PDA

Visualizza Versione Completa : DONNE IO AL POSTO VOSTRO SAREI INCAZZATISSIMO



Grisu san
16/09/2008, 21:19
Carissime donne, a sentire la publicita' come vi descrive, io al vostro posto sarei incazzatissimo.
Allora :avete sempre delle piccole perdite, dolori mestruali, incontinenti, soffrite di diarea, problemi di aria intestinale, l'intestino pigro, gambe gonfie, dolori articolari, alito cattivo, portate la dentiera, guaine contenitive, reggiseni che tirano su' qua, mutande che tengono la', siete sempre stressate, avete il mondo sulle spalle, ecc. ecc. ecc. ecc.............

Cacchio se ci fossero l'incentivo alla rottamazzione le zoccole chiuderebbero bottega :laugh2::laugh2:

Medoro
16/09/2008, 21:22
QUOTO VIVA LA ROTTAMAZIONE

fearless
16/09/2008, 21:25
ne ho almeno 3 da rottamare!!!!!!!!
quanto me date??????

gasgas
16/09/2008, 21:40
uè! E che si fa così?!?!

E le stra-gnocche quelle non contano?!?!?
Anche quelle sono rappresentanti del popolo femminile, quelle meravigliose creature che ondeggiando le anche fanno girare anche i muri, che mentre si passano il bagnoschiuma addosso fanno impallidire le tendine della doccia, che escono dall'acqua tipo la venere di Botticelli...

...forse sono un po' più difficili da reperire.... ;)

Medoro
16/09/2008, 21:43
uè! E che si fa così?!?!

E le stra-gnocche quelle non contano?!?!?
Anche quelle sono rappresentanti del popolo femminile, quelle meravigliose creature che ondeggiando le anche fanno girare anche i muri, che mentre si passano il bagnoschiuma addosso fanno impallidire le tendine della doccia, che escono dall'acqua tipo la venere di Botticelli...

...forse sono un po' più difficili da reperire.... ;)
si ma anche quelle dopo un po ti devastano le palle qindi

w la rottamazione

Grisu san
16/09/2008, 21:47
uè! E che si fa così?!?!

E le stra-gnocche quelle non contano?!?!?
Anche quelle sono rappresentanti del popolo femminile, quelle meravigliose creature che ondeggiando le anche fanno girare anche i muri, che mentre si passano il bagnoschiuma addosso fanno impallidire le tendine della doccia, che escono dall'acqua tipo la venere di Botticelli...

...forse sono un po' più difficili da reperire.... ;)


Poco poco.......... ma se ne acchiappi una...... ricordati degli amici:wink_::wink_:

fearless
16/09/2008, 21:48
uè! E che si fa così?!?!

E le stra-gnocche quelle non contano?!?!?
Anche quelle sono rappresentanti del popolo femminile, quelle meravigliose creature che ondeggiando le anche fanno girare anche i muri, che mentre si passano il bagnoschiuma addosso fanno impallidire le tendine della doccia, che escono dall'acqua tipo la venere di Botticelli...

...forse sono un po' più difficili da reperire.... ;)

tu a che fazione appartieni????????

:biggrin3:

gasgas
16/09/2008, 21:52
Ovviamente alle stra-gnocche! :) :) :) :D


Poco poco.......... ma se ne acchiappi una...... ricordati degli amici:wink_::wink_:

a bhè, qua ce ne sono quante ne vuoi! C'ho un sacco di amiche bellissime che aspettano uno stra-figo... Te la senti?

wlecurve
16/09/2008, 21:55
uè! E che si fa così?!?!

E le stra-gnocche quelle non contano?!?!?
Anche quelle sono rappresentanti del popolo femminile, quelle meravigliose creature che ondeggiando le anche fanno girare anche i muri, che mentre si passano il bagnoschiuma addosso fanno impallidire le tendine della doccia, che escono dall'acqua tipo la venere di Botticelli...

...forse sono un po' più difficili da reperire.... ;)

Si ma tu te le devi immaginare quando sono al cesso che spingono......:biggrin3:

fearless
16/09/2008, 21:55
Ovviamente alle stra-gnocche! :) :) :) :D

be' allora potresti degnarci di qualche tua fotina magari.....:wub::wub:

possiamo fare anche delle eccezioni volendo......:tongue::tongue:

fearless
16/09/2008, 21:56
Ovviamente alle stra-gnocche! :) :) :) :D



a bhè, qua ce ne sono quante ne vuoi! C'ho un sacco di amiche bellissime che aspettano uno stra-figo... Te la senti?


CLAUDIO C'E'!!!!!!!! quando vuoi:wink_::wink_:

:biggrin3:

gasgas
16/09/2008, 21:57
Si ma tu te le devi immaginare quando sono al cesso che spingono......:biggrin3:

Quanto hai ragione..... :tongue:


be' allora potresti degnarci di qualche tua fotina magari.....:wub::wub:

possiamo fare anche delle eccezioni volendo......:tongue::tongue:

Foto?!?!? E che scherzi?

Vengo malissimo in foto:biggrin3:

fearless
16/09/2008, 22:01
Foto?!?!? E che scherzi?

Vengo malissimo in foto:biggrin3:


allora posta qualche foto delle tua amiche........nn si sa mai

se dovessi capitare in zona.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:tongue:

gasgas
16/09/2008, 22:05
allora posta qualche foto delle tua amiche........nn si sa mai

se dovessi capitare in zona.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:tongue:

Dovresti conoscere le bellezze Marchigiane... e soprattutto non mi dire che non hai mai notato quante belle donne ci sono a Civitanova e Macerata!
...stiamo andando fuori tema però...


Per riportarti sulla "retta via", vogliamo parlare degli uomini imbranati, brutti, acciaccati delle pubblicità? ;)

Grisu san
16/09/2008, 22:05
Ovviamente alle stra-gnocche! :) :) :) :D



a bhè, qua ce ne sono quante ne vuoi! C'ho un sacco di amiche bellissime che aspettano uno stra-figo... Te la senti?


BAH!!!!:dry: .............. non so':coool:.............no vorrei trovarmelo in quel posto:blink: .........fidarsi va' bene controllare e' meglio:wink_:

gasgas
16/09/2008, 22:08
BAH!!!!:dry: .............. non so':coool:.............no vorrei trovarmelo in quel posto:blink: .........fidarsi va' bene controllare e' meglio:wink_:

...nemmeno io vorrei trovarmelo in quel posto... pure se sono femmina!:biggrin3:

Grisu san
16/09/2008, 22:11
Dovresti conoscere le bellezze Marchigiane... e soprattutto non mi dire che non hai mai notato quante belle donne ci sono a Civitanova e Macerata!
...stiamo andando fuori tema però...


Per riportarti sulla "retta via", vogliamo parlare degli uomini imbranati, brutti, acciaccati delle pubblicità? ;)


NO no che uomini?..........qua si parla di donne!!!!!.....comincio a nutrire qualche dubbio sul tuo conto:blink:

tuttofare
16/09/2008, 22:12
certo

fearless
16/09/2008, 22:13
Dovresti conoscere le bellezze Marchigiane... e soprattutto non mi dire che non hai mai notato quante belle donne ci sono a Civitanova e Macerata!





lo so lo so:wink_:

ho qualche amica a citano' e anche una ex!!!!!

a mc pero' nn saprei proprio............

mi e' quasi sconosciuta come zona.....:biggrin3:

Grisu san
16/09/2008, 22:18
certo



Certo????? certo certo certo cosa? spiegati, esplica, parla facci capire.......

gasgas
16/09/2008, 22:22
lo so lo so:wink_:

ho qualche amica a citano' e anche una ex!!!!!

a mc pero' nn saprei proprio............

mi e' quasi sconosciuta come zona.....:biggrin3:

Male, molto male! Macerata è tanto carina....

fearless
16/09/2008, 22:24
Male, molto male! Macerata è tanto carina....

ci faro' un giretto allora....:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:

Rickystyle
17/09/2008, 00:38
Si ma tu te le devi immaginare quando sono al cesso che spingono......:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giuro mi son ribaltato dalla sedia!!!

BELLA FABIONEEEEEE:w00t:

Herbie 53
17/09/2008, 05:39
ne ho almeno 3 da rottamare!!!!!!!!
quanto me date??????

falle girareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!:biggrin3:

Lady_Hawk
17/09/2008, 06:59
Carissime donne, a sentire la publicita' come vi descrive, io al vostro posto sarei incazzatissimo.
Allora :avete sempre delle piccole perdite, dolori mestruali, incontinenti, soffrite di diarea, problemi di aria intestinale, l'intestino pigro, gambe gonfie, dolori articolari, alito cattivo, portate la dentiera, guaine contenitive, reggiseni che tirano su' qua, mutande che tengono la', siete sempre stressate, avete il mondo sulle spalle, ecc. ecc. ecc. ecc.............


Caro Grisu, questo è niente in confronto a quello che dobbiamo sopportare causa la vostra esistenza.

Davidesi
17/09/2008, 07:13
Carissime donne, a sentire la publicita' come vi descrive, io al vostro posto sarei incazzatissimo.
Allora :avete sempre delle piccole perdite, dolori mestruali, incontinenti, soffrite di diarea, problemi di aria intestinale, l'intestino pigro, gambe gonfie, dolori articolari, alito cattivo, portate la dentiera, guaine contenitive, reggiseni che tirano su' qua, mutande che tengono la', siete sempre stressate, avete il mondo sulle spalle, ecc. ecc. ecc. ecc.............

Cacchio se ci fossero l'incentivo alla rottamazzione le zoccole chiuderebbero bottega :laugh2::laugh2:

E la cellulite? dove la mettiamo?
ogni giorno un nuovo spot di crema miracolosa
ogni settinanale da donna hail rimedio per la cellulite

Herbie 53
17/09/2008, 07:15
:buuu::buuu::buuu::buuu::linguaccia2::linguaccia2:
Caro Grisu, questo è niente in confronto a quello che dobbiamo sopportare causa la vostra esistenza.

ARIDATECE LA COSTOLA!!!!

Davidesi
17/09/2008, 07:17
A proposito di pubblicità, dato che siamo nell'argomento in un certo senso,
ma a voi non rompe le scatole vedere alcune pubblicità, tipo :

la marcuzzi che con lo yogurt caca regolarmente
la chiabotto che con rocchetta piscia a tutte l'ore
lo sconosciuto che ha le emorroidi
la sconosciuta che ha le mestruazioni
la carta igienica più buona
.....
e tutto questo quando siete a tavola che azzannate un bel pezzo di carne!


(scusate se ho chiamato i problemi con i loro nomi anche se volgari, ma rendono meglio l'idea)

Herbie 53
17/09/2008, 07:20
A proposito di pubblicità, dato che siamo nell'argomento in un certo senso,
ma a voi non rompe le scatole vedere alcune pubblicità, tipo :

la marcuzzi che con lo yogurt caca regolarmente
la chiabotto che con rocchetta piscia a tutte l'ore
lo sconosciuto che ha le emorroidi
la sconosciuta che ha le mestruazioni
la carta igienica più buona
.....
e tutto questo quando siete a tavola che azzannate un bel pezzo di carne!


(scusate se ho chiamato i problemi con i loro nomi anche se volgari, ma rendono meglio l'idea)

sempre meglio del gatto VIRGOLA!!!
prima o poi lo stronco!!!!!

Grisu san
17/09/2008, 07:25
Caro Grisu, questo è niente in confronto a quello che dobbiamo sopportare causa la vostra esistenza.


Qui mia cara si va' al solito dilemma: e' nato prima l'ovo o la gallina? e' nato prima l'uomo o la donna? allora chi sopporta chi?:dry:

Herbie 53
17/09/2008, 07:34
Qui mia cara si va' al solito dilemma: e' nato prima l'ovo o la gallina? e' nato prima l'uomo o la donna? allora chi sopporta chi?:dry:

Grisù Sindacalista!!!io ti Voto!!Difendici!!!!!!:mad::wink_:

Grisu san
17/09/2008, 07:40
Grisù Sindacalista!!!io ti Voto!!Difendici!!!!!!:mad::wink_:

Calmo-calmo....... ci sono gia' quelli dell'Alitalia che mi vogliono!!!:coool:

Herbie 53
17/09/2008, 07:41
Calmo-calmo....... ci sono gia' quelli dell'Alitalia che mi vogliono!!!:coool:

l'Alitalia???ma perchè esiste ancora?????:dry:

Grisu san
17/09/2008, 07:54
Pensavo di scatenare l'ira delle donne del forum con questa cosa:demon:,.....invece le trovo parecchio mosce fatta eccezzione per qualche timida apparizione:miaddormento:....
boh!!!!:linguaccia2:

Herbie 53
17/09/2008, 07:55
grisu.....la verità è ce siamo solo noi 2..:( su sto post!!!:(

Big Marino
17/09/2008, 07:58
Carissime donne, a sentire la publicita' come vi descrive, io al vostro posto sarei incazzatissimo.
Allora :avete sempre delle piccole perdite, dolori mestruali, incontinenti, soffrite di diarea, problemi di aria intestinale, l'intestino pigro, gambe gonfie, dolori articolari, alito cattivo, portate la dentiera, guaine contenitive, reggiseni che tirano su' qua, mutande che tengono la', siete sempre stressate, avete il mondo sulle spalle, ecc. ecc. ecc. ecc.............

Cacchio se ci fossero l'incentivo alla rottamazzione le zoccole chiuderebbero bottega :laugh2::laugh2:

Quoto venga pure la rottamazione......................... ma diteci dove anche ok??

Herbie 53
17/09/2008, 07:59
Marino....la sai lunga..:)

Grisu san
17/09/2008, 08:07
grisu.....la verità è ce siamo solo noi 2..:( su sto post!!!:(

ALLORA siamo messi proprio male:ph34r:.....non ci passa proprio:mad: ...... ciao vado a lavorare:dry:

black panther
17/09/2008, 08:08
A proposito di pubblicità, dato che siamo nell'argomento in un certo senso,
ma a voi non rompe le scatole vedere alcune pubblicità, tipo :
la marcuzzi che con lo yogurt caca regolarmente
la chiabotto che con rocchetta piscia a tutte l'ore
lo sconosciuto che ha le emorroidi
la sconosciuta che ha le mestruazioni
la carta igienica più buona
.....
e tutto questo quando siete a tavola che azzannate un bel pezzo di carne!
(scusate se ho chiamato i problemi con i loro nomi anche se volgari, ma rendono meglio l'idea)
Non a caso io non guardo la tele...
a parte qualche RARA eccezione è puro VELENO SUBLIMINALE!!!

Herbie 53
17/09/2008, 08:09
Non a caso io non guardo la tele...
a parte qualche RARA eccezione è puro VELENO SUBLIMINALE!!!

che donna.........:wub:

black panther
17/09/2008, 08:16
che donna.........:wub:

Hei ragazzi questa mattina mi arrivano un sacco di coccole..
Che tesssssooori che sieeete!!!!:wub::wub::wub:

Herbie 53
17/09/2008, 08:17
devo però dirti che io ho una passione,ovviamente platonica e pure non corrisposta, con Giuliana....

black panther
17/09/2008, 08:22
devo però dirti che io ho una passione,ovviamente platonica e pure non corrisposta, con Giuliana....

E fai benissimo!:wink_: Mi spiace però che tu non sia corrisposto...
Non ti preoccupare le coccole possono anche essere solo segno di amicizia e simpatia nulla più:wink_:

Herbie 53
17/09/2008, 08:24
E fai benissimo!:wink_: Mi spiace però che tu non sia corrisposto...
Non ti preoccupare le coccole possono anche essere solo segno di amicizia e simpatia nulla più:wink_:

tu dici...?....no ma anche non corrisposto va bene lo stesso!!!:laugh2:
sono in via di separazione ed ho già i miei problemi!!:dry::biggrin3:

black panther
17/09/2008, 08:30
sono in via di separazione ed ho già i miei problemi!!:dry::biggrin3:

Urca!:blink: Forza allora, non è semplice ma se ne esce fuori..un abbraccio!

Herbie 53
17/09/2008, 08:31
Urca!:blink: Forza allora, non è semplice ma se ne esce fuori..un abbraccio!

ci sono problemi più seri...:wink_:

toro69
17/09/2008, 08:33
Hei ragazzi questa mattina mi arrivano un sacco di coccole..
Che tesssssooori che sieeete!!!!:wub::wub::wub:

Se ti arrivano e' perche' evidentemente te le meriti.....:tongue:

Grisu san
17/09/2008, 12:06
devo però dirti che io ho una passione,ovviamente platonica e pure non corrisposta, con Giuliana....



MIIIIIIIIIIIIII ........Herbie...... vuoi che apra un'agenzia per appuntamenti amichevoli??:w00t:

Nessun altro commento??????????????

Lady_Hawk
18/09/2008, 07:13
Pensavo di scatenare l'ira delle donne del forum con questa cosa:demon:,.....invece le trovo parecchio mosce fatta eccezzione per qualche timida apparizione:miaddormento:....
boh!!!!:linguaccia2:

E cosa ti aspettavi?
Guarda che il femminismo è morto, o quasi.
E poi...nessuna si abbassa a queste provocazioni.
Al massimo ci concediamo timide apparizioni....:wink_::tongue:

black panther
18/09/2008, 09:06
E cosa ti aspettavi?
Guarda che il femminismo è morto, o quasi.
E poi...nessuna si abbassa a queste provocazioni.
Al massimo ci concediamo timide apparizioni....:wink_::tongue:

Brava! A me il femminismo non interessa, la voglia di rivalsa e di rabbia aveva ed ha senso in situazioni ancora purtroppo attuali di violenza ed intimidazione tra le pareti domestiche, di limitazione della libertà di vivere secondo le proprie aspirazioni e via dicendo..il femminismo a suo tempo ha dato voce e forza a tante donne ed è stato una grande benedizione poter gridare a squarciagola la propria rabbia al mondo intero..ora le cose si sono evolute ma non sono una sociologa e non sta a me dire se in positivo o in negativo..io, dopo essere cresciuta con un padre padrone, ho portato avanti con grande rabbia e coraggio la mia rivoluzione adolescenziale, poi con gli anni ho trovato sempre maggiore equilibrio ed ho riscoperto il piacere e il grande privilegio di essere una donna...

Grisu san
18/09/2008, 12:05
E cosa ti aspettavi?
Guarda che il femminismo è morto, o quasi.
E poi...nessuna si abbassa a queste provocazioni.
Al massimo ci concediamo timide apparizioni....:wink_::tongue:


Brava! A me il femminismo non interessa, la voglia di rivalsa e di rabbia aveva ed ha senso in situazioni ancora purtroppo attuali di violenza ed intimidazione tra le pareti domestiche, di limitazione della libertà di vivere secondo le proprie aspirazioni e via dicendo..il femminismo a suo tempo ha dato voce e forza a tante donne ed è stato una grande benedizione poter gridare a squarciagola la propria rabbia al mondo intero..ora le cose si sono evolute ma non sono una sociologa e non sta a me dire se in positivo o in negativo..io, dopo essere cresciuta con un padre padrone, ho portato avanti con grande rabbia e coraggio la mia rivoluzione adolescenziale, poi con gli anni ho trovato sempre maggiore equilibrio ed ho riscoperto il piacere e il grande privilegio di essere una donna...



Mamma mia ............ come siete permalose ................ in fin dei conti a leggere bene davo solidarieta' a voi che vi fanno passare per die derelitti ambulanti a sentire loro!!!!
Comunque si tratta sempre di ironizzare con simpatia.....io la vedo cosi':biggrin3:

CIAO BELLE:linguaccia2:

Little
18/09/2008, 12:58
Allora, con un po' di ritardo ma arrivo anch'io a commentare!:w00t:

E' vero la pubblicità mostra noi donne in tanti modi... no sto qui ad elencarli tanto lo avete già fatto benissimo voi nei post prima :wink_:

L'unica campagna pubblicitaria degna di nota (nzi, direi ovazione!) sull'argomento, però, secondo me è una sola: quella di Dove.

Questa una delle prime affissioni:

http://farm1.static.flickr.com/10/15113087_9e50101635.jpg?v=0

(traduco il testo che più o meno dice: "Le vere donne hanno vere curve" e in questo forum le curve dovrebbero essere particolarmente apprezzate :wink_:)

Questo il primo spot:
iYhCn0jf46U

...e questo la dice veramente lunga:
Ei6JvK0W60I


Ecco ora lo so che scatenerò tutti gli off-topic! :w00t:

Grisu san
18/09/2008, 13:35
Molto bello il cartellone publicitario,per il secondo video............... no go' paroe!!!!!!

black panther
18/09/2008, 13:58
Allora, con un po' di ritardo ma arrivo anch'io a commentare!:w00t:
E' vero la pubblicità mostra noi donne in tanti modi... no sto qui ad elencarli tanto lo avete già fatto benissimo voi nei post prima :wink_:
L'unica campagna pubblicitaria degna di nota (nzi, direi ovazione!) sull'argomento, però, secondo me è una sola: quella di Dove.
Questa una delle prime affissioni:
http://farm1.static.flickr.com/10/15113087_9e50101635.jpg?v=0
(traduco il testo che più o meno dice: "Le vere donne hanno vere curve" e in questo forum le curve dovrebbero essere particolarmente apprezzate :wink_:)
Questo il primo spot:
iYhCn0jf46U
...e questo la dice veramente lunga:
Ei6JvK0W60I
Ecco ora lo so che scatenerò tutti gli off-topic! :w00t:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Little
18/09/2008, 14:17
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Grazie cara, mi fa piacere che tu abbia apprezzato :biggrin3:

black panther
18/09/2008, 15:03
Grazie cara, mi fa piacere che tu abbia apprezzato :biggrin3:
Ti ho apprezzata anche in varie altre occasioni!:wink_:
Comunque molto istruttivi il trucco il parrucco e i ritocchi al computer fatti e bello ma inquietante da matti rendersi conto delle sollecitazioni cui sono sottoposte in questo caso le bambine e sicuramente anche in altri contesti anche i bambini maschi! E aggiungerei che siamo bombardati e continuiamo ad essere come bambini spugne fino a tarda età...purtroppo! Iniziamo a far funzionare la materia grigia e ad eliminare parte di televisione e giornali...:wink_:
Hei Grisù mi spiace non era mia intenzione apparire permalosa, era solo un piccolo vissuto..e mi pareva esposto in modo molto sereno...ciau!!

Little
18/09/2008, 18:10
Ti ho apprezzata anche in varie altre occasioni!:wink_:
Comunque molto istruttivi il trucco il parrucco e i ritocchi al computer fatti e bello ma inquietante da matti rendersi conto delle sollecitazioni cui sono sottoposte in questo caso le bambine e sicuramente anche in altri contesti anche i bambini maschi! E aggiungerei che siamo bombardati e continuiamo ad essere come bambini spugne fino a tarda età...purtroppo! Iniziamo a far funzionare la materia grigia e ad eliminare parte di televisione e giornali...:wink_:
Hei Grisù mi spiace non era mia intenzione apparire permalosa, era solo un piccolo vissuto..e mi pareva esposto in modo molto sereno...ciau!!


:mazzodifiori:

Herbie 53
18/09/2008, 19:10
ma porca miseria....arrrivo io e tutte le donne non sono più connesse....ma è una congiura!!!!

Grisu san
18/09/2008, 20:49
Ti ho apprezzata anche in varie altre occasioni!:wink_:
Comunque molto istruttivi il trucco il parrucco e i ritocchi al computer fatti e bello ma inquietante da matti rendersi conto delle sollecitazioni cui sono sottoposte in questo caso le bambine e sicuramente anche in altri contesti anche i bambini maschi! E aggiungerei che siamo bombardati e continuiamo ad essere come bambini spugne fino a tarda età...purtroppo! Iniziamo a far funzionare la materia grigia e ad eliminare parte di televisione e giornali...:wink_:
Hei Grisù mi spiace non era mia intenzione apparire permalosa, era solo un piccolo vissuto..e mi pareva esposto in modo molto sereno...ciau!!

NON ti preoccupare,.......ho ironizzato per evitare divenisse troppo serio.... CIAO:mazzodifiori:

corra
18/09/2008, 20:54
beh dai,beccatevi i tre pompieri della pubblicità della famosa pomata ................................................................da pregar che non prenda fuoco niente!!!!!!!!!!!!

Herbie 53
18/09/2008, 20:55
in effetti non è certo molto rassicurante!!!

Grisu san
18/09/2008, 21:04
Beh chi si riccorda la publicita' del dottor gibot(fasce elastiche e pancere)

Herbie 53
18/09/2008, 21:05
beh però quei 3 lì son veramente imbattibili!!!

Grisu san
18/09/2008, 21:15
se dessero il premio all'imbecilita' si sicuro sarebbero sul podio..........1° puo' succedere.........2° la cosa e' strana........... 3° e' da imbecile

Herbie 53
18/09/2008, 21:16
comunque mi piazzerei bene anch'io.....:)

winter1969
18/09/2008, 21:19
comunque mi piazzerei bene anch'io.....:)



........sempre dopo il mitico Fearless

Herbie 53
18/09/2008, 21:21
monotematici!!

Grisu san
18/09/2008, 21:32
comunque mi piazzerei bene anch'io.....:)


Piano piano caro, mettiti in coda e aspetta il tuo turno:wink_::wink_:

Herbie 53
18/09/2008, 21:33
Piano piano caro, mettiti in coda e apetta il tuo turno:wink_::wink_:

:biggrin3::wink_:

Little
18/09/2008, 22:00
mi son persa...

Herbie 53
18/09/2008, 22:02
non sei l'unica.......

Grisu san
19/09/2008, 07:07
mi son persa...

Capita spesso ........ ogni tanto divaghiamo .......... poi qualcuno ci rimette in rotta

Herbie 53
19/09/2008, 07:09
Capita spesso ........ ogni tanto divaghiamo .......... poi qualcuno ci rimette in rotta

quel qualcuno non sono mai io.......:biggrin3:

Grisu san
19/09/2008, 07:18
quel qualcuno non sono mai io.......:biggrin3:

Ti riccordi il post "DOVE MI TROVO?" dove io mi trovavo nel balcone fiorito?
beh!!..... se non ci sei anche tu.... sei li nei dintorni:wink_:

Herbie 53
19/09/2008, 07:19
Ti riccordi il post "DOVE MI TROVO?" dove io mi trovavo nel balcone fiorito?
beh!!..... se non ci sei anche tu.... sei li nei dintorni:wink_:

vuoi dire che sono un'ape che vola di fiore in fiore??che carino che seiiiiiiiiiii:wub:

Little
19/09/2008, 07:23
continuo a perdermi ma mi consolo perché mi sembra di capire di non essere sola :w00t::wub::wink_::wacko:

Herbie 53
19/09/2008, 07:25
Carissime donne, a sentire la publicita' come vi descrive, io al vostro posto sarei incazzatissimo.
Allora :avete sempre delle piccole perdite, dolori mestruali, incontinenti, soffrite di diarea, problemi di aria intestinale, l'intestino pigro, gambe gonfie, dolori articolari, alito cattivo, portate la dentiera, guaine contenitive, reggiseni che tirano su' qua, mutande che tengono la', siete sempre stressate, avete il mondo sulle spalle, ecc. ecc. ecc. ecc.............

Cacchio se ci fossero l'incentivo alla rottamazzione le zoccole chiuderebbero bottega :laugh2::laugh2:

questo è il punto di partenza...

Grisu san
19/09/2008, 07:31
vuoi dire che sono un'ape che vola di fiore in fiore??che carino che seiiiiiiiiiii:wub:

Lo so, lo so, se tu fossi una fanciulla ti inviterei a cena!!!!.............apppproposito....le fanciulle ..... dove sono????
Io vado a lavorare,lascio in mano tutto a te mi fido

Herbie 53
19/09/2008, 07:32
Lo so, lo so, se tu fossi una fanciulla ti inviterei a cena!!!!.............apppproposito....le fanciulle ..... dove sono????
Io vado a lavorare,lascio in mano tutto a te mi fido

ti fidi????
sei pazzo!!!:w00t::wink_:

Mico69
19/09/2008, 09:15
Penso ke la pubblicita' debba fare sognare un po', quindi che vengano pure tra le altre cose belle femmine stra-sexy.
Poi si sa', la realta' è molto piu' razionale, fatta di curve reali e fatta di valori veri:biggrin3:

Grisu san
19/09/2008, 12:33
A che punto siamo:dry:.......... punto morto vedo:ph34r: ....... e le donne? :blink:morte anche loro?:blink:

GEGGIA73
19/09/2008, 13:17
ma porca miseria....arrrivo io e tutte le donne non sono più connesse....ma è una congiura!!!!

:mad:e io che sarei? berlusconi con un sorriso smagliante e una folta capigliatura?!?!?!?!?

Herbie 53
19/09/2008, 13:21
...Silvia!!!!!!!amore miooooooooooooooooooooooooo!!!!come va ad Arcore!!!!????

GEGGIA73
19/09/2008, 13:27
chi ti ha detto il mio nome?!?!

Herbie 53
19/09/2008, 14:10
me lo ha detto la Veronica.....:)

Grisu san
19/09/2008, 15:08
HIIIIIIIIIIIIIII .............. che bello una faccia nuova!!!!!!!!!!!!!

porca topa.... non te ne sfugge una Herbie ..... meglio tenerti amico...... non si sa' mai

HIIIIIIIIIIIIIII .............. che bello una faccia nuova!!!!!!!!!!!!!

porca topa.... non te ne sfugge una Herbie ..... meglio tenerti amico...... non si sa' mai:w00t:

GEGGIA73
20/09/2008, 08:48
porca topa????:dry::dry::dry::dry:

che singolare esclamazione...in eggetti se una è topa ed è pure porca....:w00t::w00t:sarebbe mica male eh???

oooopppssssss effetti..eggetti mi sa che non esiste

Lady T.
20/09/2008, 10:15
Carissime donne, a sentire la publicita' come vi descrive, io al vostro posto sarei incazzatissimo.
Allora :avete sempre delle piccole perdite, dolori mestruali, incontinenti, soffrite di diarea, problemi di aria intestinale, l'intestino pigro, gambe gonfie, dolori articolari, alito cattivo, portate la dentiera, guaine contenitive, reggiseni che tirano su' qua, mutande che tengono la', siete sempre stressate, avete il mondo sulle spalle, ecc. ecc. ecc. ecc.............

Cacchio se ci fossero l'incentivo alla rottamazzione le zoccole chiuderebbero bottega :laugh2::laugh2:

E pensa che alcune hanno anche l'alitosi e soffrono di aerofagia......:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Io però al tuo posto mi farei un'altra domanda: allora perchè gli uomini corrono dietro a sto disastro della natura?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Comunque hai ragione....

GEGGIA73
20/09/2008, 10:17
E pensa che alcune hanno anche l'alitosi e soffrono di aerofagia......:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Io però al tuo posto mi farei un'altra domanda: allora perchè gli uomini corrono dietro a sto disastro della natura?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Comunque hai ragione....

CARA LADY T MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA...SI LAMENTANO SI LAMENTANO E POI...SEMPRE A SBAVARE COME LUMACONI:w00t:


MA QUANTO SIETE BELLI!!!!

winter1969
20/09/2008, 10:21
E pensa che alcune hanno anche l'alitosi e soffrono di aerofagia......:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Io però al tuo posto mi farei un'altra domanda: allora perchè gli uomini corrono dietro a sto disastro della natura?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Comunque hai ragione....



Per la passera.

Lady T.
20/09/2008, 10:26
Per la passera.

Onesto direi.... Però occhio che perde.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969
20/09/2008, 10:28
Onesto direi.... Però occhio che perde.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


ma allora siete un disastro su tutti i fronti. :mad::dry::biggrin3:

Lady T.
20/09/2008, 10:33
CARA LADY T MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA...SI LAMENTANO SI LAMENTANO E POI...SEMPRE A SBAVARE COME LUMACONI:w00t:


MA QUANTO SIETE BELLI!!!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Che dire da girarci un documentario....

"Alla ricerca della Topa con perdite e problemi intestinali"

Trama: Un esercito di spavaldi e indomiti cavalieri si fiondano alla ricerca della fonte delle loro fantasie, seguendone le tracce come la bava di una lumaca..(che immagine inquietante...) incorrendo in mille problemi e avversità...
Viaggiano in compagni dei loro amici Bifidus, Moment, Tampax e molti altri....

Recensione: Un film senza tempo, uno splendido scorcio dei nostri giorni... Colpi di scena a manetta!!!!!


ma allora siete un disastro su tutti i fronti. :mad::dry::biggrin3:

si guarda una schifezza.... Infatti ogni volta che qualcuno prova a portarmi a letto gli ricordo i miei limiti fisici....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Approposito mi scappa un post-sondaggio... Torno

winter1969
20/09/2008, 10:38
si guarda una schifezza.... Infatti ogni volta che qualcuno prova a portarmi a letto gli ricordo i miei limiti fisici....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Approposito mi scappa un post-sondaggio... Torno[/QUOTE]



ma sicuramente lui non ci farà caso.

Grisu san
20/09/2008, 19:20
E pensa che alcune hanno anche l'alitosi e soffrono di aerofagia......:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Io però al tuo posto mi farei un'altra domanda: allora perchè gli uomini corrono dietro a sto disastro della natura?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Comunque hai ragione....


CARA LADY T MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA...SI LAMENTANO SI LAMENTANO E POI...SEMPRE A SBAVARE COME LUMACONI:w00t:


MA QUANTO SIETE BELLI!!!!


A tal proposito tempo fa' avevo aperto un post "noi uomini siamo die co@ioni" o una roba del genere, se cerchi dovresti trovarlo,mi hanno detto che ho fuso quel po' di cervello che tenevo:biggrin3:

Herbie 53
21/09/2008, 10:39
Scusate ma sto post era in seconda pagina!!

winter1969
21/09/2008, 10:41
Scusate ma sto post era in seconda pagina!!



Come ti distrai un attimo succede il patatrac


Lady T ha di meglio da fare.

Herbie 53
21/09/2008, 10:47
l'ho fatto anche per voi....!!!!

Grisu san
21/09/2008, 10:49
Scusate ma sto post era in seconda pagina!!

Per fortuna ci sie tu:wink_::wink_:

Herbie 53
21/09/2008, 10:54
eh lo so....se non ci fossi io sarebbe un forum tranquillo!!!..:)

Grisu san
21/09/2008, 13:29
CAVOLO che giornata!!!!tempo brutto chiuso in casa e nemmeno l'ombra di una figura femminile sul forum ...... Herbie fa qualcosa!!!!

Herbie 53
21/09/2008, 13:34
se vuoi mi spoglio......

Grisu san
21/09/2008, 13:41
per piacere ..... gia' ho mangiato poco ..... se poi lo devo anche digerire male .....dillo!!!!!!!!!!

Herbie 53
21/09/2008, 13:42
:(

Grisu san
21/09/2008, 13:56
Dai non buttarti giu'........ c'e' sempre il dolce

Herbie 53
21/09/2008, 14:00
...ho lasciato la nutella a casa dei miei!!!!

Grisu san
21/09/2008, 14:03
fai un salto da me ..... ho appena sfornato un dolce allo yogourt

Herbie 53
21/09/2008, 14:05
vengo settimana prossima....anzi......devo stare 2 settimane a padova...potrei organizzare qualcosa con qualcuno di voi

Grisu san
21/09/2008, 14:11
...a me non piacciono le cose a tre, quatro o piu...

Herbie 53
21/09/2008, 14:17
...intendevo qualcosa di CULInario.....beccati sto assist!!!

GEGGIA73
21/09/2008, 15:01
...intendevo qualcosa di CULInario.....beccati sto assist!!!

MA ALLORA AVEVO RAGIONE IO:dry:......SIETE CULtori della CULInaria..

HERBIE..CHE DELUSIONE:wacko::wacko::wacko:

FINE DI UN AMORE MAI NATO:cry:

Herbie 53
21/09/2008, 15:03
tranquilla....a me piace la cugina del tortellino!!!!

GEGGIA73
21/09/2008, 15:04
tranquilla....a me piace la cugina del tortellino!!!!

SI.......:laugh2:LO GNOCCO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
21/09/2008, 15:06
SI.......:laugh2:LO GNOCCO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non è vero....!!!sono solo voci false e tendenziose!!!!:cry:

GEGGIA73
21/09/2008, 15:07
non è vero....!!!sono solo voci false e tendenziose!!!!:cry:

LA CALUNNIA è UN VENTICELLO....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
21/09/2008, 15:08
ma io non mi preoccupo......!!:)......

GEGGIA73
21/09/2008, 15:09
ADDIOOOOOOOOOOOOOO E BUONA GIORNATAAAAAAAAAAAAA
LA LUDO VA!

Herbie 53
21/09/2008, 15:10
ciao ludoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Grisu san
21/09/2008, 15:37
... ma porca topa non posso guardare due mottorette che arrivano e fuggono...,qualcosa di culinario!!!! ma certo... seivegetariano??

Herbie 53
21/09/2008, 15:39
grisu.......non ho capito..:(

Grisu san
21/09/2008, 15:50
...intendevo qualcosa di CULInario.....beccati sto assist!!!

sei vegetariano?

Herbie 53
21/09/2008, 15:51
no....ma la salsiccia non mi piace!!!

Grisu san
21/09/2008, 16:02
NON SEI VEGETARIANO!!!!!!!!!!!!!!!......pero le patate ti piacciono...vero?

Herbie 53
21/09/2008, 16:04
mmmmmm........si.......e mi fermo...

Grisu san
21/09/2008, 16:15
fritte,lesse,al sugo,trifolate,con la carne,gratinate,ripiene,il pure,........ma cosa avevi capito:blink::blink:????:wink_:

Herbie 53
21/09/2008, 16:28
...mi piacciono in tutti i modi...purchè non accompagnati dai piselli

Grisu san
21/09/2008, 16:38
scusa....... da dove siamo partiti... e perche ci troviamo a parlare di piselli?

winter1969
21/09/2008, 16:40
scusa....... da dove siamo partiti... e perche ci troviamo a parlare di piselli?


Perchè inconsciamente è una cosa vi piace.:rolleyes:

Herbie 53
21/09/2008, 16:40
...hai ragione...è che sempre il terrore che qualcuno intervenga con battute e cerco di prevenire..:)


Perchè inconsciamente è una cosa vi piace.:rolleyes:

come volevasi dimostrare

Kratos
21/09/2008, 16:47
Più che i piselli a voi piacciono le fave....

Herbie 53
21/09/2008, 16:48
.................se lo dici tu..............

Grisu san
21/09/2008, 16:50
Perchè inconsciamente è una cosa vi piace.:rolleyes:


perche a te non piace averlo?????..........a me fa comodo quando vado la bagno.....

Kratos
21/09/2008, 16:50
Perchè non è vero? Allora scusate mi sono sbagliato....:cry::cry:

Herbie 53
21/09/2008, 16:50
perche a te non piace averlo?????..........a me fa comodo quando vado la bagno.....

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

winter1969
21/09/2008, 16:55
perche a te non piace averlo?????..........a me fa comodo quando vado la bagno.....


Ultimamente giusto per quello mi serve.

Grisu san
21/09/2008, 16:56
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:

Herbie 53
21/09/2008, 16:57
GRISU

FOR PRESIDENT

Grisu san
21/09/2008, 16:58
Ultimamente giusto per quello mi serve.


Hiiiiiiiiiiii fatti coraggio ... io e' da un el po' che lo uso SOLO per quello.

Herbie 53
21/09/2008, 16:59
DAI RAGAZZI!!!!FACCIAMOCI CORAGGIO

TOPA ON TOPIC RACIN TEAM!!!

Kratos
21/09/2008, 17:00
Hiiiiiiiiiiii fatti coraggio ... io e' da un el po' che lo uso SOLO per quello.

Abbiamo lo stesso problema....:cry::cry:

Herbie 53
21/09/2008, 17:01
Abbiamo lo stesso problema....:cry::cry:

stai a vedere che quello che tromba di più sono io!!!:cry:

Grisu san
21/09/2008, 17:02
GRISU

FOR PRESIDENT



E DE CHE? DELLA CIPPALIPPA?


GRAZIE UGUALMENTE

Herbie 53
21/09/2008, 17:03
GRISU CIPPALIPPA OWNER'S GROUP

winter1969
21/09/2008, 17:05
stai a vedere che quello che tromba di più sono io!!!:cry:


Te lo auguro vivamente.

Grisu san
21/09/2008, 17:05
stai a vedere che quello che tromba di più sono io!!!:cry:



OK ... dai vediamo ... tu vai per giorni, settimane, mesi o anni?

Herbie 53
21/09/2008, 17:09
non posso dire nulla...:)

winter1969
21/09/2008, 17:10
non posso dire nulla...:)


Due o tre giorni fà hai salutato il forum che andavi a trombare.......infame. :biggrin3:

Herbie 53
21/09/2008, 17:11
era solo una battuta....andavo a trombare nel senso che suono la tromba!!

Kratos
21/09/2008, 17:11
io l'ultima volta che ho trombato andavo ancora all'asilo!!!!!:biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
21/09/2008, 17:14
io l'ultima volta che ho trombato andavo ancora all'asilo!!!!!:biggrin3::biggrin3:

porco!!!!
l'altro ieri eri tu fuori dall'asilo ad aspettare le bambine

maiale!!!!

Kratos
21/09/2008, 17:19
porco!!!!
l'altro ieri eri tu fuori dall'asilo ad aspettare le bambine

maiale!!!!

Non hai capito un cazz! Allora quando avevo 4 anni all'asilo mi sono trombato una suora... :biggrin3:
poi basta....

Grisu san
21/09/2008, 17:19
Vabe' ho capito lasciamo perdere seno qui ci ingabbiano tutti per pedofilia

Herbie 53
21/09/2008, 17:20
...esatto...e oltretutto il feticista se la fa con le suore!!!!

Kratos
21/09/2008, 17:22
...esatto...e oltretutto il feticista se la fa con le suore!!!!

Ti piacerebbe eh?

Herbie 53
21/09/2008, 17:23
no....mia cugina è monaca di clausura

Kratos
21/09/2008, 17:26
Dove?

Herbie 53
21/09/2008, 17:27
a genova...non scherzo...

Kratos
21/09/2008, 17:30
Ho un'amica che ha una zia monaca di clausura e mi racconta che quando va a trovarla torna a casa sempre felice grazie alla serenità che quella persona riesce a trasmetterle...:biggrin3:

Herbie 53
21/09/2008, 17:35
a me fa solo incazzare....ma il discorso è lungo e serio....e non è da me affrontarlo!

Kratos
21/09/2008, 17:37
Si meglio non parlare di preti e suore....e della Chiesa in genere:dry:

Grisu san
21/09/2008, 17:37
qui vi state dando la zappa sui piedi..... lasciate perdere sono discorsi pericolosi... se andate avanti cosi vi trovate a parlare di politica

Herbie 53
21/09/2008, 17:38
direi che hai ragione!!!!!

Kratos
21/09/2008, 17:38
Forse è meglio parlare di passera....

Herbie 53
21/09/2008, 17:39
passerà quest'anno....passerà il venturo ma noi non smetterà mai di piacerci la PASSERA!!

Kratos
21/09/2008, 17:40
La passera è sempre di moda...

Herbie 53
21/09/2008, 17:41
ti do ragione!!!!!anche se fearless dicono che stia passando dall'altra parte!!

Kratos
21/09/2008, 17:42
No Fear, che mi combini???

fearless
21/09/2008, 17:45
ne siete proprio sicuri???????




http://www.bravoerotica.com/met-art/iga-a/magnifique/06.jpg

Herbie 53
21/09/2008, 17:46
questa io la sposo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fearless
21/09/2008, 17:51
nn puoi farlo!!!!
lo sei gia' fratello....

Herbie 53
21/09/2008, 17:53
nn puoi farlo!!!!
lo sei gia' fratello....

:noooo::noooo::noooo::noooo::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Grisu san
21/09/2008, 17:58
:noooo::noooo::noooo::noooo::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Forza forza dai mica le devi sposare tutte ..... aggiornati !!!

fearless
21/09/2008, 17:59
:wink_::wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
21/09/2008, 18:06
vero...ok ci voglio convivere!!!!!

Grisu san
21/09/2008, 20:17
caspita che fretta .... fare conoscenza prima?

Grisu san
23/09/2008, 10:42
Scusate, era finito in 4° pag. ... mi ci sono affezionato!

Herbie 53
23/09/2008, 11:45
hai fatto bene.......bell'avatar!!!

Grisu san
23/09/2008, 12:49
hai fatto bene.......bell'avatar!!!

GRAZIE, da un po di luce all'insieme

Herbie 53
23/09/2008, 13:18
grisu......qui è tutto buoi....nemmeno una topina!!!!

Grisu san
23/09/2008, 20:38
Allora vieni da me in mezzo a questo branco di oche.

Trident750
23/09/2008, 21:14
uè! E che si fa così?!?!

E le stra-gnocche quelle non contano?!?!?
Anche quelle sono rappresentanti del popolo femminile, quelle meravigliose creature che ondeggiando le anche fanno girare anche i muri, che mentre si passano il bagnoschiuma addosso fanno impallidire le tendine della doccia, che escono dall'acqua tipo la venere di Botticelli...

...forse sono un po' più difficili da reperire.... ;)
Sono tutte nel tubo catodico!!!

Herbie 53
23/09/2008, 21:17
qui a che punto siamo???:)

Grisu san
24/09/2008, 07:09
ad un punto di stallo ... azzo ma tu non dormi mai?