Visualizza Versione Completa : Consiglio manubrio alternativo Legend
Sono Triumphista da poche settimane: ho acquistato una bellissima TT Legend che montava un manubrio basso. Dopo pochi chilometri di percorrenza mi sono reso conto che la zona lombare era sottoposta a una tensione eccessiva (almeno per la mia vecchia schiena): ho montato il manubrio originale: decisamente più confortevole, ma per i miei gusti un po' troppo "svaccato"! Qualcuno ha provato qualche soluzione di compromesso meno esasperata delle due già testate? Grazie.
Herbie 53
21/09/2008, 20:46
sui manubri hai da sbizzarrirti....ne trovi per tutti i gusti....vai da un buon ricambista e cerca quelli della tommaselli....costano poco e sono validi...ne trovi di tutti i tipi...darti un consiglio è impossibile....se non di comprarti una buona dfascia elastica di quelle lombari...3 stecche bastano ed avanzano per sorreggere la schiena
....se non di comprarti una buona dfascia elastica di quelle lombari...3 stecche bastano ed avanzano per sorreggere la schiena
Lascia perdere, le usano solamente Jollyroger e Christiantilt, sai com'è, a furia di prendere colpi....:senzaundente:
f r o s t y
21/09/2008, 22:50
se per manubrio basso intendi tipo speed triple o monster una via di mezzo tra quello e l'originale potrebbe essere quello che monto io, manubrio per bonneville anni '60 export america (simile o uguale all' "ascot bar"), un pò più largo e alto di quello speed triple ma non come l'originale.
galli moto ce lo dovrebbe avere, io l'ho preso da brooklands di milano
Herbie 53
22/09/2008, 06:51
Lascia perdere, le usano solamente Jollyroger e Christiantilt, sai com'è, a furia di prendere colpi....:senzaundente:
però hai visto loro 2??
guidano belli dritti...
come se
come se
come se avessero un..................................:laugh2:
Io mi trovo bene col manubrio della speed... ma ho visto montare manubri della scrambler e della tiger, che dovrebbero essere più comodi.....