PDA

Visualizza Versione Completa : ma la sella...

Lulo
17/09/2008, 18:23
della t-bird sport, è più comoda della normale?
chi ce l'ha? e chi ha provato?

Lulo
20/09/2008, 00:10
65 lettori e nessuna risposta....
pieno di t-sport, eh?!?!?! :ph34r:

:biggrin3::biggrin3:

Gianluke
20/09/2008, 01:15
Ciao Lulo,
per quanto riguarda il mio modestissimo parere, ti posso dire che, tra le tre selle che ho provato a sottoporre "all'attenzione" delle mie chiappe, quella che piu' mi ha dato soddisfazioni (e che ho tuttora montata) è quella della Thunderbird classica. Quella piana per intenderci ultimo modello. Quella della Legend (che avevo originariamente sulla mia Legend appunto) era anch'essa abbastanza comoda ma esteticamente una specie di obbrobrio a mio parere. Quella del TSport che per prima avevo preso in alternativa a quella della Legend, aveva troppo spesso la tendenza a farmi scivolare col bacino in avanti. Era come in discesa per il mio didietro, mentre paradossalmente è forse la piu' comoda di tutte per il passeggero vista la ricca imbottitura nella parte posteriore. Dipende pero' anche dal tipo di guida che preferisci: Se preferisci un'impostazione piu' corsaiola,piu' sportiva (piegato in avanti sul manubrio) allora quella del TSport è sicuramente la migliore per via della sua forma. Se invece preferisci una guida piu' rilassata, da passeggio (schiena dritta) allora direi che quella della Thunderbird è da preferire. Ci sarebbe anche l'opzione King and Queen (probabilmente la piu' comoda di tutte in assoluto ma che in verita' non ho mai provato) ma sinceramente un pò troppo "all'americana" per i miei gusti british classici.
Saluti da Genova. ;-)

Herbie 53
21/09/2008, 10:24
io l'ho provata....ma solo da fermo...dato che poi l'ho venduta...la sella mi "sembrava" leggermente più comoda...ma sulla comodità della sella influiscono anche la posizione delle pedane e del manubrio....che sul TBS sono differenti.....

TopoTettaiolo
21/09/2008, 21:41
Concordo con il genovese,la migliore è quella delT.BIRD

Herbie 53
22/09/2008, 06:48
Concordo con il genovese,la migliore è quella delT.BIRD

topo tettaiolo mi sta simpatico!!:wub:

Lulo
22/09/2008, 17:09
io ho il t-bird con il manubrio basso, ho montato quello dello scrambler che mi piaceva più di quello dello sport, ed a parte che è un pò dura con l'impostazione in avanti mi fa scivolare con i m@r0n1 sul serbatoio.....

Herbie 53
24/09/2008, 01:22
io ho il t-bird con il manubrio basso, ho montato quello dello scrambler che mi piaceva più di quello dello sport, ed a parte che è un pò dura con l'impostazione in avanti mi fa scivolare con i m@r0n1 sul serbatoio.....

togli i maroni e vedrai che viaggerai più comodo...:rolleyes::blink::wacko: