PDA

Visualizza Versione Completa : Metallica - Death Magnetic



Fulvioz
19/09/2008, 17:08
Porca miseria che disco che han fatto!!! Erano anni e anni che non buttavano fuori un lavoro così potente... :w00t:
Altro che St. Anger ziochen la traccia 2 di 8 minuti contiene dei riff di chitarra degni di Vulgar Display Of Power con la voce di James che smebra quasi il buon Araya!!! Come pure la 3 e la 5 con muri di una potenza degna del primo disco...

Bel colpo davvero, disco consigliatissimo... :wink_:

http://www.metrotimes.com/sb/136185/metallica1.jpg

Dennis
19/09/2008, 17:12
GG io l'avevo detto nell'altra discussione che mi era piaciuto.
La prima volta che l'ho ascoltato in macchina appena comprato non è che l'ho apprezzato molto, ma come si può capire qualcosa di una canzone se ci si sta dedicando ad altre attività? E' come trombare con una donna mentre si guarda una partita di pallone.

Riascoltandolo con calma e calmina un paio di volte mi è invece piaciuto subito, sarà anche costruito ad hoc da un produttore con le palle, ma se non altro è "Metallica" al 100%, non un dischetto di belle canzoni facili da ingurgitare per giovinetti come il Black Album.

XantiaX
19/09/2008, 17:16
sto ascoltando tutto quello che trovo online e gratisse... :D

quando avrò deciso ti dirò...

per ora basti arrecuerdare che i matallica sono sempre i matallaca...

VonRichthofen
19/09/2008, 17:20
mmh.....ho letto molti pareri discordanti su questo loro nuovo album.....aspetto ancora un pò a comprarlo.

XantiaX
19/09/2008, 17:46
I riffs sono spettacolo...

UFNq8r0Bt8M

james gnafà più... anche se dal vivo fà sempre la sua porca figura.. :D

Fulvioz
19/09/2008, 17:55
Sono al minuto e 35 della 2 cazzo che giretto fanno!!!

headless
19/09/2008, 17:58
gran bel disco !!!

Giskard
19/09/2008, 18:09
Come ho detto anche nell'altro post, si sente il peso degli anni sui metallica, imho.
Alcuni riff son ganzi, altri insomma. Il giretto di arrangiamento all'inizio della 4 non si por sentì!!!!
Sinceramente nel 2008 quasi 2009 mi aspettavo di meglio.
Sempre come dicevo nell'altro post il disco sa di vecchio e poco di nuovo. St. Anger non è piaciuto però almeno era qualcosa di nuovo, unico.
I metallica ormai devono fare album tipo load e reload non ce n'è.:coool:

fearless
19/09/2008, 18:16
nn mi piace per niente.....
l'ho sentito almeno una decine di volte e continua a nn piacermi.

Fulvioz
19/09/2008, 18:23
Come ho detto anche nell'altro post, si sente il peso degli anni sui metallica, imho.
Alcuni riff son ganzi, altri insomma. Il giretto di arrangiamento all'inizio della 4 non si por sentì!!!!
Sinceramente nel 2008 quasi 2009 mi aspettavo di meglio.
Sempre come dicevo nell'altro post il disco sa di vecchio e poco di nuovo. St. Anger non è piaciuto però almeno era qualcosa di nuovo, unico.
I metallica ormai devono fare album tipo load e reload non ce n'è.:coool:

:blink:

Per la 4 il bello viene dopo l'inizio lento

Lord Colin Bell
19/09/2008, 18:57
Grazie per la segnalazione, lo ascolterò. Con loro avevo chiuso da un pezzo, ennesimo gruppo che si era tagliato i capelli (e lo dico in senso metaforico)

-Johnny-
19/09/2008, 19:44
Già ascoltato, secondo me non è niente male!