Visualizza Versione Completa : SBK Vallelunga
Ragazzi, quest'anno ho deciso di abdicare al GP di San Marino a Misano, che frequento ormai da anni ed anni, per andare a vedere la gara di Valleunga, pista a me ancora "sconosciuta".
Avete consigli su parcheggi, sui punti migliori dove seguire la gara ecc.??
Su Motosprint ho visto la mappa con tribune e prato ma ci ho capito veramente poco.. :dry::dry:
Inoltre, il parcheggio per le moto è sicuro o c'è il rischio di tornare a casa a piedi?
Qualcuno del forum va a vederla? Ci si può incontrare laggiù casomai!
Per me il punto piu' bello e' la curva Roma....
Per me il punto piu' bello e' la curva Roma....
Bhè....di sicuro non sbagli ma secondo me ci sono punti altrettanto belli!!!
Io è qualche anno che mi vedo gara 1 alla campagnano e gara 2 in tribuna traguardo!!!
Sinceramente mi diverto di più alla staccata della campagnano e se il tempo non sarà bello come da previsioni, bhè.....ci sarà da vedere delle belle derapate!!!:wink_:
P.S:....cmq a Valle ovunque ti metti di sicuro ti diverti!!!
Beh vorrei evitare la tribuna traguardo per il prezzo non proprio popolare :D
A parcheggio per la moto come siamo messi? Si posteggia dentro il recinto del circuito o bisogna lasciarla fuori?
A parcheggio per la moto come siamo messi? Si posteggia dentro il recinto del circuito o bisogna lasciarla fuori?
Per quanto riguarda il prezzo della tribuna hai ragione: se mi non regalassero i pass ogni anno non ci andrei neanche io!!!:wink_:
Il parcheggio per le moto viene ricavato in un terreno di fronte al circuito: migliaia di moto ammassate l'una addosso all'altra!!! Consiglio spassionato.....se ci tieni un pochina alla tua motina, vacci in macchina......
Herbie 53
18/09/2008, 21:09
quest'anno spero di riuscire ad andarci!!!!VOGLIO VEDERE MAX VINCERE!!!...ho soldi da buttare..:(
A 7/800 metri dal circuito ci sono un paio di parcheggi chiusi a pagamento, li puoi andare tranquillo....Naturalmente il posto lo trovi se arrivi sul presto!!!