PDA

Visualizza Versione Completa : Sesso: quanto conta in un rapporto?



easy rider
17/09/2008, 17:23
Secondo me l'importanza del sesso per tenere in piedi un rapporto è ampiamente sottovalutata...che ne pensate?

Misha84
17/09/2008, 17:25
Secondo me l'importanza del sesso per tenere in piedi un rapporto è ampiamente sottovalutata...che ne pensate?
sono d'accordo con te.. per me il sesso da solo non ha significato, ma ha un peso notevole rispetto a tutte le altre cose..

badog1
17/09/2008, 17:26
Concordo.
Importantissimo parlarsi e conoscersi veramente non solo per quando si è belli alla sera o durante le vacanze dove c'è tutto.
Ma anche lo star bene in intimità non è da poco

black panther
17/09/2008, 17:28
Molto molto importante..

noris
17/09/2008, 17:30
Mi son rotto di far sesso:dry:
comincia ad essere un lavoro:cry::laugh2:

Adesso mi dò ai massaggini:biggrin3:

ett69
17/09/2008, 17:32
ciao

a mio parere amore e sesso sono inscindibili, non ci può essere l'uno senza l'altro

per carità, dal punto di vista tecnico si può avere una relazione con una persona senza avere rapporti fisici, come si possono avere rapporti fisici con una persona senza una relazione affettiva; ma sono tutte anomalie e rapporti incompleti che al di là di un'effimera soddisfazione momentanea crolleranno ben presto e non daranno luogo a niente di solido e concreto; nessun senso alla vita di coppia

ben altra cosa è provare sentimenti forti e concreti per una donna (ricambiati) e poterli convogliare ed esternare anche come atto sessuale

ettore

votalele
17/09/2008, 17:42
mah....
90%?

easy rider
17/09/2008, 17:44
ciao

a mio parere amore e sesso sono inscindibili, non ci può essere l'uno senza l'altro

per carità, dal punto di vista tecnico si può avere una relazione con una persona senza avere rapporti fisici, come si possono avere rapporti fisici con una persona senza una relazione affettiva; ma sono tutte anomalie e rapporti incompleti che al di là di un'effimera soddisfazione momentanea crolleranno ben presto e non daranno luogo a niente di solido e concreto; nessun senso alla vita di coppia

ben altra cosa è provare sentimenti forti e concreti per una donna (ricambiati) e poterli convogliare ed esternare anche come atto sessuale

ettore


parzialmente d'accordo con te... non credo sia sufficiente "provare sentimenti forti e concreti per una donna (ricambiati) e poterli convogliare ed esternare anche come atto sessuale"...vi deve essere anche quella affinità fisica che rende veramente speciale l'atto sessuale...cioè deve essere sempre vivo il desiderio anche a livello fisico...

Herbie 53
17/09/2008, 17:44
la domanda è mal posta....

Lady T.
17/09/2008, 17:47
FONDAMENTALE:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Senza passare per nonfomane o cose del genere... però dalla intimità di coppia si riesce non solo a conosersi meglio ma anche a volte a vedere i malesseri e i disagi dell'altro... Non per forza legati alla vita di coppia.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Herbie 53
17/09/2008, 17:49
secondo me la domanda corretta è:

SESSO...:
QUANTO CONTA UN RAPPORTO ORALE??

detta la mia caxxata posso anche andare...:biggrin3:

easy rider
17/09/2008, 17:52
FONDAMENTALE:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Senza passare per nonfomane o cose del genere... però dalla intimità di coppia si riesce non solo a conosersi meglio ma anche a volte a vedere i malesseri e i disagi dell'altro... Non per forza legati alla vita di coppia.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
grande verità


la domanda è mal posta....

cioè?

XantiaX
17/09/2008, 17:52
DI NESSUNA IMPORTANZA...

l'amore è ciò che resta quando la passione è finita... :D

winter1969
17/09/2008, 17:54
DI NESSUNA IMPORTANZA...

l'amore è ciò che resta quando la passione è finita... :D


Esistesse l'amore eterno concorderei ma siccome ne dubito credo che in sesso conti moltissimo.

XantiaX
17/09/2008, 17:54
secondo me la domanda corretta è:

SESSO...:
QUANTO CONTA UN RAPPORTO ORALE??

detta la mia caxxata posso anche andare...:biggrin3:


ghaghhagh... fantastokaz... :D

ripropongoti con il quesito:

SESSO: QUANTO CONTA IL RAPPORTO ANALE? :D

easy rider
17/09/2008, 17:55
secondo me la domanda corretta è:

SESSO...:
QUANTO CONTA UN RAPPORTO ORALE??

detta la mia caxxata posso anche andare...:biggrin3:

parlare è molto importante in una coppia...ne consegue che il rapporto orale è fondamentale :biggrin3:

ho detto anche io la mia ca22ata...adesso riprendiamo la discussione seria :tongue:

XantiaX
17/09/2008, 17:57
Esistesse l'amore eterno concorderei ma siccome ne dubito credo che in sesso conti moltissimo.

Ti quoto. era quello che avrei voluto dire se non mi fosse andato di fare il bastian cuntrari.. :D

Lady T.
17/09/2008, 17:58
DI NESSUNA IMPORTANZA...

l'amore è ciò che resta quando la passione è finita... :D

Ma smettila... non ti crede nessuno.......

Vuoi dire che saresti disposto ad appendere le palle al chiodo???? (:rolleyes:ehm... scusate il francesismo... Ma a certe C#@#@E si risponde a tono no?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

aero
17/09/2008, 18:03
Per me e' molto importante il sesso in un rapporto di coppia. Purtroppo si sente spesso parlare di coppie che dopo tanti anni non lo fanno piu' o lo fanno come routine, senza cioe' provare quell'attrazione, desiderio, emozione che si dovrebbe sempre avere...

Bobo76
17/09/2008, 18:05
il rapporto sessuale x me è molto importante in una coppia........se questo decade o nn è soddisfacente credo che la cppia stia passando un momento di crisi!!!!!!

Rickystyle
17/09/2008, 18:06
tanto...ma non tutto...

se nn si va d'accordo,anche un sesso da paura non risolleva la situazione (anche se un po' l'aiuta...a cadere più lentamente.)

Lady T.
17/09/2008, 18:09
tanto...ma non tutto...

se nn si va d'accordo,anche un sesso da paura non risolleva la situazione (anche se un po' l'aiuta...a cadere più lentamente.)

Beh io con coppia si intendano due persone che il problema dell'andare o no d'accordo se lo siano già poste no?????

easy rider
17/09/2008, 18:11
Ma smettila... non ti crede nessuno.......

Vuoi dire che saresti disposto ad appendere le palle al chiodo???? (:rolleyes:ehm... scusate il francesismo... Ma a certe C#@#@E si risponde a tono no?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

purtroppo a scuola ho studiato l'inglese e non il francese...però credo di aver capito comunque...

...però...tosta la ragazza :wink_:

Lady T.
17/09/2008, 18:11
Poi a volte i problemi che portano a lasciarsi non sono poi come vengo definite "incompatibilità di carattere" quanto piuttosto cambi di prospettive future.....

Rickystyle
17/09/2008, 18:11
non è che se due persone stanno insieme significa per forza che le cose vadan bene...possono esserci alti e bassi,crisi...
se poi sessualmente si trovan da dio,diciamo che la decadenza affettiva è più lenta...

XantiaX
17/09/2008, 18:12
"bhè io con coppia si intendano" maffatto proprio scoppiare arridere... :D


Ma smettila... non ti crede nessuno.......

Vuoi dire che saresti disposto ad appendere le palle al chiodo???? (:rolleyes:ehm... scusate il francesismo... Ma a certe C#@#@E si risponde a tono no?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

azz... m'hai beccat'....

i gioielli di famiglia li lascerei al loro posto in attesa che q.che dolce mano (che non sia la mia) le lucidi a dovere... meHEH hem... cof cof ....

cmq non lo so... di me preferisco si pensi che sono il solito vecchio lupo che non perde il vizio.... :P

:D

Bellideapaolo
17/09/2008, 18:16
Poi a volte i problemi che portano a lasciarsi non sono poi come vengo definite "incompatibilità di carattere" quanto piuttosto cambi di prospettive future.....

infatti con le mie ex è finita proprio così... io volevo andare avanti e loro no!:biggrin3:



per tornare ontopic, dico che visto che non cono bello, diciamo che me la gioco a letto.... quindi per me il letto (/tavolo/lavatrice/macchina/spiaggia/scale/...) è fondamentale :ph34r:

alesig
17/09/2008, 18:17
a lletto come in guerra....tutto è concesso... per me conta un buon 60 per 100

Lady T.
17/09/2008, 18:18
"bhè io con coppia si intendano" maffatto proprio scoppiare arridere... :D



azz... m'hai beccat'....

i gioielli di famiglia li lascerei al loro posto in attesa che q.che dolce mano (che non sia la mia) le lucidi a dovere... meHEH hem... cof cof ....

cmq non lo so... di me preferisco si pensi che sono il solito vecchio lupo che non perde il vizio.... :P

:D


Mi ripeto..... MA SMETTILAAAA.............

La mia consecuzio è un chiaro segno del fatto che sono giunta a fine giornata........ cancello... riscrivo..... e NON rileggo.......:dry::dry::dry::dry::dry:

XantiaX
17/09/2008, 18:22
io almeno ho la schiusa che mi drogo..... :D


mahhahehhHHHHHHAHAHAHHhhahhahhHAHAHH....

cof cof cof

Lady T.
17/09/2008, 18:23
io almeno ho la schiusa che mi drogo..... :D


mahhahehhHHHHHHAHAHAHHhhahhahhHAHAHH....

cof cof cof

Io come scusa ho diminuito con il numero di STR@#@#E....:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

fearless
17/09/2008, 18:33
il sesso e' per molte coppie l'unico collante per mantener vivo il rapporto!!!
quando la passione nn c'e' piu' il sesso la fa da padrone......

per rispondere alla domanda cmq.....e' fondamentale per me

Fabryz21
17/09/2008, 18:38
A tavola e a letto amore mio nùn te porto rispetto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Grisu san
17/09/2008, 20:14
Il sesso in una coppia, secondo me e' pesa il 50%, certo non puoi basare un rapporto sul sesso, ma se vuoi un rapporto completo non puo' mancare

MAT LA TOLA
17/09/2008, 20:40
io penso ke sesso e amore siano due cose profondamente diverse!!!! e che si facciano con altrettante persone diverse!!! (per essere più esplicito!!!) il sesso lo faccio con le amiche quando nn ho la morosa!!! Invece l'amore lo faccio quando provo veramente e profondamente qualcosa a livello sentimentale per quella ragazza insomma sento di essere innamorato!!! a quel punto faccio l'amore!!! altrimenti se non sento di essere innamorato faccio sesso!!!!

el_tribu
17/09/2008, 21:26
Fondamentale...due persone possono amarsi e andare d'accordo...ma se la passione diminuisce o il sesso non si mantiene interessante....il rapporto alla lunga scoppia....

gasgas
17/09/2008, 21:37
Il sesso è il fondamento di un rapporto di coppia. Quando due persone che si amavano non si cercano più è finita. Possono volersi bene come fratelli, possono rispettarsi e stimarsi, ma senza passione, senza quella scintilla e quel brivido che solo l'attrazione ti fa scorrere nelle vene, non si va avanti.

(Occhio, che non cercarsi non è detto che dipenda dal fatto che si sta insieme da cinque, dieci, venti anni... molto spesso dipende da grosse delusioni che non vengono "metabolizzate").

E lì, o ci si "accontenta", o si finisce per non rispettare più né l'altro né sé stessi, o ci si lascia.

E comunque secondo me amore e sesso sono due cose che possono benissimo convivere...
Non conosco niente di meglio che fare sesso con il mio grande amore!

bastard inside
17/09/2008, 21:50
Molto molto importante..

:rolleyes:

alessandro2804
17/09/2008, 22:04
occhio e croce conta un 28cm:biggrin3:

t-bird 63
17/09/2008, 22:23
Il sesso è il fondamento di un rapporto di coppia. Quando due persone che si amavano non si cercano più è finita. Possono volersi bene come fratelli, possono rispettarsi e stimarsi, ma senza passione, senza quella scintilla e quel brivido che solo l'attrazione ti fa scorrere nelle vene, non si va avanti.

(Occhio, che non cercarsi non è detto che dipenda dal fatto che si sta insieme da cinque, dieci, venti anni... molto spesso dipende da grosse delusioni che non vengono "metabolizzate").

E lì, o ci si "accontenta", o si finisce per non rispettare più né l'altro né sé stessi, o ci si lascia.
E comunque secondo me amore e sesso sono due cose che possono benissimo convivere...
Non conosco niente di meglio che fare sesso con il mio grande amore!
Secondo me hai preso nel segno!!
La questione non e' quanto conti il sesso (o l'amore) in un rapporto di coppia; l'importante e' che ci sia il massimo RISPETTO, poi vi accorgerete di fare l'amore con dentro tanto sesso, e alla fine tanta sodisfazione!!

speedluca
17/09/2008, 22:31
direi quasi fondamentale!!!

gasgas
17/09/2008, 22:50
Secondo me hai preso nel segno!!
La questione non e' quanto conti il sesso (o l'amore) in un rapporto di coppia; l'importante e' che ci sia il massimo RISPETTO, poi vi accorgerete di fare l'amore con dentro tanto sesso, e alla fine tanta sodisfazione!!

Sono pienamente d'accordo.

Filomao
17/09/2008, 23:45
Penso che in un rapporto sia fondamentale, importantissimo, spesso crea quel tred d'union poi impossibile da scalfire.

Cancer™
18/09/2008, 00:17
ciao

a mio parere amore e sesso sono inscindibili, non ci può essere l'uno senza l'altro

per carità, dal punto di vista tecnico si può avere una relazione con una persona senza avere rapporti fisici, come si possono avere rapporti fisici con una persona senza una relazione affettiva; ma sono tutte anomalie e rapporti incompleti che al di là di un'effimera soddisfazione momentanea crolleranno ben presto e non daranno luogo a niente di solido e concreto; nessun senso alla vita di coppia

ben altra cosa è provare sentimenti forti e concreti per una donna (ricambiati) e poterli convogliare ed esternare anche come atto sessuale

ettore


io avrei detto che e' indispensabile,

la motivazione l'ha spiegata in pieno ettore..

mitico!!:biggrin3:

bagarre
18/09/2008, 00:36
aò ma che te stai a rincojoni co ste domande alla marzullo??:biggrin3: cmq le cose platoniche nn me sò mai piaciute!!:coool:

ett69
18/09/2008, 06:16
parzialmente d'accordo con te... non credo sia sufficiente "provare sentimenti forti e concreti per una donna (ricambiati) e poterli convogliare ed esternare anche come atto sessuale"...vi deve essere anche quella affinità fisica che rende veramente speciale l'atto sessuale...cioè deve essere sempre vivo il desiderio anche a livello fisico...

ciao caro EASY

certamente, ma la complicità ed affinità fisica che rendono speciale l'atto sessuale ed il desiderio fisico vengono di conseguenza se ci sono prima i sentimenti forti, solidi

come dicevo prima l'atto sessuale tecnicamente lo possiamo fare comunque e sempre, salvo impedimenti patologici o fisiologici, ma farlo con a monte i sentimenti concreti e condivisi è tutta un'altra storia

ettore

bastamoto
18/09/2008, 06:59
100 %

D74
18/09/2008, 07:03
fondamentale

alexander675
18/09/2008, 07:29
al sesso nella vita di coppia darei un 70% di importanza.

easy rider
18/09/2008, 08:10
Il sesso è il fondamento di un rapporto di coppia. Quando due persone che si amavano non si cercano più è finita. Possono volersi bene come fratelli, possono rispettarsi e stimarsi, ma senza passione, senza quella scintilla e quel brivido che solo l'attrazione ti fa scorrere nelle vene, non si va avanti.

(Occhio, che non cercarsi non è detto che dipenda dal fatto che si sta insieme da cinque, dieci, venti anni... molto spesso dipende da grosse delusioni che non vengono "metabolizzate").

E lì, o ci si "accontenta", o si finisce per non rispettare più né l'altro né sé stessi, o ci si lascia.

E comunque secondo me amore e sesso sono due cose che possono benissimo convivere...
Non conosco niente di meglio che fare sesso con il mio grande amore!

d'accordissimo :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:


occhio e croce conta un 28cm:biggrin3:
porca miseria ho 2 cm di meno...andrà bene lo stesso? :laugh2:


aò ma che te stai a rincojoni co ste domande alla marzullo??:biggrin3: cmq le cose platoniche nn me sò mai piaciute!!:coool:

te l'ho detto Baggy. tu mi conosci solo per un aspetto ma io ce n'ho altri 170!!!


ciao caro EASY

certamente, ma la complicità ed affinità fisica che rendono speciale l'atto sessuale ed il desiderio fisico vengono di conseguenza se ci sono prima i sentimenti forti, solidi

come dicevo prima l'atto sessuale tecnicamente lo possiamo fare comunque e sempre, salvo impedimenti patologici o fisiologici, ma farlo con a monte i sentimenti concreti e condivisi è tutta un'altra storia

ettore

non sono affatto d'accordo ed è proprio questo il punto...sentimenti forti e solidi non significano necessariamente passione sotto le lenzuola (purtroppo)...da questo nasce il cosiddetto pericolo del rapporto fratello/ sorella...proprio come ha detto la saggia gasgas nella parte che ho quotato

Big Marino
18/09/2008, 08:35
Io non sono tanto d'accordo sulla parola "sesso". Sesso lo si fà una o due volte e via fare l'amore è un altra cosa.
Non lo sento sporco e i due partner comunicano così tra di loro quello che c'è di più bello in un rapporto.
Comunque la mia personale valutazione è il 70%

BonnieTerzo
18/09/2008, 08:37
Secondo me l'importanza del sesso per tenere in piedi un rapporto è ampiamente sottovalutata...che ne pensate?

Io credo invece che sia sopravvalutata.

Il sesso da solo non vuol dire niente, in un rapporto solido.
Lo so, è un'affermazione forte.

Ma quando provo qualcosa per qualcuno mi viene naturale tutto quello che faccio intimamente. Ma non è istinto è totale disinibizione, non è enfatica passione , trasporto o desiderio sfrenato di farlo in 16000 modi diversi, si tratta di un dolce abbandono che mi trasmette sicurezza e che da linfa al rapporto quotidianamente.
Questa intesa non si spegne mai, la passione in generale si.


Sono single..

black panther
18/09/2008, 08:42
Penso che in un rapporto sia fondamentale, importantissimo, spesso crea quel tred d'union poi impossibile da scalfire.

Perdonami Filo lo faccio solo perchè tu lo fai agli altri :laugh2::laugh2:
Trait D'union:tongue::rolleyes:

bastamoto
18/09/2008, 08:43
Perdonami Filo lo faccio solo perchè tu lo fai agli altri :laugh2::laugh2:
Trait D'union:tongue::rolleyes:

ma cos'e' una posizione strana ?

black panther
18/09/2008, 08:47
ma cos'e' una posizione strana ?

Sì Basta sì, adesso però torna a fare la ninna eh? :laugh2::laugh2::laugh2:



:mazzodifiori:

giorgiorox
18/09/2008, 08:47
checcojoni.... è logico che sia importante....

dove siamo? alla sagra dell'ovvietà?

XantiaX
18/09/2008, 09:00
IL SESSO STA' ALL'AMMORE COME LA BENZA STA ALLA TRIPLA! :D



ROX PALESATORE DELL'OVVIETA' DIGITALE SUBITO. :D

blade62
18/09/2008, 09:16
L'ultima volta che sono entrato in una donna, è stato quando ho visitato la Statua della Libertà.
:laugh2::laugh2:

Filomao
18/09/2008, 09:32
Perdonami Filo lo faccio solo perchè tu lo fai agli altri :laugh2::laugh2:
Trait D'union:tongue::rolleyes:

Esempio chiarificatorio....


Martin Pawlick



Nato in Polonia si è laureato in economia presso l’università di Monaco di Baviera è il tred d’union con i nuovi paesi dell’ Est dell’Unione Europea.


C'e' anche il link se vuoi....

Società per la consulenza e lo sviluppo delle imprese europee (http://www.contaxinternational.it/professionisti_pawlick.htm)

easy rider
18/09/2008, 09:35
checcojoni.... è logico che sia importante....

dove siamo? alla sagra dell'ovvietà?

o a quella della superficialità...nessuno mette in dubbio che sia importante ma leggendo tra le righe puoi renderti conto che è facile dare per scontata l'affinità sessuale tra persone che si amano, mentre io credo che non lo sia affatto

Amarsi, ma non avere una profonda intesa sessuale o peggio ancora non essere sessualmente compatibili, può rappresentare un grande problema
...era questo secondo me l'aspetto più interessante

giorgiorox
18/09/2008, 09:37
o a quella della superficialità...nessuno mette in dubbio che sia importante ma leggendo tra le righe puoi renderti conto che è facile dare per scontata l'affinità sessuale tra persone che si amano, mentre io credo che non lo sia affatto

Amarsi, ma non avere una profonda intesa sessuale o peggio ancora non essere sessualmente compatibili, può rappresentare un grande problema
...era questo secondo me l'aspetto più interessante
per questo c'è il sessuologo...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ciao bestia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr. White
18/09/2008, 09:37
Esempio chiarificatorio....


Martin Pawlick



Nato in Polonia si è laureato in economia presso l’università di Monaco di Baviera è il tred d’union con i nuovi paesi dell’ Est dell’Unione Europea.


C'e' anche il link se vuoi....

Società per la consulenza e lo sviluppo delle imprese europee (http://www.contaxinternational.it/professionisti_pawlick.htm)

Perdona Filo, ma ha ragione Panther...
é francese e non tutti lo usano...


Per tornare al thread...
se non lo faccio tutti i giorni sto male...

easy rider
18/09/2008, 09:38
per questo c'è il sessuologo...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ciao bestia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma quello si paga...

...il forum è gratis :senzaundente:

XantiaX
18/09/2008, 09:39
si ma esattamente che impatto ha il feticismo anale sul rappordo di coppia duraturo?

Mr. White
18/09/2008, 09:41
si ma esattamente che impatto ha il feticismo anale sul rappordo di coppia duraturo?

...direi un impatto... duro...

giorgiorox
18/09/2008, 09:42
si ma esattamente che impatto ha il feticismo anale sul rappordo di coppia duraturo?
questa domanda meriterebbe un post "ad hoc"...

Lady T.
18/09/2008, 09:43
Il sesso è il fondamento di un rapporto di coppia. Quando due persone che si amavano non si cercano più è finita. Possono volersi bene come fratelli, possono rispettarsi e stimarsi, ma senza passione, senza quella scintilla e quel brivido che solo l'attrazione ti fa scorrere nelle vene, non si va avanti.

(Occhio, che non cercarsi non è detto che dipenda dal fatto che si sta insieme da cinque, dieci, venti anni... molto spesso dipende da grosse delusioni che non vengono "metabolizzate").

E lì, o ci si "accontenta", o si finisce per non rispettare più né l'altro né sé stessi, o ci si lascia.

E comunque secondo me amore e sesso sono due cose che possono benissimo convivere...
Non conosco niente di meglio che fare sesso con il mio grande amore!

Secondo me queste sono "conditio sine qua non" si può definire un rapporto relazione di coppia.... Il resto sono frequentazioni, incontri, tromboamicizie, sesso e basta, amici di penna e quant'altri termini si conoscono...

Secondo la mia esperienza con tutto l'amore possibile ma un assente compatibilà nel talamo le cose non sono un idilio.....

Filomao
18/09/2008, 09:49
LECCETEATRO
la Stagione di prosa 2006-'07 della Provincia di Lecce

organizzata dal Teatro Pubblico Pugliese con la collaborazione dei Cantieri teatrali Koreja


Una promessa, un recupero con uno spettacolo che Lecce aspetta da tempo e poi storie di costumi, satira, la grande Danza, profonde riflessioni sul precariato e i disagi della società civile, affermati nomi e divertissement.

Si caratterizza così la nuova stagione di prosa al Teatro Politeama Greco di Lecce della Provincia di Lecce, Assessorato alla Cultura, organizzata dal Teatro Pubblico Pugliese con la collaborazione dei Cantieri Teatrali Koreja.

10 spettacoli di prosa e 5 di danza tra Politeama Greco e Cantieri Koreja a sottolineare ancora una volta la politica rivolta ad un'ampia promozione del pubblico e alla diffusione delle poetiche teatrali nel territorio.


Assoluta novità quest'anno, una specifica attenzione alla Danza, con l'impegno della Provincia a promuovere alcune tra le realtà più significative del Salento. Quattro sono le proposte: Stefania Frassanito con Sincronia, artista leccese doc, la Compagnia Skenè con Voli delle aquile, spettacolo pensato per l'Interreg Puglia-Albania; il Balletto Mediterraneo, di Ruffano, con Ombre e le coreografie di Rocco Sperti - interprete principale - e Assunta
Rizzello; e una delle espressioni più interessanti della danza italiana:
Artemis danza-Monica Casadei con Brasil Pass, nella nuova versione fresca di debutto. Tutti gli spettacoli di danza si terranno al Politeama Greco.



Alessandro Gassman, ecco la promessa per i vecchi abbonati: ospitiamo finalmente La forza dell'abitudine (il 4 novembre), di Thomas Bernhard, con la regia - la prima - dello stesso attore
protagonista, uno spettacolo saltato nella scorsa stagione e poi rinviato a quest'anno. Un prologo dell'intera stagione.

A Lecce, in esclusiva di circuito Tpp, approda Aeros (9 novembre), con i campioni della Federazione Rumena di Ginnastica Artistica e Ritmica. Firmano lo spettacolo tre icone della coreografica internazionale: Daniel Ezralow, David Parsons e Moses Pendleton, fondatore dei Momix.

E poi i fendenti di Paola Cortellesi, ( 20 e 21 dicembre) una dura e insieme divertente invettiva contro il lavoro precario. One woman show con una sublime sua interpretazione di tutti i personaggi in scena, operaia, dirigente, domestica.

Pirandello, Goldoni, De Filippo tra gli autori scelti per questa stagione. Silvio Orlando interpreterà Questi fantasmi! (30 e 31 gennaio), una delle commedie più astute di Eduardo di cui si ricorda una memorabile versione cinematografica con Marcello Mastroianni, Vittorio Gassman e Sofia Loren. Con un Pasquale Lojacono decisamente più consapevole rispetto le precedenti versioni teatrali.

Il Pirandello sarà portato sulle scene da Enzo Vetrano e Stefano Randisi, duetto di attori molto cari alla Puglia, favolosi rielaboratori di classici, che insieme ad altri sei attori interpreteranno L'uomo, la bestia e la virtù (16 gennaio), una favola allegorica sui vizi e le virtù della società perbenista.

Alfonso Santagata, più volte Premio Ubu, drammaturgo, attore, regista, direttore artistico della Compagnia Katzenmacher, di origini pugliesi, dopo Eduardo pensa a Goldoni e al suo Teatro comico (30 e 31 marzo). Un'allegoria eccellente del nostro sentire attuale. Altri celeberrimi rielaboratori di testi classici sono anche Lebellebandiere: Elena Bucci e Marco Sgrosso con una messa in scena d'impatto e grande alchimia recitativa. Il loro Macbeth (8 e 9 dicembre) è un'indagine contemporanea sul potere e sulla bulimia verso edonistici valori materiali.

Le maestrie di Ennio Marchetto, le acrobazie di Aeros, e le musicanti performance di Gastone, sono i tre momenti che abbracciano melodia e movimento quasi a proporre una finestra tematica-tred d'union con la danza.


.....si puo' dire in entrambi i modi....:wink_:

Mr. White
18/09/2008, 09:50
...Secondo la mia esperienza con tutto l'amore possibile ma un assente compatibilà nel talamo le cose non sono un idilio.....


Io sono più categorico... se a letto non funziona, é meglio lasciar perdere.
Non durerà MAI!

Lady T.
18/09/2008, 09:53
Io sono più categorico... se a letto non funziona, é meglio lasciar perdere.
Non durerà MAI!

Stavo sfoderando un pò di classe dopo la mia uscita sull'"appendere le palle al chiodo"....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Si beh il giro di parole porta a quello... Però lascia anche un piccolo spazio aperto per quelle persone che nonostante ciò si "accontentano"..... Non le comprendo neanche io ma ci sono..........

Mr. White
18/09/2008, 09:54
LECCETEATRO
la Stagione di prosa 2006-'07 della Provincia di Lecce

organizzata dal Teatro Pubblico Pugliese con la collaborazione dei Cantieri teatrali Koreja


Una promessa, un recupero con uno spettacolo che Lecce aspetta da tempo e poi storie di costumi, satira, la grande Danza, profonde riflessioni sul precariato e i disagi della società civile, affermati nomi e divertissement.

Si caratterizza così la nuova stagione di prosa al Teatro Politeama Greco di Lecce della Provincia di Lecce, Assessorato alla Cultura, organizzata dal Teatro Pubblico Pugliese con la collaborazione dei Cantieri Teatrali Koreja.

10 spettacoli di prosa e 5 di danza tra Politeama Greco e Cantieri Koreja a sottolineare ancora una volta la politica rivolta ad un'ampia promozione del pubblico e alla diffusione delle poetiche teatrali nel territorio.


Assoluta novità quest'anno, una specifica attenzione alla Danza, con l'impegno della Provincia a promuovere alcune tra le realtà più significative del Salento. Quattro sono le proposte: Stefania Frassanito con Sincronia, artista leccese doc, la Compagnia Skenè con Voli delle aquile, spettacolo pensato per l'Interreg Puglia-Albania; il Balletto Mediterraneo, di Ruffano, con Ombre e le coreografie di Rocco Sperti - interprete principale - e Assunta
Rizzello; e una delle espressioni più interessanti della danza italiana:
Artemis danza-Monica Casadei con Brasil Pass, nella nuova versione fresca di debutto. Tutti gli spettacoli di danza si terranno al Politeama Greco.



Alessandro Gassman, ecco la promessa per i vecchi abbonati: ospitiamo finalmente La forza dell'abitudine (il 4 novembre), di Thomas Bernhard, con la regia - la prima - dello stesso attore
protagonista, uno spettacolo saltato nella scorsa stagione e poi rinviato a quest'anno. Un prologo dell'intera stagione.

A Lecce, in esclusiva di circuito Tpp, approda Aeros (9 novembre), con i campioni della Federazione Rumena di Ginnastica Artistica e Ritmica. Firmano lo spettacolo tre icone della coreografica internazionale: Daniel Ezralow, David Parsons e Moses Pendleton, fondatore dei Momix.

E poi i fendenti di Paola Cortellesi, ( 20 e 21 dicembre) una dura e insieme divertente invettiva contro il lavoro precario. One woman show con una sublime sua interpretazione di tutti i personaggi in scena, operaia, dirigente, domestica.

Pirandello, Goldoni, De Filippo tra gli autori scelti per questa stagione. Silvio Orlando interpreterà Questi fantasmi! (30 e 31 gennaio), una delle commedie più astute di Eduardo di cui si ricorda una memorabile versione cinematografica con Marcello Mastroianni, Vittorio Gassman e Sofia Loren. Con un Pasquale Lojacono decisamente più consapevole rispetto le precedenti versioni teatrali.

Il Pirandello sarà portato sulle scene da Enzo Vetrano e Stefano Randisi, duetto di attori molto cari alla Puglia, favolosi rielaboratori di classici, che insieme ad altri sei attori interpreteranno L'uomo, la bestia e la virtù (16 gennaio), una favola allegorica sui vizi e le virtù della società perbenista.

Alfonso Santagata, più volte Premio Ubu, drammaturgo, attore, regista, direttore artistico della Compagnia Katzenmacher, di origini pugliesi, dopo Eduardo pensa a Goldoni e al suo Teatro comico (30 e 31 marzo). Un'allegoria eccellente del nostro sentire attuale. Altri celeberrimi rielaboratori di testi classici sono anche Lebellebandiere: Elena Bucci e Marco Sgrosso con una messa in scena d'impatto e grande alchimia recitativa. Il loro Macbeth (8 e 9 dicembre) è un'indagine contemporanea sul potere e sulla bulimia verso edonistici valori materiali.

Le maestrie di Ennio Marchetto, le acrobazie di Aeros, e le musicanti performance di Gastone, sono i tre momenti che abbracciano melodia e movimento quasi a proporre una finestra tematica-tred d'union con la danza.


.....si puo' dire in entrambi i modi....:wink_:

Io non vorrei insistere, ma mi tocca...
Anche qualche pseudo giornalista ti racconterà che un motore é più performante di un'altro...
ma performante in italiano non esiste come termine...

tred d'union é sbagliato.

Ci sono tante persone che sbagliano, non voglio imitarle.
Comunque non é necessario sapere il francese per campare.

black panther
18/09/2008, 09:58
Esempio chiarificatorio....
Martin Pawlick
Nato in Polonia si è laureato in economia presso l’università di Monaco di Baviera è il tred d’union con i nuovi paesi dell’ Est dell’Unione Europea.
C'e' anche il link se vuoi....
Società per la consulenza e lo sviluppo delle imprese europee (http://www.contaxinternational.it/professionisti_pawlick.htm)
Ma daaaaiii Filus non fare il permaloso!! Noi possiamo sbagliare, io sbaglio tante volte ma qual'è il problema? Però pensa che risate tra giornalisti o scrittori quando hanno letto tred d'union!!:laugh2:

Filomao
18/09/2008, 09:58
Infatti. Performante e' assolutamente sbagliato perche' deriva da performance che non e' italiano.

Ma qui e' un'altro discorso: ho anche chiamato or ora una mia amica traduttrice di francese che mi ha confermato che si puo' dire in entrambe le modalita'.

Mr. White
18/09/2008, 10:01
Stavo sfoderando un pò di classe dopo la mia uscita sull'"appendere le palle al chiodo"....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Si beh il giro di parole porta a quello... Però lascia anche un piccolo spazio aperto per quelle persone che nonostante ciò si "accontentano"..... Non le comprendo neanche io ma ci sono..........


ah si... quelli che navigano sotto costa in caso di mare tempestoso...

ho amici che fare o non fare l'amore con la loro donna non gli cambia nulla...

gli stessi che dicono che le dimensioni non contano....

e comunque sarà vero che noi maschietti abbiamo quel problema fisiologico... ma anche voi, qando l'intesa c'é... non vi fa proprio schifo farlo tutti i giorni e magari più volte al giorno...

Mr. White
18/09/2008, 10:05
... Noi possiamo sbagliare, io sbaglio tante volte ma qual'è il problema?

IO non sbaglio mai....










































:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::botteee:

bastamoto
18/09/2008, 10:05
si puo' dire TACCONABILE ?


Ma daaaaiii Filus non fare il permaloso!! Noi possiamo sbagliare, io sbaglio tante volte ma qual'è il problema? Però pensa che risate tra giornalisti o scrittori quando hanno letto tred d'union!!:laugh2:

Forse Filo per tred d'union intendeva quando due rimangono attaccati :w00t:

black panther
18/09/2008, 10:09
Ma qui e' un'altro discorso: ho anche chiamato or ora una mia amica traduttrice di francese che mi ha confermato che si puo' dire in entrambe le modalita'.

Sei terribile!!:laugh2::laugh2: Ciauz!

Lady T.
18/09/2008, 10:09
ah si... quelli che navigano sotto costa in caso di mare tempestoso...

ho amici che fare o non fare l'amore con la loro donna non gli cambia nulla...

gli stessi che dicono che le dimensioni non contano....

e comunque sarà vero che noi maschietti abbiamo quel problema fisiologico... ma anche voi, qando l'intesa c'é... non vi fa proprio schifo farlo tutti i giorni e magari più volte al giorno...

Anch'io... I miei amici oltre alle confessioni dirette di questa loro "apatia" li riconosco dall'espressina stile "pace dei sensi" che hanno in viso....

Gli stessi che poi ho visto scatenare i loro "bassi istinti" con donne a detta loro "buone solo per una notte".... Ho una coppia di amici che stanno insieme da 5 mesi e hanno la media di 1 volta al mese.... Lei un pò ne risente... Da amica a natale se sta ancora con lui le regalo un vibratore....

Ieri sera è stata bellissima l'espressione del suo volto dopo che le ho detto che dopo due weekend fuori con la persona con cui sto uscendo li abbiamo già superati....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

giorgiorox
18/09/2008, 10:09
si puo' dire TACCONABILE ?



Forse Filo per tred d'union intendeva quando due rimangono attaccati :w00t:
o forse un trenino (TRE-D)

black panther
18/09/2008, 10:10
Forse Filo per tred d'union intendeva quando due rimangono attaccati :w00t:
Sì come i cani!:laugh2:

bastamoto
18/09/2008, 10:12
Anch'io... I miei amici oltre alle confessioni dirette di questa loro "apatia" li riconosco dall'espressina stile "pace dei sensi" che hanno in viso....

Gli stessi che poi ho visto scatenare i loro "bassi istinti" con donne a detta loro "buone solo per una notte".... Ho una coppia di amici che stanno insieme da 5 mesi e hanno la media di 1 volta al mese.... Lei un pò ne risente... Da amica a natale se sta ancora con lui le regalo un vibratore....

Ieri sera è stata bellissima l'espressione del suo volto dopo che le ho detto che dopo due weekend fuori con la persona con cui sto uscendo li abbiamo già superati....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

quoto il vibratore

gasgas
18/09/2008, 10:14
ah si... quelli che navigano sotto costa in caso di mare tempestoso...

ho amici che fare o non fare l'amore con la loro donna non gli cambia nulla...

gli stessi che dicono che le dimensioni non contano....

e comunque sarà vero che noi maschietti abbiamo quel problema fisiologico... ma anche voi, qando l'intesa c'é... non vi fa proprio schifo farlo tutti i giorni e magari più volte al giorno...

Eh no ... Quanto cose tristi in una volta sola!

1) Il problema fisiologico devo ancora capire quale sia... Vi vengono bubboni, dolori, che vi viene?!?

2) Se fare o non fare l'amore non cambia nulla, è sbagliato considerarlo "fare l'amore". E a buon intenditor...

3) Quando l'intesa c'è non vi fa proprio schifo farlo tutti i giorni...?
Ma guarda, se c'è intesa io lo vado a cercare il mio uomo, sempre e comunque! Ogni momento è buono, ogni luogo...
E' quando viene a mancare il desiderio di sentire addosso le mani del tuo compagno/a che c'è qualcosa che non funziona (o peggio, quando "è uguale" o quando proprio ti dà fastidio...)!
E' quando preferisci organizzarti per avere addosso le mani di qualcun altro, indipendentemente dal "perché" che ti dai come giustificazione, che devi farti qualche domanda...
Sempre che si parli di UNA COPPIA.

giorgiorox
18/09/2008, 10:15
Anch'io... I miei amici oltre alle confessioni dirette di questa loro "apatia" li riconosco dall'espressina stile "pace dei sensi" che hanno in viso....

Gli stessi che poi ho visto scatenare i loro "bassi istinti" con donne a detta loro "buone solo per una notte".... Ho una coppia di amici che stanno insieme da 5 mesi e hanno la media di 1 volta al mese.... Lei un pò ne risente... Da amica a natale se sta ancora con lui le regalo un vibratore....

Ieri sera è stata bellissima l'espressione del suo volto dopo che le ho detto che dopo due weekend fuori con la persona con cui sto uscendo li abbiamo già superati....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fai semicupi di acqua fredda....

easy rider
18/09/2008, 10:17
Ma daaaaiii Filus non fare il permaloso!! Noi possiamo sbagliare, io sbaglio tante volte ma qual'è il problema? Però pensa che risate tra giornalisti o scrittori quando hanno letto tred d'union!!:laugh2:

tanto ormai siamo O.T. : si scrive qual è :tongue: :laugh2:

gasgas
18/09/2008, 10:22
quoto il vibratore

Come "coadiuvante" lo quoto pure io... ma come sostituto...:dry::cry::cry::cry:

XantiaX
18/09/2008, 10:31
ma se un pelo di figa tira più di un carro di buoi... perchè Alitalia non la facciamo salvare alle donne? :D

Uzz
18/09/2008, 10:37
ma se un pelo di figa tira più di un carro di buoi... perchè Alitalia non la facciamo salvare alle donne? :D

Voto le hostess in topless... :D

http://static.blogo.it/softblog/playboy_hostess_01.jpg

black panther
18/09/2008, 10:42
tanto ormai siamo O.T. : si scrive qual è :tongue: :laugh2:

QUAL(E) E' si toglie la E e si mette l'apostrofo:linguaccia2:

XantiaX
18/09/2008, 10:44
DIO

ESISTE! :D

easy rider
18/09/2008, 10:57
QUAL(E) E' si toglie la E e si mette l'apostrofo:linguaccia2:
:nonono:
trattasi di troncatura e non di elisione...quindi si scrive qual è! :slayer: :linguaccia2: :laugh2:

approfondimenti:
"L'esatta grafia di qual è non prevede l'apostrofo in quanto si tratta di un'apocope vocalica, che si produce anche davanti a consonante (qual buon vento vi porta?) e non di un'elisione che invece si produce soltanto prima di una vocale (e l'apostrofo è il segno grafico che resta proprio nel caso dell'elisione). Come qual ci sono altri aggettivi soggetti allo stesso trattamento: tal, buon, pover (solo nell'italiano antico), ecc. È vero che la grafia qual'è è diffusa e ricorrente anche nella stampa, ma per ora questo non è bastato a far cambiare la regola grafica che pertanto è consigliabile continuare a rispettare.

A cura di Raffaella Setti
Redazione del sito
Accademia della Crusca"

giorgiorox
18/09/2008, 11:09
Come "coadiuvante" lo quoto pure io... ma come sostituto...:dry::cry::cry::cry:
coadiuvante tipo questo?

http://img98.imageshack.us/img98/4396/43662046177x15000gi6.jpg (http://imageshack.us)

black panther
18/09/2008, 11:12
:nonono:
trattasi di troncatura e non di elisione...quindi si scrive qual è! :slayer: :linguaccia2: :laugh2:

approfondimenti:
"L'esatta grafia di qual è non prevede l'apostrofo in quanto si tratta di un'apocope vocalica, che si produce anche davanti a consonante (qual buon vento vi porta?) e non di un'elisione che invece si produce soltanto prima di una vocale (e l'apostrofo è il segno grafico che resta proprio nel caso dell'elisione). Come qual ci sono altri aggettivi soggetti allo stesso trattamento: tal, buon, pover (solo nell'italiano antico), ecc. È vero che la grafia qual'è è diffusa e ricorrente anche nella stampa, ma per ora questo non è bastato a far cambiare la regola grafica che pertanto è consigliabile continuare a rispettare.

A cura di Raffaella Setti
Redazione del sito
Accademia della Crusca"

:icon_allah::icon_allah: Bast...dì la verità quello c'è la'hi aggiunto te!!!! :dry::laugh2:

tigerw
18/09/2008, 11:19
perchè in un rapporto esiste qualcosa d'altro oltre il puro e semplice sesso??
a me non risulta !!!!

Che poi un uomo chiami amore la propria donna perchè si è dimenticato il nome è tutta un'altra cosa!!!

easy rider
18/09/2008, 11:19
:icon_allah::icon_allah: Bast...dì la verità quello c'è la'hi aggiunto te!!!! :dry::laugh2:

mi fai così cattivo??? nooo :angelo:
























:demon::whip_::whip_::evil:

black panther
18/09/2008, 11:27
:icon_allah::icon_allah: Bast...dì la verità quello c'è la'hi aggiunto te!!!! :dry::laugh2:

mi fai così cattivo??? nooo :angelo:
:demon::whip_::whip_::evil:

Ma uffaaa non mi hai corretta!!!!

Uzz
18/09/2008, 11:29
DAI SU... FATE I SERI... CONTINUIAMO A PARLARE SI SESSO :D :D :D :D :D

coviz
18/09/2008, 11:49
Secondo me l'importanza del sesso per tenere in piedi un rapporto è ampiamente sottovalutata...che ne pensate?

Dico la mia:rolleyes:

Secondo me le alchimie che tengono in piedi un rapporto sono molteplici e variano da storia a storia. Certo è innegabile che il sesso abbia il suo peso, ma non ci metterei la mano sul fuoco che è la chiave di svolta per un rapporto duraturo.

Anzitutto perchè in primis siamo singoli, non c'hanno attaccato con l'attack in sede di sdoganamento!:biggrin3:
E anzi, propio per questo motivo le esigenze di uno e dell'altro difficilmente trovano incontro facile. Senza considerare che uomini e donne come tempi:biggrin3: e quant'altro...sono agli antipodi!

Sono più propenso a crede che molto più semplicemente capiti di trovare la persna giusta. Dove tutto si incastra perfettamente. Senza cercare di eccellere in una qualche disciplina...:biggrin3:

Non è detto che nemmeno così duri per sempre...se non altro però, si è passato un bel periodo assieme... Non è mica poco...:wink_:

easy rider
18/09/2008, 11:58
Ma uffaaa non mi hai corretta!!!!

sarebbe stato come sparare sulla croce rossa :laugh2:

e poi il discorso del "qual è" mi è saltato subito all'occhio perchè qualche anno fa la maestra, per correggermi, visto che l'avevo scritto come te, me ne fece scrivere 2 pagine intere :cry:


però alla fine mi è servito

...quantomeno a far bella figura con te :wub:

Lady T.
18/09/2008, 12:02
Dico la mia:rolleyes:

Secondo me le alchimie che tengono in piedi un rapporto sono molteplici e variano da storia a storia. Certo è innegabile che il sesso abbia il suo peso, ma non ci metterei la mano sul fuoco che è la chiave di svolta per un rapporto duraturo.

Anzitutto perchè in primis siamo singoli, non c'hanno attaccato con l'attack in sede di sdoganamento!:biggrin3:
E anzi, propio per questo motivo le esigenze di uno e dell'altro difficilmente trovano incontro facile. Senza considerare che uomini e donne come tempi:biggrin3: e quant'altro...sono agli antipodi!

Sono più propenso a crede che molto più semplicemente capiti di trovare la persna giusta. Dove tutto si incastra perfettamente. Senza cercare di eccellere in una qualche disciplina...:biggrin3:

Non è detto che nemmeno così duri per sempre...se non altro però, si è passato un bel periodo assieme... Non è mica poco...:wink_:

TI QUOTO TUTTO

black panther
18/09/2008, 14:13
sarebbe stato come sparare sulla croce rossa :laugh2:
e poi il discorso del "qual è" mi è saltato subito all'occhio perchè qualche anno fa la maestra, per correggermi, visto che l'avevo scritto come te, me ne fece scrivere 2 pagine intere :cry:
però alla fine mi è servito
...quantomeno a far bella figura con te :wub:
E l'hai fatta:wub:
Senti questa: dettato alle elementari..la maestra dice "soprattutto" e io scrivo sopratutto...lei "ma no Antonietta! Con quattro T!" e io scrivo sopratttt e mi blocco..lei, povera, scuote la testa desolata...:laugh2: mi ha fatto sentire una vera imbecille :mad:
OOOKKK BASTA OT! Dicevamo?? Sesso??? Sesso da solo non porta che soddisfazione del proprio ego secondo me può essere bello in periodi particolari forse ma alla fine non lascia nulla..è quando inizia ad esserci una certa intesa tra due persone che la cosa si fa intrigante e quando funziona davvero è una questione di chimica, di pelle, qualcosa che va fuori da qualsiasi aspetto razionale...come già detto, per me molto molto importante..

Silvan
18/09/2008, 14:20
Dicevamo?? Sesso??? Sesso da solo non porta che soddisfazione del proprio ego secondo me può essere bello in periodi particolari forse ma alla fine non lascia nulla..è quando inizia ad esserci una certa intesa tra due persone che la cosa si fa intrigante e quando funziona davvero è una questione di chimica, di pelle, qualcosa che va fuori da qualsiasi aspetto razionale...come già detto, per me molto molto importante..

:yess::yess::yess::yess::yess:

BRADIPO
18/09/2008, 14:29
A Lucià,
per me er sesso è stile...... "OSCAR, 995.000": fondamentale......come magnasse er tilt!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

easy rider
18/09/2008, 14:30
E l'hai fatta:wub:
Senti questa: dettato alle elementari..la maestra dice "soprattutto" e io scrivo sopratutto...lei "ma no Antonietta! Con quattro T!" e io scrivo sopratttt e mi blocco..lei, povera, scuote la testa desolata...:laugh2: mi ha fatto sentire una vera imbecille :mad:
OOOKKK BASTA OT! Dicevamo?? Sesso??? Sesso da solo non porta che soddisfazione del proprio ego secondo me può essere bello in periodi particolari forse ma alla fine non lascia nulla..è quando inizia ad esserci una certa intesa tra due persone che la cosa si fa intrigante e quando funziona davvero è una questione di chimica, di pelle, qualcosa che va fuori da qualsiasi aspetto razionale...come già detto, per me molto molto importante..

sono d'accordo con te soprattttutto sul fatto che l'affinità è un alchimia che sfugge a qualsiasi controllo razionale...
ma giunti a questo punto il quesito diventa:
quando conosci una ragazza come fai a spiegarle che prima di impegnarti seriamente devi "verificare" questa compatibilità? :senzaundente:


A Lucià,
per me er sesso è stile...... "OSCAR, 995.000": fondamentale......come magnasse er tilt!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:




devo lavorà de bacino?


a puffo che me passi na penna

(...e poi ie scrivo il punteggio su 'na tetta :w00t:)

XantiaX
18/09/2008, 14:33
W I TEST GRATUITI DELLA BROGNA!

'saggiare prima dell'acquisto è il ns sloganz!

fearless
18/09/2008, 14:42
W I TEST GRATUITI DELLA BROGNA!

'saggiare prima dell'acquisto è il ns sloganz!

quotone...:D:D:D

Tiello
18/09/2008, 14:44
conta al 100%

gasgas
18/09/2008, 14:45
sono d'accordo con te soprattttutto sul fatto che l'affinità è un alchimia che sfugge a qualsiasi controllo razionale...
ma giunti a questo punto il quesito diventa:
quando conosci una ragazza come fai a spiegarle che prima di impegnarti seriamente devi "verificare" questa compatibilità? :senzaundente:



Non ti preoccupare, anche le ragazze sono propense a VERIFICARE LA COMPATIBILITA' .... :fisch:

black panther
18/09/2008, 14:48
ma giunti a questo punto il quesito diventa:
quando conosci una ragazza come fai a spiegarle che prima di impegnarti seriamente devi "verificare" questa compatibilità? :senzaundente:

Ci ho pensato un po'...e mi sono resa conto che all'inizio, non conoscendo bene chi hai di fronte, può essere solo sesso e attrazione poi con l'andar del tempo se l'intesa cresce in base anche al vissuto che inizi a condividere si creano nuove piccole complicità che si riflettono anche nei rapporti intimi...penso che tutto sommato vada così..

BRADIPO
18/09/2008, 14:49
Non ti preoccupare, anche le ragazze sono propense a VERIFICARE LA COMPATIBILITA' .... :fisch:

non avevamo dubbio....


Ci ho pensato un po'...e mi sono resa conto che all'inizio, non conoscendo bene chi hai di fronte, può essere solo sesso e attrazione poi con l'andar del tempo se l'intesa cresce in base anche al vissuto che inizi a condividere si creano nuove piccole complicità che si riflettono anche nei rapporti intimi...penso che tutto sommato vada così..


....BINGO!!!!:wink_:

easy rider
18/09/2008, 14:54
Non ti preoccupare, anche le ragazze sono propense a VERIFICARE LA COMPATIBILITA' .... :fisch:

basta mostrargli l'estratto conto :tongue:

















...magari non il mio sennò ce rimedio pure un calcio nelle palle :w00t:

BRADIPO
18/09/2008, 14:56
.....pure un calcio nelle palle :w00t:

....gonfie!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

easy rider
18/09/2008, 14:56
Ci ho pensato un po'...e mi sono resa conto che all'inizio, non conoscendo bene chi hai di fronte, può essere solo sesso e attrazione poi con l'andar del tempo se l'intesa cresce in base anche al vissuto che inizi a condividere si creano nuove piccole complicità che si riflettono anche nei rapporti intimi...penso che tutto sommato vada così..


mi sa che hai ragione


....gonfie!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:risate2:

gasgas
18/09/2008, 15:00
basta mostrargli l'estratto conto :tongue:


...magari non il mio sennò ce rimedio pure un calcio nelle palle :w00t:

Ma qui si parlava d'amore!
...Trovare l'uomo da sposare è un'altra cosa ...

easy rider
18/09/2008, 15:06
Ma qui si parlava d'amore!
...Trovare l'uomo da sposare è un'altra cosa ...

l'uomo o la donna da sposare sono quelli che ami e che a letto ti fanno impazzire (due cose imprescindibili) ...tutto il resto è aria fritta (a parte i soldi ovviamente :senzaundente:)

gasgas
18/09/2008, 15:09
l'uomo o la donna da sposare sono quelli che ami e che a letto ti fanno impazzire (due cose imprescindibili) ...tutto il resto è aria fritta

E bravo... non raccogli la provocazione, eh?! :wink_:

...con me sfondi una porta aperta, io mi sono sposata per amore, per amore sono stata con mio marito sei anni. E lo rifarei 1.000.000 di volte.


l'uomo o la donna da sposare sono quelli che ami e che a letto ti fanno impazzire (due cose imprescindibili) ...tutto il resto è aria fritta (a parte i soldi ovviamente :senzaundente:)

E se cambi non vale!!!! :dry:

Allora nonna (saggissima) dice: se la ricchezza non fa la felicità, figurati la miseria....

Ed ora lavoro un po' che sono piena di scartoffie qua intorno!

black panther
18/09/2008, 15:11
Ma qui si parlava d'amore!
...Trovare l'uomo da sposare è un'altra cosa ...

:risate2::risate2:Forte Gas!!
Però sinceramente può avere i soldi che vuole ma se è uno sfigato col cavolo che ci sto insieme!! Non ci sono vestiti auto case e viaggi che tengano credimi!!!!Poi se è il mio uomo, quello giusto per me e possiamo fare una vita nel benessere ben venga (sicuramente viaggeremo tantissimo avremo un grandissimo giardino e tanti animali!!!!).

gasgas
18/09/2008, 15:15
:risate2::risate2:Forte Gas!!
Però sinceramente può avere i soldi che vuole ma se è uno sfigato col cavolo che ci sto insieme!! Non ci sono vestiti auto case e viaggi che tengano credimi!!!!Poi se è il mio uomo, quello giusto per me e possiamo fare una vita nel benessere ben venga (sicuramente viaggeremo tantissimo avremo un grandissimo giardino e tanti animali!!!!).

La penso esattamente come te!
I soldi sono una tranquillità in più, ma trovare "quello giusto" non ha prezzo!

...peccato che anche quello che sembrava quello giusto a volte non si rivela tale... e se non ci sono manco i soldi allora sono dolori :biggrin3:

XantiaX
18/09/2008, 15:16
Oltre te intendi? :D

GEGGIA73
18/09/2008, 15:23
se non c'è sesso l'intimità e la complicità della coppia si spezza

se non c'è sesso l'intimità e la complicità della coppia si spezzano

black panther
18/09/2008, 15:31
gasgas

...peccato che anche quello che sembrava quello giusto a volte non si rivela tale...
Non dirmelo ci sono appena passata..che dolore!:cry: Non lo auguro a nessuno!:cry:

e se non ci sono manco i soldi allora sono dolori :biggrin3:
Non c'erano neanche quelli ma io ero lo stesso la più felice sulla faccia della terra!!:cry::cry:

giorgiorox
18/09/2008, 15:35
se non c'è sesso l'intimità e la complicità della coppia si spezza

se non c'è sesso l'intimità e la complicità della coppia si spezzano
se non c'è il cesso ci si riempie di merda

gasgas
18/09/2008, 15:37
gasgas

...peccato che anche quello che sembrava quello giusto a volte non si rivela tale...
Non dirmelo ci sono appena passata..che dolore!:cry: Non lo auguro a nessuno!:cry:

e se non ci sono manco i soldi allora sono dolori :biggrin3:
Non c'erano neanche quelli ma io ero lo stesso la più felice sulla faccia della terra!!:cry::cry:

SU, SU! Coraggio!

Mica vorrai piangerti addosso! ;)
Sei troppo carina e simpatica per vederti con le lacrime!

Lucav
18/09/2008, 15:37
se non c'è il cesso ci si riempie di merda

o la si fa su un pezzo di giornale e poi la si butta fuori dalla finestra!

XantiaX
18/09/2008, 15:41
Io coprofago.

Lucav
18/09/2008, 15:44
SU, SU! Coraggio!

Mica vorrai piangerti addosso! ;)
Sei troppo carina e simpatica per vederti con le lacrime!

QUOTO!!!

La Anto è la mia Miss TCP preferita!!!:rolleyes::rolleyes:

XantiaX
18/09/2008, 15:52
http://digilander.libero.it/flash_park_5/astrouan.jpg

:D

bastamoto
18/09/2008, 16:02
QUOTO!!!

La Anto è la mia Miss TCP preferita!!!:rolleyes::rolleyes:

somaro !!!


e mi ?

tigerw
18/09/2008, 16:02
:risate2::risate2:Forte Gas!!
Però sinceramente può avere i soldi che vuole ma se è uno sfigato col cavolo che ci sto insieme!! Non ci sono vestiti auto case e viaggi che tengano credimi!!!!Poi se è il mio uomo, quello giusto per me e possiamo fare una vita nel benessere ben venga (sicuramente viaggeremo tantissimo avremo un grandissimo giardino e tanti animali!!!!).

a chi vuoi darla a bere??? saresti la prima donna che difronte ai soldi antepone il sentimento!!!! :wub::tongue::wacko::ph34r::cry::wub::tongue:

Lucav
18/09/2008, 16:04
somaro !!!


e mi ?

tu sei solo un oggetto per me...tanto lo so che ti stai servendo della mia persona per farti pubblicità e che una volta che sarai eletta miss mi lascierai per un calciatore...

black panther
18/09/2008, 16:11
SU, SU! Coraggio!

Mica vorrai piangerti addosso! ;)
Sei troppo carina e simpatica per vederti con le lacrime!

No no! Adesso sto cercando di reagire ma i primi due mesi ho pianto un casino e mi sono mangiata tutte le unghie, proprio come un'adolescente!:cry:E grazie per i complimenti..detti da una donna valgono anche di più!:rolleyes:

bastamoto
18/09/2008, 16:13
No no! Adesso sto cercando di reagire ma i primi due mesi ho pianto un casino e mi sono mangiata tutte le unghie, proprio come un'adolescente!:cry:E grazie per i complimenti..detti da una donna valgono anche di più!:rolleyes:

non e' che mi diventate lesbiche vero ?

Mr.Borlengo
18/09/2008, 16:14
scusate ma prima di votare bastamoto come miss dovrete pur dare la possibilità di vedere almeno una sua foto in abiti succinti... non si può votare alla cieca!

easy rider
18/09/2008, 16:15
non e' che mi diventate lesbiche vero ?

sarebbe tanto male? :cipenso:


:w00t:

onlyspeed
18/09/2008, 16:18
per me tanto, senza, si diventa buoni amici........oltretutto sempre grazie ad un'ottima intesa sessuale, si riesce a venir fuori da momenti difficili per una coppia (certo, bisogna sempre volerlo)

p.s. altra cosa moolto importante, avere una grande intesa sessuale, aiuta (almeno me) a non dar troppa importanza a tutto sto ben di dio che si vede ultimamente per strada!!:rolleyes::biggrin3:

fearless
18/09/2008, 16:19
No no! Adesso sto cercando di reagire ma i primi due mesi ho pianto un casino e mi sono mangiata tutte le unghie, proprio come un'adolescente!:cry:E grazie per i complimenti..detti da una donna valgono anche di più!:rolleyes:


su ..........

miss Phanter!!!!!!!!lo sai che nn vale la pena piangere per un uomo!!!!!:tongue:
io perlomeno nn l'ho mai fatto!!!!!
bisogna sempre tirarsi su'..........e mostrarsi forti!!!!!!!!:coool:

black panther
18/09/2008, 16:23
a chi vuoi darla a bere??? saresti la prima donna che difronte ai soldi antepone il sentimento!!!! :wub::tongue::wacko::ph34r::cry::wub::tongue:
Lo sai tesssssoro che non è vero preferirei usare i miei, quelli degli altri sono degli altri, che soddisfazione ci sarebbe? E poi diventerebbe un ricatto psicologico cui non vorrei sottostare, non è nella mia natura fare la mantenuta:wink_:


su ..........

miss Phanter!!!!!!!!lo sai che nn vale la pena piangere per un uomo!!!!!:tongue:
io perlomeno nn l'ho mai fatto!!!!!
bisogna sempre tirarsi su'..........e mostrarsi forti!!!!!!!!:coool:

Grazie Claudio!! Smack!

Herbie 53
18/09/2008, 19:23
ma non si parlava di sesso???....adesso perchè c'è la signorina pantera, tutti a fare i romanticoni!!!MASSA DI MAMMOLETTE!!!!

onlyspeed
18/09/2008, 23:36
ma non si parlava di sesso???....adesso perchè c'è la signorina pantera, tutti a fare i romanticoni!!!MASSA DI MAMMOLETTE!!!!

:rolleyes::laugh2::laugh2:

Herbie 53
18/09/2008, 23:37
grazie ragazzo...sapevo di poter contare su di te!!!

onlyspeed
18/09/2008, 23:43
grazie ragazzo...sapevo di poter contare su di te!!!

per cosi' poco...............:coool:

Herbie 53
18/09/2008, 23:45
...certo che ci manca una donna in sto post....

onlyspeed
18/09/2008, 23:49
...certo che ci manca una donna in sto post....

sono tutte timide le triumphiste!!!!!!!:rolleyes::biggrin3:....come sentono parlare di sesso..:wub::ph34r:

Herbie 53
18/09/2008, 23:50
....secondo me, se ne hanno voglia, ci girano come la testa di un polpo!!

onlyspeed
18/09/2008, 23:55
....secondo me, se ne hanno voglia, ci girano come la testa di un polpo!!

eeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!:wink_:

p.s. notte herbie.....io vado a nanna!!!!!!!

Herbie 53
18/09/2008, 23:57
....e mo con chi scrivo...:( notteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

onlyspeed
18/09/2008, 23:58
....e mo con chi scrivo...:( notteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

io ho due nick per queste occasioni!!!!!!!!!!!!:tongue:

Herbie 53
18/09/2008, 23:59
te sei pazzoooooooooooooooooooooooooo...:)))))

onlyspeed
19/09/2008, 00:01
te sei pazzoooooooooooooooooooooooooo...:)))))

detto da te poi, fa un po' effetto!!!:biggrin3:

Herbie 53
19/09/2008, 00:05
:noooo::piango_a_dirotto:
detto da te poi, fa un po' effetto!!!:biggrin3:

Silvan
19/09/2008, 07:09
La penso esattamente come te!
I soldi sono una tranquillità in più, ma trovare "quello giusto" non ha prezzo!

...peccato che anche quello che sembrava quello giusto a volte non si rivela tale... e se non ci sono manco i soldi allora sono dolori :biggrin3:


"Con MasterCard si può!"...:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
19/09/2008, 07:21
"Con MasterCard si può!"...:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:

ma la carta......dove la striscio....???:wub::biggrin3:

The Dog
19/09/2008, 07:25
è come la benzina x le nostre motorette...

Silvan
19/09/2008, 08:02
ma la carta......dove la striscio....???:wub::biggrin3:

Eh...l'idea ce l'ho, ma non vorrei essere bannato!:laugh2::laugh2:

In ogni casao caro Herbi...tra l'apposita fessurina