PDA

Visualizza Versione Completa : graffi visiera casco

kingmate
20/09/2008, 17:41
ciao a tutti,
ho leggermente graffiato la visiera fume' del mio casco arai, mi sapete dire se si puo' lucidare ?
grazie

Paleo
20/09/2008, 19:54
Non credo proprio, in quanto mi ero informato anche io per la mia visiera e l'unica cosa è stato sostituirla.

bastard inside
20/09/2008, 20:01
ciao a tutti,
ho leggermente graffiato la visiera fume' del mio casco arai, mi sapete dire se si puo' lucidare ?
grazie

se po' fa, devi comprare il DISPLEX che è fatto apposta x togliere i graffi dai display, io ci ho lucidato il fanale posteriore ed è venuto bene, e anche il vetro dell'orologio. ovviamente tira via solo i graffi suxficiali

kingmate
20/09/2008, 20:14
e' solo un graffio superficiale ma proprio davanti agli occhi, non da fastidio ma solo il pensiero che c'è mi fa girar le scatole.
ok proverò con il prodotto che mi hai consigliato, mi sai dire dove lo trovo?
grazie

papitosky
20/09/2008, 20:51
dopo la visiera non rischia di distorcere l'immagine? dove lucidi resta un avvallamento e le due superfici non sono più parallele .... certo con quello che costa una visiera arai vale la pena di provare

bastard inside
20/09/2008, 21:06
dopo la visiera non rischia di distorcere l'immagine? dove lucidi resta un avvallamento e le due superfici non sono più parallele .... certo con quello che costa una visiera arai vale la pena di provare

ma va non resta nessun avvallamento, è come usare il polish sulla vernice

papitosky
20/09/2008, 22:07
ma va non resta nessun avvallamento, è come usare il polish sulla vernice

sarà? la vernice non la guardi in trasparenza; anche i parabrezza delle macchine possono essere lucidati per togliere i graffi ma consigliano mano molto delicata ed esperta: ed è vetro temperato, non lexan

kingmate
21/09/2008, 11:35
provo e poi vi so dire, male che vada cambio visiera

Herbie 53
21/09/2008, 19:17
direi che cambiare la visiera è lunica...poi magari montaci le visierine a strappo....fa molto motogp ma almeno la proteggi un poì di più

tigerw
22/09/2008, 12:43
se po' fa, devi comprare il DISPLEX che è fatto apposta x togliere i graffi dai display, io ci ho lucidato il fanale posteriore ed è venuto bene, e anche il vetro dell'orologio. ovviamente tira via solo i graffi suxficiali
vale anche per il cupolino?
ho due graffi paralleli. se trovo chi me li ha fatti............. :mad::mad::mad: