Visualizza Versione Completa : AAAAHHHH!!!! ma cos'è???
pedro T-100
19/09/2008, 10:50
Ero in spagna per il programma erasmus, e a Valencia mi sono imbattuto in questa cosa....!!!! Allarme! ma com'è possibile!!! Quando l'ho fotografata la mia bonnie in Italia ha avuto un sussulto in diretta!
http://img209.imageshack.us/img209/6121/img2834hf7.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=img2834hf7.jpg)
..se dalla foto non si capisce è una kawa..
giancarlo
19/09/2008, 11:00
certo che è una Kawa, e se l'hai guardata bene è forse più Bonnie lei che le nostre.
bella è bella, ma..............
la bonnie è la BONNIE!!:wink_:
Herbie 53
19/09/2008, 12:56
...fotocopia....ben fatta ma con alcune cadute di stile....ma è una fotocopia senza alcun valore
headless
19/09/2008, 14:07
anche a me piace la w 650 !
ma triumph è triumph !!;)
fotocopia TIPICA di Kawasaki...prima le HD e poi le Triumph...bravi bravi.
E' da 1 pò ke nn la fanno +
W LA PLAZA DE L'AYUNTAMIENTO !!!
:w00t::laugh2:
Lord Colin Bell
19/09/2008, 14:58
Pedro vai a vederti un vecchio post...un mega dibattito sul Kawa 650, se non ricordo male finito tra mille polemiche.
Beh, i Giapponesi sanno il fatto loro ...... a copiare ;) ....... pero' in effetti non si puo' dire che sia malaccio.
t-bird 63
19/09/2008, 22:19
SE CAPITO; MA CHE VOR DI'!!!
triumphaldo
19/09/2008, 22:35
SE CAPITO; MA CHE VOR DI'!!!
LETTERALEMNTE "W LA PIAZZA DEL MUNICIPIO".
MA IL PROBLEMA RIMANE.... MA CHE VOR DI' !!!
:attentodietro:
CTU,basta alcolici!!!!!!!!!!!!!
f r o s t y
20/09/2008, 16:16
...comunque la W650 è uscita prima della bonnie moderna :wink_:
e va bene che è una copia, ma non è brutta però eh!
la sella è molto bella, idem i parafanghi cromati, non mi piace solo il contakm digitale e l'albero della distribuzione a vista stile harley, non c'incastra niente
Herbie 53
21/09/2008, 16:31
le copie non mi sono mai piaciute
fitzcarraldo
21/09/2008, 18:04
SITUAZIONE: Semaforo rosso, w650 ferma in attesa, si affianca una Bonnie e...
POSSIBILI SCENARI:
a) il conducente della w650 estrae un tubo in gomma e si suicida con i suoi stessi gas di scarico.
b) il conducente della bonnie con indifferenza chiede l'ora al proprietario della w650 dicendogli:" immagino che anche il tuo Rolex sia un tarocco".
c)Il conducente della w650 si toglie il casco e voilà..... ANGELINA JOLIE e quindi.... solo in questo caso.... W la w650!!!
Herbie 53
21/09/2008, 18:07
B
Giampi.Cafè.Racer
21/09/2008, 18:12
fotocopia TIPICA di Kawasaki...prima le HD e poi le Triumph...bravi bravi.
E' da 1 pò ke nn la fanno +
Beh la kawa si sarà ispirata alla triumph come la triumph si è ispirata alla HD per le custom...
è tutto un copiare l'altro..peccato o per fortuna, non ci riescano bene!
Herbie 53
21/09/2008, 18:28
le custom triumph infatti,personalmente,non mi piacciono
POSSIBILI SCENARI:
a) il conducente della w650 estrae un tubo in gomma e si suicida con i suoi stessi gas di scarico.
b) il conducente della bonnie con indifferenza chiede l'ora al proprietario della w650 dicendogli:" immagino che anche il tuo Rolex sia un tarocco".
c)Il conducente della w650 si toglie il casco e voilà..... ANGELINA JOLIE e quindi.... solo in questo caso.... W la w650!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
POSSIBILI SCENARI:
:muaaa::muaaa::muaaa::muaaa:
Ho avuto il piacere di guidare la suddetta moto e mi sono trovato veramente bene,con una sella leggermente più bassa e un manubrio meno largo sarebbe stata perfetta.
Adesso ho una bonnie,moto ottima per carità, ma un pò rimpiango la giapponesina...in 5 anni di utilizzo mai un problema,mai uno spegnimento in corsa,i contakm e tachimetro fermi in posizione,poca ruggine,era un 650,parti di plastica poche.
Insomma sono passato a triumph cercando qualità e prestigio ma,lo devo dire,la versione IE mi ha un pò deluso(non posso dire niente della versione a carburatori visto che non la conosco).
Non voglio fare della polemica ma solamente riportare la mia esperienza in merito.
Se decidessero di importarla nuovamente in italia la coprerei al volo.
io con la Kawa ci ho fatto 25000 km, gli stessi km che ho ora con la Bonnie (2004 carburatori),devo dire che sulla Jap i km si notavano di più.
tu hai elencato i lati positivi,ma sospensioni,raggi,freni e anche altro sono imparagonabili.
purtroppo a sentire voi possessori delle I.E sembra che la qualità sia veramente andata indietro,ma io ora ricomprerei un'altra Bonnie.
Riccio 2111
22/09/2008, 14:59
Mi è successo al semaforo di largo Brancaccio-Roma due mesi fa.
Non era Angiolina Jolie, ho avuto un po' di compasssione.
Comunque la Kawasaki ha il merito di avere convinto quelli della Triumph a rimettere in produzione la Bonneville.
Senza di loro noi non c'eravamo
io con la Kawa ci ho fatto 25000 km, gli stessi km che ho ora con la Bonnie (2004 carburatori),devo dire che sulla Jap i km si notavano di più.
tu hai elencato i lati positivi,ma sospensioni,raggi,freni e anche altro sono imparagonabili.
purtroppo a sentire voi possessori delle I.E sembra che la qualità sia veramente andata indietro,ma io ora ricomprerei un'altra Bonnie.
Hai ragione,però anche i freni della bonnie non sono poi sta gran cosa.
Diciamo che in quasi un anno di utilizzo mi sono accorto di tanti piccoli problemucci,che la giapponesina non mi ha mai dato...col senno di poi non so se risceglierei la bonnie....pensando anche a quello che te la fanno pagare:rolleyes:
Mi è successo al semaforo di largo Brancaccio-Roma due mesi fa.
Non era Angiolina Jolie, ho avuto un po' di compasssione.
Comunque la Kawasaki ha il merito di avere convinto quelli della Triumph a rimettere in produzione la Bonneville.
Senza di loro noi non c'eravamo
Forse vero. Al contrario quelli della Kawa possono dire che senza la Bonnie loro ci sarebbero ancora.
f r o s t y
22/09/2008, 18:53
mmmhhh... io sapevo che la gestazione della bonnie è stat lunghissima, anni per metterla in produzione, nel mentre la kawa è uscita prima, ma senza la kawa la bonnie sarebbe uscita lo stesso.
MOSTACIA
22/09/2008, 23:10
si va beh ma non mi piace che facciamo troppo i superiori..preferisco incontrare uno sul passo con la w650,che con la r1,e magari ci ingarelliamo pure sui tornanti..sembrerebbero immagini d'altri tempi,poi consideriamo che alle volte la moto ti capita a caso..e oh anche la copia di una gnocca,sempre gnocca rimane:non si butta via niente!!
si va beh ma non mi piace che facciamo troppo i superiori..preferisco incontrare uno sul passo con la w650,che con la r1,e magari ci ingarelliamo pure sui tornanti..sembrerebbero immagini d'altri tempi,poi consideriamo che alle volte la moto ti capita a caso..e oh anche la copia di una gnocca,sempre gnocca rimane:non si butta via niente!!
GRANDE MOSTACIA!!!!!!!!!!!!!!
MOSTACIA
23/09/2008, 00:28
grazie!!al piu' presto ti bonifico 50euro..per ora li sto spendendo tutti per farmi curare..mi sono reso conto che sono gnocca dipendente:quasi non c'è messaggio dove io non faccia almeno un'allusione..anche se poi leggendo i messaggi di herbie..per ora non sono irrecuperabile:ph34r:!!he he
fitzcarraldo
23/09/2008, 06:37
occhio mostacia....... la copia della gnocca sono i TRANS!!!!:bananeinc::bananeinc::bananeinc:
Però devo riconoscere che hai ragione!!!
e allora dato che siamo abbondantemente of-topic:
w la gnocca!!!!!!!!!!!!!!
Herbie 53
23/09/2008, 10:53
grazie!!al piu' presto ti bonifico 50euro..per ora li sto spendendo tutti per farmi curare..mi sono reso conto che sono gnocca dipendente:quasi non c'è messaggio dove io non faccia almeno un'allusione..anche se poi leggendo i messaggi di herbie..per ora non sono irrecuperabile:ph34r:!!he he
gira che ti rigira si finisce sempre a parlar di me!!:dry::biggrin3:
maxroma66
23/09/2008, 18:25
.......U pilu è pilu!:wub: