Visualizza Versione Completa : Informazioni per New Comer
SPINNER 101
15/09/2008, 23:11
Ciao ragazzi,
dopo tanto tempo e tanta lettura (di qualsiasi argomento trattato nei vari post), mi sono finalmente deciso ed ho aperto questa nuova discussione per conoscervi attivamente e non solo.........in lettura:rolleyes:
3 mesi fà ho ritirato la mia tigre Jet Black e da allora 3400Km di divertimento:w00t:
Non sono un motociclista esperto (... vengo da scooter e scooter e scooter e scooter e....:cry:), nè uno smanettone ( il massimo è stato un T Max con scarico Termignoni), nè un meccanico provetto ( al max un pò d'aria nelle gomme e un pò di benza nel serbatoio...)
Da qui l'interesse per tutti gli argomenti che trattate.
Ci sono però degli argomenti che non vedono luce ....solo continue discussioni:
Gomme originali - Quanto lasciarle su?- Che pressione di gonfiaggio?
Cavalletto centrale si o no?-originale o SW Motech?
e così via.
Soluzioni...
Consigli....
stradamax
15/09/2008, 23:55
Ciao Spinner101,
più o meno siamo "esperti" motociclisti allo stesso modo
anche io al max mi preoccupo di un pò d'aria nelle gomme
e un pò di benza nel serbatoio.
Ho preso la moto a metà maggio di quest'anno e ho sul
groppone 8000Km e 2 mesi di stop forzato causa rottura
della clavicola.
Per quanto riguarda la pressione io a seguito di svariati
consigli sto usando 2.3 davanti e 2.5 dietro , per quanto
riguarda il cavalletto centrale ho messo su quello della
sw motech e lo trovo molto utile (specialmente per le
situazioni di terreno non perfetto e peringrassare la catena).
Per il resto passo la parola a chi è più esperto di me.
Ciao
cicorunner
16/09/2008, 08:56
ciao e benvenuto, forse hai letto ma nn hai letto tutto o perlomeno nn hai usato la funzione cerca perchè sono tutti argomenti ampiamente trattati: