Visualizza Versione Completa : Ancoara su gomme di serie, sostituirne una
lorenzo.an
21/09/2008, 13:13
Il mio gommista vedendo le mie gomme (4500) km mi ha consigliato di farci l'inverno e poi cambiare solo l'anteriore.
Pero' porprio l'altro giorno mi sono accorto che di seconda se accelero a tutta la moto comincia a scodare e visto che l'inverno si avvicina, ho dei dubbi sul consiglio.
Voi che dite?
4500 km sono pochissimi per uno che non è un manico e va via piu' di passeggio che altro.
E casomai, quali gomme, per uso stradale, ok anche di inverno?
Pensavo anche a soluzioni del tipo: treno nuovo per l'inverno, poi rimetto queste a giugno, per l'estate.
streetbelun
21/09/2008, 13:26
Il mio gommista vedendo le mie gomme (4500) km mi ha consigliato di farci l'inverno e poi cambiare solo l'anteriore.
Pero' porprio l'altro giorno mi sono accorto che di seconda se accelero a tutta la moto comincia a scodare e visto che l'inverno si avvicina, ho dei dubbi sul consiglio.
Voi che dite?
4500 km sono pochissimi per uno che non è un manico e va via piu' di passeggio che altro.
E casomai, quali gomme, per uso stradale, ok anche di inverno?
Pensavo anche a soluzioni del tipo: treno nuovo per l'inverno, poi rimetto queste a giugno, per l'estate.
Solo l'anteriore, ma hai consumato prima quella davanti?
Come gia detto proprio sulle gomme non ritengo giusto risparmiare e a mio parere meglio cambiarle entrambe.
se proprio si vuole cambiarne una , quella sostituita almeno uguale a quella che non si cambia, altrimenti meglio lasciare stare, troppe differenze tra una gomme di diverse marche o tipo
:noooo:
come hai fatto a consumare di più la gomma anteriore che quella posteriore?!?! :blink::blink::blink::blink:
:noooo:
come hai fatto a consumare di più la gomma anteriore che quella posteriore?!?! :blink::blink::blink::blink:
Semplice, così!!! :D
http://static.blogo.it/motoblog/carmichael-street-triple-triumph/06.jpg
Semplice, così!!! :D
:supremo: :bravissimo_:
lorenzo.an
21/09/2008, 16:06
Intendevo sostituire solo il posteriore, scusate!!!
streetbelun
21/09/2008, 16:08
il senso del discorso non cambia....
-Johnny-
21/09/2008, 17:30
Intendevo sostituire solo il posteriore, scusate!!!
Se sostituisci solamente il posteriore, a breve ti ritroverai con l'anteriore che scivola (se non lo fa già). E questo non è il massimo con la stagione fredda che sta arrivando...
lorenzo.an
22/09/2008, 09:40
Che dite allora, vado di M3?
Vorrei una gomma stradale (non da pista insomma) che duri abbastanza e sia sicura.