Visualizza Versione Completa : Acquisto Tiger
superlillo84
19/09/2008, 20:15
Ciao a tutti ragazzi!!
Finalmente mi sono deciso a comprare un Tiger usato.
Prima però vi contatto perchè mi hanno detto che ci sono dei problemi per quanto riguarda la centralina. E' vero?
Il Tiger che sto per acquistare è un 2007 e a chi chiedere, se non a voi, per un parere (per quanto possibile) spassionato su questa Tiger?
GRAZIE 1000
Centralina???? spiegati meglio......
superlillo84
19/09/2008, 20:52
Ho sentito di uno che ha comprato un tiger e in una anno è già andato 4/5 volte dal conce per vari problemi risolti con rimappature di centralina!!
comunque sono qua a scrivervi per sapere un pò tutto su questa Tiger!ha qualche problema?se si quali?
GRAZIE e di nuovo complimenti per il forum a tutti!
sirwines
19/09/2008, 20:53
nessun problema del tiger....
Io ho il modello 07, l'unico inconveniente riscontrato e' il livello benzina che fa un po' come li pare....anche dopo aver rimappato (scarico aperto) con il programma 08. Per il resto tutto ok!!!!
superlillo84
19/09/2008, 21:00
Grazie tanto...ottimo a sapersi! ma è una rimappatura che ti passa la Triumph o che bisogna fare su richiesta?
A.V.R.75
19/09/2008, 21:02
nessun problema alla centralina nè sulla mia tigrozza, nè su altre da quello che mi risulta....
Grazie tanto...ottimo a sapersi! ma è una rimappatura che ti passa la Triumph o che bisogna fare su richiesta?
Basta che vai in una officina autorizzata Triumph, ti attaccano la tua centralina ad un computer (Con software triumph) e dopo 5 minuti sei fuori....
ti consiglio di guardare bene all' interno del serbatoio, sulla mia si è formata della ruggine, non si sa se è un difetto del serbatoio o qualche benzinaio disonesto, per il resto va benissimo, ottimo acquisto.
ti consiglio di guardare bene all' interno del serbatoio, sulla mia si è formata della ruggine, non si sa se è un difetto del serbatoio o qualche benzinaio disonesto, per il resto va benissimo, ottimo acquisto.
Va be dai tanto la ruggine e' all'interno, come si dice...occhio non vede cuore non duole:biggrin3:
tripler3
19/09/2008, 22:05
si tratta di mini aggionramenti del software...prima relativi alla mappa d'iniezione migliorata nella risposta al gas..e poi alla gestione del galleggiante del serbatoio che ogni tanto sbarellava.
Son cmq tutte cose che meritano di essere chiamate "CAZZATE"
LA moto va che è uno spetacolo...e se usila funzione cerca prova a digitare parole piu precise e di tuo interesse relativer ai problemi di cui sentivi parlare.
Ciao a tutti ragazzi!!
Finalmente mi sono deciso a comprare un Tiger usato.
Prima però vi contatto perchè mi hanno detto che ci sono dei problemi per quanto riguarda la centralina. E' vero?
Il Tiger che sto per acquistare è un 2007 e a chi chiedere, se non a voi, per un parere (per quanto possibile) spassionato su questa Tiger?
GRAZIE 1000
Ciao lillo, nessun problema come avrai capito sulla mappatura è solo un aggiornamento del software che puoi fare da qualsiasi conce!!!
per il resto ti racconto la mia: sono passato a Tiger (innamoramento a prima vista...) da una pegaso (parliamo di un mono da 42 cv), ne faccio un uso giornaliero, qualche we in giro per lo stivale, sempre una guida tranquilla, è assolutamente guidabile ed intuitiva, motore fantastica e poi è bella.
giudizio sintetico: entusiasta!!
dopo questo piccolo contributo ti saluto, tutti gli altri aspetti e considerazioni tecniche le troverai ben approfondite nel forum
un lamp
Intanto ciao e benvenuto.
Io ce l'ho da cinque mesi e ne sono entusiasta; vengo da un TDM 850 e devo dire che l'assetto è un pò simile (morbido-turistico) ma con tante vitamine in più :w00t:. Le sospensioni sono abbastanza regolabili e la puoi aggiustare come ti pare (entro certi limiti) - non è una supersportiva, ma i guru del forum la guidano come ossessi, e se vai a vedere come riducono gomme e tutto quanto è sfregabile capirai cosa intendo.
Però, se la lasci morbida di sospensioni è anche comoda, quindi per me è la QUADRATURA DEL CERCHIO :wub::wub:.
Non è una giappo, nel bene e nel male, e per l'affidabilità non mi sento ancora di poterla garantire, però ogni volta che ci salgo sopra mi sento un bimbo col giochino nuovo :biggrin3::biggrin3:
Senz'altro TE LA CONSIGLIO.
tripler3
20/09/2008, 09:08
perche' una jap in piu che potra' avere mai....forse il fatto che nn hai piu dubbi.....ma è solo un idea...
Sicuramente i motori jap sono piu' affidabili.....
Sicuramente i motori jap sono piu' affidabili.....
E' un po' quello che volevo dire, ma spero proprio di sbagliarmi !! :w00t:
comunque questa è proprio GAGLIARDA!
E' un po' quello che volevo dire, ma spero proprio di sbagliarmi !! :w00t:
comunque questa è proprio GAGLIARDA!
Io sono a 17500 km..... a parte il tagliando e la benzina (tanta) e' tutto ok!!!
Ho percorso, sino ad oggi, 14.700 Km . Anche secondo me non è una Jap. e ne ho avute diverse yamaha e honda. L'aggetivo giusto per la Tigrotta è "RUSTICA" ma da guidare è semplicemente FANTASTICA !!!!
Non scenderei mai :biggrin3::biggrin3:
Proprio ieri in val trebbia, la tigre dell'amico nazzareno era braccata da wlecurve e da mè, quindi ce l'avevo proprio davanti e ho potuto constatare
che anche lei piega da dio e và come un razzo:blink:
Con due gomme giuste e un assetto più rigido è una bomba
Consigliatissima