Visualizza Versione Completa : Tre consigli...
streetox
19/09/2008, 16:19
Salve compagni tricilindrici..Ho da porvi un semplice quesito. Quali sono quei 2-3 trucchetti per rendere la moto splendente? Come devo contenermi con il primo lavaggio per non compromettere niente? La moto è bianca ma adesso è grigia da quant'è sporca. Grazie sempre..:wink_::wink_::wink_:
ilsolitofede
19/09/2008, 16:30
Salve compagni tricilindrici..Ho da porvi un semplice quesito. Quali sono quei 2-3 trucchetti per rendere la moto splendente? Come devo contenermi con il primo lavaggio per non compromettere niente? La moto è bianca ma adesso è grigia da quant'è sporca. Grazie sempre..:wink_::wink_::wink_:
senti england...il mago della pulizia e dell'igene!:laugh2:
:risate2::risate:
senti england...il mago della pulizia e dell'igene!:laugh2:
Qualche dritta:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/65047-i-misteri-del-pronto-legno-del-suo-utilizzo.html
1 - Evita le cagate scritte sul manuale, quindi non metterti a coprire scarichi fanali e cruscotto
2 - Lavala tipo pioggia dall'alto senza andare con l'acqua di forza nelle candele e nella presa aria motore o dentro gli scarichi
3 - Asciugala con cura
Grimaldello
19/09/2008, 17:56
1-lavala a mano con un secchio
2-usa sapone neutro e una spugna delicata
3-per i cerchi se son troppo lezzi usa appena un po' di petriolo bianco
streetox
19/09/2008, 18:54
Grazie amici!!!
scardabianca
19/09/2008, 20:41
bUKEWAX E BIKELUX
MOTUL CHAIN PER CATENA
io mi trovo alla grande col chanteclair...credo si scriva così..losgrassatore del gallo e i cerchi sembra impossibile per come vengono!!!:w00t:e poi asciugo tutto con panno daino!