PDA

Visualizza Versione Completa : Richard Wright è scomparso...



Zapotec
16/09/2008, 10:17
Chi di voi ascolta i lavori dei Pink Floyd non può non apprezzare le melodie e la tecnica fine e unica delle sonorità, oltre che il talento delle voci e delle chitarre.
Personalmente questo mito ha segnato parte della mia vita facendo da "colonna sonora" ai tempi delle scuole superiori/università.
Purtroppo maledico ancora il giorno che mi persi il concerto di Venezia, uno degli ultimi, ma sono contento di aver visto almeno Roger Waters dal vivo.... almeno lui.
Le emozioni trasmesse sono incomparabili rispetto al prezzo di un LP o di un biglietto per il concerto... :cry: ...grazie anche ad un artista come Richard Wright.

giorgiorox
16/09/2008, 10:19
TRISTEZZA INFINITA

Filomao
16/09/2008, 10:33
Spiace ma topic doppio.

Herbie 53
16/09/2008, 10:44
.

NEMO
16/09/2008, 10:51
funzione cerca.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/67431-un-grande-musicista-non-ce-piu-ma.html

Zapotec
16/09/2008, 11:16
Perfetto, cancellate pure la discussione allora

Filomao
16/09/2008, 11:18
Perfetto, cancellate pure la discussione allora

Dai non fare cosi pero'...:rolleyes:

Zapotec
16/09/2008, 12:47
Dai non fare cosi pero'...:rolleyes:

Bhè, ok... ma immaginati la scena reale se stessi entrando al "bar di TCP" tra gente più o meno conosciuta...
"Ragazzi, avete sentito....? è morto Richard Wright! che peccato.. che tristezza..."

Quelli al bancone con il giubbetto di pelle incollato addosso la testa china sulla pinta di birra che si girano seri e mi squadrano con uno sguardo vuoto e un po' indispettito.... e poi si rigirano a contemplare l'ultimo numero di "Racer" come se nulla fosse... chi si zittisce e ti fissa... e chi in coro ti risponde, scocciato:
"......lo sappiamo! sei l'ennesimo che ce lo viene a dire... a proposti, ma tu con sto avatar non sei mica della Lega vero? e poi sto nick presuntuoso.. ma da dove esci? che moto hai?! aaaaaaaaaaah.... sei un'altro galletto con la Street... tzè, sti qui che si sentono Triumphisti solo perchè han preso la Street...!"

Io zitto a questo punto mi dirigo all'unico tavolo vuoto, quello vicino alla sputacchiera e mi leggo un vecchio manuale d'officina del T-bird con le pagine unte e consumate... sorseggiando triste un tea alle bacche rosse...

:laugh2::laugh2::laugh2:

NEMO
16/09/2008, 12:59
Bhè, ok... ma immaginati la scena reale se stessi entrando al "bar di TCP" tra gente più o meno conosciuta...
"Ragazzi, avete sentito....? è morto Richard Wright! che peccato.. che tristezza..."

Quelli al bancone con il giubbetto di pelle incollato addosso la testa china sulla pinta di birra che si girano seri e mi squadrano con uno sguardo vuoto e un po' indispettito.... e poi si rigirano a contemplare l'ultimo numero di "Racer" come se nulla fosse... chi si zittisce e ti fissa... e chi in coro ti risponde, scocciato:
"......lo sappiamo! sei l'ennesimo che ce lo viene a dire... a proposti, ma tu con sto avatar non sei mica della Lega vero? e poi sto nick presuntuoso.. ma da dove esci? che moto hai?! aaaaaaaaaaah.... sei un'altro galletto con la Street... tzè, sti qui che si sentono Triumphisti solo perchè han preso la Street...!"

Io zitto a questo punto mi dirigo all'unico tavolo vuoto, quello vicino alla sputacchiera e mi leggo un vecchio manuale d'officina del T-bird con le pagine unte e consumate... sorseggiando triste un tea alle bacche rosse...

:laugh2::laugh2::laugh2:

ma tu nn sarai solo, al tuo fianco avrai l'amarezza, la tristezza ed il disagio...i tuoi nuovi amici!

io con me ho sempre la stanca di vivere e la disperazione.

nn mi sento mai solo...:wink_:

Filomao
16/09/2008, 13:05
Bhè, ok... ma immaginati la scena reale se stessi entrando al "bar di TCP" tra gente più o meno conosciuta...
"Ragazzi, avete sentito....? è morto Richard Wright! che peccato.. che tristezza..."

Quelli al bancone con il giubbetto di pelle incollato addosso la testa china sulla pinta di birra che si girano seri e mi squadrano con uno sguardo vuoto e un po' indispettito.... e poi si rigirano a contemplare l'ultimo numero di "Racer" come se nulla fosse... chi si zittisce e ti fissa... e chi in coro ti risponde, scocciato:
"......lo sappiamo! sei l'ennesimo che ce lo viene a dire... a proposti, ma tu con sto avatar non sei mica della Lega vero? e poi sto nick presuntuoso.. ma da dove esci? che moto hai?! aaaaaaaaaaah.... sei un'altro galletto con la Street... tzè, sti qui che si sentono Triumphisti solo perchè han preso la Street...!"

Io zitto a questo punto mi dirigo all'unico tavolo vuoto, quello vicino alla sputacchiera e mi leggo un vecchio manuale d'officina del T-bird con le pagine unte e consumate... sorseggiando triste un tea alle bacche rosse...

:laugh2::laugh2::laugh2:


Bello i lracconto, davvero. Mi spiace che tu l'abbia presa cosi ma purtroppo ultimamente il bar del forum e' davvero invivibile per una serie di motivi, pero' ti capsico anche.


Cmq sei il benvenuto.

Zapotec
16/09/2008, 13:16
Bello i lracconto, davvero. Mi spiace che tu l'abbia presa cosi ma purtroppo ultimamente il bar del forum e' davvero invivibile per una serie di motivi, pero' ti capsico anche.


Cmq sei il benvenuto.

Grazie!

Bhè... ma non l'ho presa male.. volevo sdrammatizzare un po'...

Come mai è invivibile? bhè caxxarola, se qualcuno alza il gomito si mette sulla "black list" appena dietro l'attaccapanni all'ingresso, e la prossima volta che entra si controlla per bene... se è "indicato", fuori dai coj....!

:laugh2:

Poi per natura mi pongo con un poco di umiltà, anche perchè entrando nel "bar" mi aspettavo di trovare megamanici con i calli spessi maturati su di una Thruxton o su di un Day 995 portate tra i cordoli di tutte le piste possibili, o i mangiatori di km con una Rocket III con 145.000 km in 4 anni...
:biggrin3:

O no?! :cipenso:


Scusate, siamo un po' OT ma con tutto il rispetto per Wright c'è già una discussione aperta su di lui...

NEMO
16/09/2008, 13:19
Bello i lracconto, davvero. Mi spiace che tu l'abbia presa cosi ma purtroppo ultimamente il bar del forum e' davvero invivibile per una serie di motivi, pero' ti capsico anche.


Cmq sei il benvenuto.

scusami filo, ma io nn capisco.

a parte qsto topic aperto doppio, ma nell'altro su wright si sta parlando seriamente, e di musica, ma nn vedo nessun intervento di zapotec.

ci sono vari topic nel bar dove si sta parlando seriamente, ma nn vedo nessun suo intervento.

invece vedo vari suoi interventi nel topic aperto da bonnie che è diventato tutto tranne che serio.

uno ha potere di decidere dove postare, e se poi nn trova nessun argomento valido ne apre uno lui.

secondo me si sta un po' esagerando con qsta storia dello spam.

nn trovi?

Filomao
16/09/2008, 13:24
Si si ho visto che sul topic di ethan si parla seriamente (giustamente) di un bell'argomento come sono i pink floyd, non mi riferivo in maniera specifia a quello ma solo ad una tendenza di fondo del bar del forum negli ultimi tempi...

NEMO
16/09/2008, 13:28
Si si ho visto che sul topic di ethan si parla seriamente (giustamente) di un bell'argomento come sono i pink floyd, non mi riferivo in maniera specifia a quello ma solo ad una tendenza di fondo del bar del forum negli ultimi tempi...

nn lo so...

sarà che io posto in qi 2/3 topic dove mi fa piacere, negli altri leggo solo e se nn trovo niente di interessante ne apro uno io.

xò come succede in tutte le nuove compagnie, e come è successo a me entrando qua dentro, ci vuole tempo prima di conoscersi ed il tutto è aiutato dopo l'essersi incontrati di persona.

allora le persone si capiscono e si comprendono.

poi è normale che se vado in un bar nuovo di un'altra città nn posso pretendere di essere integrato nella nuova compagnia seduta stante, ma mi serve un po' di tempo.

ovviamente mio parere.

Zapotec
16/09/2008, 13:40
scusami filo, ma io nn capisco.

a parte qsto topic aperto doppio, ma nell'altro su wright si sta parlando seriamente, e di musica, ma nn vedo nessun intervento di zapotec.

ci sono vari topic nel bar dove si sta parlando seriamente, ma nn vedo nessun suo intervento.

invece vedo vari suoi interventi nel topic aperto da bonnie che è diventato tutto tranne che serio.

uno ha potere di decidere dove postare, e se poi nn trova nessun argomento valido ne apre uno lui.

secondo me si sta un po' esagerando con qsta storia dello spam.

nn trovi?

Forse ora ho capito meglio perchè non bazzico quasi mai nel "bar"...

Non so come prendere il tuo intervento qui sopra dal momento che mi sembra che tu faccia (in parte condivido) un'osservazione e poi nell'altro intervento parlate di merda e di niente e non siete in grado di fare 3 battute, dico 3 senza poi ricadere sullo stesso argomento (sempre quello sopra).
Ora io mi dico: evitiamo l'ipocrisia... questo è un "bar del forum" dove io credo che a ruota libera si possa parlare in modo pulito e senza insultare nessuno, di ogni tipo di argomento.
In realtà mi accorgo che se si parla di stupidate si predica che il bar, anche a causa di questo, non è più piacevole come prima (ma poi, prima quando???), che certi argomenti vanno controllati e servono solo a creare spam.
Vero! e mi viene il sospetto che chi si trastulla parlando di m... da un'altra parte è solo per aumentare il numero di messaggi inviati e il numero di caschetti sopra l'avatar... sai, poi nel bar "fa scena"!
Scusate lo sfogo, forse un po' polemico... non me ne vogliate ma io è la prima volta che entro in modo motivato nel "bar", ma ne esco veramente deluso.
Detto questo, alzo i tacchi e me vado.
Grazie.

Avv. del Diavolo
16/09/2008, 14:06
veramente una grande perdita.
R.I.P.

Filomao
16/09/2008, 14:47
nn lo so...

sarà che io posto in qi 2/3 topic dove mi fa piacere, negli altri leggo solo e se nn trovo niente di interessante ne apro uno io.

xò come succede in tutte le nuove compagnie, e come è successo a me entrando qua dentro, ci vuole tempo prima di conoscersi ed il tutto è aiutato dopo l'essersi incontrati di persona.

allora le persone si capiscono e si comprendono.

poi è normale che se vado in un bar nuovo di un'altra città nn posso pretendere di essere integrato nella nuova compagnia seduta stante, ma mi serve un po' di tempo.

ovviamente mio parere.

Giustissimo.


Forse ora ho capito meglio perchè non bazzico quasi mai nel "bar"...

Non so come prendere il tuo intervento qui sopra dal momento che mi sembra che tu faccia (in parte condivido) un'osservazione e poi nell'altro intervento parlate di merda e di niente e non siete in grado di fare 3 battute, dico 3 senza poi ricadere sullo stesso argomento (sempre quello sopra).
Ora io mi dico: evitiamo l'ipocrisia... questo è un "bar del forum" dove io credo che a ruota libera si possa parlare in modo pulito e senza insultare nessuno, di ogni tipo di argomento.
In realtà mi accorgo che se si parla di stupidate si predica che il bar, anche a causa di questo, non è più piacevole come prima (ma poi, prima quando???), che certi argomenti vanno controllati e servono solo a creare spam.
Vero! e mi viene il sospetto che chi si trastulla parlando di m... da un'altra parte è solo per aumentare il numero di messaggi inviati e il numero di caschetti sopra l'avatar... sai, poi nel bar "fa scena"!
Scusate lo sfogo, forse un po' polemico... non me ne vogliate ma io è la prima volta che entro in modo motivato nel "bar", ma ne esco veramente deluso.
Detto questo, alzo i tacchi e me vado.
Grazie.

Mi spiace che tu la prenda cosi, secondo me non dovresti andartene ma approfondire le conoscenze come giustamente ha detto Nemo, non e' poi cosi male come si possa credere. Ti assicuro che poi il tutto verra' notevolmente chiarito (come ha ancora giustamente detto Nemo) dagli incontri "live" del forum; li allroa si che e' tutta un'altra cosa.....credimi.

crisgas
16/09/2008, 14:55
Spiace ma topic doppio.


funzione cerca.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/67431-un-grande-musicista-non-ce-piu-ma.html

hanno gia detto tutto loro:laugh2: