PDA

Visualizza Versione Completa : QUAL'è IL TUO GIOCHETTO/TRICKY PREFERITO IN MOTO?



fabiomugello
19/09/2008, 10:14
TUTTI QUANTO ABBIAMO UN MODO DIVERSO, DI GUIDARE E GODERCI LA MOTO!



qual'è la vostra disciplina che più vi riesce o più vi piace provare ? :laugh2::laugh2::laugh2: qual'è la vostra???????????

BonnieTerzo
19/09/2008, 10:51
Non ho visto in quanti abbiano votato ma mi fa piacere vedere la percentuale del "nessuno di tutto ciò" in vetta....

OCCHIO! :wink_: :wacko::wacko:

Filomao
19/09/2008, 10:56
Fabio pero' e' meglio quando inserisci i sondaggi che non dai la possibilita' di vedere chi ha votato cosa....

fabiomugello
19/09/2008, 10:59
Fabio pero' e' meglio quando inserisci i sondaggi che non dai la possibilita' di vedere chi ha votato cosa....

QUESTA VOLTA LO FATTO APPOSTA, COMUNQUE PRIMA DI VOTARE C'è SCRITTO IL ALTO


VOTAZIONI PUBBLICHE!


PS IERI, HO FATTO UNA SEMI DERAPATA IN PARTENZA, CI HO PROVATO UN CERTO GUSTO! :w00t:

:biggrin3:

Herbie 53
19/09/2008, 11:51
con la moto che ho, è già tanto se riesco a fare una curva!!!

Filomao
19/09/2008, 11:52
QUESTA VOLTA LO FATTO APPOSTA, COMUNQUE PRIMA DI VOTARE C'è SCRITTO IL ALTO


VOTAZIONI PUBBLICHE!


PS IERI, HO FATTO UNA SEMI DERAPATA IN PARTENZA, CI HO PROVATO UN CERTO GUSTO! :w00t:

:biggrin3:

Spero che questa cosa ti stimoli a non vendere la moto....:wink_:

Sim1
19/09/2008, 11:55
Ogni tanto mi diverto a far scodare un po' la moto in frenata...ma da qui a dire che è un giochetto in cui sono bravo ne passa :tongue:

LucaLuca
19/09/2008, 12:00
Io ho votato bournout da fermo ma l'ho fatto solo 2 volte quando dovevo cambiare la gomma.
Però ho sbagliato a votare: era partenza in derapata!!!! :chair:Si può cambiare??:cipenso:

valterone
19/09/2008, 12:25
QUESTA VOLTA LO FATTO APPOSTA, COMUNQUE PRIMA DI VOTARE C'è SCRITTO IL ALTO


VOTAZIONI PUBBLICHE!



PS IERI, HO FATTO UNA SEMI DERAPATA IN PARTENZA, CI HO PROVATO UN CERTO GUSTO! :w00t:

:biggrin3:


:biggrin3: Devo dire che, se fatte con giudizio e la dovuta prudenza :rolleyes:, queste minchiate :wink_: ci consentono di scoprire pian piano i limiti, le possibilità e le reazioni nostre e delle nostre cavalcature.....:wub:


:rolleyes: Ma si può multi-votare o si deve sceglierne una? :w00t:

-Johnny-
19/09/2008, 12:25
Peccato non ci sia la risposta multipla... "un po' di tutto ciò" è troppo generico, perchè gli stoppie, quando mi sono venuti, mi sono venuti per sbaglio :biggrin3:, i bornout non li faccio (già le mie gomme durano max 4000Km :wacko:) ed il freestyle... beh, non sono in grado :tongue:.
Tutto il resto si fanno abbastanza normalmente, dalla derapata di potenza o in ingresso curva, alle impennate in uscita di curva...

P.S.: Dimenticavio di dire "secondo me"! :biggrin3:


:biggrin3: Devo dire che, se fatte con giudizio e la dovuta prudenza :rolleyes:, queste minchiate :wink_: ci consentono di scoprire pian piano i limiti, le possibilità e le reazioni nostre e delle nostre cavalcature.....:wub:


:rolleyes: Ma si può multi-votare o si deve sceglierne una? :w00t:
D'accordissimo!!!

Herbie 53
19/09/2008, 12:27
io le impennate le faccio solo con la vespa....il thunderbird nun me se alza...:)

Zapotec
19/09/2008, 12:34
Ho risposto "niente di tutto ciò" perchè qualche giochetto lo farei anche... ma mai sotto la mia volontà... :biggrin3::laugh2: quindi...
:wacko:

In ogni caso non mi sono mai piaciute queste "esibizioni"...:coool:

valterone
19/09/2008, 12:36
io le impennate le faccio solo con la vespa
....il thunderbird nun me se alza...:)

:laugh2: Ahahahahazzzz.........ha fatto la battuta.....:blink::blink:...o no? :biggrin3::tongue:

:rolleyes: Comunque anch'io volevo aggiungere "secondo me" alla mia risposta di prima.......hai visto mai che arriva il Filo.......e mi cazzia...:biggrin3:

Herbie 53
19/09/2008, 12:38
solo il thunderbird nun me se alza.....razza di mammolette pretenziose!!!!..:)

pitt
19/09/2008, 12:39
Derapatina in accelerazione e fuori curva.. beh dai con la Rocket non è proprio difficile:slayer::slayer::slayer:

joebar71
19/09/2008, 13:14
...con la speed qualche impennatina si faceva...e come si poteva non fare, si alzava da sola....bei tempi!!!

fearless
19/09/2008, 13:19
la streettina s'alza moooolto bene.....
e' l'unico vizio che mi concedo

bastard inside
19/09/2008, 13:19
cos'è il wheeling?

comunque nessuna io neanche riesco ad impennare, cioè impennare si ma non a tener su la moto, i burnout riesco solo sullo sterrato, stoppies una volta me n'è venuto uno da paura ma è stato totalmente involontario io volevo solo frenare, l'unica cosa che faccio ogni tanto è farla andar via di culo in accelerazione in uscita dai tornanti, ma lo faccio solo quando siamo in gruppo tanto x divertirmi quando invece cerco di andare forte non lo faccio xchè perderei solo del tempo

Muttley
19/09/2008, 13:43
scoreggio nella tuta ....soprattutto d'inverno , cosi sto' piu' caldo !!!

Antriple
19/09/2008, 13:59
Alcune cose non mi riescono, ed es. se provo uno stoppies sicuro mi ammazzo!
La partenza in penna mi diverte, ma solo nel piazzale di casa!:linguaccia2: C'è il ritiro della patente e sequestro di moto, Occhio!:nonono:

italointer
19/09/2008, 14:01
Io se solo provassi a fare uno dei trick elencati nel sondaggio mi cappotterei...anche da fermo!:cry:

Juri675
19/09/2008, 14:21
Ci voleva la risposta multipla :laugh2:
"un po'di tutto ciò" sembra riduttivo, quasi non si fosse bravi in nessuna delle precedenti!

fabiomugello
19/09/2008, 15:44
cos'è il wheeling?





LO VOTI E NON SAI COS'è???????



scoreggio nella tuta ....soprattutto d'inverno , cosi sto' piu' caldo !!!

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

fratello sei un mito!:wub::wub::wub: :love2:

bastard inside
19/09/2008, 16:37
QUESTA VOLTA LO FATTO APPOSTA, COMUNQUE PRIMA DI VOTARE C'è SCRITTO IL ALTO


VOTAZIONI PUBBLICHE!


PS IERI, HO FATTO UNA SEMI DERAPATA IN PARTENZA, CI HO PROVATO UN CERTO GUSTO! :w00t:

:biggrin3:

si chiama sgommata


LO VOTI E NON SAI COS'è???????

qualcosa dovevo pur votare

Avv. del Diavolo
19/09/2008, 18:20
IL TUO GIOCHETTO/TRICKY PREFERITO IN MOTO:

accellero quando ho una zav dietro così mi strofina le zinne sulla spalla x reggersi!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


scoreggio nella tuta ....soprattutto d'inverno , cosi sto' piu' caldo !!!

questo lo prendo come un consiglio da usare domenica se sentirò freddo!:tongue:

Sei un MITO assoluto!:tongue:

Medoro
19/09/2008, 18:29
niente di tutto questo non so fare nulla e non mi interessa fare nulla
mi piace godermela anche da fermo

Dennis
19/09/2008, 18:54
Sgasare a frizione tirata per far girare le donnine, oppure suonare di clacson sempre per lo stesso scopo, e poi salutarle con la manina ovviamente con la visiera a specchio abbassata e la tuta indosso (tanto per non far vedere che sono osceno).
Il mio trick preferito.

wlecurve
19/09/2008, 19:09
Mordere la gomma di ch mi sta' davanti e se possibile passarlo in curva,slalom in citta' tra le auto con scoppiettamenti paurosi in rilascio....si sono un po' testa di caxxo.......ma quando salgo in moto mi scrollo di dosso minimo 35 anni.....:biggrin3: