PDA

Visualizza Versione Completa : proposta indecente di Raffaella Fico



alessandro2804
17/09/2008, 12:11
ragazzi la proposta indecente non la fa più l'uomo la fa direttamente la donna::w00t::sick:

MILANO - Raffaella Fico, 20 anni, showgirl ed ex concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello, in un'intervista esclusiva a «Chi», il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola mercoledì, fa un annuncio destinato a dare scandalo: «Metto all'asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c'è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi». http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/media/foto/2008/07/25/raffaellafico7.jpg

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/media/foto/2008/07/25/raffaellafico1--367x497.jpg

giorgiorox
17/09/2008, 12:13
ragazzi la proposta indecente non la fa più l'uomo la fa direttamente la donna::w00t::sick:

MILANO - Raffaella Fico, 20 anni, showgirl ed ex concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello, in un'intervista esclusiva a «Chi», il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola mercoledì, fa un annuncio destinato a dare scandalo: «Metto all'asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c'è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi». http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/media/foto/2008/07/25/raffaellafico7.jpg

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/media/foto/2008/07/25/raffaellafico1--367x497.jpg
seeeeeeeeeeeeeeeeee..... se quella è vergine io sono un monaco buddista

se la sarà fatta ricucire

Sandro
17/09/2008, 12:14
esagerata...
e che ce l'ha solo lei.... vabbè che è carina, ma ha sparato un alto...

alessandro2804
17/09/2008, 12:15
per essere vergine è vergine l'ha detto la famiglia :rolleyes:

LucaLuca
17/09/2008, 12:16
Mah, secondo me, qualche super-multi-mega-miliardario arabo potrebbe anche farlo. Di solito sono abituati a gettare i soldi anche in cose ancora più futili.

fearless
17/09/2008, 12:16
se avessi il milione sai quante ne trombo meglio de quella!!!!!!
e poi vergini garantite.

Medoro
17/09/2008, 12:16
la sua verginità
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

alessandro2804
17/09/2008, 12:17
Mah, secondo me, qualche super-multi-mega-miliardario arabo potrebbe anche farlo. Di solito sono abituati a gettare i soldi anche in cose ancora più futili.

quoto, lo ha fatto già manuela arcuri

Muttley
17/09/2008, 12:17
che gran stronza deve essere...e che figura da gran puttana !!!

Sim1
17/09/2008, 12:20
Secondo me solo un Emiro arabo potrebbe tirar fuori una milionata per trombarsi questa e non sentirsi in colpa il giorno dopo di aver buttato via tutto quel cash!

Magari questa aicsagab è vergine solo dal lato A...magari il lato B qualcuno l'ha già suonato :D :D :D

alessandro2804
17/09/2008, 12:23
in effetti il lato b resta sempre trascurato ma ha la stessa importanza se non di più:laugh2:

Giai
17/09/2008, 12:29
.... ma sai quante cose posso fare se avessi un milione di euro...?

se pensi poi che, per quanto tu possa darci dentro, sempre di una notte si tratta.....

....dormire e tenersi 1 milione di euro in tasca no, eh....?:biggrin3::biggrin3:

manuels
17/09/2008, 12:29
se mi stanno sul cazz certe cose.. spero tanto che le facciano capire che neanche la sua è d'oro.. avessi tutti quei soldi giuro gli darei il suo milione di euro e poi ne darei 10 al primo vucumprà che incontro per strada.. giusto per fargli capire quanto vale..

montella_9
17/09/2008, 12:31
vergine di quale orecchio ....sx o dx?

Sim1
17/09/2008, 12:32
se mi stanno sul cazz certe cose.. spero tanto che le facciano capire che neanche la sua è d'oro.. avessi tutti quei soldi giuro gli darei il suo milione di euro e poi ne darei 10 al primo vucumprà che incontro per strada.. giusto per fargli capire quanto vale..

Ma non per trombarlo spero :ph34r:

alessandro2804
17/09/2008, 12:35
....Raffaella Fico, appena uscita dalla casa del Grande Fratello, aveva dichiarato di essere vergine. «Non so che cosa significhi fare sesso», dice ora la Fico. «Se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione». «Se lui non mi piacerà, manderò giù un bicchiere di vino».:all_coholic::drunks::attentodietro::smoke_:

ett69
17/09/2008, 12:37
ciao

prendendo sempre con le pinze le affermazioni dei giornali che specie su certi argomenti di bufale se ne intendono; penso che la Fanciulla provoca sapendo di provocare, d'altra parte il detto che bene o male, l'importante è che se ne parli è una delle colonne fondamentali della pubblicità, vecchio motto ma sempre valido

io sono convinto che chi ha dei veri talenti dalla sua parte prima o poi nella vita emerge sempre e senza bisogno di farsi troppo notare o sparare frasi ad effetto; saranno le qualità stesse (se ci sono) che da sole salteranno fuori e lo faranno uomo/donna di successo

la fanciulla in questione con queste dichiarazioni (se sono vere ben inteso) già dimostra che difetta un pochino in fatto di amor proprio e buon senso perchè potrebbe raggiungere gli stessi scopi che ha in modo molto + intelligente e gratificante

vedremo,
anche se, sinceramene, al di là del fatto di apprezzare sempre l'avvenenza di una fanciulla; il resto che lei farà o non farà non ci cambierà per niente la vita

ettore

Filomao
17/09/2008, 12:38
Se questa e' vergine io faccio gli stoppie come Mamola....

DocHollyday
17/09/2008, 12:38
E' il prototipo di una generazione senza valori morali.

BonnieTerzo
17/09/2008, 12:39
ciao

prendendo sempre con le pinze le affermazioni dei giornali che specie su certi argomenti di bufale se ne intendono; penso che la Fanciulla provoca sapendo di provocare, d'altra parte il detto che bene o male, l'importante è che se ne parli è una delle colonne fondamentali della pubblicità, vecchio motto ma sempre valido

io sono convinto che chi ha dei veri talenti dalla sua parte prima o poi nella vita emerge sempre e senza bisogno di farsi troppo notare o sparare frasi ad effetto; saranno le qualità stesse (se ci sono) che da sole salteranno fuori e lo faranno uomo/donna di successo

la fanciulla in questione con queste dichiarazioni (se sono vere ben inteso) già dimostra che difetta un pochino in fatto di amor proprio e buon senso perchè potrebbe raggiungere gli stessi scopi che ha in modo molto + intelligente e gratificante

vedremo,
anche se, sinceramene, al di là del fatto di apprezzare sempre l'avvenenza di una fanciulla; il resto che lei farà o non farà non ci cambierà per niente la vita

ettore

QUOTOk!

ma Flavia Vento ha fatto la stessa cosa circa 10 anni fa al Maurizio Costanzo Show ed oggi è all'Isola dei Famosi.
Forse a 30 questa Valentina avrà sbarcato il lunario in qualche altro modo grazie a questa indecente proposta.

E poi secondo me è veramente vergine, tanto quanto io sono Saggitario...

DocHollyday
17/09/2008, 12:45
E, comunque, sarà contenta la ministra Carfagna che, essendo lei stessa fulgido esempio di rettitudine e morigeratezza(non avendo mai utilizzato il proprio corpo per turpi fini.....), sta portando avanti una battaglia contro la prostituzione....perchè, spiegatemi, c'è qualche differenza(richiesta economica a parte)tra una "puttana"(mi sia perdonato il termine)che lavora sulla Salaria e costei che vende sesso sui mass media?

alessandro2804
17/09/2008, 12:48
E, comunque, sarà contenta la ministra Carfagna che, essendo lei stessa fulgido esempio di rettitudine e morigeratezza(non avendo mai utilizzato il proprio corpo per turpi fini.....), sta portando avanti una battaglia contro la prostituzione....perchè, spiegatemi, c'è qualche differenza(richiesta economica a parte)tra una "puttana"(mi sia perdonato il termine)che lavora sulla Salaria e costei che vende sesso sui mass media?

si, che quelle della salaria rompono ai residenti che abitano in quella zona

Sim1
17/09/2008, 12:49
perchè, spiegatemi, c'è qualche differenza(richiesta economica a parte)tra una "puttana"(mi sia perdonato il termine)che lavora sulla Salaria e costei che vende sesso sui mass media?

Che quelle della Salaria costano 20000(realmente) volte meno! :coool:

tiger
17/09/2008, 12:57
Spero che 3/4 sceicchi raccolgono questo annuncio e se la trombino per una notte intera, cosi' gli passa la voglia di fare la stronza.

PaolinoGr
17/09/2008, 12:58
se lei è vergine, kevin carmichael non sà mettere la speed su una ruota...

DocHollyday
17/09/2008, 12:59
E questo è quello che viene chiamato Jet Set o VIP......

CHE SCHIFO!

ett69
17/09/2008, 13:03
ciao

qui ci andiamo ad infilare in un ginepraio senza fine

direi che il discorso del prostituirsi è palesemente sbagliato (moralmente parlando) sia su una strada che in una suite imperiale

però un conto è lo schifo pauroso che si vede ovunque lungo le nostre strade con grandioso corollario di sporcizia, degrado e delinquenza a non finire (tutte cose che un paese appena appena serio farebbe sparire a tutta velocità senza tante parole, polemiche e storie)

un conto è fare un calendario, piuttosto che la velina, piuttosto che fare delle sparate su giornali che si basano sul niente & co. che sono attività legali e che problemi non ne creano se non a chi ne è strettamente coinvolto

per quanto concerne la ministra Carfagna rinvierei i giudizi + in là, dando tempo al tempo per vedere se quello che sta dicendo/facendo sarà ben fatto o malfatto

male che vada avremo visto una bella Donna, prima oltre a non aver visto niente di buono non c'era nemmeno niente di bello

ettore

Fulvioz
17/09/2008, 13:03
seeeeeeeeeeeeeeeeee..... se quella è vergine io sono un monaco buddista

se la sarà fatta ricucire

Confermo, testata personalmente... :D

manuels
17/09/2008, 13:12
Ma non per trombarlo spero :ph34r:

no.. per comprarmi l'accendino per la sigaretta post trombata..

bastamoto
17/09/2008, 13:13
1.000.000

de pedade sulla figa ghe dago


E, comunque, sarà contenta la ministra Carfagna che, essendo lei stessa fulgido esempio di rettitudine e morigeratezza(non avendo mai utilizzato il proprio corpo per turpi fini.....), sta portando avanti una battaglia contro la prostituzione....perchè, spiegatemi, c'è qualche differenza(richiesta economica a parte)tra una "puttana"(mi sia perdonato il termine)che lavora sulla Salaria e costei che vende sesso sui mass media?

giusto Doc , andrebbe denunciata per istigazione e autosfruttamento della prostituzione

Mr.Borlengo
17/09/2008, 13:17
si è scordata di specificare che per mantenere la verginità davanti si è sempre consolata facendosi sfondare l'uscita posteriore...

Lucav
17/09/2008, 13:19
raga domani vado a fare il bonifico....

poi verso fine settimana dovrei essere già in grado di postare il report...sempre che riesca a trovare un'autovelox disponibile a cogliere il momento dell'accoppiamento perchè sono molto veloce....

il leso
17/09/2008, 13:20
visto che è vergine nn sarà neanche capace......un milione buttato nel cesso....quando con 20 euro offri 2 coca&jack all prima squnzia che trovi e ti diverti di brutto!!!!!!!!!!!!!!

DocHollyday
17/09/2008, 13:21
ciao

qui ci andiamo ad infilare in un ginepraio senza fine

direi che il discorso del prostituirsi è palesemente sbagliato (moralmente parlando) sia su una strada che in una suite imperiale

però un conto è lo schifo pauroso che si vede ovunque lungo le nostre strade con grandioso corollario di sporcizia, degrado e delinquenza a non finire (tutte cose che un paese appena appena serio farebbe sparire a tutta velocità senza tante parole, polemiche e storie)

un conto è fare un calendario, piuttosto che la velina, piuttosto che fare delle sparate su giornali che si basano sul niente & co. che sono attività legali e che problemi non ne creano se non a chi ne è strettamente coinvolto

per quanto concerne la ministra Carfagna rinvierei i giudizi + in là, dando tempo al tempo per vedere se quello che sta dicendo/facendo sarà ben fatto o malfatto

male che vada avremo visto una bella Donna, prima oltre a non aver visto niente di buono non c'era nemmeno niente di bello

ettore

Caro omonimo,

non ho criticato ciò che sta facendo la ministra! La lotta alla prostituzione è, moralmente, sacrosanta. Mi sembra un po' Don Chisciotte contro i mulini a vento, però.......ci sta!
Il fatto è che la sua moralità e morigeratezza mi sa un po' di costruito....di finto....un comportamento adottato per piacere ad una determinata parte dell'elettorato(bigotti, moralisti, famiglie), che non l'avrebbe sicuramente considerata rappresentativa del popolo come ragazza calendario qual'era. (ndr OPINIONE PERSONALE L'AMMINISTRAZIONE DEL FORUM C'ENTRA NIENTE).
Sul fatto che sia legale andare su tv e giornali dicendo: VENDO SESSO(sia pur passato per verginità)PER UN MILIONE DI EURO......ritorniamo alla legge che la "Carfy" vuole far approvare!

P.S.

Una bella donna c'era già stata: Cicciolina! :D E quella ci sapeva anche fare.......

Darkness
17/09/2008, 13:22
mi piace sta cosa....non ho mai provato a fare sesso auricolare..... o nasale....

Notturno
17/09/2008, 13:24
Grazie al cielo il mondo è pieno di donne vere, che sanno godere del sesso senza vendersi.

Questa, vergine o meno, è solo una gran vacca, perdipiù poco pratica.

il leso
17/09/2008, 13:25
Grazie al cielo il mondo è pieno di donne vere, che sanno godere del sesso senza vendersi.

Questa, vergine o meno, è solo una gran vacca, perdipiù poco pratica.

:wink_:

Sim1
17/09/2008, 13:28
no.. per comprarmi l'accendino per la sigaretta post trombata..

:D

Con 10milioni di euro ti compri la Zippo in blocco e ci metti dentro il vucumprà a lavorare :D :D :D :D :D

Pulstar
17/09/2008, 13:28
le solite minchiate mediatiche, non sannò più che inventare per farsi pubblicità... e noi coglXXioni che ci filiamo dietro...
...e come direbbe il saggio: "Cagano merda puzzolente anche loro" (non so se si nota la mia cultura Oxfordiana)

DocHollyday
17/09/2008, 13:30
le solite minchiate mediatiche, non sannò più che inventare per farsi pubblicità... e noi coglXXioni che ci filiamo dietro...
...e come direbbe il saggio: "Cagano merda puzzolente anche loro" (non so se si nota la mia cultura Oxfordiana)

Avrei pensato fosse Cambridge.....:laugh2:

babyspeed
17/09/2008, 13:37
la ragazza voleva farsi pubblicità....e dicendo una stronXXta del genere è riuscita nel suo intento....avere visibilità....povera svampitella.....

giorgiorox
17/09/2008, 13:58
E, comunque, sarà contenta la ministra Carfagna che, essendo lei stessa fulgido esempio di rettitudine e morigeratezza(non avendo mai utilizzato il proprio corpo per turpi fini.....), sta portando avanti una battaglia contro la prostituzione....perchè, spiegatemi, c'è qualche differenza(richiesta economica a parte)tra una "puttana"(mi sia perdonato il termine)che lavora sulla Salaria e costei che vende sesso sui mass media?
quotissimo, non vedo alcuna differenza, anzi questa secondo me è pure peggio

DocHollyday
17/09/2008, 13:59
quotissimo, non vedo alcuna differenza, anzi questa secondo me è pure peggio

:wink_:

Avv. del Diavolo
17/09/2008, 13:59
io vado a procurarmi un assegno falso e vi faccio sapere quanto è bugiarda! :)

Sim1
17/09/2008, 14:01
Io spero che poi chi timbrerà il cartellino metta un video su Internet...almeno per far godere anche noi poveri pezzenti maledetti!!!

DocHollyday
17/09/2008, 14:04
io vado a procurarmi un assegno falso e vi faccio sapere quanto è bugiarda! :)

Minimo minimo quella ha sotto il tunnel della Manica!

LucaLuca
17/09/2008, 14:08
ciao

qui ci andiamo ad infilare in un ginepraio senza fine

Hai perfettamente ragione!:wink_:


direi che il discorso del prostituirsi è palesemente sbagliato (moralmente parlando) sia su una strada che in una suite imperiale

E mi spiace ma non posso essere assolutamente d'accordo. Prostituirsi non è assolutamente sbagliato. Si può essere disposti a farlo o no ma non si può dire che sia sbagliato.
E' sbagliata la prostituaione su strada. Anche volontaria. E' sbagliatassimo costringere persone a prostituirsi.
Ma chi si prostituisce in casa propria o nei bordelli per libera scelta non fa male a nessuno. E non costringe nessuno ad andarci. Vietare questo tipo di prostituzione è solo prepotenza inutile.:ph34r:

ett69
17/09/2008, 14:12
Hai perfettamente ragione!:wink_:



E mi spiace ma non posso essere assolutamente d'accordo. Prostituirsi non è assolutamente sbagliato. Si può essere disposti a farlo o no ma non si può dire che sia sbagliato.
E' sbagliata la prostituaione su strada. Anche volontaria. E' sbagliatassimo costringere persone a prostituirsi.
Ma chi si prostituisce in casa propria o nei bordelli per libera scelta non fa male a nessuno. E non costringe nessuno ad andarci. Vietare questo tipo di prostituzione è solo prepotenza inutile.:ph34r:

ciao caro LUCA

chiedo venia
avevo dimenticato di scrivere che prostituirsi, dal mio punto di vista, è assolutamente e sempre sbagliato

ettore

DocHollyday
17/09/2008, 14:13
E mi spiace ma non posso essere assolutamente d'accordo. Prostituirsi non è assolutamente sbagliato. Si può essere disposti a farlo o no ma non si può dire che sia sbagliato.
E' sbagliata la prostituaione su strada. Anche volontaria. E' sbagliatassimo costringere persone a prostituirsi.
Ma chi si prostituisce in casa propria o nei bordelli per libera scelta non fa male a nessuno. E non costringe nessuno ad andarci. Vietare questo tipo di prostituzione è solo prepotenza inutile.:ph34r:

YEEEEEEE-HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LucaLuca ministro al posto della "Carfy"!

Sim1
17/09/2008, 14:39
Alla fine stiamo a discutere...ma qua dentro la milionata non l'ha ancora tirata fuori nessuno! :mad:

BARBONI!!!

papitosky
17/09/2008, 14:45
più che proposta indecente mi sembra una proposta di acquisto.....andrà invenduta:dry:

DocHollyday
17/09/2008, 14:51
più che proposta indecente mi sembra una proposta di acquisto.....andrà invenduta:dry:

Lasciamo perdere la finanza creativa e le OPA che di danni ne han fatti fin troppi!

Fabryz21
17/09/2008, 14:51
Se quella è vergine dè piedi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ett69
17/09/2008, 15:04
Alla fine stiamo a discutere...ma qua dentro la milionata non l'ha ancora tirata fuori nessuno! :mad:

BARBONI!!!

ciao caro SIM

ma basta chiedere

che mi siano pure concesse le virtù integre della Fanciulla

http://img234.imageshack.us/img234/158/euroce0.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=euroce0.jpg)

ettore

LucaLuca
17/09/2008, 15:08
ciao caro LUCA

chiedo venia
avevo dimenticato di scrivere che prostituirsi, dal mio punto di vista, è assolutamente e sempre sbagliato

ettore

Allora apposto! Mi sembrava strano che da uno come te mancasse quel "dal mio punto di vista":wink_:


YEEEEEEE-HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LucaLuca ministro al posto della "Carfy"!

Troppo buono!
Lo slogan è fin troppo facile: "PIU' XXXX PER TUTTI!!!!":bananeinc::bananeinc::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:


Alla fine stiamo a discutere...ma qua dentro la milionata non l'ha ancora tirata fuori nessuno! :mad:

BARBONI!!!

:risatona::risate2:

BonnieTerzo
17/09/2008, 15:13
la ragazza voleva farsi pubblicità....e dicendo una stronXXta del genere è riuscita nel suo intento....avere visibilità....povera svampitella.....

Tutte apparenze caro ale...:moneyyy:

quella si è fatta 4 conti ed ha trovato la strada di casa in un mondo stupido.

ALLIGAUNAL
17/09/2008, 15:16
Dico solo che fa parte della agenzia di LElleMora....ho detto tutto !!! :)

Nandrolone
17/09/2008, 15:30
HAHAHAHHAHAHAAHAH

ragazzi a parte ke sto piegato in 2 dal ridere per i vostri commenti...

io volevo solo dire che quella voleva solo pubblicità!non è vergine da nessun buco!

Notturno
17/09/2008, 15:40
E' sbagliata la prostituaione su strada. Anche volontaria. E' sbagliatassimo costringere persone a prostituirsi.
Ma chi si prostituisce in casa propria o nei bordelli per libera scelta non fa male a nessuno. E non costringe nessuno ad andarci. Vietare questo tipo di prostituzione è solo prepotenza inutile.:ph34r:


In effetti, in linea generale, proibire una condotta dalla quale non scaturisce danno alcuno a terzi, non ha senso dal punto di vista sociale, è solo una scelta di tipo religioso-politico-morale... scelte che talvolta ghettizzano e criminalizzano persone di per sè innocenti.

Sono convinto sempre più che la società dovrebbe proibire e sanzionare le condotte che danneggiano gli altri, e nulla più.

Il resto è solo moralismo, che dovrebbe appartenere alla sfera privata.

BonnieTerzo
17/09/2008, 15:48
HAHAHAHHAHAHAAHAH

ragazzi a parte ke sto piegato in 2 dal ridere per i vostri commenti...

io volevo solo dire che quella voleva solo pubblicità!non è vergine da nessun buco!

E' l'unica certezza di questo post.

Davidesi
17/09/2008, 16:03
la sua verginità
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

anch'io muoio dalle risate

ma questi esseri inutili cosa non s'inventano pur di avere il loro piccolo momento di 'gloria'







cmq bona è bona (ma vergine non ci credo nemmeno!!!!)

japkiller
17/09/2008, 16:29
anch'io muoio dalle risate

ma questi esseri inutili cosa non s'inventano pur di avere il loro piccolo momento di 'gloria'







cmq bona è bona (ma vergine non ci credo nemmeno!!!!)

vi tolgo il dubbio... l'ho starnata io tempo fa.... niente di speciale.....

Lucav
17/09/2008, 16:32
vi tolgo il dubbio... l'ho starnata io tempo fa.... niente di speciale.....

quanto ti è costato Jap?! gratis spero!

japkiller
17/09/2008, 16:39
quanto ti è costato Jap?! gratis spero!

mi pare 30 bocca 50 figa.... non ricordo.....:coool::rolleyes::blink:

Lucav
17/09/2008, 16:42
bhe dai...un prezzo onesto...

alessandro2804
17/09/2008, 17:19
vi tolgo il dubbio... l'ho starnata io tempo fa.... niente di speciale.....

allora avrà fatto L'imenoplastica..quello che pagano è l'imene integro:coool:

Space-Ace
17/09/2008, 17:21
a prescindere da tutti i bei discorsi su prostituzione ed affini...

se avessi un milione di euro da buttare via così...li userei sicuramente meglio.
invece che ad una...distribuirei il malloppo a tante. :laugh2::laugh2::laugh2:
e non mi importa se sono vergini o no :laugh2::laugh2::laugh2:basta divertirsi alla grande!!!!!

alessandro2804
17/09/2008, 17:35
su myspace dice che è cattolica praticante e devota a padre Pio ..
tutto torna allora è vergine veramente

MySpace.com - Raffaella Fico GF8 - 20 - Donna - Casalnuovo di Napoli, IT - www.myspace.com/raffaellafico (http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=320740143)

Herbie 53
17/09/2008, 17:43
ragazzi la proposta indecente non la fa più l'uomo la fa direttamente la donna::w00t::sick:

MILANO - Raffaella Fico, 20 anni, showgirl ed ex concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello, in un'intervista esclusiva a «Chi», il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola mercoledì, fa un annuncio destinato a dare scandalo: «Metto all'asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c'è qualcuno che tiri fuori questa somma per avermi». http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/media/foto/2008/07/25/raffaellafico7.jpg

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/media/foto/2008/07/25/raffaellafico1--367x497.jpg

ma chi lo garantisce che è vergine????:dry:

alessandro2804
17/09/2008, 17:45
si paga solo a prestazione avvenuta non prima:coool:

giorgiorox
17/09/2008, 18:58
quella ha un buco che nemmeno il traforo del Monte Bianco

Darkness
17/09/2008, 19:03
quella ha un buco che nemmeno il traforo del Monte Bianco

UN LORDKITESTRAMUERT

Rickystyle
17/09/2008, 19:10
che mignotta.

giorgiorox
17/09/2008, 19:11
UN LORDKITESTRAMUERT
ha parlato la principessina sul pisello, **

Rickystyle
17/09/2008, 19:11
per metterglielo in bocca 10 euro li poserei xò...:sleep2:

giorgiorox
17/09/2008, 19:14
per metterglielo in bocca 10 euro li poserei xò...:sleep2:
certo ricky, anche venti

Rickystyle
17/09/2008, 19:18
ma non è un'asta al ribasso nè??:biggrin3:

giorgiorox
17/09/2008, 19:18
ma non è un'asta al ribasso nè??:biggrin3:
dai, tu cosa metti?

P.S. vieni a Mantova il 26?

Darkness
17/09/2008, 19:20
CAZZO HA SCOREGGIATO IL GATTO.....NON SI RESPIRA CRIBBIOOOOOOOOOOOOOOOOO

Rickystyle
17/09/2008, 19:21
dai, tu cosa metti?

P.S. vieni a Mantova il 26?

sommo giorgio,nn so se riesco a venir giù a mantova il 26...nonostante sia nei miei propositi,ma purtroppo ho alcuni esami troppo importanti da preparare,uno proprio il 26:wacko:

SpongeBob
17/09/2008, 20:07
Ok, 1 milione per la sua verginità, ma visto che dalla f**a NON è vergine, per quella quanto chiede?:coool:

Silvan
17/09/2008, 20:48
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:

Secondo me solo un Emiro arabo potrebbe tirar fuori una milionata per trombarsi questa e non sentirsi in colpa il giorno dopo di aver buttato via tutto quel cash!

Magari questa aicsagab è vergine solo dal lato A...magari il lato B qualcuno l'ha già suonato :D :D :D

DANIELE JP8
17/09/2008, 21:01
Avere in mano la verginità di quella allenattup non ha prezzo. E a vita le ricorderò che la sua speranza di diventare una santa vergine se l'è pippata tutta a cocaina coi miei miseri 4 soldi. Che schifezze.

MAT LA TOLA
17/09/2008, 21:22
per essere vergine è vergine l'ha detto la famiglia :rolleyes:
secondo me la famiglia dice questo solo per la somma che vale la verginita della tipa!!!! penso che anche mia madre direbbe che mia sorella è vergine per avere 1 milione di euro!!!

Matt
17/09/2008, 21:48
Un' altra che si e' montata la testa ... :dry:

Boston°George
17/09/2008, 22:16
suvvia ragazzi...







































FACCIAMO UNA COLLETTA?! :biggrin3:

bastard inside
17/09/2008, 22:17
a rigor di logica dovrebbe chiamarsi raffaella fica

bagarre
18/09/2008, 00:33
quanto vorrei che avesse i soldi un cazzo di big bambù giamaicano che la prendesse e la impalerebbe !! se li deve spenne tutti pe la plastica al culo sta depravata!!

Cancer™
18/09/2008, 00:44
se quella e' vergine io sono del capricorno!!!

:D:D:D:D:D


quanto vorrei che avesse i soldi un cazzo di big bambù giamaicano che la prendesse e la impalerebbe !! se li deve spenne tutti pe la plastica al culo sta depravata!!

hahahhaahah

si ma quella e' tutta scena, se li sventoli 1000 euri davanti al pacco ci mette pure il fiocco..!! :biggrin3:

Notturno
18/09/2008, 00:55
quanto vorrei che avesse i soldi un cazzo di big bambù giamaicano che la prendesse e la impalerebbe !! se li deve spenne tutti pe la plastica al culo sta depravata!!



:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona:

D74
18/09/2008, 06:06
cammino sulle acque se sta tipa è vergine.

Per 1 milione di euro tze! deve essere una chiavica a letto per fare certe affermazioni.....soldi buttati!

alexander675
18/09/2008, 07:35
per essere vergine è vergine l'ha detto la famiglia :rolleyes:

Ma che la controllano come faceva mia nonna con le galline.......:ph34r:
Raga proposta shock, io metto all'asta il mio culo per 1000000€,garantisco verginità al 100%, chiamare solo interessati,no perditempo:moneyyy:

DocHollyday
18/09/2008, 09:55
quanto vorrei che avesse i soldi un cazzo di big bambù giamaicano che la prendesse e la impalerebbe !! se li deve spenne tutti pe la plastica al culo sta depravata!!

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

giorgiorox
18/09/2008, 09:57
Ma che la controllano come faceva mia nonna con le galline.......:ph34r:
Raga proposta shock, io metto all'asta il mio culo per 1000000€,garantisco verginità al 100%, chiamare solo interessati,no perditempo:moneyyy:

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

Uzz
18/09/2008, 10:25
Secondo me solo un Emiro arabo potrebbe tirar fuori una milionata per trombarsi questa e non sentirsi in colpa il giorno dopo di aver buttato via tutto quel cash!

Magari questa aicsagab è vergine solo dal lato A...magari il lato B qualcuno l'ha già suonato :D :D :D

Il le do un milione di colpi sul lato B... Dopodichè mi evolvo come un pokemon e posso utilizzare anche il lato A :D :D :D :D :D :D :D


Ma che la controllano come faceva mia nonna con le galline.......:ph34r:
Raga proposta shock, io metto all'asta il mio culo per 1000000€,garantisco verginità al 100%, chiamare solo interessati,no perditempo:moneyyy:

Rilancio il mio a 750.000€...

Sei troppo avido tu :D

Chi si accontenta gode

giulio
18/09/2008, 10:32
è gia sulla buona strada per darla via pur di apparire in tv, squallida

BonnieTerzo
18/09/2008, 10:58
Ma che la controllano come faceva mia nonna con le galline.......:ph34r:
Raga proposta shock, io metto all'asta il mio culo per 1000000€,garantisco verginità al 100%, chiamare solo interessati,no perditempo:moneyyy:

Non sono interessato, non ho tempo e non ho soldi.

Scartami.

giorgiorox
18/09/2008, 11:00
Non sono interessato, non ho tempo e non ho soldi.

Scartami.
come una caramella?

Darkness
18/09/2008, 11:02
na legnata dietro i reni gli davo a sta......stronza...

Lucav
18/09/2008, 11:05
sta mattina è partito il bonifico...

tigerw
18/09/2008, 11:25
non so se è già stato scritto e quindi scusatemi.
con 7-8000 euro a milano c'è una clinica che ricostruisce l'imene quindi teoricamente anche la verginità.
sta gran puttanona ha investito 8000€ per avere un ritorno di 1000000 di euro.
niente male come investimento

Uzz
18/09/2008, 11:30
bha... fosse almeno una topa fotonica... :dry:

tigerw
18/09/2008, 11:33
bha... fosse almeno una topa fotonica... :dry:

.... tra l'altro!!!! e poi cazzo ha già 20 anni!!!

Cancer™
18/09/2008, 11:34
non so se è già stato scritto e quindi scusatemi.
con 7-8000 euro a milano c'è una clinica che ricostruisce l'imene quindi teoricamente anche la verginità.
sta gran puttanona ha investito 8000€ per avere un ritorno di 1000000 di euro.
niente male come investimento

si ma sta di fatto che anche la rottura dell'imene non comporta per forza fuoriuscita di sangue, quindi comunque la garanzia non puo' darla.
in caso di accertamento clinico, si vedrebbe la ricostruzione chirurgica..

tigerw
18/09/2008, 11:47
effettivamente prima di sborsare una milionata... la porterei in clinica!!!

grazie del consiglio corro a bloccare il bonifico!!!!

Matt
12/11/2008, 20:37
Stasera l'ho vista ..non e' niente male :biggrin3:

orcablu
12/11/2008, 21:06
come già detto ... io fare una colletta...

un'euro a testa e poi via...a trombarsela tutti :-PPP

George
12/11/2008, 21:14
è certo che nn è piu vergine.... me la so trombata iooo.... ahahahhahha

tormento
12/11/2008, 21:24
Be da qualche parte sarà pure vergine?

Muttley
12/11/2008, 21:32
come già detto ... io fare una colletta...

un'euro a testa e poi via...a trombarsela tutti :-PPP

Primo :biggrin3:

FedAles
12/11/2008, 22:25
seeeeeeeeee...quella sarà vergine solo per lo zodiaco!!

Bobo76
12/11/2008, 22:38
rivergination!!!!!!!!!!!!!!!!!

alessandro2804
13/11/2008, 07:14
Stasera l'ho vista ..non e' niente male :biggrin3:

l'hai vista di persona:w00t: ? io ho contatti con facebook faccio sesso virtuale senza pagà na lira:biggrin3:

D74
13/11/2008, 07:24
per quella cifra può rimanere vergine fino alla tomba.....ce l'avesse solo lei..... ahahahaha

tze!

triumpassion
13/11/2008, 07:31
.......la Sig.na Raffaella è stata ampiamente presa per il culo da quelli delle iene circa un mesetto fa.
La IENA è quella che si traveste sempre per scoprire tutte le magagne, l 'ultima quella della vendita di lauree universitarie certificate da UN BOLLO DI 34000 €, in un anno.
Si è finto un sultano, che con tanto di traduttore al seguito con borsetta carica di Carta moneta falsa.....Ha veramente incontrato la Fico per fissare l' appuntamento per chiudere la pratica..........
LA FICO HA SEVERAMENTE CHIUSO LA F... E' SE LE SVIGNATA A GAMBE LEVATE.........altro che un milione di €.....un milione di caxxate....

incarna proprio la superficialita delle donne BELLE e immensamente STUPIDE.......
CRESCI RAFFAE'..........

fearless
13/11/2008, 07:41
l'hai vista di persona:w00t: ? io ho contatti con facebook faccio sesso virtuale senza pagà na lira:biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

porco!!!!!!!!!!!!!!

:laugh2::laugh2::laugh2:

Speed-Fire
13/11/2008, 07:41
seeeeeeeeeeeeeeeeee..... se quella è vergine io sono un monaco buddista

se la sarà fatta ricucire

è prossima all'azzeramento del conta-km

StPatrick
13/11/2008, 08:12
seeeeeeeeeeeeeeeeee..... se quella è vergine io sono un monaco buddista

se la sarà fatta ricucire

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Herbie 53
13/11/2008, 09:04
....ma chi ce crede?!?!?!?!

Edoardo
13/11/2008, 09:17
Ehh ragazzi, al di là delle ironie che qui abbondano sulla "virtù" della signorina in questione, chiediamoci quale baratro assoluto, quale vuoto pneumatico di valori e di dignità ci sia dietro una proposta del genere. Quale idea ha di sè stessa e delle donne che la poveretta possiede.
Che pena!

gabri620
13/11/2008, 09:21
se avessi il milione sai quante ne trombo meglio de quella!!!!!!
e poi vergini garantite.

GRANDISSIMO!
quoto alla grande.
PS in tempi di caresita, ogni buco è galleria:laugh2:

Herbie 53
13/11/2008, 09:23
GRANDISSIMO!
quoto alla grande.
PS in tempi di caresita, ogni buco è galleria:laugh2:

io ero rimasto alla guerra....

quando ogni buco è trincea!!!

Stekko
13/11/2008, 09:45
:risate2::risate2::risate2:....vergine.......:risate2::risate2::risate2:
Ma che se la tenga:moneyyy::moneyyy:....
quella di vergine avrà si e no le orecchie:risate2::risate2:.

Carletto
13/11/2008, 10:51
Piu che altro trovera uno che l'ha talmente piccolo da infilarglielo in un orecchio:tongue:

The Dog
13/11/2008, 14:26
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Secondo me solo un Emiro arabo potrebbe tirar fuori una milionata per trombarsi questa e non sentirsi in colpa il giorno dopo di aver buttato via tutto quel cash!

Magari questa aicsagab è vergine solo dal lato A...magari il lato B qualcuno l'ha già suonato :D :D :D

:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess: