PDA

Visualizza Versione Completa : il sig. DI PILLO



framasotti
18/09/2008, 18:41
Oggi mentre andavo a lavoro ascoltavo radio 105, lo faccio sempre, ad un certo punto è spuntato DI PILLO, che ha cominciato a fare discorsi strani e che degradavano la MOTOGP, del tipo: "Troppa elettronica, in superbike non c'è!".

leggendo superbike italia(l'unica rivista di moto che leggo), ogni mese, DI PILLO, ha qualcosa da dire contro la MOTOGP, non capisco questo accanimento verso la categoria, elogia da morire la superbike e non fa altro che buttare merda sulla MOTOGP e relativi piloti, se ne esce dicendo che durante la motogp fanno tanta pubblicità e, perchè, in superbike non la fanno a cascata?

Quello che voglio dire è che non capisco il perchè si debba cercare di far risaltare una categoria come la superbike buttando merda sulla motogp, considerando che oggi forse, è meno spettacolare di tanti anni a dietro anche perchè la superbike sta diventando l'ultima possibilità di correre per molti piloti della motogp!

Perciò il Sig. DI PILLO dovrebbe cercare di essere più corretto, sia nei confronti dei suoi colleghi di Italia 1 e sia nei confronti dei piloti della MOTOGP!

Rickystyle
18/09/2008, 18:59
be,un po' di ragione ce l'ha...
e poi...dopo tante palate di merda sulla sbk...meno male che qualcuno ne spala un po' verso la motogp!

Paleo
18/09/2008, 19:04
Che dire, ognuno è libero di dire ed esprimersi come meglio gli pare.
Lui ha un microfono e si prenderà le sue responsabilità per ciò che afferma.
E poi come dico io: Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila.

andrew73
18/09/2008, 19:16
xme non ha tutti i torti xche se guardi gli ultimi 2/3 anni se non cifossero' Rossi e Stoner che si sorpassano non c'e' nessun spettacolo e' diventato un po' come la F1 e poi vorrei farvi una domanda: se non ci fosse tutta questa elettronica secondo voi quei piloti giovani come Dovi,Lorenzo,De Angelis andrebbero cosi forte?:biggrin3:

D74
18/09/2008, 19:19
velocissimi!!!! che diamine!!!

A richiedere i miracoli del dott. Costa :)

Herbie 53
18/09/2008, 19:20
bhè...de angelis va forte ma casca comunque.....Dovizioso ha un gran manico e dei 3 è di sicuro il più penalizzato....Lorenzo va forte ma non ha ancora ben capito il limite...oddio...ora una regolata se l'è data....ma credo che l'elettronica conti fino ad un certo punto

framasotti
18/09/2008, 19:20
be,un po' di ragione ce l'ha...
e poi...dopo tante palate di merda sulla sbk...meno male che qualcuno ne spala un po' verso la motogp!

non è giusto cercare di offuscare una castegoria, qualunque essa sia, solo perchè si desidera che la superbike diventi una categoria seguita da molte altre persone. A me piace la MOTOGP, così come mi piace la Sbk, ma non le paragano, sono due cose diverse.

Mi piacciono le moto, mi piace la dinamica di guida e mi piace vedere quello che io non sarò capace mai di fare sia che lo faccia Rossi o che lo faccia Haga!

per come la penso io DI PILLO, secondo me, ci guadagna qualcosa a pubblicizzare la SBK, voglio vedere se gli proponessere di fare il cronista di Motogp, cambierebbe idea?

secondo me si!:wink_:


xme non ha tutti i torti xche se guardi gli ultimi 2/3 anni se non cifossero' Rossi e Stoner che si sorpassano non c'e' nessun spettacolo e' diventato un po' come la F1 e poi vorrei farvi una domanda: se non ci fosse tutta questa elettronica secondo voi quei piloti giovani come Dovi,Lorenzo,De Angelis andrebbero cosi forte?:biggrin3:

ti ricordo che anche in sbk c'è molta elettronica, la 1098 r di serie ha il controllo della trazione settabile da 1 ad 8, quindi fra un paio d'anni anche in sbk l'elettronica avrà il sopravvento.

Ma del resto è normale, con 240 cv sfiderei chiunque ad aprire la manetta del gas in curva:wink_:

DOCG
18/09/2008, 19:25
O ma sei polemico!!!!!!!!!!!!! Domenica saro' (in moto) alla fiera di Torrita, per cui se sei in zona ti offro un caffe'......

Herbie 53
18/09/2008, 19:26
O ma sei polemico!!!!!!!!!!!!! Domenica saro' (in moto) alla fiera di Torrita, per cui se sei in zona ti offro un caffe'......

Ma in moto hai i vari controlli di trazione e gestione del motore con 19 mappe??:wink_:

papitosky
18/09/2008, 19:29
di pillo, se non sbaglio, era il commentatore sbk della sette qualche anno fa: forse spiega tutto

framasotti
18/09/2008, 19:29
O ma sei polemico!!!!!!!!!!!!! Domenica saro' (in moto) alla fiera di Torrita, per cui se sei in zona ti offro un caffe'......

domenica sono a bari da i miei, vado a riprendere mia moglie e mia figlia!

............................e poi domenica piove, dove cazzo vai?!:risate:

DOCG
18/09/2008, 19:33
Ma in moto hai i vari controlli di trazione e gestione del motore con 19 mappe??:wink_:

NO NO, le mappe e' bene che ce le abbiano gli altri!!!!!!!!!!:wink_:

framasotti
18/09/2008, 19:33
vorrei aggiungere ricordando a tutti quelli che dicono di togliere l'elettronica che oggi come oggi, quasi tutte le moto hanno la possibilità di cambiare mappatura in tempo reale semplicemente schiacciando un tasto, vedi aprilia, suzuki ecc.

quindi l'elettronica fa parte ormai delle due ruote, si chiama progresso questo!:wink_:


NO NO, le mappe e' bene che ce le abbiano gli altri!!!!!!!!!!:wink_:

noi abbiamo il tom tom, vero Mario?:biggrin3:

DOCG
18/09/2008, 19:35
QUOTE=framasotti;1369167]domenica sono a bari da i miei, vado a riprendere mia moglie e mia figlia!

............................e poi domenica piove, cove cazzo vai?!:risate:[/QUOTE]:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

Piovera' a Bari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

framasotti
18/09/2008, 19:36
QUOTE=framasotti;1369167]domenica sono a bari da i miei, vado a riprendere mia moglie e mia figlia!

............................e poi domenica piove, cove cazzo vai?!:risate::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

Piovera' a Bari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]

sticazzi, sono con la macchina:linguaccia2:

DOCG
18/09/2008, 19:42
:Diciamo che hai paura della superiorita' del mezzo e del manico......:biker::biker::biker:

bond972
18/09/2008, 19:42
beh non ha tutti i torti, la pubblicità in MotoGp c'è, tanta, e rompe le scatole...col riquadrino in basso a dx di Italia1 non è proprio il massimo.

forse tra le due categorie la SBK è cresciuta molto di più a confronto della Motogp alla quale tolto Rossi è l'inizio della fine.

poi veramante la SBK è stata sempre bistratta da tutto il circus del mondiale, prima con 2t ed oggi con le 4t, è il circus del mondiale 500/GP che ha sempre osannato se stesso ed i suoi piloti a scapito di quelli della SBK.

l'elettronica c'è in motogp e c'è nella SBK, non so se allo stesso livello.

Di Pillo poi è sempre stato legato alla SBK con la quale si è fatto conoscere molto.

framasotti
18/09/2008, 19:55
:Diciamo che hai paura della superiorita' del mezzo e del manico......:biker::biker::biker:

:risatona::risate2::boxe::risate::linguaccia:

mi ti fumo:smoke_:

Herbie 53
18/09/2008, 19:56
:risatona::risate2::boxe::risate::linguaccia:

mi ti fumo:smoke_:

vietato fumare!!!!:wink_::w00t:

framasotti
18/09/2008, 19:57
vietato fumare!!!!:wink_::w00t:

in luoghi aperti si puo dai:biggrin3:

Filomao
18/09/2008, 20:01
be,un po' di ragione ce l'ha...
e poi...dopo tante palate di merda sulla sbk...meno male che qualcuno ne spala un po' verso la motogp!


xme non ha tutti i torti xche se guardi gli ultimi 2/3 anni se non cifossero' Rossi e Stoner che si sorpassano non c'e' nessun spettacolo e' diventato un po' come la F1 e poi vorrei farvi una domanda: se non ci fosse tutta questa elettronica secondo voi quei piloti giovani come Dovi,Lorenzo,De Angelis andrebbero cosi forte?:biggrin3:


beh non ha tutti i torti, la pubblicità in MotoGp c'è, tanta, e rompe le scatole...col riquadrino in basso a dx di Italia1 non è proprio il massimo.

forse tra le due categorie la SBK è cresciuta molto di più a confronto della Motogp alla quale tolto Rossi è l'inizio della fine.

poi veramante la SBK è stata sempre bistratta da tutto il circus del mondiale, prima con 2t ed oggi con le 4t, è il circus del mondiale 500/GP che ha sempre osannato se stesso ed i suoi piloti a scapito di quelli della SBK.

l'elettronica c'è in motogp e c'è nella SBK, non so se allo stesso livello.

Di Pillo poi è sempre stato legato alla SBK con la quale si è fatto conoscere molto.

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: