Visualizza Versione Completa : Vendo Speed Triple 1050
Non la mia, ovvio.
Il cugino di Mottina vende.
Aprile 2005
km. 1900
Nera
Optional: cupolino
Tutta originale
Visibile a Napoli
Richiesta € 9300,00
Inutile che mi chiedete foto perchè è perfetta. Potrei rimandarvi alle foto ufficiali del sito Triumph. :biggrin3:
davebike
14/07/2006, 20:06
...Mc...mi era già venuto un colpo!!!:unsure::unsure::unsure:
:risatona: :risatona: :risatona:
Per questo l'ho precisato!
Turbo-555
14/07/2006, 22:02
anche a me!!!:blink: :blink: :blink:
Ciaooo
turbo-555
superspeed
17/07/2006, 10:59
NN CI POTEVO CREDE!!!
A me mi piacesse......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Tra l' altro noto di essere compaesano di Mcbart.....
Il fatto è che vorrei vendere la mia BMW Rockster......ci sto provando ma sembra non sia tanto facile.......:coool: :coool: :coool:
A me mi piacesse......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Tra l' altro noto di essere compaesano di Mcbart.....
Il fatto è che vorrei vendere la mia BMW Rockster......ci sto provando ma sembra non sia tanto facile.......:coool: :coool: :coool:
Per il momento la moto è ancora in vendita.
Per il momento la moto è ancora in vendita.
Si..............anche la mia.............:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Come mai vuoi cambiare?
Le BMW sono motociclette particolari......cardano, motore boxer, telelever, paralever, coppia di rovesciamento, ecc.....
Credo siano mezzi poco propedeutici, e cmq molto distanti dallo standard....
Preferirei, attualmente, moto con catena, forcella classica e un motore decente...nel senso che se acceleri a folle non ti fa torcere la moto a dx......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Poi c' ho 23 anni.....forse non sono ancora un cliente BMW....ho questa perchè abbiamo reputato, insieme con mio padre, che fosse una moto sicura per cominciare, che non portasse a fare certe cose.....
Ora, dopo 3 anni, ho voglia di cambiare e di prendere una moto più agile e soprattutto senza le complicazioni di BMW.....:wink_: :wink_: :wink_:
Forse potrei avere un amico interessato.... magari ci aggiorniamo, lascia qualche info qui.
Forse potrei avere un amico interessato.... magari ci aggiorniamo, lascia qualche info qui.
Ti lascio il link all' annuncio che ho piazzato su moto.it
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=892838
Come già scrivevo li, il prezzo è lievemente trattabile il funzione della rapidità della transazione.....cmq quanto chiedo è iper onesto credo, infatti:
prezzo del nuovo (pagato da me, non listino): 13.600
detrazione IVA: 13.600/1,2=11.335
svalutazione 8% anno (tot. 24%)=8.600
E nel prezzo quindi regalo il cupolino che ho pagato 220, i riser 80 e le gomme che stanno al 70%.......
Fammi sapere, sono a tua disposizione se vuoi vederla!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: