Visualizza Versione Completa : [ROMANI] Giretto domani (sabato) mattina?
prometeo
14/07/2006, 13:25
Visto che ho ripreso la moto-mostro, detta anche DAY TRIPLE, (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=6456)
domani mattina vorrei fare un giretto mattutino "serio", chi si aggrega?
Pensavo di arrivare al Terminillo, quindi Salaria, partenza fra le 9 e le 9,30 di mattina e ritorno MAX alle 13 per non squagliarci.
Ma sono aperto a conoscere itinerari nuovi...
Chi viene? Altre idee? Non mi proponete Carsoli o Tolfa che ho la nausea. :tongue:
ciao e benvenuto nella SEZIONE ROMANA per domani era in programma un giretto "serio", come dici te, destinazione ancora da definire.... siamo nelle mani di bagarre!!!??
ti mando un pvt col mio num se vuoi chiamami stasera che ti confermo se si fa o meno.
A REGA' MA IL RESTO DELLA SEZIONE?
CHE FINE AVETE FATTO?
ciao e benvenuto nella SEZIONE ROMANA per domani era in programma un giretto "serio", come dici te, destinazione ancora da definire.... siamo nelle mani di bagarre!!!??
ti mando un pvt col mio num se vuoi chiamami stasera che ti confermo se si fa o meno.
Certo che se ti metti nelle mani del bagaro stai fresco!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Certo che se ti metti nelle mani del bagaro stai fresco!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
che fine faremo????:wacko: :wacko: :wacko:
Doctor Triple
14/07/2006, 15:21
Io sono stato un poco indaffarato, ma è anche vero che non ho visto topic...
Propongo filo socio ad honorem della sezione romana...
Io sono stato un poco indaffarato, ma è anche vero che non ho visto topic...
Propongo filo socio ad honorem della sezione romana...
Ti quoto tantissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
Adoro roma...e' un po come se fosse la mia seconda casa.....e sono in parola con roth che in settembre, quando si sta un po meglio, vengo giu un week...cosi sanciamo materialmente questa unione, anzi la riconfermiamo visto che a siena gia' c'e' stato il primo grandissimo incontro!!!
Mitici romani!!!!!
Doctor Triple
14/07/2006, 15:45
Adoro roma...e' un po come se fosse la mia seconda casa.....e sono in parola con roth che in settembre, quando si sta un po meglio, vengo giu un week...cosi sanciamo materialmente questa unione, anzi la riconfermiamo visto che a siena gia' c'e' stato il primo grandissimo incontro!!!
Mitici romani!!!!!
Filo, non immagini quanto mi sia dispiaciuto non poter esser stato a Siena, ma avevo prenotato il ponte in barca e se rinunciavo mia moglie mi smontava la tripla pezzo pezzo...
eccome quà a disperati!!!!!:tongue:
domani siamo io, filboy e gambero di ufficiali, nn so se si uniranno soladabar e jhonnyzardtappato, cmq l'idea era di andare dove dovevamo andare domenica scorsa, ovvero lago di campotosto, mangiata da barilotto e ritorno comodo con ampie divagazioni, quindi giro"serio" che nn si sà quando si ritorna in pratica....:biggrin3: :biggrin3:
direi per tutti quelli che vorranno venire punta ore 10.15 uscita salaria dal g.r.a. primo benzinaro sulla dx
filomao pesce rosso sempre guizzante!!!!:biggrin3: :biggrin3: ti aspettiamo a settembre!
Ragazzi domani lavoro fino alle 15:30... niente uscita mattutina! :cry: :cry: :cry:
FILO ROMANO HONORIS CAUSA :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
eccome quà a disperati!!!!!:tongue:
domani siamo io, filboy e gambero di ufficiali, nn so se si uniranno soladabar e jhonnyzardtappato, cmq l'idea era di andare dove dovevamo andare domenica scorsa, ovvero lago di campotosto, mangiata da barilotto e ritorno comodo con ampie divagazioni, quindi giro"serio" che nn si sà quando si ritorna in pratica....:biggrin3: :biggrin3:
direi per tutti quelli che vorranno venire punta ore 10.15 uscita salaria dal g.r.a. primo benzinaro sulla dx
filomao pesce rosso sempre guizzante!!!!:biggrin3: :biggrin3: ti aspettiamo a settembre!
MA 10.15 CON IL QUARTO D'ORA "BAGARRIANO"?
è già compreso!! sennò erano le 10!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
però nn piu tardi èh!
Filo, non immagini quanto mi sia dispiaciuto non poter esser stato a Siena, ma avevo prenotato il ponte in barca e se rinunciavo mia moglie mi smontava la tripla pezzo pezzo...
Azz...pezzo per pezzo??? Meglio di no allora!!!!:laugh2: :biggrin3: :laugh2:
Ci saranno altre occasione, vedrai..anche se e' stato davvero un gran bel giro!
Contaci bello!!!!!!!:wink_:
va be va me devo fidà?
stavolta non ci sono red e tommy che mi fanno compagnia mentre aspetto!
FILO ROMANO HONORIS CAUSA :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Sono lusingato!!!!!!
Filo for President!!!!!!!
ragazzi io saro immerso in acque, spero gelide.
scorrazzate anche per me!!!!!!
lunga vita e onore alla Sezione Romana
a red ma l'hai visto il "dove sono" di bagarre?
se non se fa riconosce n'è contento!
BAGARRE STAPPA LO ZARDDDDDDDDDDDDD
filboy al limite ce sarà il marocchino del benzinaro a fatte compagnia!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: no a parte gli scherzi, sarò PUNTUALISSSSSIMOOO!!
cmq sto gnoccatravel nn me lo dà nè su goagle nè su virgilio!:cry:
a red ma l'hai visto il "dove sono" di bagarre?
se non se fa riconosce n'è contento!
...ricordati che Bagarre è della SEZIONE RUMENA!
filboy al limite ce sarà il marocchino del benzinaro a fatte compagnia!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: no a parte gli scherzi, sarò PUNTUALISSSSSIMOOO!!
cmq sto gnoccatravel nn me lo dà nè su goagle nè su virgilio!:cry:
...magari se lo scrivi staccato qualcosa trovi... bamba!!!
...magari se lo scrivi staccato qualcosa trovi... bamba!!!
PE FORTUNA CHE C'E' RED!
prometeo
14/07/2006, 16:33
Ho scatenato la "bagarre"? :laugh2: (immagino questa sia vecchia...)
Cmq allora punta domani alle 10.00 - 10.15 sulla salaria.
Io vi seguo fino alle 12.00 e poi con 180° me ne torno a casetta per pranzo, schiumando nella tuta di pelle....
Ho scatenato la "bagarre"? :laugh2: (immagino questa sia vecchia...)
Cmq allora punta domani alle 10.00 - 10.15 sulla salaria.
Io vi seguo fino alle 12.00 e poi con 180° me ne torno a casetta per pranzo, schiumando nella tuta di pelle....
guarda che di solito il pezzo forte co noi è la magnata!
prometeo
14/07/2006, 16:39
lo so...un classico :ita:
Ma ho impegni alle 16.00, quindi tanto vale tornare per pranzo
........e quello che ne segue!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
me sò ricordato una cosa: domani portatevi pure un costume con un asciugamano......faremo un bagnetto ristoratore a vasche!!!
eccola là!
mo state tutti incollati a legge dove andare in ferie!
eee la fi..
piu che il DOVE SONO ricordati il DOVE SAREMO ad agosto!!!!:biggrin3: :biggrin3:
GGGGGRRRRAAAANNNDDDEEEEE SSSSHHHHEEEEEVVVAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
http://img361.imageshack.us/img361/3051/upmap4lg.gif
http://img361.imageshack.us/img361/3051/upmap4lg.gif
allora te fidi!
A belli, avevo messo in programma di venirvi a trovare, ma cause importanti e non di svago mi tengono lontano dalla Speed.
Sarà per la prossima.
se beccamo domani ore 10.15 benzinaro salaria dopo il raccordo........
costume compreso!
ciao a tutti!
A belli, avevo messo in programma di venirvi a trovare, ma cause importanti e non di svago mi tengono lontano dalla Speed.
Sarà per la prossima.
a mc nn è che me te sposi èh??!!!!:ph34r: :ph34r:
fil mi fido di te, ma mi fido ancora di più di questi posti....sai per me è come sentirmi a casetta!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Sarà per la prossima.
QUANNO TE PARE....... ROMA-NAPOLI CHE CE VO!
...cornutari pure il costume vi portate, non se poteva fà domenica no...eh?!?!?!
UCRAINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
........e quello che ne segue!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
me sò ricordato una cosa: domani portatevi pure un costume con un asciugamano......faremo un bagnetto ristoratore a vasche!!!
A BAGAAAA dove ce lo fai fa' er bagnetto a vasche nell' acqua sulfuria?????
johnnybegood
14/07/2006, 23:21
filomao una notizia bomba in pvt...
prometeo
16/07/2006, 12:45
Bel giretto, ringrazio Bagarre per avermi (e averci) fatto conoscere un laghetto carinissimo, piccolo, fresco e che "ci stà tutto" come tappa estiva :biggrin3:
Io e il mio amico CBR-munito siamo saliti e scesi dal Terminillo e poi di filato a casetta...verso le 14.00 eravamo sull'assolata Salaria e ci siamo squagliati prima del rietro in garage per le 14.30.
Prossima volta spingerò per una partenza anticipata, troppa calura ormai e salaria e autostrada le devo evitare finchè non monto un cupolino...l'aria oltre i 140 Kh mi dava troppo fastidio, una vera sofferenza, la sera avevo i muscoli del collo incancreniti! :wacko:
Chi è il pio romano che manda in PVT il cell di "gamberetto" o l'indirizzo dell'officina in zona Battistini?
Ah bagarro......brutte nuove me sono arrivate!!! Mamma mia.....mo' per ricrearti il personaggio te ce vorra' un bel po!:wink_: :wacko: :ph34r: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Jonny docet!!!!! Ops!
Icegeogi
17/07/2006, 09:56
come è stato il giretto?? :rolleyes:
bagnetto???
foto???
:blink: