PDA

Visualizza Versione Completa : IL TORO continua a motorizzarsi datece strada



toro69
19/09/2008, 23:32
Renault Trucks sulle maglie del Toro


Confermato l'accordo, franco-svedese il nuovo main sponsor



La notizia circolava da alcuni giorni, ma darne l'ufficialità, in questo caso, non era possibile fin quando la stessa non fosse giunta dalla società; ora si può. Renault Trucks sarà il marchio che campeggerà sulle maglie del Torino per i prossimi tre anni, e già a partire dalla gara di dopodomani contro l'Inter.

Ancora motori, dunque, dopo l'accordo con Seat Auto come sponsor istituzionale: ora è il turno del main sponsor, quello che occuperò lo spazio centrale sulle divise dei calciatori, dove l'anno scorso stava Reale Mutua, quest'anno "retrocessa" a second sponsor. Ovviamente la pubblicità non riguarderà solo le maglie, ma anche lo stadio ed ogni altro contesto pubblico granata.

L'azienda, partner anche dei transalpini del Lione, è sì marchio francese, ma è un'azienda controllata svedese. Fa parte infatti del gruppo Volvo, leader assoluta nei mezzi pesanti, che l'ha acquisita nel 2001. Ovviamente al momento non ci sono notizie circa l'entità economica dell'accordo.

redazione@toronews.net

finita la sudditanza con la famiglia agnelli.....fanculo.......
nella citta' della fiat.....il toro con seat e renault.....:laugh2::laugh2::laugh2:ragazzi i tempi stanno cambiando.....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
FATECE LARGO!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ett69
20/09/2008, 08:49
ciao

dopo la auto
ora i mezzi pesanti

piano piano ci avviciniamo al mio prototipo

http://img294.imageshack.us/img294/9595/tigreb1vk0mb4.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=tigreb1vk0mb4.jpg)http://img294.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

l'Imperatore URBANO I° ed il suo Impero crescono inesorabilmente;
Silenti e Discreti ma Irriducibili ed Implacabili

ettore

fearless
20/09/2008, 08:52
tanto BRUNO domani perdete ugualmente....:tongue::tongue:

nn c'e' trucks o carro armato che tenga......:biggrin3:

ett69
20/09/2008, 09:10
tanto BRUNO domani perdete ugualmente....:tongue::tongue:

nn c'e' trucks o carro armato che tenga......:biggrin3:

ciao caro FEAR

se perdiamo contro la Corazzata Nerazzurra sarebbe appena appena la normalità, il logico epilogo, non avreste fatto altro che il vostro normale dovere di super-favoritissimi

ma se invece ....

c'è sempre un ma

ettore

fearless
20/09/2008, 09:41
ciao caro FEAR

se perdiamo contro la Corazzata Nerazzurra sarebbe appena appena la normalità, il logico epilogo, non avreste fatto altro che il vostro normale dovere di super-favoritissimi

ma se invece ....

c'è sempre un ma

ettore

hai ragione caro ETTORE , il ruolo di favorita mette l'inter nella condizione di dover vincere per forza.
onestamente nn credo che per noi sia una passeggiata far questo.
pero' l'augurio che mi faccio e' che sia una partita corretta e leale da ambo le parti!!!!
e che vinca il migliore............l'inter......:tongue:


CLAUDIO.

ett69
20/09/2008, 09:46
hai ragione caro ETTORE , il ruolo di favorita mette l'inter nella condizione di dover vincere per forza.
onestamente nn credo che per noi sia una passeggiata far questo.
pero' l'augurio che mi faccio e' che sia una partita corretta e leale da ambo le parti!!!!
e che vinca il migliore............l'inter......:tongue:


CLAUDIO.

ciao cao CLAUDIO

sono d'accordo con te, l'importante è che sia una bella giornata di sport e che in campo si veda da una parte la Forza Poderosa dell'Inter e dall'altra il Tremendismo Granata

va bene

ettore

Nandrolone
20/09/2008, 13:17
FORZA TOROOOOOOOOOOOO

DETTO DA UNO JUVENTINO DOC!

p.s.l'inter mi sta troppo sul caxxo

XantiaX
20/09/2008, 13:23
FORZA TORO!

vi prego... non tornate/iamo in 'b'. :D

fearless
20/09/2008, 17:24
FORZA TOROOOOOOOOOOOO

DETTO DA UNO JUVENTINO DOC!

p.s.l'inter mi sta troppo sul caxxo

:blink:


FORZA TORO!

vi prego... non tornate/iamo in 'b'. :D

:blink::blink:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:


:biggrin3:

papitosky
20/09/2008, 17:27
FORZA TOROOOOOOOOOOOO

DETTO DA UNO JUVENTINO DOC!

p.s.l'inter mi sta troppo sul caxxo

non si può farle perdere entrambe?:linguaccia2:

winter1969
20/09/2008, 17:51
hai ragione caro ETTORE , il ruolo di favorita mette l'inter nella condizione di dover vincere per forza.
onestamente nn credo che per noi sia una passeggiata far questo.
pero' l'augurio che mi faccio e' che sia una partita corretta e leale da ambo le parti!!!!
e che vinca il migliore............l'inter......:tongue:


CLAUDIO.



Quoto

tex
20/09/2008, 18:19
Un'altra casa di motori...ma oltre ai questi nomi blasonati speriamo arrivi anche qualche euro da investire per fare uno squadrone...

el_tribu
20/09/2008, 21:41
....se non ho letto male si parla di 2 milioni in 3 anni...più premi vari dovuti a piazzamenti, vittoria del derby (è proprio così) e traguardi vari...di cui però non si conosce molto...

cmq....a me i francesi piacciono poco, a questo punto era meglio la Seat come sponsor da piazzare sulle maglie...poi *truck* è proprio brutto...! Va bè speriamo porti bene come è successo per il Lione...e domani speriamo nel miracolo....o di non fare figuracce!! ....e come dire, sempre...

FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!