PDA

Visualizza Versione Completa : GENOVA : PICO GIRO DOM 21......

Picoboss
17/09/2008, 23:10
Domenica 21/09/08, appuntamento (moooooolto tranquillo ) ore 11. Uscita Genova Voltri, Passo del Turchino, Faiallo, Piampaludo e sosta pranzo c/o Rifugio Pratorotondo al Beigua, rientro via Beigua/Alpicella/Varazze oppure per gli ardimentosi via Tiglieto/Campoligure con sosta aperitivo c/o La Taverna del Falco da Ferruccio..........

LISTA PARTECIPANTI:

1- SCHIUMO00 E MASCOTTE.
2- GECKO
3- PAOLINO L'AMICO MIO.
4- RICHY E SUSY
5- ALE ..
6- BLACK MAMBA
7- SIMSTIM...E ZAV...

Gecko
17/09/2008, 23:27
Aggiungi Samurai (alias Black Mamba) x 1 :ph34r:

Slow
17/09/2008, 23:33
peccato io non ci sono però faccio il tifo!!!!mi raccomando sempre a manetta!

Picoboss
18/09/2008, 08:39
peccato io non ci sono però faccio il tifo!!!!mi raccomando sempre a manetta!

ORMAI HO MESSO IL BLOCCO SULL'ACCELERATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CMQ SEI SEMPRE CON NOI ANCHE SE IL TUO INVOLUCRO FISICO RIMANE A CASA!!!!!!!!!!!!:blink::blink:

Gecko
18/09/2008, 16:53
Gecko x 1 :cry:

:biggrin3::tongue::biggrin3::laugh2:

Picoboss
19/09/2008, 13:20
DAI RAGAZZI DOVE SIETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTI IN LETARGO ...........MA AZZZZZZZ E' ANCORA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!FORZA AGGIUNGETEVI ALLA LISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

simstim
19/09/2008, 14:25
se avete voglia di aspettarmi e non state sempre con la manetta aperta verrei pure io con relativa compagna Ludovica ....

speriamo di non prendere di nuovo dell'acqua :cry::cry:

Gecko
19/09/2008, 14:51
Praticamente sicuro che prenderemo dell'acqua..... :biggrin3::laugh2::risatona::bravissimo_:

Picoboss
19/09/2008, 16:09
se avete voglia di aspettarmi e non state sempre con la manetta aperta verrei pure io con relativa compagna Ludovica ....

speriamo di non prendere di nuovo dell'acqua :cry::cry:

MA CERTO ...............CHE ABBIAMO VOGLIA D'ASPETTARVI...............VENIAMO CON LO SCOOTER...............COSI NON ABBIAMO IL PROBBLEMA PIOGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAH

COME AL SOLITO CONFERMA DOMENICA MATTINA IN SMS..........

Gecko
19/09/2008, 16:23
A meno che Domenica non venga giù a secchiate, IO c'è...! :ph34r:

Lady_Hawk
19/09/2008, 17:03
Io non ci sono...stadio!
Ale non so...

Picoboss
19/09/2008, 17:16
Io non ci sono...stadio!
Ale non so...

AH PERO' ........CHE NOVITA'..........PENSAVO CHE IL LUPO DELLA FORESTA NERA .....VI AVESSE RAPITO.......AHAHAHAHAHAHAHAHAH

P.S. POTETE CONTROLLARE NELLA V.S. AGENDA LA PRIMA GIORNATA LIBERA , DA PORTAMI UNA V.S. FOTO.........NON MI RICORDO CHE VISO AVETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:linguaccia::linguaccia:

simstim
20/09/2008, 10:41
MA CERTO ...............CHE ABBIAMO VOGLIA D'ASPETTARVI...............VENIAMO CON LO SCOOTER...............COSI NON ABBIAMO IL PROBBLEMA PIOGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAH

COME AL SOLITO CONFERMA DOMENICA MATTINA IN SMS..........

'azz' lo scooter non tiene una ceppa sul bagnato :dry:
ok per la conferma dome mattina :biggrin3:

Lady_Hawk
20/09/2008, 11:37
AH PERO' ........CHE NOVITA'..........PENSAVO CHE IL LUPO DELLA FORESTA NERA .....VI AVESSE RAPITO.......AHAHAHAHAHAHAHAHAH

P.S. POTETE CONTROLLARE NELLA V.S. AGENDA LA PRIMA GIORNATA LIBERA , DA PORTAMI UNA V.S. FOTO.........NON MI RICORDO CHE VISO AVETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:linguaccia::linguaccia:

:cry::tongue:
Ma dai non è mica vero!!!!
Lo sai che per noi l'inverno è tragico per i giri domenicali!!!!
La partita è la partita!
E comunque ci vediamo martedì disgraziato.
Portati la macchina fotografica così hai una foto....:biggrin3:

Picoboss
20/09/2008, 12:19
:cry::tongue:
Ma dai non è mica vero!!!!
Lo sai che per noi l'inverno è tragico per i giri domenicali!!!!
La partita è la partita!
E comunque ci vediamo martedì disgraziato.
Portati la macchina fotografica così hai una foto....:biggrin3:

AMORE .......MI HAI DATO TROPPI VIZI...............SVEGLIA ALLA MATTINA, SMS A META' MATTINATA , PRANZO IN DOLCE COMPAGNIA , CAFFE' DEL POMERIGGIO CON TRAMONTO SULLO SFONDO DEI TUOI OCCHIONI .........E PER NON DIRE DELLE SERATE..........CON IL TENERO SCROSCIO DELLE ONDE E IL PROFUMO DELLA BREZZA MARINA........E LA TUA PELLE COME IL VELLUTO ...........E POI PER INCANTO ......SPARISCI............NON SI FA' COSI'.........:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

:tongue::tongue::tongue::tongue:
MOLDER........MA DOVE 6?

Gecko
21/09/2008, 19:24
Rientrato ora (ho fatto un pit stop a Pegli dall'Ale :wub:)...

Grazie a tutti x la compagnia e la bella giornata (oggi neanche una goccia d'acqua :tongue:).

Alla prox....... :coool:

Picoboss
21/09/2008, 20:56
Rientrato ora (ho fatto un pit stop a Pegli dall'Ale :wub:)...

Grazie a tutti x la compagnia e la bella giornata (oggi neanche una goccia d'acqua :tongue:).

Alla prox....... :coool:

Amore!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 andato a consolarla per la sconfitta.....................
quanto mi dispiace................ahahahahahaahahahaahhaaaha

chi non salta venduto e'e'e'e'e'!!!!!!!!!!!!!
anche per noi è stata una bella giornata spensierata e ............minchia la grappa...........che buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DanyW
22/09/2008, 09:29
E sì è stato proprio un bel giro....e la cosa clamorosa è che ci siamo lasciati il diluvio alle spalle, menomale....col bagnato le pieghe sono decisamente limitate ;)

Grazie all della piacevole giornata e che altro dire.... ALLA PROX!

simstim
22/09/2008, 10:09
E sì è stato proprio un bel giro....e la cosa clamorosa è che ci siamo lasciati il diluvio alle spalle, menomale....col bagnato le pieghe sono decisamente limitate ;)

Grazie all della piacevole giornata e che altro dire.... ALLA PROX!

diluvio alle spalle :blink::blink:
io ho preso acqua da sestri fino a casa, non vi dico che fiume era la sopraelevata :wacko::cry::cry:

grazie a tutti per la compagnia e la paziente attesa dovuta alla mia andatura.

Mi dispiace di essermela svicolata prima ma non ero molto in bolla :dry:

grazie schium00 per la bandana , conto di portartela martedì

a presto

DanyW
22/09/2008, 12:59
mhmh si, quando siamo tornati aveva gia smesso di piovere.
Non ti devi scusare nè per l andatura.. che peraltro era assolutmente adeguata alla moto, alla strada e al fatto che avevi una passeggera, nè perche siete rientrati prima, può capitare!
Riguardati, guarisci e ci vediamo presto :)

simstim
22/09/2008, 13:15
mhmh si, quando siamo tornati aveva gia smesso di piovere.
Non ti devi scusare nè per l andatura.. che peraltro era assolutmente adeguata alla moto, alla strada e al fatto che avevi una passeggera, nè perche siete rientrati prima, può capitare!
Riguardati, guarisci e ci vediamo presto :)

Grazie :rolleyes:
mi sento più sollevato :wink_:

bel gruppo cmq !!!

Gecko
22/09/2008, 14:10
Ragazzi è già Lunedì!!!!!!!!!! Cominciamo a pensare dove andare Domenica???? :ph34r::biggrin3:

bel gruppo cmq !!! Peccato solo che Fabio sia un fermone e faccia sempre da tappo!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Picoboss
22/09/2008, 18:34
Per domenica si potrebbe..............organizzate un'po' voi..........ora che state diventando bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

azzzzzz per una volta che faccio da tappo lo fate notare subito a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che amici!!!!!!!!!!!

pero' pensandoci bene ...........non è che voi andavate come i pazzi e io con una giusta andatura ,rispettando tutti i limiti .........e mi dite che facevo da tappo?

DanyW
23/09/2008, 10:56
mhmhhm non vedo le 3 4 fotine che abbiamo fatto?! :(

Picoboss
23/09/2008, 12:07
per le 3/4 fotine bisogna che qualc'una/o ,mi venga a dare una mano .......di giorno lavoro ..........e la sera .......:bananeinc::bananeinc:....!!!!!!!!!!! pure..........

Ovviamente mi sapro' sdebitare con qualche biretta !!!!!!!!!!!!!!!!!!:drunks::drunks: