ultimamente le ha sviluppate lui e non mi sembra vadino male

Dennis
15/09/2008, 22:20
Uno che si è trovato sul team HRC per spinte pressanti di Honda America e poi è stato lasciato in balia degli eventi, a sgobbare e prendersi legnate in faccia dopo l'arrivo del clan Pedrosa con Repsol e Puig (l'uomo più ridicolo del paddock). Ha zittito tutti vincendo l'unico mondiale che la Honda potrà portare a casa finché Rossi non invecchierà, Stoner finirà i suoi giorni in ospedale morto dopo l'ultima trombata colossale con la moglie, la fabbrica Ducati esploderà e Jeremy Burgess si darà alla pesca d'altura.
A me piace, nonostante non sia stato per nulla valorizzato né apprezzato dal suo team malgrado abbia portato avanti la baracca nel dopo-Rossi, nonostante gli schiaffi morali che ha subìto, nonostante sia stato messi in dubbio più e più volte si è sempre tenuto a galla da questo mucchio di m**da vincendo anche un titolo mondiale ampiamente guadagnato sul campo (se gli altri sbagliano, rompono le moto, cadono e commettono errori sono fatti loro, non sei tenuto a fare le stesse cose per tenere aperta la classifica).

crisgas
15/09/2008, 23:08
hayden è un grande pilota anche se non un fuoriclasse è uomo di squadra e sa lavorare x l'obbiettivo comune del team e anche sotto il profilo umano un'ottimo ragazzo ....secondo me la ducati ha scelto un'ottima seconda guida che aiuti stoner nello sviluppo e nel vincere il mondiale questo penso sia l'obbiettivo ducati

Slow
15/09/2008, 23:14
a vedere le derapate di niky suula honda c'è da prevedere una guida divertente sulla rossa!

Lo scrofo
15/09/2008, 23:21
mah... io dico che non fara' molta strada...

Lo scrofo
15/09/2008, 23:22
mah... io dico che non fara' molta strada...

toro69
16/09/2008, 00:23
Ottima scelta della ducati di prendere l'americano secondo me il suo stile di guida si sposa molto bene con il bicilindrico della rossa a patto che sia motivato:wink_:

Space-Ace
16/09/2008, 02:24
Ottima scelta della ducati di prendere l'americano secondo me il suo stile di guida si sposa molto bene con il bicilindrico della rossa a patto che sia motivato:wink_:


ehm...la desmosedici è a 4 cilindri...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

poi vabbè...anche secondo me ha contato più il suo passaporto che non le sue reali capacità di guida. non è di certo un fuoriclasse,ma di lui mi piace il suo spirito combattivo.
gli auguro finalmente di potersi prendere sonore rivincite su quei "santoni" dell'HRC...che sono ancora convinti che il pilota non conta nulla,a menochè non porti dei soldi e sponsors (Pedrosa????). però chissà come mai non ingaggiano uno come West...ma si prenderanno Dovizioso,che spesso e volentieri gliele suona con la moto clienti...

in bocca al lupo Nicky...

valentinorossi
16/09/2008, 03:45
mah... io dico che non fara' molta strada...

quoto......cmq in bocca al lupo x lui.

Juri675
16/09/2008, 06:17
In Kentucky sono abituati a cavlcare tori impazziti, sono sicuro che Nicky saprà prendere la Desmo16 per le corna e sbatterla dove vuole lui!!!
Forza Nicky!!! In italia si respira aria buona, lasciali dove sono i giapponesi!
E poi volete mettere? Sushi vs Turtlèn :laugh2:

Cavolate a parte quoto Warstainer in tutto e non quoto i poco sportivi tifosi di Rossi che odiano a priori chiunque non venga da Tavullia

Pirata66
16/09/2008, 07:48
Lasciando perdere la polemica su questi o quelli piloti preferiti, e su clan di mer@@a (che qualc'uno ha volutamente ed esplicitamente detto e scritto, suggerisco che si guardasse un attimo lui/loro dentro e poi parli in terza persona), personalmente a me non interessa in particolarmodo chi vince il mondiale, perchè non tifo nessuno, ma solo e soltanto il buono e sano moto mondiale e che vinca il migliore.:biggrin3: Detto questo a me Hayden sta molto antipatico, è una cosa mia personale ed a pelle e non riesco ad accettarlo.:wacko: Ammetto, però, che sa guidare bene, se non altro molto meglio di me (e non ci vuole molto, anche un ragazzino di 14 anni guiderebbe meglio di me).:biggrin3: Ammetto che ha vinto 2 mondiali, uno in moto gp quando tutti erano sdrumati o con moto cariole ed uno in sbk america.:wink_: Ammetto che in pista fa spettacolo, come in tutti i film americani:sick:, ma per favore non perdete il lume della ragione e date a ceseare quel che è di cesare ed ad Hayden quel che è di Hayden.:rolleyes:
Quel che farà in ducati lo vedremo a breve, ed anche a me il dominio Jappan ed in particolare Honda, sta sulle balle.:mad: Penso che, oltre alla Ducati, dovrebbero tornar ed entrar a correre anche altre marche, tipo aprilia -Triumph - bmw e Ktm allora si che si vedrebbe uno spettacolo più bello, diverso e anche migliore. Penso che le regole che ci sono per ora siano molto castrative, sopratutto sulla cilindrata e numero di cilindri, ma sono certo che se i menager si siedono attorno ad un tavolo potrebbero fare molto. :wink_:

P.S. Un mio personale pensiero :coool:... usare frasario colorito per giudicare chi non si conosce, solo par accanimento da tifo di questi o di quelli piloti, può esser anche inteso come forma raziale e quindi offensivo. Il bello delle discussione è proprio parlarne anche con chi la vede e la pensa diversamente, ma ingiurando ed offendendo non si arriva a null'altro se no solo a litigare ed offendersi vicendevolmente.:dry:

Detto questo, e prendendo atto di quanto letto fin'ora, ho deciso di non entrare più in questo post, ond'evitare di farlo degenerare ulteriormente.:ph34r: W lo sport, W il moto Mondiale :biggrin3:

toro69
16/09/2008, 07:49
[QUOTE=Space-Ace;1362531]ehm...la desmosedici è a 4 cilindri...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sorry:cry:....hai perfettamente ragione.....ero con la testa alla superbike:tongue:

manuels
16/09/2008, 07:55
Ma va'.. non centra la moto.. Nicky deve puntare a farsi la moglie di stoner.. poi vedete che l'australiano non combina piu' niente neanche in pista....

Herbie 53
16/09/2008, 15:03
Ma va'.. non centra la moto.. Nicky deve puntare a farsi la moglie di stoner.. poi vedete che l'australiano non combina piu' niente neanche in pista....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sim1
16/09/2008, 15:24
Secondo me Hayden una botta all'Adriana gliela da! :bananeinc:

Per il resto sarà una coppia certamente più interessante del duo Stoner-Melandri...è brutto che in gara ci sia una moto ufficiale che potrebbe fare bagarre nei primi posti, ma che alla fine fa bagarre solo con la safety car per aggiudicarsi il penultimo posto :D

Herbie 53
16/09/2008, 15:38
Secondo me Hayden una botta all'Adriana gliela da! :bananeinc:

Per il resto sarà una coppia certamente più interessante del duo Stoner-Melandri...è brutto che in gara ci sia una moto ufficiale che potrebbe fare bagarre nei primi posti, ma che alla fine fa bagarre solo con la safety car per aggiudicarsi il penultimo posto :D

IO TI QUOTO

GTrevize
16/09/2008, 15:43
Secondo me Hayden una botta all'Adriana gliela da! :bananeinc:

:D

Q8

ma questa ? (http://www.derapate.it/wp-galleryo/ragazze-motogp-mugello/paddock-girl-italia.jpg)

everts76™
16/09/2008, 15:52
...è ufficiale....sarà lo statunitense ad affiancare il marito di Adriana:wub: sulla Ducati ufficiale!!!

2 campioni del mondo....nn male.... :rolleyes:

pero' se fossi stato in vale rossi avrei preso io quel posto, avrei dato bastonate a stoner (se davvero e' piu' forte) e mi sarei ritirato col 9no mondiale in tasca... :wink_: (visto che l'ottavo l'ha vinto quest'anno...)

Turbo-555
16/09/2008, 17:23
2 campioni del mondo....nn male.... :rolleyes:

pero' se fossi stato in vale rossi avrei preso io quel posto, avrei dato bastonate a stoner (se davvero e' piu' forte) e mi sarei ritirato col 9no mondiale in tasca... :wink_: (visto che l'ottavo l'ha vinto quest'anno...)



rossi non cambia più moto...

Herbie 53
16/09/2008, 17:24
rossi non cambia più moto...

rimarra uomo yamaha a vita...pagato fino dopo la pensione....

pretoriano
16/09/2008, 17:36
spero bene per la ducati anche perche con stoner ha vinto al totocalcio,nn ci credeva nessuno,quando hanno puntato sul nome fino ad ora gli ha detto sempre male.........io faccio il tifo per ducati indistintamenteda chi la guida non sono un tifoso di rossi anche se e' il migliore in maniera indiscussa,tifo a prescindere purche guidi la ducati e ka faccia vincere contro i nippo che mi stanno proprio sulle pa@@e

Herbie 53
16/09/2008, 17:40
ABBASSO I NIPPO!!!...hai ragione!!

alexander675
17/09/2008, 09:03
Mi sarebbe piaciuto vedere Gibernau con la Ducati,e tornare ai bei tempi quando si massacravano di sorpasso con l'RCV211. Bei tempi.....

Herbie 53
17/09/2008, 09:13
ho paura che fosse solo un'illusione....quel bastardone di valentino ci giocava spesso!!!

Juri675
17/09/2008, 09:54
Secondo me Hayden una botta all'Adriana gliela da! :bananeinc:

Secondo me Casey ha più MANICO di Nicky :risate2:

Herbie 53
17/09/2008, 09:56
Secondo me Casey ha più MANICO di Nicky :risate2:

.....guarda che il numero 69 negli USA ha fatto parecchi danni!!:laugh2:

Sim1
17/09/2008, 10:11
Secondo me Casey ha più MANICO di Nicky :risate2:

Mah...tutto il tempo sulle moto, facendo staccate violentissime secondo me ti segna profondamente :risate2:

Per lo meno hayden non ha una faccia da babbo :D :D :D (tranne per come porta il cappello...ma quella è moda)

Herbie 53
17/09/2008, 10:12
esatto....kentuky kid la sa lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

DocHollyday
17/09/2008, 10:35
Mi sarebbe piaciuto vedere Gibernau con la Ducati,e tornare ai bei tempi quando si massacravano di sorpasso con l'RCV211. Bei tempi.....

Beh, pare che Gibo rientri con un 3° team. E visto che ultimamente il team d'Antin con Elias arriva prima di Casconer.....

Herbie 53
17/09/2008, 10:51
mah.....un'altra moto Ducati???cazzarola 5 mi sembrano tantine!!!

Rickystyle
17/09/2008, 10:58
che cazzata...'caeva nn ce lo vedo un granchè bene hayden.
l'unica cosa positiva è che è un ottimo "collaudatore"

Sim1
17/09/2008, 11:11
Hayden comunque è stato preso solamente per Marketing...quante Ducati vendono negli Stati Uniti?? più che in Italia! :wink_:

DocHollyday
17/09/2008, 11:20
Hayden comunque è stato preso solamente per Marketing...quante Ducati vendono negli Stati Uniti?? più che in Italia! :wink_:

Ci credo: finchè esistono miscredenti come voi! :biggrin3:

Mr. White
17/09/2008, 11:20
Bello... crashStoner e HydenGround...

bella accoppiata...

DocHollyday
17/09/2008, 11:24
mah.....un'altra moto Ducati???cazzarola 5 mi sembrano tantine!!!

Pare di sì, invece: i team manager sarebbero i figli di Nieto(l'ex corridore, non il nipote che corre in SBK!).

Sim1
17/09/2008, 11:29
Ci credo: finchè esistono miscredenti come voi! :biggrin3:

Ho avuto un Monster per 2 anni, bella moto esteticamente e aveva un gran carisma.

Ma ora siedo su una Triumph...:wub:

votalele
17/09/2008, 11:42
Uno che si è trovato sul team HRC per spinte pressanti di Honda America e poi è stato lasciato in balia degli eventi, a sgobbare e prendersi legnate in faccia dopo l'arrivo del clan Pedrosa con Repsol e Puig (l'uomo più ridicolo del paddock). Ha zittito tutti vincendo l'unico mondiale che la Honda potrà portare a casa finché Rossi non invecchierà, Stoner finirà i suoi giorni in ospedale morto dopo l'ultima trombata colossale con la moglie, la fabbrica Ducati esploderà e Jeremy Burgess si darà alla pesca d'altura.
A me piace, nonostante non sia stato per nulla valorizzato né apprezzato dal suo team malgrado abbia portato avanti la baracca nel dopo-Rossi, nonostante gli schiaffi morali che ha subìto, nonostante sia stato messi in dubbio più e più volte si è sempre tenuto a galla da questo mucchio di m**da vincendo anche un titolo mondiale ampiamente guadagnato sul campo (se gli altri sbagliano, rompono le moto, cadono e commettono errori sono fatti loro, non sei tenuto a fare le stesse cose per tenere aperta la classifica).


Si, certo dev'essere il campione del mondo con meno vittorie della storia....

Però il 13 lo si fa una volta sola....:biggrin3:


Comunque antipatico non direi, in assoluto uno dei piloti più simpatici della motogp.


Mi sarebbe piaciuto vedere Gibernau con la Ducati,e tornare ai bei tempi quando si massacravano di sorpasso con l'RCV211. Bei tempi.....

Lo vedrai, mettono in campo una 5° Ducati....


Ho avuto un Monster per 2 anni, bella moto esteticamente e aveva un gran carisma.

Ma ora siedo su una Triumph...:wub:



Telaio più robusto????



:laugh2::laugh2::laugh2:

Sim1
17/09/2008, 11:44
Telaio più robusto????
:laugh2::laugh2::laugh2:

Esattamente...sono il primo ad aver messo in crisi il "traliccio" :D :D

DocHollyday
17/09/2008, 11:51
Si, certo dev'essere il campione del mondo con meno vittorie della storia....

Però il 13 lo si fa una volta sola....:biggrin3:


Quotone! Il mondiale di KK verrà ricordato solo nelle statistiche, mi dispiace per il buon Nick ma è sempre stato una seconda guida e sempre lo sarà, anche se ha vinto(rocambolescamente)un mondiale! In fondo aveva un vantaggio abissale e, malgrado tutte le magagne Michelin sulla Yama e della Yamaha stessa, era riuscito a dilapidarlo completamente(con gli interessi), vincendo solo per un errore all'ultima gara dell'avversario.

valterone
17/09/2008, 12:38
Si, certo dev'essere il campione del mondo con meno vittorie della storia....

Però il 13 lo si fa una volta sola....:biggrin3:



:blink::blink: Mah...nel 2006 ha vinto due gare, una vittoria glie l'ha tolta Pedrosa buttandolo fuori e ha fatto altri otto podii.........non mi sembra così poco........e in ogni caso se nessun altro è riuscito a fare più punti di lui non vedo discorsi in grado di offuscare il titolo vinto, a meno di mettere in discussione il sistema dei punteggi.

Allora vogliamo dire che Dovizioso, non essendo MAI salito sul podio quest'anno, non si merita i 43 punti in più che ha su Elias, che ne ha appena fatti due consecutivi ?

DocHollyday
17/09/2008, 12:53
:blink::blink: Mah...nel 2006 ha vinto due gare, una vittoria glie l'ha tolta Pedrosa buttandolo fuori e ha fatto altri otto podii.........non mi sembra così poco........e in ogni caso se nessun altro è riuscito a fare più punti di lui non vedo discorsi in grado di offuscare il titolo vinto, a meno di mettere in discussione il sistema dei punteggi.

Allora vogliamo dire che Dovizioso, non essendo MAI salito sul podio quest'anno, non si merita i 43 punti in più che ha su Elias, che ne ha appena fatti due consecutivi ?

Tutti si meritano i punti e la classifica che conquistano a fine anno.

Un conto, però, è conquistare un titolo per meriti propri e un altro farlo per demeriti altrui. Ricordiamo Keke Rosberg che vinse il mondiale F1 nel '82 con una sola vittoria. Sappiamo tutti come andò quell'anno: la morte di Villeneuve e l'incidente a Pironi. Persino Tambay, che sostituì il Canadese Volante, fu fermato da un torcicollo mostruoso che gli impedì di concludere il mondiale in testa......

valterone
17/09/2008, 15:47
Eh....ho capito :biggrin3: ma mica è colpa sua se gli altri demeritano........poi nel suo caso non è stato nemmeno così, perchè a fine campionato c'erano cinque piloti con più di 200 punti. Semplicemente le vittorie totali sono state divise tra più piloti, tutto qua. Quest'anno forse ce ne saranno tre, dei quali uno andrà oltre i 300.....:biggrin3:....visto che se cade il canguro ne approfitta sempre il solito. :coool:
E in ogni caso per arrivare primo se dovesse cadere chi ti sta davanti, devi essere lì, pronto al secondo posto......come tocca a Stoner quest'anno.