Visualizza Versione Completa : *** VENDO CASCO GIUBBOTO E CAVALLETTI PER SPEED TRIPLE ***
Vendo casco ARAI N3R nero integrale 80 € (usato sempre con sotto casco, quindi pidocchio free!!:w00t::w00t:)
giubbotto in pelle DAINESE nero sfoderabile estate/inverno 110 € (cazzo, sono ingrassato non ci sto piu!!!:mad:)
Cavalletti anteriore posteriore per Speed Triple 955i 60 € (cazzo, cambiato moto e per quella nuova non vanno bene)
P.s. Tutte cose tenute bene, moolto bene!
aggiungo foto....
Lo scrofo
17/09/2008, 23:56
i cavalletti ? Entrambi a 60 Euro ?
blackbird
18/09/2008, 20:38
Qualche fotina.... potrei essere interessato a casco e giubbotto!!!!:biggrin3::w00t:
i cavalletti ? Entrambi a 60 Euro ?
si.. mi rendo conto che li sto svendendo... (quindi chiappali al volo!) ma tanto non vanno bene per le mia tiger nuova..
chiaramente se li devo spedire le spese le paga chi compra
sono per la speed triple monobraccio, sono di colore giallo.
se ti interessa scrivimi a
ivanvendra@gmail.com
ok scrivimi a ivanvendra@gmail.com che ti invio foto!!!
ciao sono interessato ai cavalletti, se disponibili ancora e se vanno bene per la 1050, mandami foto a:
marco_comerio AT hotmail.it
Scusa , di dove sei ? magari se sei vicino ci si puo' trovare. Io sono di Busto Arsizio
blackbird
19/09/2008, 18:09
Il giubbotto che taglia è....... e tu quando ti andava bene com'eri.... peso e altezza...... sei di Milano? (CADREGA):biggrin3::biggrin3:
si si che taglia è
tieni conto che sono alto 1,74 e peso 70 kg mi va ancora bene al contrario di quanto scritto sopra,ma in effetti ci sto un po strettino..
taglia 48.
è piccolino peccato ma grazie lo stesso:biggrin3:
italointer
22/09/2008, 09:25
Ma i cavalletti vanno bene per 1050?
Io sarei interessato!
interessato al cavaletto post ti lascio mail a presto gianluca_spinelli@yahoo.com
a cazzo... bella domanda!! sai che non lo so.. la mia speed era del 2002 la 955i... credo che avendo il mono posteriori sia lo stesso, ma non prenderla come una risp sicura..
Cadrega ti ho scritto mail per entrambi i cavalletti, sentiamoci stasera via tel.
Ciao
el Cardinal
23/09/2008, 14:14
Ciao, sarei interessato al giubbotto... tg 48, esatto? Di che anno è? io sono di milano,, di dove sei? Vorrei ved prima.... ti lascio la mia mail: efrem.m@email.it
Grazie. Efrem
italointer
23/09/2008, 16:13
Scusa ma i cavalletti sono andati?
Ma i cavalletti vanno bene per 1050?
Io sarei interessato!
RAGAZZI!
CAVALLETTI VENDUTI.
Rimangono casco e giubbotto.....
el Cardinal
24/09/2008, 15:26
Ciao, sarei interessato al giubbotto... tg 48, esatto? Di che anno è? io sono di milano,, di dove sei? Vorrei ved prima.... ti lascio la mia mail: efrem.m@email.it
Grazie. Efrem
MissionTriple955i
09/10/2008, 01:30
Ciao, sono interessato al giubbotto. Vorrei sapere che taglia è. Uno dei ragazzi ha scritto 48?:wacko:
Ciao, sono interessato al giubbotto. Vorrei sapere che taglia è. Uno dei ragazzi ha scritto 48?:wacko:
si è taglia 48. se ti interessa puoi scrivermi a ivanvendra@gmail.com
davdecange
12/10/2008, 20:31
hai ancora la merce? se si mi interessano i cavalletti....il casco che taglia e?
visto che cavalletti venduti , caso e giubbotto?
cangelacci@gmail.com