PDA

Visualizza Versione Completa : Fallimento Lehman Brothers



DocHollyday
17/09/2008, 13:55
Non so voi, ma quando annunciato che il crac finanziario era di più di 600 miliardi di dollari, ho cercato di tramutarli in vecchie lirette. Ho dovuto scrivere la cifra, perchè c'erano tanti di quegli zeri che non riuscivo a calcolarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wacko:

Alla fine, lira più lira meno, è risultata la seguente cifra: 800.000.000.000.000.......ossia Ottocentomila miliardi di lire........

Sembra una cifra da Paperon de' Paperoni!!!!!!!!!!!! :laugh2:

ett69
17/09/2008, 14:00
ciao

sono argomenti per me assolutamente astrusi e lontani

l'unica Finanza che conosco è quella che aveva la caserma nei pressi della mia quando ero nelle Gloriose e Valorose Truppe Alpine

premesso ciò non capendone niente non ne so dire niente
quello che vorrei NON vedere è chi provoca queste bancarotte fraudolente poi sempre tranquillo/impunito/vegeto con i milioni e milioni (di Euro) tranquillamente depositati in banche nascoste e paradisi fiscali, mentre i piccoli risparmiatori ed i lavoratori (sonoramente raggirati) con niente depositato da nessuna parte

esattamente quello che è successo con i nostri autoctoni ed autarchici crack finanziari

ettore

DocHollyday
17/09/2008, 14:02
ciao

sono argomenti per me assolutamente astrusi e lontani

l'unica Finanza che conosco è quella che aveva la caserma nei pressi della mia quando ero nelle Gloriose e Valorose Truppe Alpine

premesso ciò non capendone niente non ne so dire niente
quello che vorrei NON vedere è chi provoca queste bancarotte fraudolente poi sempre tranquillo/impunito/vegeto con i milioni e milioni (di Euro) tranquillamente depositati in banche nascoste e paradisi fiscali, mentre i piccoli risparmiatori ed i lavoratori (sonoramente raggirati) con niente depositato da nessuna parte

esattamente quello che è successo con i nostri autoctoni ed autarchici crack finanziari

ettore

Che al confronto di questo sembrano la birbonata di un bambino!