PDA

Visualizza Versione Completa : Lione Francia

whitedog
20/09/2008, 09:18
Ciao ragazzi
mi sono da poco trasferito da Roma in Francia a Lione. Mi sono fatto questo viaggio sulla mia moto alla fine del trasferimento di tutti i bagagli, quindi completamente libero da carichi...libero anche dalla compagna spedita in aereo!solo io e la mia speed triple!un viaggio bellissimo fatto in 2 giorni senza prendere l'autostrada ma semplicemente percorrendo da Roma in francia tutta l'aurelia per poi attraversare le alpi per il moncenisio (ho voluto allungare un po'!) e entrare in francia passando per Annecy e dirigermi verso Lione...la mia nuova citta' che trovo veramente bella. Arrivo al dunque...per ora penso di rivolgermi ai triumphisti e non della vald'aosta (perche' piu' vicini) ma ovviamente e' esteso a tutti i triumphisti del mondo!!!perche' non organizzare un incontro francia italia ad Annecy casomai o in provenza ad Avignone?Io essendo di Roma consiglierei anche ai Romani di fare il giro che ho fatto io...casomai arrivare a Lione e poi ridiscendere in provenza fino a Tolone per ritornare a civitavecchia col traghetto. Casomai potrei aiutarvi a trovare un bed and breakfast a Lione!...chi ha qualche giorno a disposizione puo' pensarci e io casomai potrei organizzare un incontro col ratpack di Lione....devo essere sincero che qui in francia i motociclisti sono veramente molto rispettati da tutti....c'e' una bella cultura....fate sapere cosa ne pensate...
Ciao a tutti