PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche giorno e la ordino...

albertoooo
21/09/2008, 19:24
Ciao Colleghi...sto finendo di vendere la mia moto a giorni e poi ordino finalmente la Street...opterò per la base...perchè visto l'uso che ne faccio e il prezzo della R preferisco questa.
Solo per curiosità siccome sento più o meno da voi tutti che le sospensioni non vanno tanto bene, volevo che mi spiegaste esattamente che intendete.
Poi un'altra cosa, visto e considerato che manubrio a sezione variabile, pinze ad attacco radiale e sella in gel non mi interessano se dovessi cambiare qualcosa alla Street che mi consigliate? Cosa esattamente? E con che spesa?
Ditemi pure nome e prezzo.
GRAZIE MILLE RAGAZZI...non vedo l'ora che mi arrivi...:wub:

Mr.Borlengo
21/09/2008, 21:53
il deficit delle sospensioni è riferito all'uso prettamente sportivo...
dipende che uso vuoi farne (se è la tua prima moto seria come lo è per me vedrai che ne passerà del tempo prima che tu possa eccepire qualcosa riguardo alla ciclistica)
la bimba è splendida così com'è (io ho aggiunto solo il cupolino), col tempo e guardandoti in giro potrai con calma pistolartela come preferisci...
intanto sbircia in questa sezione del forum, troverai tante discussioni e consigli interessanti... e complimenti per la scelta!!

Gaetano
21/09/2008, 22:26
il deficit delle sospensioni è riferito all'uso prettamente sportivo...
dipende che uso vuoi farne (se è la tua prima moto seria come lo è per me vedrai che ne passerà del tempo prima che tu possa eccepire qualcosa riguardo alla ciclistica)
la bimba è splendida così com'è (io ho aggiunto solo il cupolino), col tempo e guardandoti in giro potrai con calma pistolartela come preferisci...
intanto sbircia in questa sezione del forum, troverai tante discussioni e consigli interessanti... e complimenti per la scelta!!

Quoto, come prima moto va benissimo così com'è...
io la trovo perfetta:biggrin3:
la mia è completamente nuda, nessun optional. certo che col tempo anch'io cercherò di personalizzarla a mio gusto, ma ti assicuro che la sua figura anche in configurazione base!

Mara
22/09/2008, 11:26
prendete pure la Street R, cosa costa in più della Street? 1200 euro?........ma ricordate che per renderla più aggressiva e bella aggiungerete qualche optional: - puntale (250), -cupolino, -fianchetti piccoli(60), -portatarga, scaricozzo......con quei soldi prendete una Speed....

Mr.Borlengo
22/09/2008, 16:11
prendete pure la Street R, cosa costa in più della Street? 1200 euro?........ma ricordate che per renderla più aggressiva e bella aggiungerete qualche optional: - puntale (250), -cupolino, -fianchetti piccoli(60), -portatarga, scaricozzo......con quei soldi prendete una Speed....

secondo me non è corretto ridurre tutto ad una mera questione di soldi in quanto street e speed incarnano due concezioni di moto ben distinte. Poi in svariati post è stata messa in dubbio (quasi all'unanimità) l'utilità della street R(comprensibile solo nel caso avessero aggiunto una manciata di cv).
poi come al solito si tratta di punti di vista... de gustibus...