PDA

Visualizza Versione Completa : Bill Gates vuole il Newcastle



toro69
17/09/2008, 13:15
Bill Gates vuole il Newcastle
Lo riferisce la stampa inglese
Ci sarebbe anche Bill Gates tra gli interessanti all'acquisto del Newcastle. Secondo la stampa inglese il fondatore di Microsoft potrebbe rilevare il club di Mike Ashley, deciso a lasciare dopo neanche un anno e mezzo in seguito alla mancanza di fondi e alle pesanti critiche, miste a insulti, da parte della tifoseria, che lo considera il principale responsabile dell'addio di Keegan. Tra i possibili compratori anche la Dubai Investment Capital.


Un altro magnate americano sarebbe dunque a sbarcare in Premier League, ormai 'invasa' dagli stranieri. E che magnate. Secondo i giornali d'Oltremanica Bill Gates, uno tra gli uomini più ricchi del mondo, sarebbe fortemente interessato a salvare il Newcastle, in crisi di fondi. "Ho sempre detto di essere disposto a investire 26 milioni di euro all'anno, non di più - ha detto Asley, l'attuale proprietario del Newcastle - Non me lo posso permettere e non voglio che questo club fallisca. Spero che il prossimo proprietario possa spendere quanto chiesto dai tifosi". E a Bill Gates i soldi non mancano. Asley avrebbe fissato il prezzo per la cessione: non meno di 580 milioni di euro.

Tra i candidati per l'acquisto del club ci sarebbero anche lo sceicco Mohammed bin Rashid Al-Maktoum, patron della Dubai Investment Capital, che nei mesi scorsi aveva tentato di prendere il Liverpool e un consorzio legato a Dubai Sports City, che solo 16 mesi fa aveva acquistato il club di St James' Park per poco più di 160 milioni di euro, risanando però un debito di oltre 120 milioni.


Ora io mi domando ma possibile che al TORO non pensi mai nessuno che abbia un portafoglio con la P maiuscola:cry:

DocHollyday
17/09/2008, 14:00
Si accontenta della squadra di calcio, o si compra tutta la città e la rinomina Gatesborough?

ett69
17/09/2008, 14:22
ciao

pensavo se uno di questi super nababbi comprasse il TORO

potremmo poi comprare a nostra volta i cugini a strisce b/n, indebolirli e farli giocare in una perenne serie B

che roba

ettore

el_tribu
17/09/2008, 14:28
Ora io mi domando ma possibile che al TORO non pensi mai nessuno che abbia un portafoglio con la P maiuscola:cry:


La stessa cosa che ho pensato io caro fratello di virus.... :cry::cry:


ciao

pensavo se uno di questi super nababbi comprasse il TORO

potremmo poi comprare a nostra volta i cugini a strisce b/n, indebolirli e farli giocare in una perenne serie B

che roba

ettore

....ve bene che è lecito sognare caro fratello....ma questo mi sembra anche oltre i sogni....

Tempestiamo il sito della Microsoft con cenni della storia del GRANDE TORO....
cazzo ha sicuramente molto + fascino del Newcastle!!!

:cry::cry:

ett69
17/09/2008, 14:43
La stessa cosa che ho pensato io caro fratello di virus.... :cry::cry:



....ve bene che è lecito sognare caro fratello....ma questo mi sembra anche oltre i sogni....

Tempestiamo il sito della Microsoft con cenni della storia del GRANDE TORO....
cazzo ha sicuramente molto + fascino del Newcastle!!!

:cry::cry:

ciao caro Camerata di VIRUS

anche il fatto di essere noi in A e loro in B era un sogno mostruosamente proibito che tutti noi del TORO si coltivava nei + reconditi meandri della nostra mente praticamente da sempre

e si è avverato

il prossimo passo sarà il derby in B; basterebbe il nuovo avvento di una nuova Triade qualsiasi
e poi...............

non poniamo limiti alla speranza


per il resto il calcio Inglese ha attrattive perchè è un mondo ben diverso e ben + decoroso del nostro bailame di calcio dove ci sono dei personaggi che lo dirigono che in Inghilterra sarebbero (e non ne sono sicuro) al massimo seduti sui trattori che tosano i campi di calcio e/o con la carriola della calce a ripassare le linee di fondo campo

ettore

noris
17/09/2008, 14:46
La stessa cosa che ho pensato io caro fratello di virus.... :cry::cry:



....ve bene che è lecito sognare caro fratello....ma questo mi sembra anche oltre i sogni....

Tempestiamo il sito della Microsoft con cenni della storia del GRANDE TORO....
cazzo ha sicuramente molto + fascino del Newcastle!!!

:cry::cry:

Ma che se ne fà di una scuderia di tori? Per giunta sterili?:laugh2:
A voi non vi vole nessunooooooooooooooooooooo

ett69
17/09/2008, 14:52
Ma che se ne fà di una scuderia di tori? Per giunta sterili?:laugh2:
A voi non vi vole nessunooooooooooooooooooooo


ciao caro NORIS

hai confuso, siamo TORI quindi per definizione virilmente attivi e fertili

quelli che dici tu sono i buoi che vanno benissimo ma con il bagnetto verde

ettore

noris
17/09/2008, 15:23
ciao caro NORIS

hai confuso, siamo TORI quindi per definizione virilmente attivi e fertili

quelli che dici tu sono i buoi che vanno benissimo ma con il bagnetto verde

ettore

Scusi prof:cry::laugh2:

bastamoto
17/09/2008, 15:32
La stessa cosa che ho pensato io caro fratello di virus.... :cry::cry:



....ve bene che è lecito sognare caro fratello....ma questo mi sembra anche oltre i sogni....

Tempestiamo il sito della Microsoft con cenni della storia del GRANDE TORO....
cazzo ha sicuramente molto + fascino del Newcastle!!!

:cry::cry:

vi conviene mandare una mail ad Amnesty Internescional oppure fate richiesta dell'8 per mille :biggrin3:

Nandrolone
17/09/2008, 15:32
ragazzi scusate....

ma io dico Bill Gates non potrebbe comprarsi il Bari e cacciare quel pezzente di Matarrese???? :°

noris
17/09/2008, 15:43
ragazzi scusate....

ma io dico Bill Gates non potrebbe comprarsi il Bari e cacciare quel pezzente di Matarrese???? :°

:laugh2:

Notturno
17/09/2008, 16:06
vi conviene mandare una mail ad Amnesty Internescional oppure fate richiesta dell'8 per mille :biggrin3:



:risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:

fearless
17/09/2008, 18:59
gia' che c'e' potrebbe comprarsi tutta la premier league!!!!!!
stadi compresi.

papitosky
17/09/2008, 19:35
ciao

pensavo se uno di questi super nababbi comprasse il TORO

potremmo poi comprare a nostra volta i cugini a strisce b/n, indebolirli e farli giocare in una perenne serie B

che roba

ettore

ma la squadra del torino esiste ancora?? nessuno:risate: se ne era accorto

el_tribu
17/09/2008, 21:02
Vedremo....vedremo....noi granata tendiamo a non parlare mai prima dei fatti....

ne riparleremo...!! e come dire...

FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!

ett69
18/09/2008, 06:36
vi conviene mandare una mail ad Amnesty Internescional oppure fate richiesta dell'8 per mille :biggrin3:

ciao caro BAST

sarebbe un'idea ma visto che è + vicina e comoda faremo richiesta dell'8x1000 direttamente alla Fabbrica Italiana Automobili Torino
spero ce lo concederete visto che voi avete il 99,992 x mille di finanziamenti da Essa

grazie in anticipo

ettore


ma la squadra del torino esiste ancora?? nessuno:risate: se ne era accorto

ciao caro PAP

eppure senza che nessuno se ne sia accorto che esistiamo siamo a pari punti con la squadra che vincerà Tutto, di proprietà della prima Famglia Monarchica Italiana (che non sono i Savoia) e mandata avanti dalla prima, + potente, + grande ecc. ecc. ecc. Industria Italiana

ettore

el_tribu
18/09/2008, 10:58
....ma che si fottano con tutta la FIAT e LAPO....

....ooopppss no scusate....

per lapo è troppo tardi!!

:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:

...e come dire...sempre e solo

FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!

Nandrolone
18/09/2008, 12:59
sono juventino ma domenica forza torino!!!

fearless
18/09/2008, 13:09
....ma che si fottano con tutta la FIAT e LAPO....

....ooopppss no scusate....

per lapo è troppo tardi!!

:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:



quoto!!!!!!!!!

mi sembra un ottima idea...:tongue: