Visualizza Versione Completa : 1°MAMMA MIA!!!2°OLIVI FIRENZE!!!!!
Biondo78
18/09/2008, 10:47
1°Ieri l'ho ritirata,ancora non ho finito di GODERE!!!
2°OLIVI VITTORIO TRIUMPH FIRENZE è un GRANDISSIMO,vi dico solo questo.........mi ha consegnato la moto con il PIENO DI BENZINA!!!!!!!!!
Ho detto tutto................
Auguri Biondo.
Vittorio consegna sempre le moto con il pieno!:oook:
Purtroppo te lo fa ripagare quando fai i tagliandi...:cry:
Biondo78
18/09/2008, 11:21
Auguri Biondo.
Sono molto cari?
quikreader
18/09/2008, 11:35
Complimentoni e ora goditi la Bimba!!!
:yess::festaaa::festaaa:
addirittura con il pieno?????
ma voleva mandarsi in rovina?????
senza cognizione... :D
Auguri Biondo.
Grande Marmor :bravissimo_::bravissimo_: purtoppo è proprio vero!!!
O.t. sono sceso a casa ma sono dovuto ripartire prima, ('azz) sarò sicuramente giù sabato e domenica prossima, potremmo organizzare qualcosa!!!
Grande Marmor :bravissimo_::bravissimo_: purtoppo è proprio vero!!!
O.t. sono sceso a casa ma sono dovuto ripartire prima, ('azz) sarò sicuramente giù sabato e domenica prossima, potremmo organizzare qualcosa!!!
O.T.
Ciao bello!
Sentiamoci x Sabato pomeriggio: se non piove andiamo in Futa-Giogo-Raticosa e forse ci troviamo con quelli del S.E.T.
O.K.? :oook:
Sono molto cari?
Beh....http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/49571-dossier-tagliandi-il-costo-dei-vari-tagliandi-della-street-triple-5.html#post1365514
fearless
18/09/2008, 12:36
complimenti biondo.
buon divertimento adesso!!!!!!!
[QUOTE=marmor;1368169]O.T.
Ciao bello!
Sentiamoci x Sabato pomeriggio: se non piove andiamo in Futa-Giogo-Raticosa e forse ci troviamo con quelli del S.E.T.
Spero che non ci siano problemi.... ci sentiamo via tel. in sett. nuova per definire il tutto! lamps
Grimaldello
18/09/2008, 12:50
Auguri Biondo.
vai a legger il mio ciccio e ti passa tutto il bene.....se chiudesse io godrei è un ladro e un musone!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/49571-dossier-tagliandi-il-costo-dei-vari-tagliandi-della-street-triple-17.html
O.T.
Ciao bello!
...... quelli del SET....
.........direi quello del SET
......sono solo io con i miei amci extra-triumphari.....
......... gli altri del SET dopo le ferie sono spariti.... secondo me , dopo lo loro ultime pubbliche apparizioni con parrucche:biggrin3:.... si sono definitamente decisi a recarsi a Casablanca per la nota operazione...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...... quelli del SET....
.........direi quello del SET
......sono solo io con i miei amci extra-triumphari.....
......... gli altri del SET dopo le ferie sono spariti.... secondo me , dopo lo loro ultime pubbliche apparizioni con parrucche:biggrin3:.... si sono definitamente decisi a recarsi a Casablanca per la nota operazione...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Solo-soletto???:dry: Beh, è colpa tua!!!:mad:
Già prima andavi troppo forte:ph34r::ph34r::ph34r:.... e adesso con mono e assetto migliorati, chi riesce a starti dietro???:tongue: Li capisco, non vogliono far brutta figura... Personalmente credo che inventerò qualche giustificazione all'ultimo momento!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Solo-soletto???:dry: Beh, è colpa tua!!!:mad:
Già prima andavi troppo forte:ph34r::ph34r::ph34r:.... e adesso con mono e assetto migliorati, chi riesce a starti dietro???:tongue: Li capisco, non vogliono far brutta figura... Personalmente credo che inventerò qualche giustificazione all'ultimo momento!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma vaaaaaaa! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Auguri Biondo.
Q8
Grimaldello
19/09/2008, 15:16
quanto avete speso per i tagliandi da olivi?
quanto avete speso per i tagliandi da olivi?
Per il primo a 1000 Km. 175€ (dettaglio:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/49571-dossier-tagliandi-il-costo-dei-vari-tagliandi-della-street-triple.html#post1005748)
Non ho ancora fatto il secondo dei 10.000 Km., ma mi informerò per eventuali problemi di garanzia facendolo da officine non Triumph.:dry:
Grimaldello
19/09/2008, 17:36
Per il primo a 1000 Km. 175€ (dettaglio:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/49571-dossier-tagliandi-il-costo-dei-vari-tagliandi-della-street-triple.html#post1005748)
Non ho ancora fatto il secondo dei 10.000 Km., ma mi informerò per eventuali problemi di garanzia facendolo da officine non Triumph.:dry:
cortesemente fammi sapere allora e tienimi aggiornato visto che io c'ho già rimesso una volta...grazie
cortesemente fammi sapere allora e tienimi aggiornato visto che io c'ho già rimesso una volta...grazie
Puoi fare tagliando dove vuoi senza far decadere la garanzia a patto che siano utilizzati ricambi triunz! Il problema se devono attaccare la centralina alla diagnostica.... Quella solo la n°3 la possiede ,ma non ricordo se per i 10000km serva.