PDA

Visualizza Versione Completa : BASTA MANIACI!!!



Lady T.
19/09/2008, 09:53
Piove oggi sono in pullman... La mia attrezzatura anti-pioggia si begna più di una felpa di cotone... Ok ammetto che non sono così tecnica nell'abbigliamento...

Questa premessa per giustificare il fatto che ho utilizzato i pullman per venire a lavoro.... A parte i soliti pazzi, i borseggiatori (se vi interessa vi so indicare tutti quelli che lavorano sulle linee 18 e 68) c'è lo STRUSCIONE....

Un tipo sulla cinquantina che prende il pullaman nelle ore di punta e si struscia sulle ragazzine....:chair::chair::chair::chair::chair:

Da oggi ha deciso che le mutande sotto i pantaloni non servono perchè almeno si struscia meglio... Purtroppo al contrario dell'altra volta quando sono partita con la borsata sulle palle l'ho mancato (causa autista incapace che si è fatto una partenza da cani....:dry::dry::dry::dry::dry:).....

Ma mi chiedo.... Ma come C@#@O sei preso........:mad::mad::mad::mad::mad::mad:


Ok.. Scusate lo sfogo.... Ma non è bello andare a lavoro con uno che cerca di appoggiarti il suo mollosco addosso......:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!

Zapotec
19/09/2008, 10:01
Lo dicevo io che le "protezioni" omologate vanno sempre indossate!
:huh2:

:blink:

:biggrin3:

(prendiamola con umorismo... ma immagino sia una cosa molto fastidiosa ed umiliante...)

:wink_:

Filomao
19/09/2008, 10:02
Sono d'accordo....

Jando Goloso
19/09/2008, 10:02
Io personalmente mi auguro di non vedere mai una scena del genere..... di sicuro una denuncia me la prendo...

la borsetta dovevi tirargliela in faccia :mad::mad::mad:

giuva
19/09/2008, 10:06
che schifo

italointer
19/09/2008, 10:22
Alla prox. menagli...ma non la borsetta....una bella ginocchiata nei maroni!

claudio
19/09/2008, 10:43
Che schifo....:mad:

BonnieTerzo
19/09/2008, 10:46
Indecente.

Cmq c'è di peggio, tipo quello che lo fa anche con gli uomini :sick:

HAL9000
19/09/2008, 10:52