Visualizza Versione Completa : 28-9-08 pistata alle Colline
domenica 28-9-08 nel pomeriggio con un gruppetto di amici andro a vedere e provare la nuova pista le colline a chignolo po Pista Le Colline - Pista (http://www.austerikart.com/pista.php)
la pista da quel che ho sentito è paragonabile a castelletto ma è poco piu lunga e piu larga con meno curve quindi un po piu veloce ,senza saliscendi,ma mi hanno anche detto che come sicurezza e vie di fuga non è il massimo quindi staremo a vedere visto che è una novita per tutti:rolleyes:
i turni costano 20 euro io ne faro 2 o 3....chi si unisce?:wink_:
ps all'inizio di settimana prossima chiamero per comunicare in quanti siamo in modo da essere sicuri di trovare posto non si anticipano soldi e si gira alternati con le macchine
Eilà Cris !
Sai che un paio di turnetti se il tempo regge potrei venirli a fare ;)
ciao nme! quanto tempo! dai che ci si diverte poi ora che hai preso la day 675 dovrai testarla!
Buona idea....
Io penso di esserci... con il CBR pero' :wink_:
ciao nme! quanto tempo! dai che ci si diverte poi ora che hai preso la day 675 dovrai testarla!
Andiamo !! Andiamo a testarlaaaaa !!! Fruit gomme permettendo .... :laugh2:
Buona idea....
Io penso di esserci... con il CBR pero' :wink_:
non è mica riservato triumph:tongue:
Sperando che non nevichi in anticipo, io ci sono!!!
E comunque vado talmente piano in percorrenza di curva, che le vie di fuga non sono un mio problema :laugh2::laugh2::laugh2:
votalele
19/09/2008, 16:27
Se riesco vengo anch 'io, tempo permettendo.
pupobiondo
19/09/2008, 16:32
ragazzi, preparatevi a faticare e sudare.................
marco t301
20/09/2008, 12:26
ciao criss!!!mi sa che domenica tempo permettendo un saltino ce lo faccio pure io!!!ci sentiamo per i particolari!!!:wink_:
Sperando che non nevichi in anticipo, io ci sono!!!
E comunque vado talmente piano in percorrenza di curva, che le vie di fuga non sono un mio problema :laugh2::laugh2::laugh2:
Se riesco vengo anch 'io, tempo permettendo.
ciao criss!!!mi sa che domenica tempo permettendo un saltino ce lo faccio pure io!!!ci sentiamo per i particolari!!!:wink_:
grandi raga ci aggiorniamo e ci mettiamo d'accordo per i particolari...martedi chiamo per dirgli in quanti siamo piu o meno per essere sicuri di trovare i turni
se poi vogliamo anche fare qualche turno nella pista a fianco dove (andavamo prima ogni tanto) tempo e voglia permettendo si puo sempre fare:biggrin3:
calm-power
21/09/2008, 12:52
ragass..ci sono stato ieri...
mio personalissimo parere: BOCCIATA!!
più di metà della pista è: rettilineo, tornante, rettilineo, tornante, rettilineo, tornante....due palle!
non c'è una esse, c'è solo un curvone da raccordare...
mah...
quelli col motard godono come ricci, ma ho parlato con una decina di altri ragazzi con moto stradali e hanno tutti avuto la mia stessa impressione!
la seconda metà del turno avevo gli avambracci in fiamme, a fine turno ero stanco stanco!
con questo non vi dico di non andare, anzi...
però fate un pò di esercizi agli avambracci prima!!! :biggrin3:
ragass..ci sono stato ieri...
mio personalissimo parere: BOCCIATA!!
OK, allora non era solo una mia impressione :mad:
Ma io dico......., chi gliel'ha disegnato il tracciato???????
Avete un discreto numero di ettari a disposizione, avete i soldi e la voglia di mettere giu' una pista, ma porca miseriaccia, fatevi disegnare il tracciato da qualcuno che ne capisca...... :dry:
OK, allora non era solo una mia impressione :mad:
Ma io dico......., chi gliel'ha disegnato il tracciato???????
Avete un discreto numero di ettari a disposizione, avete i soldi e la voglia di mettere giu' una pista, ma porca miseriaccia, fatevi disegnare il tracciato da qualcuno che ne capisca...... :dry:
Beh... in provincia di Pavia, se escludi l'Università... non è che ci siano 'sti grandi cervelli... forse l'hanno fatta solo per togliere clienti alla Racing 83 :coool:
... forse l'hanno fatta solo per togliere clienti alla Racing 83 :coool:
Se avessero chiesto a me'......... :tongue:
Gli avrei fatto copiare il tracciato di Philip Island......, con i rettilinei un pelino piu' corti, ma nello spazio che avevano disponibile, ci stava alla grande!!! :w00t:
e invece hanno riempito il tracciato di rettilinei da 80 metri e tornantini da marce ridotte...... :sick:
ragazzi io domani devo chiamare per dare una conferma di massima di chi c'è per fare i turni diciamo verso le 15 e l'altro verso le 16 non si anticipa niente e in caso di pioggia si sta a casa!
crisgas ok
nme?
lorient?
votalele?
marcot301?
danoz?
qualcun'altro:rolleyes:
fateme sape!
ragazzi io domani devo chiamare per dare una conferma di massima di chi c'è per fare i turni diciamo verso le 15 e l'altro verso le 16 non si anticipa niente e in caso di pioggia si sta a casa!
crisgas ok
nme?
lorient?
votalele?
marcot301?
danoz?
qualcun'altro:rolleyes:
fateme sape!
Io ci sono di certo e il fatto che un s'anticipa nulla mi garba di parecchio! :biggrin3:
freekazoid
23/09/2008, 09:25
se riesco faccio un salto anche io.... se il tempo lo permette ovviamente qua fa un freddo......
Ei cris.... io entro domani non riesco a darti una conferma definitiva...lavoro dannato :(
Toglimi dalla lista se preferisci ... se poi riesco a venire sgomiterò alla cassa !
se riesco faccio un salto anche io.... se il tempo lo permette ovviamente qua fa un freddo......
per domenica prevedono pieno sole e 25 gradi in caso ci vediamo li:coool:
Ei cris.... io entro domani non riesco a darti una conferma definitiva...lavoro dannato :(
Toglimi dalla lista se preferisci ... se poi riesco a venire sgomiterò alla cassa !
ok no problem
chiamato e preso turni per 5 persone in caso ne escono altri ci vediamo li domenica alle 14 ciao cris:wink_:
Crisgas, Votalele piacere avervi conosciuti..... e ca$$o se viaggiate in pista :wink_:
Sono arrivato un pelino in ritardo (per godermi lo spettacolo della F1, con tanto di disastro Ferrari, ma comunque divertente) e sono riuscito a farmi una sessione (20 Euro per 20 minuti).
Confermo che a me 'sto tracciato non va proprio giu', anche perche' i tornantini io proprio non li so fare ... :mad:
Un Kawasaki mi e' caduto accanto mentre mi passava all'interno ma son riuscito ad evitare la moto "strisciante" (miiiii che brutto rumore fanno le moto che strisciano). Il pilota non si e' fatto niente e' dopo due giri di bandiere gialle ho visto che e' riuscito anche a ripartire.
Votalele e Crisgas che erano entrati in pista poco prima di me, verso il termine della sessione mi han raggiunto e doppiato :blink:, vabbe' ma a me i tornantini non vanno proprio giu' (scusa del fermone numero 74).
Ciao e alla prox.
votalele
28/09/2008, 20:48
Beh certo quando uno è abituato a girare a philips island chignolo gli sta un po' strettina...
:laugh2::laugh2::laugh2:
comunque anche a me non mi fa impazzire, poi il primo turno l'abbiamo fatto con 25 moto in pista, ad un certo punto sembrava di essere a porta venezia nell'ora di punta !!!!
prima una R1 ha cercato di buttarmi fuori, mentre nel secondo turno uno improvvisamente ha rallentato nel curvino da terza piena e a momenti lo tampono...
Però tutto sommato ci siamo divertiti, ed ho finalmente visto la Speed con targa australiana.
:w00t:
Bellalì Dan
:biggrin3:
piacere anche mio danoz e a lelebike con la street...votalele non ti aspettavo ma sei arrivato e alla fine come detto è stata tutto sommato una bella giornata in compagnia (hai visto che pazzi i mie amici con honda e suzuki?:ph34r:)
comunque la pista non è poi cosi male come la descrivono e anche come vie di fuga per le velocità che si va sono come in altre piste forse solo quella dove si entra e veramente insufficente....:sick:
i pro della pista sono:biggrin3:
costo contenuto
asfalto senza ondulazioni
cordoli ci puoi andare sopra
gira a destra e va bene x chi vuole imparare a staccare
presenza ambulanza
i contro:mad:
asfalto ancora poco gommato e sporco
orgnizzazione xora pessima
vie di fuga migliorabili
il tracciato non è il massimo solo tornanti e accelerazioni
s4_seblog
29/09/2008, 11:06
bravi ragazzi! qualche foto???
ma il tracciato di 4400mt di cui parlavano su motonline....non è questo vero?
speriamo che con l'allungamento diventi una buona pista,
per ora anche a me questi tornantini non ispirano granchè!
foto zero.....il tracciato è questo ora è 2.1km ma l'anno prossimo dicono 4.4...ma non ci credo per me passeranno almeno 2 anni....comunqe xora va vista come un'alternativa a castelletto anche se castelletto dal mio punta di vista rimane piu bella (e stancante) in quanto ha piu curve da raccordare
Eilà...
Io fatto 1 turno e mezzo (perchè arrivato in ritardo) di mattina ;)
Primo mezzo turno ho rischiato di sdraiarmi ovunque a folli velocità inferiori ai 20kmh hihih poi sistemati i settaggi delle forche (erano sballatissimi) 2 pieghette le abbiamo fatte.
http://www.livephotoagency.com/provini/Triumph%20Gialla/slides/DSC_7376_2.jpg
http://www.livephotoagency.com/provini/Triumph%20Gialla/slides/DSC_7378_2.jpg
a eri tu dei miei amici ti hanno visto....come ti è sembrata la pista
ps le foto dove le hai prese sul loro sito non le trovo mi dici l'indirizzo esatto?
Bhe per la pista la penso esattamente come te !
Ero in "dolce" compagnia di un altra Daytona Rossa !
Le foto le ho richieste al fotografo tramite il sito ....gli ho mandato mail e mi ha aperto una paginuzza web con tutte le fotine..
livephotoagency.com
Beccati questa mentre l'anteriore va per i fatti suoi :(
http://www.livephotoagency.com/provini/Triumph%20Gialla/slides/DSC_6716.JPG
Notare l'espessione di terrore nei miei occhi mentre mi si contorce la forca a 15 kmh :(
Grazie a Dio la Day sente bene i setting ;)
a ok adesso provo a richiederle anch'io....o ma venire con noi no eeeeee:mad:
dai scherzo lo so che avrai avuto i tuoi buoni motivi...ma le forche come le hai regolate? io da tutto chiuso 5 in compressione e 5 in estensione 4 tacche di precarico ma mi sembrano ancora un po morbide....
Se avessi potuto sarei venuto il pomeriggio ;)
La forca era regolata come mamma Triumph la da.. con però solo 3 tacche di precarico... e il risultato lo vedi nell'ultima foto... agghiacciante direi... al punto di corda si chiudeva lo sterzo sia a dx che a sx..e non si poteva piegare pinzati..ovviamente..
Ora ha 5 tacche di precarico e 2 click + Hard sia alle altre regolazioni della forca che del mono.(rispetto alle indicazioni del libretto)
E' comunque ancora troppo morbida ma aspetto di entrare in qualche pista + seria prima di esprimere giudizi...e sopratutto con delle gomme serie... ho su le Supercorsa Stradali ma sono vecchie dure e usate male dal precedente proprietario .(
lelebike
29/09/2008, 20:10
Piacere di avervi conosciuto votalele e crisgas,io ho girato il sabato e si stava da dio 15 moto al massimo,ieri al turno delle 15:00 ho contato 36 moto praticamente un inferno.