Visualizza Versione Completa : ACE CAFE REUNION...LE FOTO del RUN!
tonidaytona
21/09/2008, 18:05
Chiedo scusa per il forte ritardo ma ho avuto qualche problemino.
vorrei fare un bel racconto ma non saprei da dove iniziare...
ma , credo che anche questa volta i ringraziamenti siano da fare prima:
AL PEDRO, per essere un uomo STRAORDINARIO. un LEADER!! un AMICO un MOTOCICLISTA.
ALL'ALLE , estratto puro di passione , manico e carattere.
con il suo PANTAH SL500 ci ha dato una lezione di motociclismo PURO
AL MARCO ( STORCI ) meravigliosa scoperta. il Pedro me ne aveva parlato benissimo ma lui e' un'altro puro che non ha bisogno d'atteggiamenti per capire di che pasta e manico e' fatto!!!
infine...a un ragazzo cui voglio un sacco di bene.
russa come un vitello e non mantiene le promesse ( quella del carousel...)
pero' divora fish and chips come un vero biker di costiera!
lui si chiama Luca...TRIPLE LUKE!!
quanto a me ,
ritengo di aver vissuto una avventura speciale.
i km e la compagnia , la stanchezza e l'entusiasmo , la locanda nel cuore della notte sperduti in francia....persi e ritrovati. che strizza e risate quella notte!!!
e poi pero' , la spensieratezza... mi e' stato regalato un viaggio nella passione condito della migliore amicizia.
e' stato bellissimo!
GRAZIE RAGAZZI!
e ora qualche foto...
Picasa Web Album - antonio - ACE REUNION2008 (http://picasaweb.google.it/tonidaytona57/ACEREUNION200802)
wow ragazzi che invidia e poi che personaggi...:biggrin3:
ma quanta voglia mi è venuta di comprarmi una moto di classe......:rolleyes:
ahhhhh
bentornati....
infatti mi chiedevo che fine aveste fatto....pensavo vi foste ormai votati alla vita easy-rider... :D
mi sto guardando le foto.....davvero belle!
complimenti....davvero!
ma luca aveva degli stivali verdi da pesca? :blink::ph34r: :D:D:D
spero che presto mi racconterete dal vivo il report!:coool:
alessandro2804
21/09/2008, 19:31
che bello c'era pure Maurizio Crozza con voi......complimenti a tutti è un viaggio da fare prima o poi..
Che spettacolo!!!
Viaggi del genere ti rimangono dentro e soprattutto ti regalano emozioni che non si possono di sicuro neanche lontanamente tentare di spiegare con una tastiera di computer!!!
Complimenti!!!!
il pedro
21/09/2008, 19:57
spesso tra una foto e l'altra ci sono ore, giornate passate in moto, sguardi tra i caschi, segnali con le mani, amiccamenti tutti da capire al volo, ci vuole affiatamento e sintonia con il linguaggio dei motociclisti in viaggio, e non è facile trovare persone che passano giorni sulle loro moto dialogando macinando km (anche miglia:biggrin3:) in perfetto equlibrio tra loro.
e tutte queste sensazioni le foto non le possono raccontare, e forse, anzi senza dubbio sono la parte migliore la piu' intima quella che non si puo' condividere, quella che rimarra' nei nostri cuori, nei nostri pensieri, nel nostro viaggio!!!
orgoglioso di esserci stato!
vi voglio TROPPO MA TROPPO BENE!!!!!!!:love2::love2::love2::love2:
robymecc
21/09/2008, 20:11
volevo venire anch 'iooooooo .. che figata .... che foto ... bravi e complimenti:yess::yess::yess::yess:
...................SPETTACOLO RAGAZZI ! ! ! ! ! !................:coool::wink_:
davebike
21/09/2008, 21:24
cavolo ragazzi che esperienza!!! Sono orgoglioso di Voi!!!
Che esperienza eccezionale!
Massimo rispetto!
:yess:
Chiedo scusa per il forte ritardo ma ho avuto qualche problemino.
vorrei fare un bel racconto ma non saprei da dove iniziare...
ma , credo che anche questa volta i ringraziamenti siano da fare prima:
AL PEDRO, per essere un uomo STRAORDINARIO. un LEADER!! un AMICO un MOTOCICLISTA.
ALL'ALLE , estratto puro di passione , manico e carattere.
con il suo PANTAH SL500 ci ha dato una lezione di motociclismo PURO
AL MARCO ( STORCI ) meravigliosa scoperta. il Pedro me ne aveva parlato benissimo ma lui e' un'altro puro che non ha bisogno d'atteggiamenti per capire di che pasta e manico e' fatto!!!
infine...a un ragazzo cui voglio un sacco di bene.
russa come un vitello e non mantiene le promesse ( quella del carousel...)
pero' divora fish and chips come un vero biker di costiera!
lui si chiama Luca...TRIPLE LUKE!!
quanto a me ,
ritengo di aver vissuto una avventura speciale.
i km e la compagnia , la stanchezza e l'entusiasmo , la locanda nel cuore della notte sperduti in francia....persi e ritrovati. che strizza e risate quella notte!!!
e poi pero' , la spensieratezza... mi e' stato regalato un viaggio nella passione condito della migliore amicizia.
e' stato bellissimo!
GRAZIE RAGAZZI!
e ora qualche foto...
Picasa Web Album - antonio - ACE REUNION2008 (http://picasaweb.google.it/tonidaytona57/ACEREUNION200802)
GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non trovo nemmeno le parole adatte da scrivere....tutte potrebbero essere superflue.....avete tutta la mia invidia! Grandi.
Rickystyle
22/09/2008, 01:53
nemmeno io trovo le parole...solo la speranza un giorno di trovare una compagnia come la vostra e potervi emulare:oook:
maverick65
22/09/2008, 09:45
bhe rinnovo il bentornati......grande impresa ragazzi complimenti.
gli highlights me li avete raccontati dal vivo ma spero di approfondire quanto prima.
ciauu
Tony ma non siete sbarcati a Dover?
fede triple
22/09/2008, 13:21
Caro Tony,
sei sempre un bell'uomo.
Fede Triple
tonidaytona
22/09/2008, 14:54
Tony ma non siete sbarcati a Dover?
SBRACATI!! e' la parola giusta!!:wink_::biggrin3:
Caro Tony,
sei sempre un bell'uomo.
Fede Triple
lo sai...tu siedi sempre ( di diritto ) alla destra del Padre!
o del Pack???:blink:
spesso tra una foto e l'altra ci sono ore, giornate passate in moto, sguardi tra i caschi, segnali con le mani, amiccamenti tutti da capire al volo, ci vuole affiatamento e sintonia con il linguaggio dei motociclisti in viaggio, e non è facile trovare persone che passano giorni sulle loro moto dialogando macinando km (anche miglia:biggrin3:) in perfetto equlibrio tra loro.
e tutte queste sensazioni le foto non le possono raccontare, e forse, anzi senza dubbio sono la parte migliore la piu' intima quella che non si puo' condividere, quella che rimarra' nei nostri cuori, nei nostri pensieri, nel nostro viaggio!!!
orgoglioso di esserci stato!
vi voglio TROPPO MA TROPPO BENE!!!!!!!:love2::love2::love2::love2:
e ora che mi sono ricommosso vi chiedo di dare un'occhiata attenta alla foto della fiancatina bagnata di rugiada in quel di Calais...
GOD SAVE THE....
s4_seblog
22/09/2008, 15:41
bello bello bello, ragazzi non ho altre parole per descrivere il vostro viaggio,
da una parte mi tornano in mente i ricordi di Hinckley e dell'anno scorso (le foto di Calais sopratutto), dall'altra mi sembra di fare un fast forward veloce e vedere un Quadrophenia del 2008!!!!
grande viaggio, grande invidia, un giorno spero di poter fare una cosa simile anch'io!!!
ciao Tony!
EIKONTRIPLE
22/09/2008, 20:13
OK MAN !!.
Cavaspeed
22/09/2008, 20:18
3 parole
1 INVIDIA
2 MITICI
3 AMICI
il pedro
22/09/2008, 21:53
OK MAN !!.
ciao vincè!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
3 parole
1 INVIDIA
2 MITICI
3 AMICI
4 GRANDE MAGO!!!!:biggrin3:
deflospeed1050
22/09/2008, 22:31
grande viaggio!!!
t-bird 63
22/09/2008, 23:32
Anche solo immaginarselo un viaggio cosi'..............................mi fa venire la pelle a buccia d'arancia!!
Space-Ace
23/09/2008, 08:19
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
bellissima avventura...
bel posto,bella gente,un ottima compagnia...e un grande viaggio!
che si può volere di più?
complimenti ragazzi!!!
triple luke
23/09/2008, 18:18
grazie ai miei compagni di viaggio... mi hanno fatto venire il culo quadro.. nessuno che mollava( neppure io)... broda e via broda e via broda e via... x dei giorni dopo il ritorno... pagavo tutto col bancomat e avevo il polso destro anchilosato... grandi motociclisti veramente, e nona parole ragazzi... sono stati grazndi motociclisti.. freddo pioggia km e via... siete grandi.. e ieri in pista ho anche visto quanto minchia va l alle...... grande!! la prox ci vediamo a modena x una mangiata e il prox giro sicilia? magari d inverno... che ne dite?
ddirei che Taormina in iverno è perfetta,qundo vuoi....
Ciao Luca è stato proprio un bel giro con meno umiditè del previsto,il culo quadro per tutti ma quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare
fabiomugello
23/09/2008, 19:01
POSSO VANTARMI DI CONOSCERVI! :w00t:
vi amo
vi adoro
vi rispetto
vi invidio
vi accompagnerò, prima o poi :love2:
triple luke
23/09/2008, 19:04
ciao storci!...mitico...bello il tuo avatar..... ci vediamo presto per magnare come bestie!!!!
Grandissimi complimenti:
fa sempre piacere vedere chi viaggia con lo spirito giusto: cioe' con il "cuore"..
tonidaytona
23/09/2008, 19:44
ddirei che Taormina in iverno è perfetta,qundo vuoi....
Ciao Luca è stato proprio un bel giro con meno umiditè del previsto,il culo quadro per tutti ma quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare
taormina....mmmmhhhh con la rincorsa che abbiamo di solito e le dita intirizzite se stacchiamo a Catania ci fermiamo a Siracusa!!!
ciao KawaMito!!
ciao storci!...mitico...bello il tuo avatar..... ci vediamo presto per magnare come bestie!!!!
SISSI....il Luca conosce una locandina nel cuor della Francia che fanno dei piattoni di KRAUTI con salamino a 2000gradi!!! un localino un po'...rustico diciamo...
"no mean's land"
giuro! ho dormito con la sedia dietro la maniglia della porta e mi sognavo dei zombi con la motosega che entravano!!!:ph34r:
triple luke
23/09/2008, 19:54
ciao tony.. ho dato io la utorizzazione a iuri di fare un giretto sulla speed ok?
sono appena tornato dall'ospedale,dopo aver visto le foto ho dovuto ordinare un fegato nuovo!
Il pedro e Marco già li avevo avuti come compagni di viaggio e sapevo quanto sono tosti , ma devo dire che anche Tony e Luca non scherzano , Ore sulla moto e non un lamento...forse assordati dalla voce del mio monotubo!?
A presto a tavola e in sella assieme , obbligatorio!!!:wink_::wink_::wink_:
Herbie 53
23/09/2008, 23:33
quante belle foto....quante belle moto!!!
una sola parola..... M I T I C I !
tonidaytona
24/09/2008, 18:33
Il pedro e Marco già li avevo avuti come compagni di viaggio e sapevo quanto sono tosti , ma devo dire che anche Tony e Luca non scherzano , Ore sulla moto e non un lamento...forse assordati dalla voce del mio monotubo!?
A presto a tavola e in sella assieme , obbligatorio!!!:wink_::wink_::wink_:
eh...si mio caro Alle!!:biggrin3:
quella melodia di valvoloni desmocomandati perfettamente amplificata dallo scaricozzo artigianale ancora mi ronza nelle orecchie...e nelle ossa.
e comunque il Pedro mi aveva avvertito che a venir in moto con voi era un po' come il primo mese di naja nella compagnia dei NONNI piu' DURI e PURI che ce'!!:laugh2::w00t:
adesso non ci resta che renderVi gli onori a suon di polenta , selvaggina e dolcetto!!
s'organizza......eh si:biggrin3::wink_:
Ciao bellissimo giro e belle moto vecchie e nuove !
e complimenti per le bellissime foto