Visualizza Versione Completa : Montaggio puntale speed triple
MusicLuke
18/09/2008, 18:39
Ciao ragazzi. Mi è appena arrivato il puntale (non originale) per la mia speed triple 2001. Ho 4 fori con quattro staffe e altrettante viti. Il problema è che le staffe hanno un foro filettato ad una estremità e dall'altra nulla. Scusate l'ignoranza ma... Come lo fisso? Please help me...
onlyspeed
18/09/2008, 19:31
se è uguale come per la speed 02/04 (penso proprio di si) l'altra parte delle staffe, va fissata al motore............come mai hai problemi, non ci sono le istruzioni???
MusicLuke
18/09/2008, 21:28
No perchè l'ho preso da un tizio su ebay england. Scusami ancora ma come posso fissarle al motore se le staffe finiscono senza nessun tipo di fissaggio? Non ci dovrebbero essere dei fori filettati per usare le viti del blocco motore?
onlyspeed
19/09/2008, 00:32
No perchè l'ho preso da un tizio su ebay england. Scusami ancora ma come posso fissarle al motore se le staffe finiscono senza nessun tipo di fissaggio? Non ci dovrebbero essere dei fori filettati per usare le viti del blocco motore?
non so cosa dirti, probabilmente devi fare tu i buchi...:ph34r:.....diversamente ti hanno ..........:ph34r::biggrin3: