PDA

Visualizza Versione Completa : tornati ora da brighton...... siamo leggenda



triple luke
16/09/2008, 20:13
non posso dire altro.... non ne ho la forza.... ho ancora i pantaloni della moto addosso..... vi dico una sola cosa... 80000 bikers e 5 italiani... NOI.. giuro 5 e non di piu'.. NOI.... minckia con la kappa ragazzi abbiamo le palle fuse dal viaggio ma siamo troppo felici..... a domani... troppo stanco.. troppo

Medoro
16/09/2008, 20:16
beh che dire complimenti
vai e riposati e poi domani posti delle foto

fearless
16/09/2008, 20:48
complimenti vivissimi!!!!!!!!!

aspettiamo un bel report!!!!!!

Truxxon
16/09/2008, 21:09
http://img60.imageshack.us/img60/972/londra148os9.jpg (http://imageshack.us) Io c'ero martedi 9 Settembre!!

il pedro
16/09/2008, 21:09
non posso dire altro.... non ne ho la forza.... ho ancora i pantaloni della moto addosso..... vi dico una sola cosa... 80000 bikers e 5 italiani... NOI.. giuro 5 e non di piu'.. NOI.... minckia con la kappa ragazzi abbiamo le palle fuse dal viaggio ma siamo troppo felici..... a domani... troppo stanco.. troppo

viaggio lungo e faticoso, ma con una compagnia cosi, girare il mondo è facile, cavolo, non so' dove cominciare , ma di sicuro dagli amici, grazie a tutti non è facile un viaggio cosi, freddo pioggia inconvenienti non hanno scalfito mai il buon umore quello che prima era una gran amicizia ora si è cementificata!!
sono un uomo FORTUNATO, posso vantare di avere amici cosi..... GRAZIE ALLE, GRAZIE MARCO, GRAZIE LUCA, GRAZIE TONY!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a domani!!!

giorgiorox
16/09/2008, 21:16
grandissimi!!!!
Attendiamo le foto ed un bel report sull'itinerario

Truxxon
16/09/2008, 21:17
grandissimi!!!!
Attendiamo le foto ed un bel report sull'itinerario

Quoto!:wink_:

tormento
16/09/2008, 21:57
grandissimi!!!!
Attendiamo le foto ed un bel report sull'itinerario

Quoto!

davebike
16/09/2008, 21:58
grande ragazzi!!! Complimenti x la Vs. impresa!!!

D@v1d3
16/09/2008, 22:10
Congratulazioni a tutti!!! :bravissimo_:

Filomao
16/09/2008, 22:46
Bentornati.

t-bird 63
16/09/2008, 23:04
non posso dire altro.... non ne ho la forza.... ho ancora i pantaloni della moto addosso..... vi dico una sola cosa... 80000 bikers e 5 italiani... NOI.. giuro 5 e non di piu'.. NOI.... minckia con la kappa ragazzi abbiamo le palle fuse dal viaggio ma siamo troppo felici..... a domani... troppo stanco.. troppo


viaggio lungo e faticoso, ma con una compagnia cosi, girare il mondo è facile, cavolo, non so' dove cominciare , ma di sicuro dagli amici, grazie a tutti non è facile un viaggio cosi, freddo pioggia inconvenienti non hanno scalfito mai il buon umore quello che prima era una gran amicizia ora si è cementificata!!
sono un uomo FORTUNATO, posso vantare di avere amici cosi..... GRAZIE ALLE, GRAZIE MARCO, GRAZIE LUCA, GRAZIE TONY!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a domani!!!

Eravate in 5 ma sono sicuro che tutto il forum (e non solo) era "moralmente" con voi.
Vi invidio tantissimo!! In senso buono, s'intende. Un lampeggio :wink_:

Slow
16/09/2008, 23:13
bello, uno dei miei sogni, complimenti

steo
16/09/2008, 23:20
bravizzzzzzimiiiiii!!!

Marco Manila
17/09/2008, 00:12
Spettacolo ragazzi, siete davvero stati grandi! :oook:

Non vedo l' ora di vedere il report che arriverà presto!!!

Grandi ragazzi, grandi davvero!!!

Herbie 53
17/09/2008, 05:40
GRANDISSIMI!!!!

aspettiamo un po' di foto per invidiarvigiusto un pizzico!!!
bravi!!!:wink_:

toro69
17/09/2008, 07:21
Complimentoni!!!!!!!!!!

giulio
17/09/2008, 07:25
complimenti raga

D74
17/09/2008, 07:30
Ottimo e abbondante!!!

REPORT!!!!

joebar71
17/09/2008, 07:33
BENTORNATI RAGAZZI E COMPLIMENTI.....ASPETTIAMO IL REPORT COMPLETO..

cicorunner
17/09/2008, 07:35
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo::yess::yess::yess:

grandiosi...complimenti!

tonidaytona
17/09/2008, 07:56
non posso dire altro.... non ne ho la forza.... ho ancora i pantaloni della moto addosso..... vi dico una sola cosa... 80000 bikers e 5 italiani... NOI.. giuro 5 e non di piu'.. NOI.... minckia con la kappa ragazzi abbiamo le palle fuse dal viaggio ma siamo troppo felici..... a domani... troppo stanco.. troppo


ieri sera alle 22 ci siamo sentiti.
avevo ancora addosso tutta la bardatura.

poi ho sentito l'alle e Marco in sms.
erano alla barriera di Milano dopo una tappa di 1050 km in un giorno.
mi si e' stretto il cuore per loro...

stamani sono frastornato.
devo riprendere il lavoro e rimettere i piedi per terra.
ho preso la bonnie per venire in ditta stamattina.

e per un attimo me' sembrato di andare insieme al Madeira a prendere una tazza di quel caffettone annacquato e un muffy. three pounds tank!!:biggrin3:

ragazzi che avventura!!!


viaggio lungo e faticoso, ma con una compagnia cosi, girare il mondo è facile, cavolo, non so' dove cominciare , ma di sicuro dagli amici, grazie a tutti non è facile un viaggio cosi, freddo pioggia inconvenienti non hanno scalfito mai il buon umore quello che prima era una gran amicizia ora si è cementificata!!
sono un uomo FORTUNATO, posso vantare di avere amici cosi..... GRAZIE ALLE, GRAZIE MARCO, GRAZIE LUCA, GRAZIE TONY!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a domani!!!

Grazie a TE PEDRO!!!

ancora una volta sei stato il GRANDE TIMONIERE della spedizione.

ho scaricato le foto ma non riesco ancora a guardarle.
mamma che magone che mi viene...

RR bruno
17/09/2008, 08:20
non posso dire altro.... non ne ho la forza.... ho ancora i pantaloni della moto addosso..... vi dico una sola cosa... 80000 bikers e 5 italiani... NOI.. giuro 5 e non di piu'.. NOI.... minckia con la kappa ragazzi abbiamo le palle fuse dal viaggio ma siamo troppo felici.....

viaggio lungo e faticoso, ma con una compagnia cosi, girare il mondo è facile, cavolo, non so' dove cominciare , ma di sicuro dagli amici, grazie a tutti non è facile un viaggio cosi, freddo pioggia inconvenienti non hanno scalfito mai il buon umore quello che prima era una gran amicizia ora si è cementificata!!
sono un uomo FORTUNATO, posso vantare di avere amici cosi..... GRAZIE ALLE, GRAZIE MARCO, GRAZIE LUCA, GRAZIE TONY!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a domani!!!

ieri sera alle 22 ci siamo sentiti.
avevo ancora addosso tutta la bardatura.

poi ho sentito l'alle e Marco in sms.
erano alla barriera di Milano dopo una tappa di 1050 km in un giorno.
mi si e' stretto il cuore per loro...

stamani sono frastornato.
devo riprendere il lavoro e rimettere i piedi per terra.
ho preso la bonnie per venire in ditta stamattina.

e per un attimo me' sembrato di andare insieme al Madeira a prendere una tazza di quel caffettone annacquato e un muffy. three pounds tank!!:biggrin3:

ragazzi che avventura!!!



Grazie a TE PEDRO!!!

ancora una volta sei stato il GRANDE TIMONIERE della spedizione.

ho scaricato le foto ma non riesco ancora a guardarle.
mamma che magone che mi viene...

Vi abbraccio forte,
amici.
Forse non ve ne siete accorti...
...ma c'ero anch'io con voi.
:wink_:

DocHollyday
17/09/2008, 09:44
MITICI!

hummerspeed
17/09/2008, 11:04
MIIIIII, quandos entivo Tony al telefono in diretta da Brighton....mi raccontava tutto nei dettagli...che sentivo pure l'odore della salsedine!!! Grandi ragazzi...bentornati...ora le foto!!!Anche delle minigonne!!!:biggrin3::w00t:

hs

Rickystyle
17/09/2008, 11:07
GRANDISSIMI RAGAZZI!!!
la squadra migliore di tutto il TCP!:w00t:

votalele
17/09/2008, 11:26
Bellissima avventura ragazzi....


:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:


Aaaaahhhhh se fossi un po' più giovvvane !!!!!
:biggrin3:

el_tribu
17/09/2008, 11:54
nn c'è molto da dire per descrivere gente come voi...ma solo

:supremo::supremo::supremo::supremo:

conosco solo Tony tra voi ma sarete pazzi almeno quanto lui...quindi CHE GRUPPO!

Spero di affrontare un'avventura simile con gente come voi un giorno....

Grandi!!!

valterone
17/09/2008, 11:56
non posso dire altro.... non ne ho la forza.... ho ancora i pantaloni della moto addosso..... vi dico una sola cosa... 80000 bikers e 5 italiani... NOI.. giuro 5 e non di piu'.. NOI....
minckia con la kappa ragazzi abbiamo le palle fuse dal viaggio ma siamo troppo felici..... a domani... troppo stanco.. troppo


:rolleyes: Direi di più.....con la cikappa....e ci sta tutta :wink_: bravi, sono moderatamente invidioso. :biggrin3: e attendo......:homer:...ooops, mi asciugo la bava.......le foto che posterete.

tonidaytona
17/09/2008, 14:25
Vi abbraccio forte,
amici.
Forse non ve ne siete accorti...
...ma c'ero anch'io con voi.
:wink_:



l'abbiamo visto quello con L'aermacchi!!!
eri tu???

:biggrin3:

XantiaX
17/09/2008, 14:29
solo due parole... : GRANDI GRANDI

maverick65
17/09/2008, 14:43
non posso dire altro.... non ne ho la forza.... ho ancora i pantaloni della moto addosso..... vi dico una sola cosa... 80000 bikers e 5 italiani... NOI.. giuro 5 e non di piu'.. NOI.... minckia con la kappa ragazzi abbiamo le palle fuse dal viaggio ma siamo troppo felici..... a domani... troppo stanco.. troppo


viaggio lungo e faticoso, ma con una compagnia cosi, girare il mondo è facile, cavolo, non so' dove cominciare , ma di sicuro dagli amici, grazie a tutti non è facile un viaggio cosi, freddo pioggia inconvenienti non hanno scalfito mai il buon umore quello che prima era una gran amicizia ora si è cementificata!!
sono un uomo FORTUNATO, posso vantare di avere amici cosi..... GRAZIE ALLE, GRAZIE MARCO, GRAZIE LUCA, GRAZIE TONY!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a domani!!!


ieri sera alle 22 ci siamo sentiti.
avevo ancora addosso tutta la bardatura.

poi ho sentito l'alle e Marco in sms.
erano alla barriera di Milano dopo una tappa di 1050 km in un giorno.
mi si e' stretto il cuore per loro...

stamani sono frastornato.
devo riprendere il lavoro e rimettere i piedi per terra.
ho preso la bonnie per venire in ditta stamattina.

e per un attimo me' sembrato di andare insieme al Madeira a prendere una tazza di quel caffettone annacquato e un muffy. three pounds tank!!:biggrin3:

ragazzi che avventura!!!



Grazie a TE PEDRO!!!

ancora una volta sei stato il GRANDE TIMONIERE della spedizione.

ho scaricato le foto ma non riesco ancora a guardarle.
mamma che magone che mi viene...


....bhe non trovo le parole per darvi il giusto benvenuto.........sono felice per voi ed orgogioso di poter dire che siete miei amici.:wub:

bentornati.

Davidesi
17/09/2008, 16:13
....bhe non trovo le parole per darvi il giusto benvenuto.........sono felice per voi ed orgogioso di poter dire che siete miei amici.:wub:

bentornati.



Hai un errore di battitura sulla firma
(scusate l'off topic)

noris
17/09/2008, 16:56
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
Di più non sò:wink_:

pretoriano
17/09/2008, 17:42
.....................grandi e bravi e' dir poco avete fatto il viaggio che tutti noi vorremmo fare ma per un motivo o un altro nn lo facciamo mai ........aspetto foto e racconti.braviiiiiiiiiiiiiii

Truxxon
17/09/2008, 20:49
.........foto!!foto!!

Matt
17/09/2008, 22:11
Bentornati , i miei omaggi per l'ulteriore impresa mitica , mi basterebbe avere il 10% del vostro essere motociclisti veri. Con affetto e stima.

LucaLuca
17/09/2008, 22:30
Bravi ragazzi, ben tornati! Ma non fateci aspettare troppo il report che qui lo vogliamo leggere tutti!

speedluca
17/09/2008, 22:33
grandi ragazzi!!!