PDA

Visualizza Versione Completa : MAX BIAGGI ALLA GUIDA DELL'APRILIA SBK!



giuva
19/09/2008, 12:33
Non è ancora certo, ma Biaggi per i prossimi due anni guiderà nel campionato sbk la nuova aprilia.
Lo stipendio dovrebbe essere circa 1 milione di euro a stagione.

a mio parere il vero affare l'ha fatto Max, questo contratto è come se fosse una buona liquidazione della carriera :wink_:
certo che, grazie alla sua esperienza, potrebbe sviluppare bene la moto :coool:

sono prorpio curioso poi di vedeere le nuove accoppiate Haga-Ducati e Corser-BMW....:coool:

Herbie 53
19/09/2008, 12:37
max mi ha appena chiamato....l'hanno prossimo bastoniamo tutti!!!

giuva
19/09/2008, 12:39
max mi ha appena chiamato....l'hanno prossimo bastoniamo tutti!!!

se la sbk non gli dà abbastanza cv l'aprilia può sempre schierare la MANA :wink_:

pitt
19/09/2008, 12:40
Povera Aprilia...

ps so che la Mana l'ha sviluppata lui di segreto...

Jando Goloso
19/09/2008, 12:41
Povera Aprilia...



QUOTONE!!!! :sick:

Herbie 53
19/09/2008, 12:51
se la sbk non gli dà abbastanza cv l'aprilia può sempre schierare la MANA :wink_:

e te pareva......sentite....MAX è il miglior pilota del mondo...e che nessuno provi a scrivere il contrario!!!:ph34r::mad:

pitt
19/09/2008, 12:52
Max NON è il pilota migliore del mondo.

Filomao
19/09/2008, 13:01
Si sapeva da un po. Entrambi hanno fatto un buon affare....

fearless
19/09/2008, 13:03
Povera Aprilia...



:sick:

quoto anch'io.

gia_81
19/09/2008, 13:07
ma dai biaggi e` tuttora un buon pilota e tornare in una moto ufficiale gli da sicuramente + possibilita` di adesso.
o preferite melandri a 25 anni ?????????
ah si meglio melandri perche` lecca il didietro a rossi come tutti i piloti italiani...... :sick:


per i romantici del motociclismo e` stupenda la coppia moto italiana e pilota italiano.

cmq io spero nel titolo di haga, se lo meriterebbe dopo anni e anni di spettacolo.

joebar71
19/09/2008, 13:12
...da un lato sono contento ...spero faccia un buon campionato, moto italiana/pilota italiano, spero anche che non si lamenti del fatto che non ha la moto o i pezzi ufficiali....sarà l'Aprilia ufficiale?....chi lo sa veramente!

Filomao
19/09/2008, 13:17
Come fa a non essere ufficiale scusa?

bond972
19/09/2008, 13:21
mmhhh, la vedo dura con l'Aprilia che in SBK non ha mai fatto faville, preferivo il duo tutto italiano con la Ducati ufficiale, staremo a vedere.

Herbie 53
19/09/2008, 13:22
:sick:

quoto anch'io.

la tua è tutta invidia!!!:mad:

votalele
19/09/2008, 13:26
Ma ho letto da qualche parte che Rolfo, che a tempo perso fa il collaudatore Aprilia, a Vallelunga ha girato con un tempone.

Se fosse vero frse il vecchio Max ci ha visto giusto.
L'anno prossimo la Yamaha corre con Sykes e forse Kallio(!!!!) la Ducati con Haga e Fabrizio ( mah!) la honda con Kyionari ( forse il più forte sulla carta) e la Bmw con Corser e Xaus ( doppio mah!)


Vuoi vedere che ti vince un mondiale a 38 anni????

joebar71
19/09/2008, 13:31
Come fa a non essere ufficiale scusa?

...era una battuta scherzosa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wink_:

XantiaX
19/09/2008, 13:37
ed io che pensavo Biaggi fosse già alla conduzione delle pompe di benzina... :D

bastamoto
19/09/2008, 13:53
dicono che l'Aprilia vada forte.......

.....d'altronde e' nata dall'esperienza Mana

Muttley
19/09/2008, 13:54
gli manca la Kimco e poi le ha provate tutte .....


dicono che l'Aprilia vada forte.......

.....d'altronde e' nata dall'esperienza Mana

Quoto ...una moto cosi non si e' mai vista

winter1969
19/09/2008, 13:57
max mi ha appena chiamato....l'hanno prossimo bastoniamo tutti!!!



Con Biaggi è sempre l'anno prossimo.

Lucav
19/09/2008, 14:01
dicono che l'Aprilia vada forte.......

.....d'altronde e' nata dall'esperienza Mana

poi se arriva dietro puo sempre dire di aver sbagliato a selezionare la mappatura al manubrio :wink_:

bastamoto
19/09/2008, 14:03
poi se arriva dietro puo sempre dire di aver sbagliato a selezionare la mappatura al manubrio :wink_:

quoto , o di avere il freno a mano tirato :w00t:

Herbie 53
19/09/2008, 14:03
avete finito di prendere in giro max???....lui sulla mana al mugello ha girato in 55 basso

Muttley
19/09/2008, 14:05
avete finito di prendere in giro max???....lui sulla mana al mugello ha girato in 55 basso

con 0,55 di tasso ????

Lucav
19/09/2008, 14:06
Gigi tu sei troppo lento.....giri in 0,7 **!

Herbie 53
19/09/2008, 14:06
e lo spread???

XantiaX
19/09/2008, 14:08
Il motto di Biaggi è ... fai il prossimo anno quello che non sei riuscito a fare quest'anno... e ogni anno è uguale... :D

PTTNLMDNNBSTRD

prova bestemmione... check check... :D

Herbie 53
19/09/2008, 14:09
Il motto di Biaggi è ... fai il prossimo anno quello che non sei riuscito a fare quest'anno... e ogni anno è uguale... :D

PTTNLMDNNBSTRD

prova bestemmione... check check... :D


NON E' VERO!!

Muttley
19/09/2008, 14:11
di max biaggi mi piacce questo .....

http://static.blogo.it/tvblog/eleonora-pedron-a-sipario/eleonora_pedron02.jpg

Herbie 53
19/09/2008, 14:13
max lo schiantatope!!!!!

Lucav
19/09/2008, 14:14
che spreco ** per lui...cmq si è sempre chiavato dei bei pezzi da (o a) 90!

XantiaX
19/09/2008, 14:14
sarà per il suo sguardo intelligente? :D

tormento
19/09/2008, 14:21
dicono che l'Aprilia vada forte.......

.....d'altronde e' nata dall'esperienza Mana

Infatti sono passato oggi per Noale è mi sono fermato a fare due chiacchere con Beggio,mi ha confidato che la Mana la useranno il prossimo anno in motogp.
O mi raccomando non dire niente in giro e....

bastamoto
19/09/2008, 14:27
Infatti sono passato oggi per Noale è mi sono fermato a fare due chiacchere con Beggio,mi ha confidato che la Mana la useranno il prossimo anno in motogp.
O mi raccomando non dire niente in giro e....

vien a bevar l'aperitivo stasera che te presento un felice possessore di Mana , vieno fora pantofolaio :biggrin3:

Herbie 53
19/09/2008, 14:29
la vostra, per max, è solo invidia.....:)

Herbie 53
19/09/2008, 14:30
la vostra, per max, è solo invidia.....:)

papitosky
19/09/2008, 14:49
e te pareva......sentite....MAX è il miglior pilota del mondo...e che nessuno provi a scrivere il contrario!!!:ph34r::mad:

max pezzali degli 883?:laugh2:

tormento
19/09/2008, 14:50
vien a bevar l'aperitivo stasera che te presento un felice possessore di Mana , vieno fora pantofolaio :biggrin3:

Dove li al bar al semaforo?a che ora?

papitosky
19/09/2008, 14:50
max gazzè?

max pisu???

Lucav
19/09/2008, 14:51
max tortora?

Herbie 53
19/09/2008, 14:52
invidiosi!!!!!!siete invidiosi!!!!max ha avuto un sacco di tope UFFICIALI E SENZA CHATTERING!!!

bastamoto
19/09/2008, 14:54
Dove li al bar al semaforo?a che ora?

dopo le 6 ...... te vien con quel cesso de moto ? :biggrin3:

tormento
19/09/2008, 15:05
dopo le 6 ...... te vien con quel cesso de moto ? :biggrin3:

ha ha hahaha anche no bo vedemo.Cogion.:biggrin3:

Rickystyle
19/09/2008, 15:14
aprilia ha fatto sempre grandi moto,la rsv1000 è stata una delle più valide bicilindriche,e sportive,che dopo anni (4) riesce ancora a tenere testa alle rivali.
in aprilia hanno avuto sfortuna con rs cube motogp,nonostante la (parere personale) gran moto che han fatto.ma purtroppo non sapevano che mamma honda aveva già bella e che pronta la rcv211 da qualche anno,fregando case forti (economicamente) come yamaha,suzuki e kawasaki e facendo cadere nel baratro piccole realtà come aprilia,kr e wcm.

max biaggi resta un gran pilota,per me...ed è uno che nn si risparmia.
ha voglia di riscattarsi,come anche aprilia,quindi io spero bene per entrambi.
sarà dura contro l'ottima ducati e l'ottimo haga,ma sicuramente il prossimo campionato sarà uno dei più spettacolari degli ultimi anni.

non vedo un granchè bene BMW con corser,ma credo che per la casa tedesca sia stata una scelta più indirizzata allo sviluppo piuttosto che per puntare alla vittoria alla prima stagione.

XantiaX
19/09/2008, 15:17
l'unica sfiga dell'apriliozza potremmo dire è stata incontrare macchese... :D

pupobiondo
19/09/2008, 15:28
Non è ancora certo, ma Biaggi per i prossimi due anni guiderà nel campionato sbk la nuova aprilia.
Lo stipendio dovrebbe essere circa 1 milione di euro a stagione.

a mio parere il vero affare l'ha fatto Max, questo contratto è come se fosse una buona liquidazione della carriera :wink_:
certo che, grazie alla sua esperienza, potrebbe sviluppare bene la moto :coool:

sono prorpio curioso poi di vedeere le nuove accoppiate Haga-Ducati e Corser-BMW....:coool:

visto il buon ricordo che ha lasciato quando era in 250,
tutti i meccanici e i tecnici si stanno già sparando nei cogl1oni!!!

XantiaX
19/09/2008, 15:31
visto il buon ricordo che ha lasciato quando era in 250,
tutti i meccanici e i tecnici si stanno già sparando nei cogl1oni!!!

:D impossibile non quotare.

Rickystyle
19/09/2008, 15:33
i 3 titoli mondiali 250?

XantiaX
19/09/2008, 15:38
vecchi almeno dello scorso millennio.... poi 'ciccia' tutto il tempo...

"vado deqquà" "vado dellà"... "sòssempreermejo".... insomma... solito disco rotto.... :D

andrew73
19/09/2008, 16:09
se devo essere sincero da quando e' andato in superbike mi e' quasi diventato simpatico sarei stato curioso di vederlo sulla ducati ufficiale cmq anche Haga direi che non e' male no :w00t::w00t: speriamo che ci faccia divertire.:biggrin3::biggrin3:

Rickystyle
19/09/2008, 16:13
be dal mio punto di vista,oltre a quello che ha fatto in 250 mi sovvien la prima stagione in 500,alti e bassi di cui nn voglio discutere in motogp,e poi una prima stagione in superbike dopo più di un anno di fermo.
mi piacerebbe essere io quel disco rotto!:rolleyes:

Filomao
19/09/2008, 16:13
Non e' male ma non e' un vincente.

davebike
19/09/2008, 16:17
arriverà a litigare anche con i responsabili Aprilia!!!

Rickystyle
19/09/2008, 16:18
come no filo??
non esiste solo rossi come vincente.
anche haga ha avuto stagioni altalenanti,ma io lo reputo un vincente.
chi non reputo un vincente son gente come criville (nonostante abbia vinto un mondiale),gibernau o melandri.

XantiaX
19/09/2008, 16:19
be dal mio punto di vista,oltre a quello che ha fatto in 250 mi sovvien la prima stagione in 500,alti e bassi di cui nn voglio discutere in motogp,e poi una prima stagione in superbike dopo più di un anno di fermo.
mi piacerebbe essere io quel disco rotto!:rolleyes:

che resti tra noi... ma anche secondo me è un manico....

oh... ma non dirlo a nessuno... che io ufficialmente sono un 'detrattore anti-biaggista'...

:D

Rickystyle
19/09/2008, 16:25
ookey!:biggrin3:

Mamba
19/09/2008, 16:35
Vedremo un ammutinamento dei meccanici Aprilia contro Biaggi !!!!!!

Che spettacolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mav
20/09/2008, 04:14
Non e' male ma non e' un vincente.

Uno che ha 4 titoli 250 in tasca e posizioni sempre di vertice dovunque ha corso... NON E' UN VINCENTE?!?!:wacko:

Qual'è, di grazia, il metro di giudizio? Il paragone, forse, con sua maestà Rossi? Perchè se è così, allora neanche lui è un vincente: quando supererà 15 titoli mondiali di un "certo tizio" allora potremo definire vincente anche Rossi.

Ti dirò, simpatico o antipatico, non riconoscere il valore del pilota è negare l'evidenza.

toro69
20/09/2008, 07:00
ma dai biaggi e` tuttora un buon pilota e tornare in una moto ufficiale gli da sicuramente + possibilita` di adesso.
o preferite melandri a 25 anni ?????????
ah si meglio melandri perche` lecca il didietro a rossi come tutti i piloti italiani...... :sick:


per i romantici del motociclismo e` stupenda la coppia moto italiana e pilota italiano.

cmq io spero nel titolo di haga, se lo meriterebbe dopo anni e anni di spettacolo.

ti quoto solo per l'ultima riga..:wink_:spero anch'io in haga...
max a parte qualche sporadica gara e' gia' da qualche anno che e' andato in pensione:rolleyes:e melandri in prepensionamento:laugh2:

Mr.Borlengo
20/09/2008, 11:15
max mi ha appena chiamato....l'hanno prossimo bastoniamo tutti!!!


max mi ha appena chiamato... si lamentava del tempo, che non ci son più le mezze stagioni, del cellulare che non aveva campo, della pedron che non lo fa godere abbastanza, della sua moto che non tira più come una volta, dei meccanici che non sono più competenti come una volta, del mondo corrotto della motogp, del culo di rossi, dell'aprilia che lo paga poco, del fato che gli è avverso... poi dopo 2 ore di lamentele mi ha salutato e ha messo giù.


ma dai biaggi e` tuttora un buon pilota e tornare in una moto ufficiale gli da sicuramente + possibilita` di adesso.
o preferite melandri a 25 anni ?????????
ah si meglio melandri perche` lecca il didietro a rossi come tutti i piloti italiani...... :sick:


per i romantici del motociclismo e` stupenda la coppia moto italiana e pilota italiano.

cmq io spero nel titolo di haga, se lo meriterebbe dopo anni e anni di spettacolo.

premesso che pare evidente che il buon rossi non ha bisogno di leccaculo, e non pare nemmeno volersene circondare, direi che per la fattispecie biaggi è più appropriato parlare di frustrato presuntuoso che si rifiuta di ammettere contro ogni evidenza che il dottore è più forte di lui, più simpatico, più carismatico, più umile e riconoscente... in parole povere il numero uno

fearless
20/09/2008, 11:42
Uno che ha 4 titoli 250 in tasca e posizioni sempre di vertice dovunque ha corso... NON E' UN VINCENTE?!?!:wacko:

Qual'è, di grazia, il metro di giudizio? Il paragone, forse, con sua maestà Rossi? Perchè se è così, allora neanche lui è un vincente: quando supererà 15 titoli mondiali di un "certo tizio" allora potremo definire vincente anche Rossi.

Ti dirò, simpatico o antipatico, non riconoscere il valore del pilota è negare l'evidenza.

quoto in pieno.
a me biaggi nn sta simpatico,pero' e' un vincente a tutti gli effetti.
o almeno lo era.
nn dimentichiamoci gli anni in cui era leader assoluto della 250.

winter1969
20/09/2008, 11:49
Uno che ha 4 titoli 250 in tasca e posizioni sempre di vertice dovunque ha corso... NON E' UN VINCENTE?!?!:wacko:

Qual'è, di grazia, il metro di giudizio? Il paragone, forse, con sua maestà Rossi? Perchè se è così, allora neanche lui è un vincente: quando supererà 15 titoli mondiali di un "certo tizio" allora potremo definire vincente anche Rossi.

Ti dirò, simpatico o antipatico, non riconoscere il valore del pilota è negare l'evidenza.



Era un vincente e anche così non è paragonabile a Rossi.

Rickystyle
20/09/2008, 13:50
max mi ha appena chiamato... si lamentava del tempo, che non ci son più le mezze stagioni, del cellulare che non aveva campo, della pedron che non lo fa godere abbastanza, della sua moto che non tira più come una volta, dei meccanici che non sono più competenti come una volta, del mondo corrotto della motogp, del culo di rossi, dell'aprilia che lo paga poco, del fato che gli è avverso... poi dopo 2 ore di lamentele mi ha salutato e ha messo giù.
http://img227.imageshack.us/img227/5230/impressmeyy6.jpg (http://imageshack.us)
http://img227.imageshack.us/img227/impressmeyy6.jpg/1/w400.png (http://g.imageshack.us/img227/impressmeyy6.jpg/1/)



biaggi è più appropriato parlare di frustrato presuntuoso che si rifiuta di ammettere contro ogni evidenza che il dottore è più forte di lui, più simpatico, più carismatico, più umile e riconoscente... in parole povere il numero uno
http://img502.imageshack.us/img502/3320/notthisshitagainge9.jpg (http://imageshack.us)
http://img502.imageshack.us/img502/notthisshitagainge9.jpg/1/w301.png (http://g.imageshack.us/img502/notthisshitagainge9.jpg/1/)

Mr.Borlengo
20/09/2008, 13:56
http://img227.imageshack.us/img227/5230/impressmeyy6.jpg (http://imageshack.us)
http://img227.imageshack.us/img227/impressmeyy6.jpg/1/w400.png (http://g.imageshack.us/img227/impressmeyy6.jpg/1/)


http://img502.imageshack.us/img502/3320/notthisshitagainge9.jpg (http://imageshack.us)
http://img502.imageshack.us/img502/notthisshitagainge9.jpg/1/w301.png (http://g.imageshack.us/img502/notthisshitagainge9.jpg/1/)

per me è motivo di orgoglio prendere atto che rispondi con foto e vignette perchè hai esaurito le argomentazioni a sostegno del caro max...:laugh2:

Rickystyle
20/09/2008, 14:02
OLD
in realtà è un discorso trito e ritrito...
da quando son qui se n'è discusso talmente tante volte che siamo arrivati al punto che ci si prendeva i turni per discuterne.

usa il tasto "cerca" e ne potrai trovare quante ne vuoi di discussioni "Rossisti vs Biaggisti"
:wink_:

Mr.Borlengo
20/09/2008, 14:06
chiedo umilmente perdono, d'ora in poi prima di esprimermi in ogni sezione ti chiederò consiglio nonchè l'approvazione

Rickystyle
20/09/2008, 14:20
mister,non è un'accusa o chissàchè,semplicemente leggendo il tuo post mi son ritornate in mente le (solite) cose che ogni tanto qualcuno arriva e spara. (a mio parere le solite cazzate che si dicono su biaggi)
indi per cui m'è venuto spontaneo rispondere con 2 "scherzose" immagini piuttosto che controbattere e iniziare una discussione che vedrebbe me in difesa di max,e te a buttare merda contro,forte della posizione dell'onnipotente rossi.

qui non tutti tifano rossi,e non mi sembra giusto fare queste uscite a mio parere non solo fuoriluogo,ma pure offensive nei confronti di un pilota che in qualsiasi caso all'italia ha dato molto.
non te la prendere se qualche simpatizzante di biaggi si possa sentire infastidito dalla solita ironia.:wink_:

cmq perdono accettato:biggrin3:

votalele
20/09/2008, 14:28
mister,non è un'accusa o chissàchè,semplicemente leggendo il tuo post mi son ritornate in mente le (solite) cose che ogni tanto qualcuno arriva e spara. (a mio parere le solite cazzate che si dicono su biaggi)
indi per cui m'è venuto spontaneo rispondere con 2 "scherzose" immagini piuttosto che controbattere e iniziare una discussione che vedrebbe me in difesa di max,e te a buttare merda contro,forte della posizione dell'onnipotente rossi.

qui non tutti tifano rossi,e non mi sembra giusto fare queste uscite a mio parere non solo fuoriluogo,ma pure offensive nei confronti di un pilota che in qualsiasi caso all'italia ha dato molto.
non te la prendere se qualche simpatizzante di biaggi si possa sentire infastidito dalla solita ironia.:wink_:

cmq perdono accettato:biggrin3:



Chiunque si intenda di moto capisce che Biaggi è un grandissimo manico.


Poi che Rossi sia il pilota più forte degli ultimi ( almeno) 10 anni non significa che Max sia un fermo....



Ancora oggi fa certi sorpassi che mi dico: ma come fa???
:blink:


:biggrin3:

Mr.Borlengo
20/09/2008, 14:30
X Biaggi e Rickystyle:

:iamsorry:

:mazzodifiori:

pronto alla penitenza... :whip_: :attentodietro:


:biggrin3::tongue:

bagarre
20/09/2008, 14:54
cmq in quanto a fighe biaggi a rossi nn è che lo doppia..lo tripla!:biggrin3:

almeno quello concedeteglielo


nn entro nei commenti tecnici, tanto ognuno alla fine la pensa come je pare

Mr.Borlengo
20/09/2008, 15:00
cmq in quanto a fighe biaggi a rossi nn è che lo doppia..lo tripla!:biggrin3:

almeno quello concedeteglielo


nn entro nei commenti tecnici, tanto ognuno alla fine la pensa come je pare

quoto

vale non lo ha mai infilato tra le titte della falchi...

nemmeno io :piango_a_dirotto:

pippopoppi
20/09/2008, 15:38
Ammazza...1 milione di euro a Biaggi per i prox 2 anni per fargli guidare ancora una moto??? Ma dai..non ci posso credere. Ma darli in beneficenza ai più bisognosi anzichè buttarli così...dalla finestra...no eee??? :biggrin3:

Sspeed
20/09/2008, 15:55
che lu poro Max sia capace di andare in moto è indiscutibile, ma per vincere servono anche tante altre cose.. non ultima l' umiltà...
e poi personalmente lo trovo antipatico come un braccio nel culo..

fearless
20/09/2008, 17:22
cmq in quanto a fighe biaggi a rossi nn è che lo doppia..lo tripla!:biggrin3:

almeno quello concedeteglielo


nn entro nei commenti tecnici, tanto ognuno alla fine la pensa come je pare

qui sembrerebbe che vinca alla grande biaggi.

bond972
20/09/2008, 17:30
...premesso che pare evidente che il buon rossi non ha bisogno di leccaculo, e non pare nemmeno volersene circondare, direi che per la fattispecie biaggi è più appropriato parlare di frustrato presuntuoso che si rifiuta di ammettere contro ogni evidenza che il dottore è più forte di lui, più simpatico, più carismatico, più umile e riconoscente... in parole povere il numero uno

scusami ma...dimmi il nome di un pilota di moto, auto, tricicli ed aquiloni che abbia ammesso la superiorità come la intendi te di un "rivale" storico :blink:

winter1969
20/09/2008, 17:58
che lu poro Max sia capace di andare in moto è indiscutibile, ma per vincere servono anche tante altre cose.. non ultima l' umiltà...
e poi personalmente lo trovo antipatico come un braccio nel culo..


Perchè un dito solo lo trovi simpatico.:biggrin3:

Mr.Borlengo
20/09/2008, 18:20
scusami ma...dimmi il nome di un pilota di moto, auto, tricicli ed aquiloni che abbia ammesso la superiorità come la intendi te di un "rivale" storico :blink:

quoto
però...
mi pare chiaro, anche se sottinteso, che si trattasse di "ammettere con se stesso" senza cercare di ostentare continuamente una superiorità che non c'è, non era inteso come ammettere pubblicamente"