PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto x debimetro e resistenza frecce a led!!!

82gatto82
16/09/2008, 14:31
ciao raga, io ho montato oggi il portatarga della barracuda x la Street ed ho montato le frecce a Led.
2 domande ho da farvi:

1. nel portatarga nuovo nn ho niente x rifissare il misuratore di pressione o come diavolo si chiama, se lo lascio "lì così" chiuso dove era prima ma senza fissarlo fa qualcosa? con questo portatarga riesco a rimettere anke il pezzo in plastica x nn far entrare lo sporco. che faccio?

2. Mettendo le frecce a Led dovrei mettere la resistenza, xò mi piace di + che lampeggi così velocemente.Succede qualcosa (oltre ad esplodere la moto) se nn metto la resistenza???

Aspetto le Vostre delucidazioni e intanto grazie mille e ci si vede domenica!!!

marmor
16/09/2008, 15:10
1-Se non lo fermi in qualche modo rischi di sbatacchiarlo ad ogni buca. Prova a fissarlo almeno con una fascetta da qualche parte.
Anche io ho lo stesso problema sul Divina Racing, ma David81 e qualche altro del forum sono riusciti a sagomare il pezzo di plastica che chiude il sottocodone. Io per il momento, credo che userò del nastro adesivo telato. Prova a cercare le discussioni.
2-Non so se il codice della strada prevede dei tempi per la frequenza del lampeggio delle frecce. Se così è, rischi la multa e la revisione.

82gatto82
16/09/2008, 18:33
grazie x la risposta. proverò a sentire x i tempi di lampeggio.