Visualizza Versione Completa : ragazzi..ho bisogno di una mano...aiutatemi a vendere la mia moto..per bisogno di realizzo...
bikerlatin
16/09/2008, 08:13
mi date una mano a venderla? e avrete un piccolo compenso...entro questi due mesi....è importante...
:coool:
Mica è facile! Poi se dessi almeno un prezzo indicativo...
Io te la butto li... hai preso in considerazione le aste on line? Tipo Ebay per capirci?
bikerlatin
16/09/2008, 12:50
Mica è facile! Poi se dessi almeno un prezzo indicativo...
Io te la butto li... hai preso in considerazione le aste on line? Tipo Ebay per capirci?
si...e cmq il prezzo e' basso e preferirei l'offerta da parte vostra per poi valutarne ....siccome se lo fisso io poi dite che non va bene...quindi preferisco le vs offerte...:dry:
per ebay..si ci avevo pensato ma lo faro' piu' avanti..prima provo a farlo tramite voi amici...su ebay mi secca anche perche' spesso ci sono dei venditori fasulli per fare spam o per far perdere tempo.
RIII Forever
16/09/2008, 15:01
si...e cmq il prezzo e' basso e preferirei l'offerta da parte vostra per poi valutarne ....siccome se lo fisso io poi dite che non va bene...quindi preferisco le vs offerte...:dry:
per ebay..si ci avevo pensato ma lo faro' piu' avanti..prima provo a farlo tramite voi amici...su ebay mi secca anche perche' spesso ci sono dei venditori fasulli per fare spam o per far perdere tempo.
Ciao ho chiesto a una 10ina di persone ma niente :mad:
ricottaforte66
16/09/2008, 15:12
.l'aria è AMARA........................
Herbie 53
17/09/2008, 07:17
hai provato a sentire qualche concessionario?....il momento non è dei più favorevoli...ed ovviamente cercano di prenderti per la gola....io ci sono passato ed è tutto un po' schifoso...ma servivano i soldi...e quindi giù le braghe...:cry:...scusate l'intrusione!!
giancarlo
17/09/2008, 18:13
non ti voglio demoralizzre, io ho messo in vendita il Varadero che non uso,è perfetto, il prezzo valido, ma di gente disposta a spendere ce nè sempre meno.
Purtroppo abitando io in zona extracomunitaria difficilmente ti posso aiutare.....
bikerlatin
17/09/2008, 20:15
Purtroppo abitando io in zona extracomunitaria difficilmente ti posso aiutare.....
se uno deve venire dalla svizzera per comprare la mia posso fare uno sconto ....:wub:
bikerlatin
19/09/2008, 08:23
se un giorno dovessi mettere su ebay la metto su ebay.com o su ebay.it ?:dry:
..guarda,se sò di qualcuno interessato,volentieri.....il problema è il periodo e la stagione...
Mustang67
20/09/2008, 13:41
E' vero ora è un problema vendere la moto.....anche se penso che la Rocket non è per motociclisti "stagionali" quelli che la comprano per l'estate....io l'ho presa a Gennaio!! Comunque se sento qualcosa sarò contento di aiutarti.....e non per il compenso anche se sono di "Genova"....:blink::dry:
alessandro2804
20/09/2008, 18:43
E' vero ora è un problema vendere la moto.....anche se penso che la Rocket non è per motociclisti "stagionali" quelli che la comprano per l'estate....io l'ho presa a Gennaio!! Comunque se sento qualcosa sarò contento di aiutarti.....e non per il compenso anche se sono di "Genova"....:blink::dry:
quoto .....
io la presi a novembre :wink_:
Herbie 53
21/09/2008, 17:13
voi rockettari siete motociclisti invernali!!!
Se ti va mandami un mp con tutti i dati della moto.....anno, km,accessori e possibilmente foto.
Vedo di proporla a dei clienti del negozio.....
bikerlatin
21/09/2008, 23:32
Se ti va mandami un mp con tutti i dati della moto.....anno, km,accessori e possibilmente foto.
Vedo di proporla a dei clienti del negozio.....
mi puoi dare email?:)