PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sento un po agitato!!!

hummerspeed
19/09/2008, 19:50
...per la prima volta..in 34 anni ho l'ansia per la prova di una auto!!:blink::blink:..Mi spiego....
domani mattina accompagnerò un mio amico a Milano..per il ritiro di una nuova Aston Martin Vantage....:wub:...e per ringraziarmi del passaggio...e anche perchè è un caro amico...mi ha prenotato un test drive sulla nuova Vantage!!!!:w00t::w00t:...wowwwwwwwwwww....430cv...nuovo cambio speed shift(o nome simile)......e poi una linea..che starei li ore a guardarla!!!!...se qualcuno passa di la...io sono quello che cercano di tirarlo fuori dall'abitacolo con la Polizia!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Se riesco posterò qualche foto....della macchina!!:biggrin3:..e speriamo non piova...

Hs

VonRichthofen
19/09/2008, 19:52
agitato? io non vedrei l'ora......

Avv. del Diavolo
19/09/2008, 19:56
adoro le Aston Martin....stupende

hummerspeed
19/09/2008, 19:57

Eh si Von...direi che è un po un misto...di attesa e ansia..penso però che dopo i primi metri..inizierà la libidine.....:wub:

calimero
19/09/2008, 19:59
Sticà... mecò... io non riuscirei nemmeno a dormire... :w00t::w00t::w00t:

Ma la prova dove si svolgerà? A Monza in circuito, spero... che in tangenziale con 430cv... :cry::cry::cry:

Conunque sappi che hai tuuutta la mia invidia... http://img401.imageshack.us/img401/8788/01cattivonegu1.gif

hummerspeed
19/09/2008, 20:05

Ma la prova dove si svolgerà? A Monza in circuito, spero... che in tangenziale con 430cv... :cry::cry::cry:

Conunque sappi che hai tuuutta la mia invidia... http://img401.imageshack.us/img401/8788/01cattivonegu1.gif

Magaaaari Monza....no Calim....sarà in tangenziale su un percorso che loro(quelli di Aston)conoscono!....Mah!!cmq dovreste sentire l'amico....ogni ora mi chiama..."Oh Fa ma la polizza l'hai fatta??...ok ok ....maa....che dici see... ed è così da ieri:mad::laugh2:"...beato lui!!

Fa.

noris
19/09/2008, 20:07
Anchio ero agitato quando mi son trovato a letto con una stanga di 1.85:laugh2:

Antriple
19/09/2008, 20:07
Complimenti per l'amico!

alessandro2804
19/09/2008, 20:11
pensa che per la pelletteria interna impiegano 30 mucche:coool:

complimenti contiamo su qualche foto per sbavare

Medoro
19/09/2008, 20:14
ma vaff...................:tongue:
la mia macchina a se avessi 178mila€
una bella db9:wub::wub::wub:
adoro quella macchina l'ho scritto più volte,e dire che dal vivo ne ho visto solo 1 in tutta la mia vita
l'auto dei sogni realizzabile
mini basta che sia
macchina dei sogni improbabile
l'aston martin,basta che non sia cabrio però
macchina posseduta
renaul clio 1.2:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

to rifatevi gli occhi
Aston Martin - Gallery (http://www.astonmartin.com/eng/gallery)

Luigi
19/09/2008, 20:16
adoro quella macchina l'ho scritto più volte,e dire che dal vivo ne ho visto solo 1 in tutta la mia vita
mini basta che sia
macchina posseduta

pensa quante cose potresti compare con 178.000 euri :rolleyes:

Medoro
19/09/2008, 20:17
pensa quante cose potresti compare con 178.000 euri :rolleyes:
si hai ragione
ma sai bene quanto mi piacciono quelle 2 macchinine:wub::wub:

alessandro2804
19/09/2008, 20:18
infatti se aggiungi 12.000 euro ti compri una bentley

calimero
19/09/2008, 20:24
Magaaaari Monza....no Calim....sarà in tangenziale su un percorso che loro(quelli di Aston)conoscono!....Mah!!cmq dovreste sentire l'amico....ogni ora mi chiama..."Oh Fa ma la polizza l'hai fatta??...ok ok ....maa....che dici see... ed è così da ieri:mad::laugh2:"...beato lui!!

Fa.

Bhè comunque meglio in tangenziale che sulle riviste... :tongue::tongue::tongue:

Medoro
19/09/2008, 20:37
infatti se aggiungi 12.000 euro ti compri una bentley

scusa se non abbiamo gli stessi gusti,ma sono taccagno 12mila non li aggiungo:tongue::tongue::tongue::tongue:
non mi piace

Luigi
19/09/2008, 20:41
scusa se non abbiamo gli stessi gusti,ma sono taccagno 12mila non li aggiungo:tongue::tongue::tongue::tongue:
non mi piace

oltre al fatto che con 12.000 euri puoi aggiungere un'altra motina daaffincare alla speed :dry:

Medoro
19/09/2008, 20:43
oltre al fatto che con 12.000 euri puoi aggiungere un'altra motina daaffincare alla speed :dry:
ma se la voglio vendere x prendere il gommone:biggrin3::biggrin3:

Luigi
19/09/2008, 20:50
ma se la voglio vendere x prendere il gommone:biggrin3::biggrin3:

:cry::mad::wacko::blink::nonono::botteee::piango_a_dirotto::ban?::unsure::offtopic::papa::alarm::adminpower::boxe::angry::(:taz::cussing::bawling::huh2::sad::buuu::noooo::sick::mad:

Matt
19/09/2008, 20:52
...intanto il fortunato mi il tuo amico :rolleyes: comunque complimenti per la prova , piccole soddisfazioni .

hummerspeed
19/09/2008, 20:55
mini basta che sia
macchina posseduta

to rifatevi gli occhi

Solo....e dico solo 130000.00...la Vantage..è beh come dire...la "Entry level"!!!!:cry::biggrin3::cry:Babba bia!!
Dai Medoro...con i 48000.00 risparmiati dalla Db9....ci esce un bel Gommone.....Una bella canna(da pesca...).....100kg di "Seadas..".....e con il resto....lo dai in beneficenza al forum..nel fondo.."Vittime della speed 2003 venduta per colpa del mutuo.....:laugh2:"

hs

Bhè comunque meglio in tangenziale che sulle riviste... :tongue::tongue::tongue:

Eh Beh!!!:biggrin3:.....comunque nel dubbio mentre sono in auto mi porto anche la rivista....non si sa mai che non sia troppo!!!:biggrin3:

Medoro
19/09/2008, 21:02
Solo....e dico solo 130000.00...la Vantage..è beh come dire...la "Entry level"!!!!:cry::biggrin3::cry:Babba bia!!
Dai Medoro...con i 48000.00 risparmiati dalla Db9....ci esce un bel Gommone.....Una bella canna(da pesca...).....100kg di "Seadas..".....e con il resto....lo dai in beneficenza al forum..nel fondo.."Vittime della speed 2003 venduta per colpa del mutuo.....:laugh2:"

hs
mi dispiace ovviamente ma:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

non mi piacciono le seadas hanno il formaggio:sick::sick:
il gommone lo posso prendere anche usato non ho manie di grandezza ne particolari pretese

la macchina va bene lo stesso averceli i soldi x prenderla
e se chiedessi un mutuo?????e al posto della casa prendessi la macchina:tongue::tongue:
cmq fai i complimenti al tuo amico che ha veramente buon gusto e specialmente non è la solita macchina,e buon divertimento x la tua prova
scoppiale la prima:laugh2::laugh2::laugh2:

hummerspeed
19/09/2008, 21:07
mi dispiace ovviamente ma:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

non mi piacciono le seadas hanno il formaggio:sick::sick:
il gommone lo posso prendere anche usato non ho manie di grandezza ne particolari pretese

la macchina va bene lo stesso averceli i soldi x prenderla
e se chiedessi un mutuo?????e al posto della casa prendessi la macchina:tongue::tongue:
cmq fai i complimenti al tuo amico che ha veramente buon gusto e specialmente non è la solita macchina,e buon divertimento x la tua prova
scoppiale la prima:laugh2::laugh2::laugh2:

Tu pensa che anche io non mangio formaggio....ma quando l'ho assaggiata.......mmmmmmaroonnna che buona.....:sbornia3:...anche se mi hanno detto che quel formaggio è tipo mozzarella....boh magari a Calasetta le fanno diverse!!
Eh si il mio amico ha la fortuna(che in realtà e uno che si fa un culo xl in un settore giusto)....di poter cambiare auto ogni anno....e il gg che mi ga detto"Fabio..faccio la pazzia"..ho pensato...."Azzo si sposa"....e invece....:laugh2:
Mi sa che è già tanto se riesco a togliere il freno a mano!!
hs

Grisu san
19/09/2008, 21:09
Merd@ che brutta bestia l' invidia ......... io ti invidio:cry::cry:

hummerspeed
19/09/2008, 21:14
Merd@ che brutta bestia l' invidia ......... io ti invidio:cry::cry:

Anche io....:laugh2::laugh2:...cercheò di fare un bel report...fotografico...se riuscirò a tenere la mano ferma...dopo la prova...Poi magari..mi fanno fare il giro della tangenziale...in Aston Martin....ma sulla bisarca!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:

Medoro
19/09/2008, 21:15
Tu pensa che anche io non mangio formaggio....ma quando l'ho assaggiata.......mmmmmmaroonnna che buona.....:sbornia3:...anche se mi hanno detto che quel formaggio è tipo mozzarella....boh magari a Calasetta le fanno diverse!!
Eh si il mio amico ha la fortuna(che in realtà e uno che si fa un culo xl in un settore giusto)....di poter cambiare auto ogni anno....e il gg che mi ga detto"Fabio..faccio la pazzia"..ho pensato...."Azzo si sposa"....e invece....:laugh2:
Mi sa che è già tanto se riesco a togliere il freno a mano!!
hs
si il formaggio delle seadas è formaggio pecorino fresco
cmq calasetta non è proprio il posto ideale x mangiarle,sono più un dolce tipico del nuorese,ma va bene ormai le fanno ovunque sono diventate una specie di dolce regionale

beh il tuo amico ha fatto bene se lo può permettere ed è giusto che se ha quel desiderio se lo tolga,si vive una vita solo e pure corta:cry:

dai dai vedrai che sarà un successo
frizione calcata acceleratore a stecca e il freno a mano lascialo,poi molli la frizione e vedi un po cosa succede:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

hummerspeed
19/09/2008, 21:19
si il formaggio delle seadas è formaggio pecorino fresco
cmq calasetta non è proprio il posto ideale x mangiarle,sono più un dolce tipico del nuorese,ma va bene ormai le fanno ovunque sono diventate una specie di dolce regionale

beh il tuo amico ha fatto bene se lo può permettere ed è giusto che se ha quel desiderio se lo tolga,si vive una vita solo e pure corta:cry:

dai dai vedrai che sarà un successo
frizione calcata acceleratore a stecca e il freno a mano lascialo,poi molli la frizione e vedi un po cosa succede:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

....cosa succede???? Devo tirare giù il finestrino..erchè mi sono cgto addosso!!:biggrin3::biggrin3:...per fortuna non ha pedale frizione e leva del cambio...ma solo due innocenti levettine in carbonio dietro il volante!!due piccoli capezzolini!!!:coool::coool::coool:

La prox volta in Sardegna cambio zona così provo...anche perchè in 4 anni sempre li sono andato!!

Grisu san
19/09/2008, 21:23
Hummer fa' una pazzia ....... schiaccia a tavoletta e scappa!!!!!

Medoro
19/09/2008, 21:26
....cosa succede???? Devo tirare giù il finestrino..erchè mi sono cgto addosso!!:biggrin3::biggrin3:...per fortuna non ha pedale frizione e leva del cambio...ma solo due innocenti levettine in carbonio dietro il volante!!due piccoli capezzolini!!!:coool::coool::coool:

La prox volta in Sardegna cambio zona così provo...anche perchè in 4 anni sempre li sono andato!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

E cavolo ma anche tu 4 anni sempre nello stesso posto
se hai amici o parenti posso capire,se ti sei trovato bene lo stesso,ma non sai cosa ti sei perso fino ad'ora
se hai la possibilita cambia cambia

hummerspeed
19/09/2008, 21:31
Hummer fa' una pazzia ....... schiaccia a tavoletta e scappa!!!!!

Eh!! Sai che ci stavo pensando caro Grisu!! Scappo, la rivendo,..estinguo il mutuo...... poi vado in galera....quindi affitto la casa....esco di galera e con i soldi messi via nel soggiorno gratis mi ricompro la speed!!!:w00t::w00t::w00t:........e vista l'esperienza fatta in galera....vado a dar via il culo........SARO' RICCCCCOOOOOO.........................................

SFONDATO!!!:cry::cry::cry::cry:

Cav
19/09/2008, 21:31
aston martin... è sempre stata il mio sogno... poi la amv8 è fantastica...

il al posto tuo mi sarei già bagnato le mutande ogni 5-6 minuti....

che benessere....!!!

fai le mie congratulazioni al tuo amico..... mamma mia come rosico......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma vedrai che prima o poi..... il culo su quei sedili ce lo metto!!

se no che ca**o sto studiando a fare?!?!?!?!?

Grisu san
19/09/2008, 21:46
Eh!! Sai che ci stavo pensando caro Grisu!! Scappo, la rivendo,..estinguo il mutuo...... poi vado in galera....quindi affitto la casa....esco di galera e con i soldi messi via nel soggiorno gratis mi ricompro la speed!!!:w00t::w00t::w00t:........e vista l'esperienza fatta in galera....vado a dar via il culo........SARO' RICCCCCOOOOOO.........................................

SFONDATO!!!:cry::cry::cry::cry:

Sia mai che ci provi gusto!!!:wink_:

Lucav
19/09/2008, 21:47
Sia mai che ci provi gusto!!!:wink_:

QUOTO!

Grisu san
19/09/2008, 22:06
QUOTO!

Quando simparla di culo ..... tu sei sempre il primo ad arrivare:biggrin3:

davebike
19/09/2008, 22:57
ecco allora xchè hai venduto la Speed!!! Adesso è tutto chiaro!!! Ciao Fabio, peccato che domani non sono in zona se no passavo volentieri a curiosare mentre la Polizia in divisa "anti sommossa" ti tirava fuori dall'auto!!!

hummerspeed
25/09/2008, 17:52
Eccomi dopo una settimana di fuoco...a postare un micro report sulla prova dell'Aston!!!......Che è stata da libidine pura......

Ecco la bella appena tirata fuori....(con targa prova personalizzata del tipo "1astxon":w00t:")....

Filomao
25/09/2008, 17:53
Ma il mini report dove sarebbe?

595Abarth
25/09/2008, 18:00
eh in effetti.... un bel pò micro... :D

hummerspeed
25/09/2008, 18:07
...ho fatto una prova...perchè da oggi la rete non mi fa più usare image shak in ufficio.......

dicevamo......
ecco la mia faccia che non sapeva se ridere o piangere dalla felicità....nella prima foto.....nella seconda foto si vede il dietro della bella chiusa....e io che mi chiedo..."chissà se mai un giorno anche io????:laugh2::dry:seh sogna fa!!"

-Terza foto si vede una vantage coupe....
-Quarta foto vantage cabrio modello N400(più rigida, più cavalli.....etc)
-Quinta foto.....???secondo voi che cosa è ????...rispondo subito..il poggiabraccia centrale con su ricamato il circito del "Nurburgin"!!!!!:w00t:
-Sesta foto.....la consolle centrale...con avviamento con chiave i cristallo...:wacko:
-Settima foto..volante..praticissimo e comodissimo da impugnare(e te credo con 130000.00 euros)...
-Ottava foto...vista laterale della N400....:wub:
-Nona-decima-undicesima foto.....lei..The queen....DB9 S...quella di james bond...ed il colore che vedete e lo stesso ovvero(il grigio Casinò Royale)....

continuano dalla 08 alla 11 nella pagina dopo...sorry

hummerspeed
25/09/2008, 18:25
......Partiamo e guida lui....simpaticissimo e super competente....mi spiega di tutto e di più.....a capotte aperta non si sentiva nulla.....:w00t:ne rumore ne vento...oddio si un po di vento si!!!:laugh2:..ma ad un certo punto in piena tangenziale..inizia a tirare...180-200-220-230......in mezzo a dei curvoni..sali scendi...(no capivo dove eravamo.....)ma una cosa è certa freni telaio e gomme...non si sono scomposti!!!! io invece ero un mix tra paura e pazzia.....

Cambio guida...tocca a me...mi sistemo il sedile e mi dice...vai tranquillo...e divertiti...wow:w00t:inizio a cambiare marce con il sequenziale....e il sound nelle gallerie si faceva sentire..stile (scarico Triumph aperto).....e in un attimo ero anche io a 200....incredibile...è come andare con la nostra auto a 140-150..e le curve se le mangia!!
Rientrati in città...metto l'automatico....e mi godo questo inizio d'autunno nella bella Milano.....arriviamo premo il pulsante stop....la saluto.....entro in conce e vedo il mio amico che stava firmando per la consegna della sua targa....beato te amico mio!!:wink_::laugh2:

Considerazioni personali da bar.....

Linea 10+++++
Sound 10++
Qualità del model year 2009 9.5++
Guida 10+++
Motore(rispetto alle concorrenti..i giornali le danno 8!!)Boh io non so perchè ferrari e lambo non le ho provate mai...

Money....118000.00+optional..Beh visto il fascino per chi se la può permettere non sono tanti!!!

Alla prossima....

Fabio.

XantiaX
25/09/2008, 18:36
HUMMER TESTER SUBITO! :D

bella fà.. . bel pezzo...

Big Marino
25/09/2008, 18:46

io dopo che un mio amico a suo tempo mi ha fatto provare la pantera de tommaso non ho più provato niente per le macchine di mia proprietà. un orgasmo unico e ineguagliabile

Filomao
25/09/2008, 19:08
Madonna che roba bella!!!

Herbie 53
25/09/2008, 19:12
...per la prima volta..in 34 anni ho l'ansia per la prova di una auto!!:blink::blink:..Mi spiego....
domani mattina accompagnerò un mio amico a Milano..per il ritiro di una nuova Aston Martin Vantage....:wub:...e per ringraziarmi del passaggio...e anche perchè è un caro amico...mi ha prenotato un test drive sulla nuova Vantage!!!!:w00t::w00t:...wowwwwwwwwwww....430cv...nuovo cambio speed shift(o nome simile)......e poi una linea..che starei li ore a guardarla!!!!...se qualcuno passa di la...io sono quello che cercano di tirarlo fuori dall'abitacolo con la Polizia!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Se riesco posterò qualche foto....della macchina!!:biggrin3:..e speriamo non piova...

Hs

Avercene amici così!!:wub:

Fulvioz
25/09/2008, 19:18
Ti ho invidiato non poco, una della auto che userei tutti i giorni... Una linea stupenda!!!

hummerspeed
26/09/2008, 12:09
Madonna che roba bella!!!

Bella roba??Sembrava di essere da Cartier!!...concessionaria piccolina...sala per la scelta della pelle....dei materiali per l'imperiale, il cruscotto, i tappetini,....ma la cosa che i ha scioccato è stata la scelta delle CUCITURE..filo stretto..largo..ruvido..liscio....:wacko::wacko::wacko:, poi c'è una saletta con musica soffusa con divani della madonna..e frigo con selezione di vini e champagne...:blink::wacko:...., receptionist...gran gnocca...e poi 4 bellezze esposte in vetrina.....

Filo...dovevi sentire quando ha messo in moto la DB9 S...sembrava un tuono...sto dodici cilindri!

wow

Fa.

giorgiorox
26/09/2008, 12:26
quoto.... fantastiche auto le Aston

Herbie 53
26/09/2008, 12:28
a me van bene tutte...come le donne!!!!;)

giorgiorox
26/09/2008, 12:28
mini basta che sia
macchina posseduta

to rifatevi gli occhi
Nicola: pensa che quello che abita sopra di me ha una DB9... mi ci sono seduto ma non me l'ha ancora fatta provare.... ma prima o poi.....

hummerspeed
26/09/2008, 16:00
Avercene amici così!!:wub:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Pensa che con questo mio amico passiamo ore a parlare di auto...di prestazioni...di giornali tipo top gear.....oppure a sognare di fare la Cannon ball.....:rolleyes::rolleyes:...(beh forse lui!!)..io al max faccio da navigatore..e mi infilo nel cruscotto!!:biggrin3:

hs

595Abarth
26/09/2008, 16:06
Queste non sono auto, sono vere e proprie opere d'arte.... ahhhh, comunque dai il V8 è affrontabile come spesa... rispetto alle sorelle maggiori....

Comunque posso capire la tua eccitazione, io la provai quando feci il test drive Maserati....

Herbie 53
26/09/2008, 17:01
io al massimo ho provato la prisma del babbo