Visualizza Versione Completa : Pantaloni Dainese P.SF
triplefirenze
19/09/2008, 16:22
Oggi ho comprato questi pantaloni... fino ad oggi sono sempre uscito con i jeans, ma poi ho deciso di mettere al riparo anche le mie gambine...non si sa mai...:cry::cry::cry:
oggi piove, ma sabato e domenica spero di testarli, poi vi faccio sapere come vanno:biggrin3:
Molto belli!!! E poi Dainese e' sinonimo di qualita'....
Matheria
19/09/2008, 19:38
:yess:
TizioCustom58
19/09/2008, 19:49
Li volevo prendere anch'io ma non mi sono ancora convinto.
Li ho provati un sacco di volte ma non mi trovo.
belli e semplici... prezzo?!
triplefirenze
20/09/2008, 12:57
il prezzo come tutti capi dainese è altino... 270€ acquistati a motorama a firenze. Con il giubbotto mi sono trovato benissimo, spero di trovarmi altrettanto bene con questi.
triplefirenze
22/09/2008, 11:37
ieri sono uscito per farmi un giretto croci di calenzano,giogo,passo della sambuca e passo della colla...
le impressioni sono state...:blink::cry: boh... nel senso... in moto si sta molto meglio rispetto ai jeans e la sensazione di sicurezza che ti danno è molto buona, ma ho trovato molta difficoltà ad aprire le ginocchia come ero abituato.
Il commesso del negozio quando li ho presi diceva che la pelle avrebbe ceduto abbastanza... quindi... speriamo che cedano presto!!!
sapete qualche trucchetto per facilitare la cosa?
ieri sono uscito per farmi un giretto croci di calenzano,giogo,passo della sambuca e passo della colla...
le impressioni sono state...:blink::cry: boh... nel senso... in moto si sta molto meglio rispetto ai jeans e la sensazione di sicurezza che ti danno è molto buona, ma ho trovato molta difficoltà ad aprire le ginocchia come ero abituato.
Il commesso del negozio quando li ho presi diceva che la pelle avrebbe ceduto abbastanza... quindi... speriamo che cedano presto!!!
sapete qualche trucchetto per facilitare la cosa?
usarli usarli usarli
cedono ma non pretendere che alla prima uscita siano perfetti
Sono un bel capo, per ammorbidirli le soluzioni sono poche, 1 portarli, magari anche al lavoro:w00t: 2 prova con un panno e crema nivea, consiglio che ti giro e che hanno dato anche a me per tenere bello morbido il giubbotto:wink_:
Ma da motorama articoli in saldo mai?:mad: anch'io volevo comprare un paio di panta in pelle, ma non ci si avvicina, e su internet non si trovano grandi affari.
Bèh, vediamo, ciao.
marco.bus
22/09/2008, 14:04
i pantaloni in pelle li hanno regalati anche a me...
gli hip pop della mtech visto che il mio giubbetto è mtech..
Un grande regalo devo dire.. ho fatto 600km e ora inziano ad essere perfetti, inizialmente ero perplesso, non riuscivo a muovermi.
grande sensazione di sicurezza, non so come ho fatto fino ad ora!!
li ho ammorbiditi con un po' di crema nivea e tendendoli anche in casa...
nei punti dove tirava di più (cavallo e ginocchia) gli ho dato una spruzzata di allargascarpe che ammorbidisce la pelle..
Davidesi
22/09/2008, 16:44
Sabato scorso sono stato anch'io da Motorama per cercare pantaloni in pelle,
ho visto quelli che hai preso te e sono molto belli
Penso di prendere quelli Triumph, alla fine con 300€ si prendono e siccome ho il giacchetto Triumph, li posso allacciare con la cerniera. E poi sono bellissimi, tra l'altro.
Commento su Motorama :
- pensavo che di pantaloni in pelle ne avessero di più, hanno 100 tute e 5 pantaloni
- i commessi uomini sono assolutamente svogliati, demotivati e scortesi
a quello del reparto accessori e ricambi ho chiesto se aveva il sottogola per l'XR1000 Shoei, ha smesso di leggere motosprint, non mi ha guardato nemmeno ed ha detto : "ci guardo"
è rientrato dal magazzino e quando mi ha detto : "non c'è e non so quando mi arriverà" !" (della serie : non mi rompe le palle che è sabato mattina e mi tocca lavorare!)
la mia ragazza mi ha guardato con uno sguardo che diceva : "ma ancora stiamo dentro questo negozio? Scortesi va bene, ma così è approfittarsene!"
A quel punto sono andato da Anelli & Tondini (http://www.anellietondini.com/)
certo, molto più piccolo di motorama e con molti meno articoli, il commesso era da solo causa collega in ferie ma è stato gentilissimo e paziente con tutti, è andato in magazzino a cercare anche articoli da 5 €, mentre poteva benissimo dire non ce l'ho ed evitare di andarci, ho speso 230 € e se devo comprare altro non vado da Motorama ma da Anelli e Tondini, garantito!
Penso di prendere quelli Triumph, alla fine con 300€ si prendono e siccome ho il giacchetto Triumph, li posso allacciare con la cerniera. E poi sono bellissimi, tra l'altro.
Commento su Motorama :
- pensavo che di pantaloni in pelle ne avessero di più, hanno 100 tute e 5 pantaloni
a quello del reparto accessori e ricambi ho chiesto se aveva il sottogola per l'XR1000 Shoei, ha smesso di leggere motosprint, non mi ha guardato nemmeno ed ha detto : "ci guardo"
è rientrato dal magazzino e quando mi ha detto : "non c'è e non so quando mi arriverà" (della serie : non mi rompe le palle che è sabato mattina e mi tocca lavorare!)
certo, molto più piccolo di motorama e con molti meno articoli, il commesso era da solo causa collega in ferie ma è stato gentilissimo e paziente con tutti, è andato in magazzino a cercare anche articoli da 5 €, mentre poteva benissimo dire non ce l'ho ed evitare di andarci, ho speso 230 € e se devo comprare altro non vado da Motorama ma da Anelli e Tondini, garantito!
Commento su Motorama :
è rientrato dal magazzino e quando mi ha detto : "non c'è e non so quando mi arriverà" !" (della serie : non mi rompe le palle che è sabato mattina e mi tocca lavorare!)
la mia ragazza mi ha guardato con uno sguardo che diceva : "ma ancora stiamo dentro questo negozio? Scortesi va bene, ma così è approfittarsene!"
Commento su Motorama :
è rientrato dal magazzino e quando mi ha detto : "non c'è e non so quando mi arriverà" (della serie : non mi rompe le palle che è sabato mattina e mi tocca lavorare!)
Non e' poco che Alessia non l'abbia picchiato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
triplefirenze
23/09/2008, 01:21
grazie mille... proverò con la nivea e... inizierò a metterli anche a lavoro per guidare il...treno!!! :biggrin3::biggrin3: