PDA

Visualizza Versione Completa : Concessionari seri su Roma

Mr.Coccia
17/09/2008, 21:49
Salve ragazzi, leggendo un po' i post, come feci all'epoca del t-max, mi viene da chiedervi se effettivamente esistono concessionari seri che permutino o cmq vendino la street a prezzi ragionevoli e piu' che latro che sappiano fare ottime valutazioni su maxiscooter.
Voi di Roma come vi siete mossi?
Io per esempio conosco autocentri balduina...
Ciao a tutti.............

pacpeter
17/09/2008, 22:18
io l'ho presa da solomoto in via gregorio VII. è un conce piccolo, un'officina in effetti con la sezione vendita triumph e yamaha. mi sono sempre trovato bene lì. è la seconda moto che prendo da loro, una con una permuta secondo me corretta. cmq non ti regala niente nessuno.................

Mr.Coccia
17/09/2008, 22:24
Dall'altra parte...Io sto a casal palocco di zona....
Cmq il t-max non lo regalo, se trovo un privato convinto bene, altrimenti me lo tengo e rinuncio alla moto...
Non posso svendere un affare per come e' tenuto....
Grazie........

gil
17/09/2008, 23:06
io l'ho presa a via marmolada da autocentri balduina roma3...il prezzo è quello e non ti regala niente, sono tutti molto cortesi ma l'officina non mi ispira molto, a suo tempo comprai il portatarga della divina al negozio di fronte e ho chiesto a loro mi montarmelo e mi chiesero 80 euro perchè dicevano ci fosse da fare un lavoraccio, invece l'ho montato da solo in un paio d'ore...per l'usato non lo so

Mr.Coccia
17/09/2008, 23:14
Via marmolada????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Marmorata forse.....
Dai scherzo, infatti e' li che volevo andare in settimana,pero' ,i sa che se mi presento con il t-max in permuta mi menano e poi chissa' quanto mi darebbero....

mark67
18/09/2008, 10:44
ciao. Io l'ho presa da Bartollini moto di Terni e mi sono trovato benissimo.
Mi ha trattato molto meglio. Avevo una Hornet 2004. Parla con Manolo. (fra l'altro è anche concessionario Yamaha e quindi potrebbe essere un vantaggio).

Mr.Coccia
18/09/2008, 11:07
Terni??
Io preferirei su Roma amico mio...
Possibile che non ci sia un concessionario a Roma conosciuto e affidabile?
Cmq grazie del consiglio..

matu64
18/09/2008, 11:22
Io ho preso la mia Street da AB Moto (Via Marmolata) e non mi sono trovato affatto bene.
1) Non ho avuto alcuna assistenza nella vendita.
2) L'ispezione pre-consegna è stata una farsa, in pratica me la sono fatta da solo.
3) L'officina è ridicola (12 euro per cambiare un fusibile, e non era quello il problema, ecc.)
4) I ricambi: 4 mesi e mezzo per avere una guarnizione che a detta loro si trovava in Italia al momento dell'ordine.

Detto ciò: con AB Moto ho chiuso.

biancostreet
18/09/2008, 12:37
solomoto in via gregorio VII ,chiedi di Andrea.E' una persona seria e saprà consigliarti

higore
18/09/2008, 13:48
anche io l'ho presa da Solomoto in via gregorio VII,sono molto seri e cortesi,e sopratutto mi hanno regalato puntale in tinta,cupolino in tinta e parafango post ;) mentre gli altri conce non volevano regalarmi niente!
seriamente consigliati!e Andrea è un gran bravo ragazzo e sa fare il suo mestiere,che poi è accontentare il cliente ;)

mardock23
18/09/2008, 14:45
io l'ho presa a latina da motobodema mauro il proprietario e' bravo e il meccanico e' giovane e molto preparato

Mr.Coccia
21/09/2008, 22:19
sapete anche se fanno permute?
Io ho un carissimo amico che ha un conce,ma su Triumph non puo' aiutarmi,anche le sue conoscenze in ambito sono poche...

tripleG
21/09/2008, 23:01
direi Numero Tre a Roma, o Moto Bodema a Latina (non conosco personalmente ma tutti mi dicono bene).
per il resto, solo mestieranti (esperienze personali).

Mr.Coccia
22/09/2008, 13:31
Domani per la vicinanza faccio un salto da AB MOTO a Piazza dell'emporio,Piramide.....
Sento se per le permute sono corretti e che prezzo possono farmi prendendo la moto da loro...

higore
22/09/2008, 20:08
se mi dici a che ora passi orientativamente potrei passare a farti un saluto e a farti vedere la mia ;)
fammi sapere

Mr.Coccia
27/09/2008, 17:11
Ciao Higore, per motivi di lavoro sono passato da AB Moto ieri e ho parlato con Andrea persona brava e paziente,che possiede una speed e mi ha dato alcune dritte..
Cmq il prezzo non scende dai 7.995 euro,Triumph ti fa scegliere un accessorio, senza pero' effettuare sconti...
Mi dispiace di non averti avvertito ma mi sono trovato a passare dalle parti di piramide e mi sono allungato....
Grazie cmq...

Er Fabietto
27/09/2008, 18:47
Ti consiglio Numero Tre, a Via della Farnesina; sono molto bravi, ma per la permuta non ti assicuro niente, dipende da quanti usati hanno quando ci vai!

higore
28/09/2008, 13:35
figurati! ;)
scommetto che da AB moto ti hanno consigliato la speed...l'hanno fatto anche con me..
cmq da solomoto in via gregorio VII ti regalano 200€ di accessori ;)

Mr.Coccia
05/10/2008, 12:06
Ciao Higo,allora ho trovato due personcine a modo,tranquille e serie,per il t-max mi danno 2.800 euro:mad::mad:
Infatti lui stesso mi ha consigliato di non permutare ma vendere privatamente,(grazie al........),solamente che qui la gente e' strana,ti chiama,lo prova,lo desidera e poi sparisce...
Mah!!!!!!!!!!!
Se devo guadagnarci di piu' ,ma parlare solo con esauriti indecisi,preferisco permutarla...
Cmq ho lasciato il mio recapito telefonico per eventuali seminuove che gli dovessero entrare..
Pero' che dolore vederla esposta e non averla.....

OT Sapete che sto rivalutando anche la Kawa z750???
6.000 euro nuova........
Voi avete avuto questi dubbi?? OT

Mr.Coccia
12/10/2008, 17:13
Attenzione attenzione...
Forse un utente serio mi ha bloccato il t-max,ha detto tutto ok lo prendo,martedi se non ci sono inversioni di rotta dovremmo fare il passaggio di proprieta'...
Cmq ragazzi miei,l'assicurazione se gli porto una street tra la 12° classe, furto incendio,rca su Roma,convenzione ecc ecc.mi viene 1.200 euro l'anno..un botto...
Calcolando che con il t-max pago 600 euro l'anno per 5.000 di furto e incendio,bisogna che ci pensi abbastanza sul passo da fare...

K4NO
12/10/2008, 23:14
Attenzione attenzione...
Forse un utente serio mi ha bloccato il t-max,ha detto tutto ok lo prendo,martedi se non ci sono inversioni di rotta dovremmo fare il passaggio di proprieta'...
Cmq ragazzi miei,l'assicurazione se gli porto una street tra la 12° classe, furto incendio,rca su Roma,convenzione ecc ecc.mi viene 1.200 euro l'anno..un botto...
Calcolando che con il t-max pago 600 euro l'anno per 5.000 di furto e incendio,bisogna che ci pensi abbastanza sul passo da fare...

cazzo! con che assicurazione? non dire queste cose che mi smonti... se a te che stai in 12 esima fanno sti prezzi a me che sono in 14esima....quanto mi sparano....porca zozza...

gil
12/10/2008, 23:27
se vi serve ho un'assicurazione vantaggiosa...dove lavoro io c'è un collega che ha un amico che lavora in un assicurazione e l'abbiamo fatta quasi tutti con lui e io pago 750...naturalmente siete miei colleghi

K4NO
13/10/2008, 12:00
non sarebbe male. che assicurazione è? come posso avere un preventivo? la moto ancora non lo ce l'ho...dovrei prima firmare il contratto di lavoro poi vendere al er-6n per cui se ne riparla a novembre...intanto però mi sono informato per la Sara Assicurazioni e mi hanno chiesto 200 euro fino a marzo e da marzo 1300....maledetti assicuratori...

higore
13/10/2008, 12:16
io pago 424€ ogni 6 mesi rc+incendio e furto con il 10% di scoperto sono in 12°classe..mi sembra ottimo ;)

toro assicurazioni ;)

Mr.Coccia
13/10/2008, 15:28
Le assicurazioni per valutarle ben bisogna leggere nel contratto stipulato cosa offrono.
Col t-max la cifra era composta da :
-Assistenza legale
-Infortuni del conducente su qualsiasi mezzo
-Assistenza stradale dentro e fuori il GRA
-Furto incendio per 5.000 euro
-R.C.A 12° Classe,residenza Roma
TOTALE 600 EURO ANNUE,cioe' niente in confronto ad altre da me interpellate.

Adesso devo sentire ancora loro,perche' hanno il centralino sempre fuori uso, e non mi va di farmi 50 km per un preventivo a voce,mi sono mosso su altri fronti e ho visto che la differenza e' almeno il doppio.
Per esempio con Direct Line,anche se sono contrario a quelle on-line per passati problemi (linear),pagherei ,con gli stessi parametri elencati sopra,ben 1.260 euro annue...
La mia compagnia e' l'AURORA,che e' convenzionata con Forze armate e Forze dell'Ordine.
So cmq che anche in non-convenzione,rimane piu' bassa delle altre.
Speriamo bene ,altrimenti addio Street e largo al Kawa z750....:rolleyes::rolleyes:
Fate Vobis............