PDA

Visualizza Versione Completa : Fissaggio borse laterali Triumph



genkytigerblack
20/09/2008, 09:24
Possiedo una tiger del 2008 corredata di un bauletto Givi Maxia con relativa piastra e staffaggi.
Sto valutando di acquistare le borse originali laterali e chiedo se qualcuno sa, se per montarle, occorre smontare e togliere i supporti Givi.Inoltre se cosi`fosse, le maniglie laterali resterebbero?
Delle foto al riguardo sarebbero moooolto gradite....
Grazie e lampeggi a tutti

sanzves
20/09/2008, 10:21
con i supporti laterali originali le maniglie vanno smontate e il p.pacchi givi non è compatibile con i supporti originali, forse si può adattatare artigianalmente, ma non ne sono sicuro; qui troverai parecchie foto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/30969-tutte-le-valigie-per-la-tiger-1050-a.html

Loooop
20/09/2008, 11:27
Sono incompatibili. Sul sito Givi è scritto chiaramente.

genkytigerblack
20/09/2008, 11:56
Grazie!!!
Ho letto la nota di cui parlavi sul sito Givi e se ho ben capito, l'unica soluzione e abbinare ai supporti per le borse laterali la piastra originale Triumph, ed eventualmente adattare su questa la piastra Givi.
Giusto? :cipenso:
Ciao ciao