Accedi

Visualizza Versione Completa : mi si spegne la street

Lucas
21/09/2008, 10:23
Ciao a tutti,
ho un problemino, ieri pomeriggio giretto con gli amici per le colline di Torino.:w00t:
Al rientro poco prima di una rotonda scalata 4-3-2-...... :sick: mi si spegne la street.
Poco male penso magari ho sbagliato io.
1 km dopo dovevo girare a sinistra all'incrocio scalata 5-4-3-2-.....:sick: e no 1 volta posso sbagliare 2 sono un pirla.
Arrivo sotto casa apro il cancello metto la 1-......:sick: ok c'è qualcosa che non và!
Cosa può essere ????
Premetto che la benzina c'era.

winter1969
21/09/2008, 10:26
Controlla i morsetti della batteria a parecchi gli si sono allentati.

Giskard
21/09/2008, 10:30
Ciao a tutti,
ho un problemino, ieri pomeriggio giretto con gli amici per le colline di Torino.:w00t:
Al rientro poco prima di una rotonda scalata 4-3-2-...... :sick: mi si spegne la street.
Poco male penso magari ho sbagliato io.
1 km dopo dovevo girare a sinistra all'incrocio scalata 5-4-3-2-.....:sick: e no 1 volta posso sbagliare 2 sono un pirla.
Arrivo sotto casa apro il cancello metto la 1-......:sick: ok c'è qualcosa che non và!
Cosa può essere ????
Premetto che la benzina c'era.

Per caso hai cambiato il portatarga?

Lucas
21/09/2008, 10:32
Grazie ma.... se si sta viaggiando la batteria non lavora come nelle auto la batteria lavora solo in accensione e al minimo.

La moto e completamente originale nessuna modifica ne meccanica tanto meno elettronica

Giskard
21/09/2008, 10:48
Portala dal conce e fagli controllare quel cavolo di sensore della pressione atmosferica che è nel codone. Ieri mi diceva giust'appunto che ad una ragazza facevo lo stesso giochetto, lei però aveva cambiato la targa e lasciato tale sensore ciondoloni....ed invece va fissato in maniera precisa.

Lucas
21/09/2008, 10:54
Grazie lunedi mi precipito in concessionaria..... speriamo sia solo quello

Mara
21/09/2008, 13:56
bho

madax
21/09/2008, 14:22
é venuto con me in vacanza in corsica ,un amico con la tiger ... e gli si è spenta 3 volte ,una compresa di caduta.. vista la mole della moto... Portale del conce. potrebbe esser la centralina.. :-)

Fulvioz
21/09/2008, 14:36
Grazie ma.... se si sta viaggiando la batteria non lavora come nelle auto la batteria lavora solo in accensione e al minimo.

La moto e completamente originale nessuna modifica ne meccanica tanto meno elettronica

Assolutamente no, prova ad accenderla e poi a staccargli il filo nero fidati che non và da nessuna parte!!! Prova a controllare...

D74
21/09/2008, 15:14
capace devi fare un po di "adattamento" a me lo ha fatto la daytona 675 tempo fa che ogni tanto da fermo mi si spegneva, fatto l'adattamento tutto ok.

PS: ti registrano in maniera elettronica la carburazione, minimo ect vi vogliono 10 minuti.

streetto
21/09/2008, 16:18
cmq sembrano davvero un po' troppo frequenti sti problemini, ogni tanto ne spunta uno...
speriamo che con la R abbiano avuto modo di migliorare quei difettucci...

scassapagghiaru
21/09/2008, 17:10
a me sta cosa la fa da un mesetto!! e che c crediate o no ankora nn ho potuto risolvere il problema..il mio mecca dice che sono gli scarichi che ho..ma come ho letto anke originale si presenta il problema..nn è un fattore che nn tiene il minimo perchè a folle va tutto bene..il problema e quando si tira la frizione allo scalare di marcia il minimo scende giù oltre i mille rpm e si spegne..secondo me è un problemino che sta avendo la street fatto sta che devono risolverlo.. così nn può andare..è pericoloso che la moto si spegne ed è anke una rottura...se sapete qualkosa fatemi sapere..stessa cosa anke io che in qst momento ho la moto in prova..un saluto a tutti!!

ale82
21/09/2008, 17:21
secondo me è una questione di corrente ....

scassapagghiaru
21/09/2008, 17:34
no nn è un problema di corrente fidati..

scardabianca
21/09/2008, 17:38
io pENSAVO DI AVERLE AVUTE TUTTE....PER CASO AVETE NOTATO SE LAMPEGGIA ANCHE SE PER POCO LA SPIA DELL'OLIO? AME ERA SUCCESSO POCO PRIMA CHE MI APRISSERO IL MOTORE....

canepin
21/09/2008, 18:03
Portala dal conce e fagli controllare quel cavolo di sensore della pressione atmosferica che è nel codone. Ieri mi diceva giust'appunto che ad una ragazza facevo lo stesso giochetto, lei però aveva cambiato la targa e lasciato tale sensore ciondoloni....ed invece va fissato in maniera precisa.

anche io ho cambiato il portatarga e "quel coso li'" non l'ho piu' fissato in maniera precisa , ma ....
la moto non mi si e' mai spenta e ho 6500 km ................
:dry::dry::dry::dry:

Craul
21/09/2008, 18:32
Assolutamente no, prova ad accenderla e poi a staccargli il filo nero fidati che non và da nessuna parte!!! Prova a controllare...

D'accordissimo!!!, io avevo i morsetti della batteria allentati e per poco in piega piena nn me ne andavo interra per colpa del vuoto che mi ha tirato, una volta stretti mai piu' un problema :w00t:

VegetaTriple
21/09/2008, 19:28
ciao lucas succede anke a me.......
ho kiamato il meccanico triumph e mi ha kiesto se avevo lo scarico originale.
la mia moto è come uscita dalla fabbrica ed ha 5200km.
mi ha risposto ke ha comunicato questo difetto alla casa madre e sta attendendo una risposta perchè non sono il solo a cui succede........
se qualcuno ha notizie prego fatevi avanti

matu64
21/09/2008, 19:40
Succede anche a me da un paio di settimane, a volte due o tre volte al giorno, a volte non succede per alcuni gioni, ho comunque notato che a caldo il minimo si abbassa.
La moto è tutta originale.
Mercoledì farò il tagliando dei 10.000 e vedrò di farmi risolvere il problema, se riscontreranno qualcosa di particolare vi riferirò.

streetto
21/09/2008, 20:30
sta cosa non mi piace per niente.

stefanost
21/09/2008, 21:04
Forse quel giorno li non aveva voglia di andare in giro...

guido83
21/09/2008, 23:37
se fossero le candele? Cmq questo problema si deve risolvere. A me fin'ora tutto ok!

Orso_T
22/09/2008, 08:48
Buongiorno a tutti,
è successo anche a me e la soluzione è stata il riallineamento dei corpi farfallati .... ora è tutto ok.
E' un problema che si è presentato su diverse Street (e Daytona) e sembra che succeda col gran caldo....

Diversamente sarebbero da controllare:
Settaggio giri minimo (da centralina)
Filtro Aria,
Candele
Filtro Carburante.

Lamps.

Il Morri
22/09/2008, 08:52
Ragazzi, il problema al 90 % proviene dai corpi farfallati, sono da registrare, anch'io ho lo stesso problema e il 30 settembre ho appuntamento dal conce.
C'era già una discussione aperta con diversi che hanno risolto il problema appunto con la pulizia e la registrazione dei corpi farfallati.http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/67032-minimo-sotto-i-1000-giri-cosa-fare.html