Visualizza Versione Completa : mi si spegne la street
Ciao a tutti,
ho un problemino, ieri pomeriggio giretto con gli amici per le colline di Torino.:w00t:
Al rientro poco prima di una rotonda scalata 4-3-2-...... :sick: mi si spegne la street.
Poco male penso magari ho sbagliato io.
1 km dopo dovevo girare a sinistra all'incrocio scalata 5-4-3-2-.....:sick: e no 1 volta posso sbagliare 2 sono un pirla.
Arrivo sotto casa apro il cancello metto la 1-......:sick: ok c'è qualcosa che non và!
Cosa può essere ????
Premetto che la benzina c'era.
winter1969
21/09/2008, 10:26
Controlla i morsetti della batteria a parecchi gli si sono allentati.
Ciao a tutti,
ho un problemino, ieri pomeriggio giretto con gli amici per le colline di Torino.:w00t:
Al rientro poco prima di una rotonda scalata 4-3-2-...... :sick: mi si spegne la street.
Poco male penso magari ho sbagliato io.
1 km dopo dovevo girare a sinistra all'incrocio scalata 5-4-3-2-.....:sick: e no 1 volta posso sbagliare 2 sono un pirla.
Arrivo sotto casa apro il cancello metto la 1-......:sick: ok c'è qualcosa che non và!
Cosa può essere ????
Premetto che la benzina c'era.
Per caso hai cambiato il portatarga?
Grazie ma.... se si sta viaggiando la batteria non lavora come nelle auto la batteria lavora solo in accensione e al minimo.
La moto e completamente originale nessuna modifica ne meccanica tanto meno elettronica
Portala dal conce e fagli controllare quel cavolo di sensore della pressione atmosferica che è nel codone. Ieri mi diceva giust'appunto che ad una ragazza facevo lo stesso giochetto, lei però aveva cambiato la targa e lasciato tale sensore ciondoloni....ed invece va fissato in maniera precisa.
Grazie lunedi mi precipito in concessionaria..... speriamo sia solo quello
é venuto con me in vacanza in corsica ,un amico con la tiger ... e gli si è spenta 3 volte ,una compresa di caduta.. vista la mole della moto... Portale del conce. potrebbe esser la centralina.. :-)
Grazie ma.... se si sta viaggiando la batteria non lavora come nelle auto la batteria lavora solo in accensione e al minimo.
La moto e completamente originale nessuna modifica ne meccanica tanto meno elettronica
Assolutamente no, prova ad accenderla e poi a staccargli il filo nero fidati che non và da nessuna parte!!! Prova a controllare...
capace devi fare un po di "adattamento" a me lo ha fatto la daytona 675 tempo fa che ogni tanto da fermo mi si spegneva, fatto l'adattamento tutto ok.
PS: ti registrano in maniera elettronica la carburazione, minimo ect vi vogliono 10 minuti.
streetto
21/09/2008, 16:18
cmq sembrano davvero un po' troppo frequenti sti problemini, ogni tanto ne spunta uno...
speriamo che con la R abbiano avuto modo di migliorare quei difettucci...
scassapagghiaru
21/09/2008, 17:10
a me sta cosa la fa da un mesetto!! e che c crediate o no ankora nn ho potuto risolvere il problema..il mio mecca dice che sono gli scarichi che ho..ma come ho letto anke originale si presenta il problema..nn è un fattore che nn tiene il minimo perchè a folle va tutto bene..il problema e quando si tira la frizione allo scalare di marcia il minimo scende giù oltre i mille rpm e si spegne..secondo me è un problemino che sta avendo la street fatto sta che devono risolverlo.. così nn può andare..è pericoloso che la moto si spegne ed è anke una rottura...se sapete qualkosa fatemi sapere..stessa cosa anke io che in qst momento ho la moto in prova..un saluto a tutti!!
secondo me è una questione di corrente ....
scassapagghiaru
21/09/2008, 17:34
no nn è un problema di corrente fidati..
scardabianca
21/09/2008, 17:38
io pENSAVO DI AVERLE AVUTE TUTTE....PER CASO AVETE NOTATO SE LAMPEGGIA ANCHE SE PER POCO LA SPIA DELL'OLIO? AME ERA SUCCESSO POCO PRIMA CHE MI APRISSERO IL MOTORE....
Portala dal conce e fagli controllare quel cavolo di sensore della pressione atmosferica che è nel codone. Ieri mi diceva giust'appunto che ad una ragazza facevo lo stesso giochetto, lei però aveva cambiato la targa e lasciato tale sensore ciondoloni....ed invece va fissato in maniera precisa.
anche io ho cambiato il portatarga e "quel coso li'" non l'ho piu' fissato in maniera precisa , ma ....
la moto non mi si e' mai spenta e ho 6500 km ................
:dry::dry::dry::dry:
Assolutamente no, prova ad accenderla e poi a staccargli il filo nero fidati che non và da nessuna parte!!! Prova a controllare...
D'accordissimo!!!, io avevo i morsetti della batteria allentati e per poco in piega piena nn me ne andavo interra per colpa del vuoto che mi ha tirato, una volta stretti mai piu' un problema :w00t:
VegetaTriple
21/09/2008, 19:28
ciao lucas succede anke a me.......
ho kiamato il meccanico triumph e mi ha kiesto se avevo lo scarico originale.
la mia moto è come uscita dalla fabbrica ed ha 5200km.
mi ha risposto ke ha comunicato questo difetto alla casa madre e sta attendendo una risposta perchè non sono il solo a cui succede........
se qualcuno ha notizie prego fatevi avanti
Succede anche a me da un paio di settimane, a volte due o tre volte al giorno, a volte non succede per alcuni gioni, ho comunque notato che a caldo il minimo si abbassa.
La moto è tutta originale.
Mercoledì farò il tagliando dei 10.000 e vedrò di farmi risolvere il problema, se riscontreranno qualcosa di particolare vi riferirò.
streetto
21/09/2008, 20:30
sta cosa non mi piace per niente.
stefanost
21/09/2008, 21:04
Forse quel giorno li non aveva voglia di andare in giro...
se fossero le candele? Cmq questo problema si deve risolvere. A me fin'ora tutto ok!
Buongiorno a tutti,
è successo anche a me e la soluzione è stata il riallineamento dei corpi farfallati .... ora è tutto ok.
E' un problema che si è presentato su diverse Street (e Daytona) e sembra che succeda col gran caldo....
Diversamente sarebbero da controllare:
Settaggio giri minimo (da centralina)
Filtro Aria,
Candele
Filtro Carburante.
Lamps.
Il Morri
22/09/2008, 08:52
Ragazzi, il problema al 90 % proviene dai corpi farfallati, sono da registrare, anch'io ho lo stesso problema e il 30 settembre ho appuntamento dal conce.
C'era già una discussione aperta con diversi che hanno risolto il problema appunto con la pulizia e la registrazione dei corpi farfallati.http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/67032-minimo-sotto-i-1000-giri-cosa-fare.html