Visualizza Versione Completa : [ST] Frenare meglio si può
motopub.it :: Leggi argomento - trapianto riuscito.... (http://www.motopub.it/Dinamiche/forum/viewtopic.php?t=14967)
:coool:
...le hai prese dalla busa o da un kawasaki? non so se l'iterasse cambia tra le due oppure sono identiche...
non so...erano da uno sfascio....attento solo le nere hanno il giusto interasse...
cmq guardando in giro tutte le suzu le hanno nere ...le kawa oro...quindi tu chiedi per le suzu...9 mm di interasse e 9 mm tra foro superiore e pernoferodo
...l'hayabusa k7 le ha oro (ne avrei un paio sotto mano) l'interasse non dovrebbe variare dalle precedenti annate ma a sto punto dovrò verificare...
...9 mm di interasse e 9 mm tra foro superiore e pernoferodo
9 mm o 9 cm (90 mm)?!
che io mi ricordo erano le uni che pinze peggiori delle nissin triumph i primi gixer 750 che li montavano erano disperati...............
avevo un conoscente che aveva fatto di tutto ma cmq frenava poco.
...l'hayabusa k7 le ha oro (ne avrei un paio sotto mano) l'interasse non dovrebbe variare dalle precedenti annate ma a sto punto dovrò verificare...
9 mm o 9 cm (90 mm)?!
opps vero 90 mm...
le oro non vanno bene....almeno quelle che ho visto io...
e tranquillo frenano bene...le ha anche il mio meccanico su un gixxer 750 pronto pista e non si lamenta ( se ti dico che poi ha anche una pompa assiale) :coool: