PDA

Visualizza Versione Completa : BASTA MANIACI!!!



Lady T.
19/09/2008, 09:53
Piove oggi sono in pullman... La mia attrezzatura anti-pioggia si begna più di una felpa di cotone... Ok ammetto che non sono così tecnica nell'abbigliamento...

Questa premessa per giustificare il fatto che ho utilizzato i pullman per venire a lavoro.... A parte i soliti pazzi, i borseggiatori (se vi interessa vi so indicare tutti quelli che lavorano sulle linee 18 e 68) c'è lo STRUSCIONE....

Un tipo sulla cinquantina che prende il pullaman nelle ore di punta e si struscia sulle ragazzine....:chair::chair::chair::chair::chair:

Da oggi ha deciso che le mutande sotto i pantaloni non servono perchè almeno si struscia meglio... Purtroppo al contrario dell'altra volta quando sono partita con la borsata sulle palle l'ho mancato (causa autista incapace che si è fatto una partenza da cani....:dry::dry::dry::dry::dry:).....

Ma mi chiedo.... Ma come C@#@O sei preso........:mad::mad::mad::mad::mad::mad:


Ok.. Scusate lo sfogo.... Ma non è bello andare a lavoro con uno che cerca di appoggiarti il suo mollosco addosso......:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!

Zapotec
19/09/2008, 10:01
Lo dicevo io che le "protezioni" omologate vanno sempre indossate!
:huh2:

:blink:

:biggrin3:

(prendiamola con umorismo... ma immagino sia una cosa molto fastidiosa ed umiliante...)

:wink_:

Filomao
19/09/2008, 10:02
Sono d'accordo....

Jando Goloso
19/09/2008, 10:02
Io personalmente mi auguro di non vedere mai una scena del genere..... di sicuro una denuncia me la prendo...

la borsetta dovevi tirargliela in faccia :mad::mad::mad:

giuva
19/09/2008, 10:06
che schifo

italointer
19/09/2008, 10:22
Alla prox. menagli...ma non la borsetta....una bella ginocchiata nei maroni!

claudio
19/09/2008, 10:43
Che schifo....:mad:

BonnieTerzo
19/09/2008, 10:46
Indecente.

Cmq c'è di peggio, tipo quello che lo fa anche con gli uomini :sick:

HAL9000
19/09/2008, 10:52
be', visto che l'autista fa delle partenze del cacchio puoi sempre "rovinargli" addosso con il TUO ginocchio che CASUALMENTE urta le sue parti basse .....:rolleyes: http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Anges_et_d%E9mons/mini-diable-28492.gif

giorgiorox
19/09/2008, 10:55
attenta ai molluschi

Lady T.
19/09/2008, 10:56
Indecente.

Cmq c'è di peggio, tipo quello che lo fa anche con gli uomini :sick:

Solo perchè sei un uomo è peggio?????:wink_::wink_::wink_::wink_:

Comunque hanno lo stesso squallore di fondo...

marmor
19/09/2008, 10:59
Alla prox. menagli...ma non la borsetta....una bella ginocchiata nei maroni!

Quoto.:mad:

Però va bene anche il tacco a spillo conficcato nel piedone!

Lady T.
19/09/2008, 11:34
Quoto.:mad:

Però va bene anche il tacco a spillo conficcato nel piedone!

Purtroppo la mia altezza sopra la media fa in modo che io abbia sempre scarpe basse....:dry::dry::dry::dry::dry:

La prossima volta inizio a dirgli ad alta voce se la smette di strusciarsi.... vediamo un pò se almeno scappa per l'imbarazzo....

winter1969
19/09/2008, 11:37
Al peggio non c'è mai fine.

Notturno
19/09/2008, 11:39
be', visto che l'autista fa delle partenze del cacchio puoi sempre "rovinargli" addosso con il TUO ginocchio che CASUALMENTE urta le sue parti basse .....:rolleyes: http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Anges_et_d%E9mons/mini-diable-28492.gif


Prendi l'iniziativa... :laugh2:

Scherzi a parte, è proprio uno schifo.

Lady T.
19/09/2008, 11:44
Prendi l'iniziativa... :laugh2:

Scherzi a parte, è proprio uno schifo.

Capace che gli piace pure......

Voglio evitare qualsiasi contatto tra una parte a caso del mio corpo e il suo mollusco.....:sick::sick::sick::sick:

LucaLuca
19/09/2008, 11:46
Certo che in giro c'è gente messa peggio di me!:w00t::tongue:

Scherzi a parte deve essere una cosa veramente schifosa, bleach! Sono per la pubblica smerdata anch'io!:wink_:

In ogni caso credo che il tizio abbia bisogno d'aiuto...

Herbie 53
19/09/2008, 11:47
adesso ho capito perchè mia cognata adora viaggiare in autobus!!!!

Grigio
19/09/2008, 12:17
Solo perchè sei un uomo è peggio?????:wink_::wink_::wink_::wink_:

Comunque hanno lo stesso squallore di fondo...


Da vecchietto, non sospetto, non attendere aiuti dai presenti, non proferire parola, potresti dare adito addirittura a "capovolgimenti di colpe" zitta, zitta, girati e con molta, ma molta, forza una bella strizzata agli zebedei. Sempre con il sorriso sulla bocca. E magari gli chiedi anche scusa. Stai sicura non lo rifarà








http://img222.imageshack.us/img222/3937/01lk7.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=01lk7.jpg)

Herbie 53
19/09/2008, 12:19
....stringere gli zebedei....rabbrividisco!!!!

fearless
19/09/2008, 12:25
che vergogna!!!!!!

Herbie 53
19/09/2008, 12:26
....purtroppo il mio mondo è pieno di porci!!!

Lady_Hawk
19/09/2008, 12:38
Io io una volta su intercity ho beccato un signore seduto qualche fila dopo che mi guardava e se lo strusciava allegramente.
Alchè dopo un po ho detto ad alta voce "Ma non si vergogna nemmeno un po?Io potrei essere sua figlia...le sembra il caso di toccarsi in luogo pubblico guardandomi?"
Tutto il treno si è girato a fissarlo e lui ha aperto la gazzetta dello sport e ci si è tuffato.
Morale: tutti stavano lì ad aspettare che facesse il benchè minimo cenno e io ero "protetta" da un intero vagone.

A volte anche la violenza visiva è fastidiosa.
Una donna può sentirsi spogliata da certi sguardi.
E questo è fastidioso.
Molto.

Hai fatto bene a tentare il colpo della borsetta.

pitt
19/09/2008, 12:46
:oops::oops: Scusa.. non lo faccio più.. promesso..

Herbie 53
19/09/2008, 12:48
:oops::oops: Scusa.. non lo faccio più.. promesso..

edddddai!!!!...:ph34r:

England
19/09/2008, 12:53
Purtroppo la mia altezza sopra la media fa in modo che io abbia sempre scarpe basse....:dry::dry::dry::dry::dry:

La prossima volta inizio a dirgli ad alta voce se la smette di strusciarsi.... vediamo un pò se almeno scappa per l'imbarazzo....

Cara Lady credo che questa sia la scelta migliore, umilialo dicendo ad alta voce che ti fa schifo per quello che sta facendo col suo cosino ridicolo! vedrai che tutti gli altri passeggeri disapproveranno e concentraranno la loro attenzione su di lui, è obbligato a sentirsi una merda e se ha un minimo di orgoglio se la darà a gambe

BRADIPO
19/09/2008, 13:27
Cara Lady credo che questa sia la scelta migliore, umilialo dicendo ad alta voce che ti fa schifo per quello che sta facendo col suo cosino ridicolo! vedrai che tutti gli altri passeggeri disapproveranno e concentraranno la loro attenzione su di lui, è obbligato a sentirsi una merda e se ha un minimo di orgoglio se la darà a gambe

....o magari risponderà che strusciarsi a lui, invece, sia proprio lei!!!!!!!:biggrin3:

ett69
19/09/2008, 13:50
ciao

ci si aspetterebbe dalle persone comportamenti per lo meno decorosi e degni, tanto + se si ha raggiunta un'età in cui la ragione, la decenza ed il buon senso dovrebbero per forza aver fatto breccia anche nelle teste + dure

certo che se la testa è piena di aria anche a 100 anni uno rimane un completo ed inutile individuo

il rispetto per le donne, in +, dovrebbe essere un caposaldo e vedere certi uomini comportarsi in modo ignobile fa vergogna a tutta la nostra categoria

ettore

giorgiorox
19/09/2008, 13:52
Io io una volta su intercity ho beccato un signore seduto qualche fila dopo che mi guardava e se lo strusciava allegramente.
Alchè dopo un po ho detto ad alta voce "Ma non si vergogna nemmeno un po?Io potrei essere sua figlia...le sembra il caso di toccarsi in luogo pubblico guardandomi?"
Tutto il treno si è girato a fissarlo e lui ha aperto la gazzetta dello sport e ci si è tuffato.
Morale: tutti stavano lì ad aspettare che facesse il benchè minimo cenno e io ero "protetta" da un intero vagone.

A volte anche la violenza visiva è fastidiosa.
Una donna può sentirsi spogliata da certi sguardi.
E questo è fastidioso.
Molto.

Hai fatto bene a tentare il colpo della borsetta.
ma sei così figa, che tutti intorno a te si smanettano e strusciano la verga?

ett69
19/09/2008, 13:57
ma sei così figa, che tutti intorno a te si smanettano e strusciano la verga?

ciao caro GIORGIO

molto molto carina SAMANTHA, te lo confermo anche io
se fosse tifosa del Grifone rasenterebbe la perfezione

ettore

Herbie 53
19/09/2008, 14:05
ma è doriana...!!!!

Antriple
19/09/2008, 14:05
In questo caso la reazione violenta è giustificata (sia pure commisurata al danno)

giorgiorox
19/09/2008, 14:07
ciao caro GIORGIO

molto molto carina SAMANTHA, te lo confermo anche io
se fosse tifosa del Grifone rasenterebbe la perfezione

ettore
allora che posti una foto, così se gli utenti del forum si toccano, non vedendoli, resta serena....

Lucav
19/09/2008, 14:09
io ai raduni del TNE mi tocco spesso guardando vogliosamente Limbo....

Lui ha provato ad attirare l'attenzione degli altri per vedere se mi dicevano qualcosa...invece è finita in una gang bang....

giorgiorox
19/09/2008, 14:10
io ai raduni del TNE mi tocco spesso guardando vogliosamente Limbo....

Lui ha provato ad attirare l'attenzione degli altri per vedere se mi dicevano qualcosa...invece è finita in una gang bang....
finisce sempre in gangbang se ci siete voi due....

XantiaX
19/09/2008, 14:11
Io adotto questa tecnica... lo tengo li... moscio o teso che sia al limite della zipp... poi mi avvicino da dietro e (di solito lei è seduta) SPAM... la schiaffeggio con la sasizza...

CHE NON ABBIA IL TEMPO DI CAPIRE mi ripeto sempre...

mi arrestano ogni volta ma la soddisfazio è inarrivabbile.... :D

bastamoto
19/09/2008, 14:12
ciao

ci si aspetterebbe dalle persone comportamenti per lo meno decorosi e degni, tanto + se si ha raggiunta un'età in cui la ragione, la decenza ed il buon senso dovrebbero per forza aver fatto breccia anche nelle teste + dure

certo che se la testa è piena di aria anche a 100 anni uno rimane un completo ed inutile individuo

il rispetto per le donne, in +, dovrebbe essere un caposaldo e vedere certi uomini comportarsi in modo ignobile fa vergogna a tutta la nostra categoria

ettore

quoto il caposaldo

giorgiorox
19/09/2008, 14:14
Io adotto questa tecnica... lo tengo li... moscio o teso che sia al limite della zipp... poi mi avvicino da dietro e (di solito lei è seduta) SPAM... la schiaffeggio con la sasizza...

CHE NON ABBIA IL TEMPO DI CAPIRE mi ripeto sempre...

mi arrestano ogni volta ma la soddisfazio è inarrivabbile.... :D
tra l'altro così barzotto non fa nemmeno male... è di una consistenza rassicurante... fa quasi tenerezza.... chi non si intererisce è proprio senza cuore....

bastamoto
19/09/2008, 14:15
ma sei così figa, che tutti intorno a te si smanettano e strusciano la verga?

secondo me e' un trans , e' troppo intelligente per essere una donna :ph34r:

Ma allora Molder .........?

bastamoto
19/09/2008, 14:17
io ai raduni del TNE mi tocco spesso guardando vogliosamente Limbo....

Lui ha provato ad attirare l'attenzione degli altri per vedere se mi dicevano qualcosa...invece è finita in una gang bang....

sulla Marmolada ti sei messo la polenta nelle mutande per incrementare il pacco.......altro che Limbo e Limbo

Lucav
19/09/2008, 14:23
sulla Marmolada ti sei messo la polenta nelle mutande per incrementare il pacco.......altro che Limbo e Limbo

si...e non mi ero accorto che era bollente.....:wacko:

noris
19/09/2008, 14:24
Piove oggi sono in pullman... La mia attrezzatura anti-pioggia si begna più di una felpa di cotone... Ok ammetto che non sono così tecnica nell'abbigliamento...

Questa premessa per giustificare il fatto che ho utilizzato i pullman per venire a lavoro.... A parte i soliti pazzi, i borseggiatori (se vi interessa vi so indicare tutti quelli che lavorano sulle linee 18 e 68) c'è lo STRUSCIONE....

Un tipo sulla cinquantina che prende il pullaman nelle ore di punta e si struscia sulle ragazzine....:chair::chair::chair::chair::chair:

Da oggi ha deciso che le mutande sotto i pantaloni non servono perchè almeno si struscia meglio... Purtroppo al contrario dell'altra volta quando sono partita con la borsata sulle palle l'ho mancato (causa autista incapace che si è fatto una partenza da cani....:dry::dry::dry::dry::dry:).....

Ma mi chiedo.... Ma come C@#@O sei preso........:mad::mad::mad::mad::mad::mad:


Ok.. Scusate lo sfogo.... Ma non è bello andare a lavoro con uno che cerca di appoggiarti il suo mollosco addosso......:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!

Quoto x l'amputazione dei molluschi:dry:

XantiaX
19/09/2008, 14:49
tra l'altro così barzotto non fa nemmeno male... è di una consistenza rassicurante... fa quasi tenerezza.... chi non si intererisce è proprio senza cuore....

ROX BARZOTTO-COMPRENSIVO SUBITO! :D

Lady T.
19/09/2008, 14:49
Io adotto questa tecnica... lo tengo li... moscio o teso che sia al limite della zipp... poi mi avvicino da dietro e (di solito lei è seduta) SPAM... la schiaffeggio con la sasizza...

CHE NON ABBIA IL TEMPO DI CAPIRE mi ripeto sempre...

mi arrestano ogni volta ma la soddisfazio è inarrivabbile.... :D

Se non fosse che so chi sei avrei il dubbio che fossi tu quel porco di stamattina.....

La tecnica era la stessa....:mad::mad::mad::mad:

XantiaX
19/09/2008, 14:50
Se non fosse che so chi sei avrei il dubbio che fossi tu quel porco di stamattina.....

La tecnica era la stessa....:mad::mad::mad::mad:

FIGO... quando mi travesto da vecchio POVCO non mi riconosce nisciun.... :D

mehe
he
eh

Lucav
19/09/2008, 14:50
infatti...per me era XantiaX

bastamoto
19/09/2008, 14:52
infatti...per me era XantiaX

no lui ha la salsiccia , non il mollusco

giorgiorox
19/09/2008, 14:53
che amarezza

Lady T.
19/09/2008, 14:53
infatti...per me era XantiaX

XA, lo so che non sai resistermi ma usare sti mezzucci.........

Poi la prossima volta se non vuoi che il pullman si accorga del tuo penuncolo barzotto metti un paio di pantaloni un pò più pesanti....:dry::dry::dry::dry:

Comunque mi vendicherò convincendo un pò di amici grandi e grossi ad appoggiartelo addosso...........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lucav
19/09/2008, 14:54
dipende dai punti di vista....

cio che per lui puo essere un enorme salsicciotto per altri puo essere solamente un insignificante mollusco....è questione di abitudine!

giorgiorox
19/09/2008, 14:55
XA, lo so che non sai resistermi ma usare sti mezzucci.........

Poi la prossima volta se non vuoi che il pullman si accorga del tuo penuncolo barzotto metti un paio di pantaloni un pò più pesanti....:dry::dry::dry::dry:

Comunque mi vendicherò convincendo un pò di amici grandi e grossi ad appoggiartelo addosso...........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che cattiveria...

XantiaX
19/09/2008, 15:15
XA, lo so che non sai resistermi ma usare sti mezzucci.........

Poi la prossima volta se non vuoi che il pullman si accorga del tuo penuncolo barzotto metti un paio di pantaloni un pò più pesanti....:dry::dry::dry::dry:

Comunque mi vendicherò convincendo un pò di amici grandi e grossi ad appoggiartelo addosso...........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ossi.... grandi....

ossiii.... grossi....

nessun pobblema... sono un bisecs depravato.... mi piacciono ste couse...

circa il mio penucolo....

ehm...

cof cof....

non diciamolo proprio attutti dai.... :D

Lady_Hawk
19/09/2008, 15:16
ma sei così figa, che tutti intorno a te si smanettano e strusciano la verga?

:blink::blink::blink::blink:
Perchè...chi si smanetta intorno a me?


ciao caro GIORGIO

molto molto carina SAMANTHA, te lo confermo anche io
se fosse tifosa del Grifone rasenterebbe la perfezione

ettore

Caro Ettore,
non sono d'accordo con te anzi...essere blucerchiata è una delle cose che mi rende carina :biggrin3:

:tongue:

Lady T.
19/09/2008, 15:18
ossi.... grandi....

ossiii.... grossi....

nessun pobblema... sono un bisecs depravato.... mi piacciono ste couse...

circa il mio penucolo....

ehm...

cof cof....

non diciamolo proprio attutti dai.... :D

Cosa dovremmo dire?????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Ah che mi molesti da un pò?????

O la solita storia che non ce l'avrai grande ma provvedi in altri modi?????

Lady_Hawk
19/09/2008, 15:20
allora che posti una foto, così se gli utenti del forum si toccano, non vedendoli, resta serena....

GIORGIOOOOO!!!Ma cosa dici?????:dry::ph34r:

XantiaX
19/09/2008, 15:22
1° assoluto campionati mondiali di sbarliccamento...

preferisco la seconda...

giorgiorox
19/09/2008, 15:22
SONO SOPRAFFATTO DALL'AMAREZZA... POI IL POST DELLA PANTERONA MI HA CAUSATO UN'ANSIA INCREDIBILE!!!!!

ett69
19/09/2008, 15:29
:blink::blink::blink::blink:
Perchè...chi si smanetta intorno a me?



Caro Ettore,
non sono d'accordo con te anzi...essere blucerchiata è una delle cose che mi rende carina :biggrin3:

:tongue:

ciao cara SAMANTHA

mia bella e combattiva Doriana
che ne dici se rimandiamo questa riflessione al Comunale (Olimpico non mi piace) in TORO-SAMP ed al Luigi Ferraris in SAMP-TORO ?

ettore

Lucav
19/09/2008, 15:33
SONO SOPRAFFATTO DALL'AMAREZZA... POI IL POST DELLA PANTERONA MI HA CAUSATO UN'ANSIA INCREDIBILE!!!!!

QUOTO! ANCH'IO NE SONO COMPLETAMENTE AFFLITTO!

L'AMAREZZA E' VERAMENTE DILAGANTE IN QUESTO VENERDI' POMERIGGIO **

Lady_Hawk
19/09/2008, 15:58
SONO SOPRAFFATTO DALL'AMAREZZA... POI IL POST DELLA PANTERONA MI HA CAUSATO UN'ANSIA INCREDIBILE!!!!!

Sarà per questo che sei così.

Lucav
19/09/2008, 15:59
Sarà per questo che sei così.

NO...è che ha il marchese....:ph34r:

Lady_Hawk
19/09/2008, 16:00
NO...è che ha il marchese....:ph34r:

Ah,ecco.

fede triple
19/09/2008, 17:23
Piove oggi sono in pullman... La mia attrezzatura anti-pioggia si begna più di una felpa di cotone... Ok ammetto che non sono così tecnica nell'abbigliamento...

Questa premessa per giustificare il fatto che ho utilizzato i pullman per venire a lavoro.... A parte i soliti pazzi, i borseggiatori (se vi interessa vi so indicare tutti quelli che lavorano sulle linee 18 e 68) c'è lo STRUSCIONE....

Un tipo sulla cinquantina che prende il pullaman nelle ore di punta e si struscia sulle ragazzine....:chair::chair::chair::chair::chair:

Da oggi ha deciso che le mutande sotto i pantaloni non servono perchè almeno si struscia meglio... Purtroppo al contrario dell'altra volta quando sono partita con la borsata sulle palle l'ho mancato (causa autista incapace che si è fatto una partenza da cani....:dry::dry::dry::dry::dry:).....

Ma mi chiedo.... Ma come C@#@O sei preso........:mad::mad::mad::mad::mad::mad:


Ok.. Scusate lo sfogo.... Ma non è bello andare a lavoro con uno che cerca di appoggiarti il suo mollosco addosso......:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!

Lungi da me l'idea di giustificare comportamenti di questo genere, anzi!
Certo è che per resistere al fascino sabaudo di Lady T...
E ho detto tutto!
Salute a tutti

hummerspeed
19/09/2008, 17:28
....Mapporcamiseria....hanno fatto nuovamente uscire Xantiax!! Ecco lo sapevo 5 minuti libero..e si infila sul pullman!!:biggrin3::biggrin3:.....Dai LT..in arte....LT...la prossima volta metti un bel mattone nella borsetta....e poi senti che bel ululato!!!:w00t::w00t::w00t:.....Ma chi è?...è per caso quello che guarda dentro la tua vetrina???Incredibbilleee!!

Ciao S

Fa.

XantiaX
19/09/2008, 17:52
inkia fà.

:D

Lady_Hawk
19/09/2008, 17:52
allora che posti una foto, così se gli utenti del forum si toccano, non vedendoli, resta serena....

Questo è il tipico esempio di come le donne vengano trattate generalmente.
Non capisco bene come tu possa scrivere una cosa del genere ad una persona che nemmeno conosci.
Hai forse la confidenza tale da esprimere una battuta del genere con la sottoscritta?
Scusa tanto ma direi di no.
Rileggiti la tua frase e dimmi se la giudichi rispettosa.
Io personalmente no.

XantiaX
19/09/2008, 17:54
la sua frase è irrispettosa solo nel caso di mestruazioni congenite...

così su due piedi...

Sim1
19/09/2008, 17:54
Ma perchè non ci sono mai le maniache???? :cry:

XantiaX
19/09/2008, 17:55
alla fine la storia delle ninfomani era finta...

lo so lo so... ci abbiamo sperato tutti... :D

Lady_Hawk
19/09/2008, 17:58
la sua frase è irrispettosa solo nel caso di mestruazioni congenite...

così su due piedi...

Che significherebbe?

XantiaX
19/09/2008, 18:00
che bisogna partire incazzati per non capire che è na battuta...

Lady_Hawk
19/09/2008, 18:10
che bisogna partire incazzati per non capire che è na battuta...

Ho capito che è una battuta.
Semplicemente la trovo fuori luogo.
E dato che la battuta era riferita a me ho espresso il mio parere.
Nulla più.

XantiaX
19/09/2008, 18:19
vabbè dai... si faceva per smorzare... non credo nulla di personale....

Lady_Hawk
20/09/2008, 07:16
vabbè dai... si faceva per smorzare... non credo nulla di personale....

Ma guarda che sono tranquillissima.
Semplicemente se una battuta che mi viene rivolta non mi piace preferisco dirlo.
Così in futuro non si ripete e l'armonia del forum regna sovrana.:rolleyes:

steo
20/09/2008, 08:09
Alla prox. menagli...ma non la borsetta....una bella ginocchiata nei maroni!

quoto!!!

magari aiutata da una partenza da cani dell'autista!!!

con la classica frase...ops...mi scusi!!:rolleyes:

Lady T.
20/09/2008, 09:54
Lungi da me l'idea di giustificare comportamenti di questo genere, anzi!
Certo è che per resistere al fascino sabaudo di Lady T...
E ho detto tutto!
Salute a tutti

Beh Fede come al solito un gentiluomo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Che dire vista così c'era quasi da ringraziarlo del complimento...:blink::blink::blink:


....Mapporcamiseria....hanno fatto nuovamente uscire Xantiax!! Ecco lo sapevo 5 minuti libero..e si infila sul pullman!!:biggrin3::biggrin3:.....Dai LT..in arte....LT...la prossima volta metti un bel mattone nella borsetta....e poi senti che bel ululato!!!:w00t::w00t::w00t:.....Ma chi è?...è per caso quello che guarda dentro la tua vetrina???Incredibbilleee!!

Ciao S

Fa.

Ciao Fa!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

No non è quello.... questo in confronto è un figo da copertina, depravato ma decisamente più piacente del mio spione 60enne....

:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

ett69
20/09/2008, 10:35
ciao

bene bene
vedo e leggo che la mia bella conterranea LADY T. ha grinta e spirito combattivo da vendere

Il Regno Di Piemonte non mente mai, gente silente e discreta ma Irriducibile ed Implacabile e soprattuto sempre in piedi-schiena dritta, nonostante tutto e tutti

Consiglio ai maniaci suddetti che la importunano volgarmente di stare bene in guardia, sia perchè la fanciulla sa il fatto suo e sia perchè se scende la X Legione da Ivrea sono destinati a mal partito

Maniaci avvisati, interamente salvati

ettore

Lady T.
20/09/2008, 10:52
ciao

bene bene
vedo e leggo che la mia bella conterranea LADY T. ha grinta e spirito combattivo da vendere

Il Regno Di Piemonte non mente mai, gente silente e discreta ma Irriducibile ed Implacabile e soprattuto sempre in piedi-schiena dritta, nonostante tutto e tutti

Consiglio ai maniaci suddetti che la importunano volgarmente di stare bene in guardia, sia perchè la fanciulla sa il fatto suo e sia perchè se scende la X Legione da Ivrea sono destinati a mal partito

Maniaci avvisati, interamente salvati

ettore

Mio prode e conterraneo cavlaliere!!!!:wub::wub::wub::wub::wub:

ett69
20/09/2008, 11:07
Mio prode e conterraneo cavlaliere!!!!:wub::wub::wub::wub::wub:

ciao cara

sono qua, ogni tuo accenno sai che per me equivale ad un ordine a cui obbedirò ciecamente

premesso questo mi raccomando riguardati, fai attenzione e stai sempre all'erta e possibilmente mai da sola specie nei posti ed ore a rischio; voi donne continuate ad essere oggetto di cose ignobili e vergognose visto che in giro c'è troppa gentaglia senza arte nè parte che circola bellamente ed impunemente; tanto che certi episodi come questi che hai racconato pur se gravissimi oramai sono considerati (Sbagliando) come normali e poco importanti

si spera che chi di dovere si dia una mossa per dare ordine e disciplina in giro e vedrete/vedremo che anche coloro che importunano le fanciulle con le volgarità che abbiamo letto rinsaviranno all'istante

ettore

Fulvioz
20/09/2008, 11:17
Se ne becco uno

http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/g8-giljotiini.gif

XantiaX
20/09/2008, 12:45
Ma guarda che sono tranquillissima.
Semplicemente se una battuta che mi viene rivolta non mi piace preferisco dirlo.
Così in futuro non si ripete e l'armonia del forum regna sovrana.:rolleyes:

ti quoto... anch'io sono per la sincerità.

del trovare sempre battute che mi piacciano, che in futuro non si ripetano, o che l'armonia del forum regni, preferisco non sperare.

Lady_Hawk
20/09/2008, 13:07
ti quoto... anch'io sono per la sincerità.

del trovare sempre battute che mi piacciano, che in futuro non si ripetano, o che l'armonia del forum regni, preferisco non sperare.

Sono un'ottimista.:biggrin3:

steo
20/09/2008, 13:25
ciao cara

sono qua, ogni tuo accenno sai che per me equivale ad un ordine a cui obbedirò ciecamente

premesso questo mi raccomando riguardati, fai attenzione e stai sempre all'erta e possibilmente mai da sola specie nei posti ed ore a rischio; voi donne continuate ad essere oggetto di cose ignobili e vergognose visto che in giro c'è troppa gentaglia senza arte nè parte che circola bellamente ed impunemente; tanto che certi episodi come questi che hai racconato pur se gravissimi oramai sono considerati (Sbagliando) come normali e poco importanti

si spera che chi di dovere si dia una mossa per dare ordine e disciplina in giro e vedrete/vedremo che anche coloro che importunano le fanciulle con le volgarità che abbiamo letto rinsaviranno all'istante

ettore

come non quotarti!!!

emmo
20/09/2008, 14:40
la prossima volta che l'autista fà una partenza alla cacchio tu pesta il piede del crostaceo con un bel tacco 12 e se hai tempo di prendere la mira punta ll'alluce!!!!!
:wink_::wink_::wink_:

LucaSpeeD
20/09/2008, 21:57
Io adotto questa tecnica... lo tengo li... moscio o teso che sia al limite della zipp... poi mi avvicino da dietro e (di solito lei è seduta) SPAM... la schiaffeggio con la sasizza...

CHE NON ABBIA IL TEMPO DI CAPIRE mi ripeto sempre...

mi arrestano ogni volta ma la soddisfazio è inarrivabbile.... :D

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

el_tribu
20/09/2008, 22:08
Per quel poco che ti conosco cara Lady T...potresti massacrare di botte l'arzillo vecchietto in ogni istante...certo che però una figuraccia di M...a! in pubblico spacca....se questo non dovesse bastare...strizza ta violenta ai gioielli urlandigli in faccia tutto il tuo sdegno....sono sicurò che per un po' terra il suo mollusco a posto...ciao a presto!

giorgiorox
21/09/2008, 10:27
Ma guarda che sono tranquillissima.
Semplicemente se una battuta che mi viene rivolta non mi piace preferisco dirlo.
Così in futuro non si ripete e l'armonia del forum regna sovrana.:rolleyes:
bambina, abbassa le orecchie...

Herbie 53
21/09/2008, 10:28
Se ne becco uno

http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/g8-giljotiini.gif

chiamami che ti aiuto volentieri!!!!