PDA

Visualizza Versione Completa : voi cosa fareste?

Renny
16/09/2008, 00:59
ciao a tutti sono in crisi....

allora per il weekend del 20-21/09 sono indeciso e mi piacerebbe sapere voi cosa fareste...
ho tre possibilità:
1) motoraduno a lecco (distante in caso sabato e domenica con dormita fuori porta...)
2) motoraduno a chioggia (solo domenica perchè ci dovrei mettere quasi 1h di tragitto)
3) giro in montagna.. probabilmente stelvio visto che non ci sono mai andato ed ho sentito che è una favola per noi... almeno che non mi proponiate qualche giro carino... Tutta l'estate ho fatto su e giù per le alpi del nordest quindi mi sarebbe piaciuto spostarmi... logicamente con dormita fuoriporta (dove?)

Io sono di Venezia ed ho a disposizione sabato e domenica.. ma non vorrei spaccarmi.... in più sono con la zavorrina-moglie quindi classico giretto turistico... eppoi c'è l'incognita tempo...

Probabilmente poi concluderò con le gitarelle sulle alpi venete (con delusione) visto il tempo e resterò in pianura a scorazzare avanti e indietro per il veneto...
grazie a chi mi offrirà qualche commento :)
Magari se trovate in giro una sprint st 955i verde sapete che sono io!

Davidesi
16/09/2008, 17:24
A vallelunga c'è la SUPERBIKE, potrebbe essere un bel giro...

cmq io non avrei dubbi : Giro in montagna, Stelvio

Renny
19/09/2008, 09:24
Grazie Davidesi ma ad oggi venerdì non abbiamo ancora deciso :P
Per il tempo sono molto incerto visto nuvoloni carichi di pioggia anche oggi... Vabbè vedremo domani mattina..

Mi sa che è l'ultimo weekend fattibile per un giro in montagna...

zioone
19/09/2008, 19:43
io ti direi di venire sul lago di garda e andare a bagolino, e ti fermi a dormire lì, così assaggi uno dei formaggi più bipni del mondo: il bagoss! poi torni indietro da tremosine, vai a limone passi da valeggio sul mincio e visiti borghetto e rientri. Oppure se ti piaccione le lumache vai sul sito di tingavert che c'è in motoraduno vicino mantova con questa specialità

Renny
19/09/2008, 22:31
Grazie... esattamente ora io e zav abbiamo deciso sul giro..
Stelvio troppo lontano per due giorni con moglie e poi con le temperature li...

Allora partenza da Venezia, Bassano del Grappa, Trento, Ponte Arche, Madonna di Campiglio (con sosta notturna magari in albergo con sauna). Il giorno dopo si prosegue per Cles passando per il p.sso di Carlo Magno, si passa per la Valle di Non, Tuenno e Denno, lago di Molveno e poi di nuovo Trento e ritorno a Venezia tralasciando la pallastrada...

Vediamo come va.

Grazie dei consigli però vi farò sapere come va come itinerario!