PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio manubrio alternativo Legend

bambuko
21/09/2008, 20:39
Sono Triumphista da poche settimane: ho acquistato una bellissima TT Legend che montava un manubrio basso. Dopo pochi chilometri di percorrenza mi sono reso conto che la zona lombare era sottoposta a una tensione eccessiva (almeno per la mia vecchia schiena): ho montato il manubrio originale: decisamente più confortevole, ma per i miei gusti un po' troppo "svaccato"! Qualcuno ha provato qualche soluzione di compromesso meno esasperata delle due già testate? Grazie.

Herbie 53
21/09/2008, 20:46
sui manubri hai da sbizzarrirti....ne trovi per tutti i gusti....vai da un buon ricambista e cerca quelli della tommaselli....costano poco e sono validi...ne trovi di tutti i tipi...darti un consiglio è impossibile....se non di comprarti una buona dfascia elastica di quelle lombari...3 stecche bastano ed avanzano per sorreggere la schiena

Marcos
21/09/2008, 22:16
....se non di comprarti una buona dfascia elastica di quelle lombari...3 stecche bastano ed avanzano per sorreggere la schiena

Lascia perdere, le usano solamente Jollyroger e Christiantilt, sai com'è, a furia di prendere colpi....:senzaundente:

f r o s t y
21/09/2008, 22:50
se per manubrio basso intendi tipo speed triple o monster una via di mezzo tra quello e l'originale potrebbe essere quello che monto io, manubrio per bonneville anni '60 export america (simile o uguale all' "ascot bar"), un pò più largo e alto di quello speed triple ma non come l'originale.
galli moto ce lo dovrebbe avere, io l'ho preso da brooklands di milano

Herbie 53
22/09/2008, 06:51
Lascia perdere, le usano solamente Jollyroger e Christiantilt, sai com'è, a furia di prendere colpi....:senzaundente:

però hai visto loro 2??
guidano belli dritti...
come se
come se
come se avessero un..................................:laugh2:

Jazz
22/09/2008, 15:24
Io mi trovo bene col manubrio della speed... ma ho visto montare manubri della scrambler e della tiger, che dovrebbero essere più comodi.....