Visualizza Versione Completa : Tiger: vendita o possibile permuta
Sto valutando la vendita della mia Tiger (anno 2007, Km. 15000); potete vederla qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/51845-la-mia-tiger.html
Come vedete è un po preparata e ha i seguenti accessori:
cavalletto centrale
scarico
presa corrente laterale
frecce piccole e portatarga
manopole riscaldate
paramotore
valige laterali originali
Se interessati, scrivetemi in privato.
Ciao.
P.S.: valuto permuta con moto stradale (preferibilmente day 675 :wink_:)
facciamo una permutina con il mio daytona................:rolleyes:
Ciao Mr. ... mi spiace ma pur essendo la tua moto stupenda (una vera special) cercavo uno stradale tipo day 675 o suzuki 750: prima di diventare troppo vecchio vorrei provare una supersportiva .... poi la tua mi ricorda troppo la mia prima speed 955 (pur essendo più preparata e più potente) e non vorrei litigare con mia moglie (lei continua a dire che potevo tenermi quella !).
ciao renatiger...una Speed 2006 con 10000 km e un pò di accessori? ciao a presto:wink_:
ciao renatiger...una Speed 2006 con 10000 km e un pò di accessori? ciao a presto:wink_:
No grazie Mambo ... vale quanto detto per Mr Tiger ... cerco uno stradale.
-Johnny-
08/10/2008, 10:03
...cerco uno stradale.
Ciao Renato! Tutto bene? Partecipare a qualche uscita del TNE sembra brutto, vero? :biggrin3:
P.S.: Ma tua moglie che ne dice sul fatto di fare la zav su di una supersportiva? :tongue:
Ciao Renato! Tutto bene? Partecipare a qualche uscita del TNE sembra brutto, vero? :biggrin3:
P.S.: Ma tua moglie che ne dice sul fatto di fare la zav su di una supersportiva? :tongue:
Ciao Johnny, tutto bene, grazie; te ? tutto ok ?
Per le uscite del TNE hai ragione al 101%, ma sono sempre così incasinato tra lavoro e famiglia che quando faccio qualche uscita la improvviso sempre, decidendo il giorno prima .... però mi piacerebbe davvero incontrarvi perchè vedo dai report che vi divertite parecchio.
Se ne organizzate una a breve, prima della chiusura della stagione, spero di esserci.
Per la supersportiva è uno sfizio che vorrei prendermi proprio perchè adesso mia moglie esce poco con me (figli) mentre in un prossimo futuro mi "impegnerebbe" di più (allora mi prenderò una moto più tranquilla).
Adesso ho degli amici che vanno in pista e allora vorrei o una Day o (forse) una speed .... vediamo se riesco a piazzare la mia.
Ciao Johnny, ci si vede (magari da Enrico).
-Johnny-
09/10/2008, 13:26
Segui la sezione motoraduni, ultimamente il TNE latita, in compenso i ragazzacci di Treviso organizzano delle belle uscite... vai a vedere! :wink_:
A presto, ciao beo!
T'e' salita la carogna della pista eh? :biggrin3:
Ciao Filo, vedo che hai capito il mio "problema" :biggrin3:
Ciao Filo, vedo che hai capito il mio "problema" :biggrin3:
Eh, ci sono nel mezzo anche io...:rolleyes: ma mi sono orientato su un gixxer...
Eh, ci sono nel mezzo anche io...:rolleyes: ma mi sono orientato su un gixxer...
Concordo: dovessi scegliere (cioè se riesco a vendere la mia) o un 750 o un 675.:wink_:
Si ma io da affiancare, non in sostituzione.
Ragazzi ho ricevuto un'offerta per 8.300 euro: che faccio accetto ?
Gradite offerte a rialzo :biggrin3: e consigli su congruità prezzo
alex2110
27/10/2008, 15:11
Ragazzi ho ricevuto un'offerta per 8.300 euro: che faccio accetto ?
Gradite offerte a rialzo :biggrin3: e consigli su congruità prezzo
èh si èh, accetta!!!!! :tongue::tongue::tongue:
èh si èh, accetta!!!!! :tongue::tongue::tongue:
Mi sa che a te ti conosco .... :chair: e mi sa anche che il tuo consiglio non è "spassionato" ... cmq ormai ho già accettato :tongue:
alex2110
27/10/2008, 15:28
Mi sa che a te ti conosco .... :chair: e mi sa anche che il tuo consiglio non è "spassionato" ... cmq ormai ho già accettato :tongue:
beh era facile... leggendo Bolzano qui di fianco...:coool::coool:
...cmq compra kawasaki!!!!!
alex2110
31/10/2008, 11:33
VENDUTA!! :yess: :yess: