PDA

Visualizza Versione Completa : CHIUSURA POST



bastamoto
19/09/2008, 09:00
Domando :


perche' al posto di chiudere i post non cominciate a bannare i colpevoli ?

black panther
19/09/2008, 09:09
Non so di cosa tu stia parlando ma ribadendo la mia cieca e totale fiducia nell'operato dei nostri moderatori ipotizzo che le loro strategie siano attuate in modo tale da creare meno scompiglio possibile, non so se facevi già parte del forum ma tempo fa furono bannati a ragione degli utenti e la cosa ebbe degli strascichi così fastidiosi ma così fastidiosi che non si riusciva più a stare due minuti senza farsi venire il nervoso..ora che è tornata un po' di tranquillità PER FAVORE cerchiamo di non tornare a quelle atmosfere..senza polemica da parte mia eh? chiedere spiegazioni è un nostro diritto ma non con l'intenzione di seminare zizzania....
bacino a Basta!!:tongue:

Darius4475
19/09/2008, 09:10
Domando :


perche' al posto di chiudere i post non cominciate a bannare i colpevoli ?

Giusta osservazione ma spesso prima di arrivare ad una decisione del genere si cerca di richiamare l'utente/i e cercare di placare i fatti, nella speranza di non ritrovarsi ad ulteriore richiami. poi in casi estremi arriva il bannaggio come gia successo piu volte.

bastamoto
19/09/2008, 09:13
Non so di cosa tu stia parlando ma ribadendo la mia cieca e totale fiducia nell'operato dei nostri moderatori ipotizzo che le loro strategie siano attuate in modo tale da creare meno scompiglio possibile, non so se facevi già parte del forum ma tempo fa furono bannati a ragione degli utenti e la cosa ebbe degli strascichi così fastidiosi ma così fastidiosi che non si riusciva più a stare due minuti senza farsi venire il nervoso..ora che è tornata un po' di tranquillità PER FAVORE cerchiamo di non tornare a quelle atmosfere..senza polemica da parte mia eh? chiedere spiegazioni è un nostro diritto ma non con l'intenzione di seminare zizzania....
bacino a Basta!!:tongue:


non volevo mica seminare zizzania e non sto parlando di cose che mi hanno toccato personalmente

Black Death
19/09/2008, 09:16
Giusta osservazione ma spesso prima di arrivare ad una decisione del genere si cerca di richiamare l'utente/i e cercare di placare i fatti, nella speranza di non ritrovarsi ad ulteriore richiami. poi in casi estremi arriva il bannaggio come gia successo piu volte.

ma che minkia ci fai qua ?????????????????? songo o son "destRo" :D:D:D:D:D


ciao Darione.......


p.s. quoto il collega il bannaggio è un atto estremo che viene usato per un ripetersi di violazioni o una violazione grave del regolamento (di solito), la chiusura del topic invece è un richiamo a (non sempre ad un utente specifico) di rientrare nelle regole del forum o nelle regole (anche non scritte) del buon senso,pudore,educazione ecc ecc.....




;)

Filomao
19/09/2008, 09:20
non volevo mica seminare zizzania e non sto parlando di cose che mi hanno toccato personalmente

A cosa ti riferisci in particolare?

fabiomugello
19/09/2008, 09:23
lo step successivo è il " gambizzamento" :tongue: :risate:

bastamoto
19/09/2008, 09:32
A cosa ti riferisci in particolare?

ci sono stati diversi casi di chiusura post , 2 sul calcio anche ieri o oggi ; a me non me ne puo' fregar di meno , tanto chiuso uno e aperto un altro ; stavo solo pensando se chiudere e' la soluzione giusta tutto qua .
Se poi mi dite ( compresa quella "lecchina" :biggrin3: della panterona) che e' il rimedio migliore .....

mi inchino :wink_:


lo step successivo è il " gambizzamento" :tongue: :risate:

ecco , io ti bannerei perche' sei senza maglietta in avatar :w00t:

Filomao
19/09/2008, 09:39
ci sono stati diversi casi di chiusura post , 2 sul calcio anche ieri o oggi ; a me non me ne puo' fregar di meno , tanto chiuso uno e aperto un altro ; stavo solo pensando se chiudere e' la soluzione giusta tutto qua

Il discorso e' piu' ampio e delicato....e spesso la discussione pubblica non e' l'opzione migliore.

Darius4475
19/09/2008, 09:51
ma che minkia ci fai qua ?????????????????? songo o son "destRo" :D:D:D:D:D


ciao Darione.......


p.s. quoto il collega il bannaggio è un atto estremo che viene usato per un ripetersi di violazioni o una violazione grave del regolamento (di solito), la chiusura del topic invece è un richiamo a (non sempre ad un utente specifico) di rientrare nelle regole del forum o nelle regole (anche non scritte) del buon senso,pudore,educazione ecc ecc.....




;)



:senzaundente:

bastamoto
19/09/2008, 09:51
Il discorso e' piu' ampio e delicato....e spesso la discussione pubblica non e' l'opzione migliore.

Bon allora fai chiudere 'sto post e/o bannami

Filomao
19/09/2008, 09:54
Anche se puo' sembrare, io in questo forum non ho nessun potere o valenza.

black panther
19/09/2008, 10:08
Se poi mi dite (compresa quella "lecchina" :biggrin3: della panterona) che e' il rimedio migliore .....

Se conoscessi la "panterona" sapresti bene che non è per niente lecchina..:linguaccia2:

bastamoto
19/09/2008, 10:15
Anche se puo' sembrare, io in questo forum non ho nessun potere o valenza.

non fare il furbo , tu hai potere occulto :wink_:

Filomao
19/09/2008, 10:17
non fare il furbo , tu hai potere occulto :wink_:

Eh, come no....

Sim1
19/09/2008, 10:55
Perchè se ragionassimo tutti così come te ce ne sarebbero di persone bannate...un'infinità (probabilmente anch'io :tongue:)

winter1969
19/09/2008, 11:55
Ci sarebbe sempre la soluzione di non chiudere i post e di non bannare nessuno.

votalele
19/09/2008, 13:19
Ma fatemi capire: nel post in questione sono stati rimossi i post con insulti?
perchè a me non sembrava una cosa pazzesca...
era più sullo scherzo no?

















In ogni caso:





Goebaaaaaaaa

RubaGallinE
19/09/2008, 13:23
Se conoscessi la "panterona" sapresti bene che non è per niente lecchina..:linguaccia2:

un centra un'ostia, ma che gnocca sei in foto!

complimenti...

Sandrello

giorgiorox
19/09/2008, 13:24
Ma fatemi capire: nel post in questione sono stati rimossi i post con insulti?
perchè a me non sembrava una cosa pazzesca...
era più sullo scherzo no?

















In ogni caso:





Goebaaaaaaaa
QUOTO.... SOPRATTUTTO LA GOEBAAAAA

votalele
19/09/2008, 13:29
QUOTO.... SOPRATTUTTO LA GOEBAAAAA


Quoto il tuo quoto


:laugh2::laugh2: