PDA

Visualizza Versione Completa : PUPAZZI DA UFFICIO



alexander675
19/09/2008, 20:21
Raga ho aperto questo post per informare tutti voi che il mio capo è un pupazzo,ovvero un fantoccio,niente piu' che una marionetta pilotata da gente piu' viscida della m***a,che pur di apparire e fare carriera denigra i suoi collaboratori piu' fidati,quelli che fanno le 10 di sera in ufficio e che lavorano tutti sabati anche se festivi. Spero che un giorno in Italia possa regnare la MERITOCRAZIA piu' spudorata dove gente di questo calibro viene messa in angolo a contare i giorni che gli mancano per la pensione. Dal mio canto,me ne sbatto e sto' sabato vado a pesca e la prox settimana me la sparo di ferie. Non faccio favori a chi non sa cosa sia il rispetto, l'ho spiegato anche ai miei colleghi,ma sono sicuro che domani mattina saranno seduti alla loro scrivania come ogni sabato mattina......CHE AMAREZZA...

VonRichthofen
19/09/2008, 20:25
come hai ragione........

hummerspeed
19/09/2008, 20:26
In tutte le aziende dalla più piccole alle più grandi ci sono sti fantocci....che magari trovano l'unica realizzazione in quell'ufficio perchè poi al di fuori non sono nessuno.....

Ottima idea la pesca...rilassa e consente di meditare..e magari prendere scelte importanti....Non ti faccio gli auguri:biggrin3::biggrin3:

Ciao


hs

Medoro
19/09/2008, 20:30
quoto la pesca io c'ero oggi e ieri pomeriggio,relax post esame,sono uscito sconfitto 1 orata e 1 mormora
se i tuoi colleghi vanno,lavori con gente di merda peggio del tuo capo
tu sbattitene la palle e fai quello che ritieni giusto,solo che purtroppo,visto come sono loro,sarai tu a non essere ben visto

Matt
19/09/2008, 20:33
Quando non si e' fortunati e si fa un lavoro che non piace in mezzo a gente che non piace l'unica e' farsela scendere, imparare a chiudersi la porta dietro dopo l'orario e sapere che si lavora per vivere ma non si vive per lavorare o provare a cambiare lavoro :sick: altrimenti fai solo veleno

bellosguardo
19/09/2008, 20:34
magari passa il cadavere del collega:biggrin3:... ceh stronzo che sono:tongue::biggrin3:...

davebike
19/09/2008, 21:16
in ogni ambiente di lavoro c'è gente viscida disposta a tutto!!! E' meglio non pensarci!!!

SpongeBob
19/09/2008, 21:38
Di gentaglia del genere è pieno, ma a chi riesce a non essere così rimane l'orgoglio di guardarsi allo specchio e vedere un Uomo (o una Donna) in gamba, e questo vuol dire tanto.

Se

Se riesci a non perdere la testa, quando tutti intorno
La perdono, e se la prendono con te;
Se riesci a non dubitare di te stesso, quando tutti ne dubitano,
Ma anche a cogliere in modo costruttivo i loro dubbi;
Se sai attendere, e non ti stanchi di attendere;
Se sai non ricambiare menzogna con menzogna,
Odio con odio, e tuttavia riesci a non sembrare troppo buono,
E a evitare di far discorsi troppo saggi;
Se sai sognare - ma dai sogni sai non farti dominare;
Se sai pensare - ma dei pensieri sa non farne il fine;
Se sai trattare nello stesso modo due impostori
- Trionfo e Disastro - quando ti capitano innanzi;
Se sai resistere a udire la verità che hai detto
Dai farabutti travisata per ingannar gli sciocchi;
Se sai piegarti a ricostruire, con gli utensili ormai tutti consumati,
Le cose a cui hai dato la vita, ormai infrante;
Se di tutto ciò che hai vinto sai fare un solo mucchio
E te lo giochi, all'azzardo, un'altra volta,
E se perdi, sai ricominciare
Senza dire una parola di sconfitta;
Se sai forzare cuore, nervi e tendini
Dritti allo scopo, ben oltre la stanchezza,
A tener duro, quando in te nient'altro
Esiste, tranne il comando della Volontà;
Se sai parlare alle folle senza sentirti re,
O intrattenere i re parlando francamente,
Se né amici né nemici riescono a ferirti,
Pur tutti contando per te, ma troppo mai nessuno;
Se riesci ad occupare il tempo inesorabile
Dando valore a ogni istante della vita,
Il mondo è tuo, con tutto ciò che ha dentro,
E, ancor di più, ragazzo mio, sei Uomo!

Rudyard Kipling



Sarò un folle ma io ci credo.

t-bird 63
19/09/2008, 22:12
La mia vecchia mi ha sempre detto:
-Chi fila....una camicia; chi non fila....due!-
Credo sia abbastanza comprensibile, se comunque c'e' chi non ha afferrato, semplifico:
-Chi fa il suo lavoro riceve giusto cio' che gli spetta, chi fa il furbetto.......riceve il doppio!!

Tanti saluti ai furbetti :boxe:

Trident750
19/09/2008, 22:37
Tu fatti il tuo e vedrai che come semini raccogli.
Vai per la tua strada e non ti curar di loro.......
In culo alla balena!!!

Nandrolone
19/09/2008, 23:18
è cosi ovunque...

alexander675
20/09/2008, 08:02
Il mio lavoro mi piace un sacco,conosco gente buova e il settore è uno dei piu' affascinanti (settore aerospaziale),il problema che c'è gente che cerca di demoralizzarti a tutti costi, e in questo modo ti mette così a terra da poterti tenere in pugno a fare di te ciò che vuole,e io a sto tipo di trattamenti non mi ci sottometto,purtroppo ci sono persone che per zerbinismo o per ricatto (il ricatto consiste nel non rinnovare i contratti a tempo determinato a chi alza la cresta) sono costretti a mettersi a 90 con uno piu' zerbino di loro. Fosse per me....lasciamo perdere sennò mi bannano:ph34r:

fearless
20/09/2008, 08:47
è cosi ovunque...

spesso e volentieri purtroppo :cry::cry:

maxsamurai
20/09/2008, 09:18
è cosi ovunque...

fortunatamente io lavoro in collaborazione col mio principale quindi il problema non sussiste,però negli altri ambienti è pieno di sti invertebrati

ett69
20/09/2008, 09:42
ciao

io sono molto fortunato perchè nei posti in cui ho lavorato ho sempre trovato datori di lavoro e miei responsabili all'altezza della situzione; gente seria, competente e corretta che chiede molto ma sa anche dare in cambio altrettanto

di certo da me spazio per inetti non c'è sia perchè siamo una ditta piccolina e quindi non ci sarebbe modo di mantenere qualcuno che latita o non fa la propria mansione, sia perchè nei posti dove funziona bene il vertice della piramide funziona anche tutta la base, questo è matematico

ettore

winter1969
20/09/2008, 10:24
Più o meno è la mia stessa situazione,ma io arrivo in ufficio alle 8 e riparto alle 12 spaccate,stessa cosa il pomeriggio dalle 14 alle 18 e il sabato col ca@@o che mi vedono.

Hannibal
20/09/2008, 13:18
Raga ho aperto questo post per informare tutti voi che il mio capo è un pupazzo,ovvero un fantoccio,niente piu' che una marionetta pilotata da gente piu' viscida della m***a,che pur di apparire e fare carriera denigra i suoi collaboratori piu' fidati,quelli che fanno le 10 di sera in ufficio e che lavorano tutti sabati anche se festivi. Spero che un giorno in Italia possa regnare la MERITOCRAZIA piu' spudorata dove gente di questo calibro viene messa in angolo a contare i giorni che gli mancano per la pensione. Dal mio canto,me ne sbatto e sto' sabato vado a pesca e la prox settimana me la sparo di ferie. Non faccio favori a chi non sa cosa sia il rispetto, l'ho spiegato anche ai miei colleghi,ma sono sicuro che domani mattina saranno seduti alla loro scrivania come ogni sabato mattina......CHE AMAREZZA...



se vuoi ti racconto della feccia che c'e' dove lavoro io....